domenica 3 agosto 2008

Repubblica: pubblicità occulta in stile Jordi Valle


Alla pubblicità occulta mascherata da informazione siamo abbastanza abituati: questa volta i beneficiari sembrano essere Emirates, Airbus e il generico lusso, se potersi fare una doccia su un aereo può considerarsi tale.
Ma l'articolo di repubblica.it si segnala soprattutto per essere scritto nello stile giornalismo fiction portato alla ribalta da Jordi Valle, l'autore di interviste a capi di stato e guerriglieri sudamericane che, si dice, siano completamente inventate.
In questo articolo l'autore dice di essere sul primo volo del nuovo aereo, poi è nella cabina di un cliente dicendoci persino quanti minuti è durata la sua doccia, infine passa ad intervistare il top manager della compagnia chiedendogli, pensate un po', di Alitalia.

4.069 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1401 – 1600 di 4069   Nuovi›   Più recenti»
CANE IDROFOBO ha detto...

BALLE ! Il nano malefico non ha scritto per quindici giorni,perchè si è fatto le ferie a spese di qualche cretina che ancora si illude sul suo amore o promesse varie.Ma prima o poi si verrà a sapere e vedremo piangere qualcuno per l'ennesima volta.Confermata la partenza da Valmorea,ma non s'illuda che nel suo nuovo regno noi non lo perseguiteremo.Congratulazioni ai vicini di casa che finalmente,troveranno un pò di pace.Comunque Polizia,Guardia di Finanza,Carabinieri,sono già al corrente della fuga del pazzoide,perchè di fuga si tratta.Da parte nostra ci siamo già attivati affinchè ovunque vada,venga monitorato continuamente.E chissa che dal suo nuovo covo per noi sarà più facile catturarlo e dargli quello che si merita una volta per tutte.Continua pure a scrivere insulti sul tuo blog di merda,ogni insulto ti costerà un calcio in culo in più.CANE IDROFOBO

AbitantidiCasanova ha detto...

Finalmente Paolo ed Elena,i vicini di casa si liberano di Jordi Valle.
Vogliamo partecipare ad una grande festa (con disinfestazione) !!
... pare che il padrone di casa lo abbia sbattuto fuori in malo modo, dopo due anni di sopportazione.
Ora che è "braccato" da tutti, leva di nuovo le tende , trasloca per far perdere le sue tracce ... Vivvaiddio liberati di un mostro , nano per giunta!!!
Abitanti di Casanova

Alleluja ha detto...

A L L E L U J A !

A L L E L U J A !

A L L E L U J A !

Anonimo ha detto...

dal blog di Jordi valle, in verità Giorgio Valle, di Sondrio, sposato e divorziato, 61 anni, ecc. ecc. ......

08/07/2011 · 06:06
↓ Salta ai commenti
Cretini demenziali

Eccomi di nuovo, dopo l’istituzionalizzazione della parola “cretino” da parte del ministro Tremonti, rivolgendosi al collega Brunetta in diretta televisiva (sigh), mi viene, al rientro da un travagliato giro, di costruire un elenco di credtini, quelli demenziali pero’.

Leggo: il medico storico di Berlusconi dice che lo stesso puo’ farlo ben sei volte alla settimana. Senza precisare se mentire, smentire, denigrare magistrati, rettificare, cambiare versione e sparare c. ai programmi di Vespa. Diagnosi scarsina dottore!

Che Brunetta fosse un cretino era un dubbio. Oggi diventa di dominio pubblico grazie al superministro all’economia

Ogni tanto leggo il solito blog della Melandri. un professore di storia (ahimé in che mani l’educazione, beh lui si firma cosi’) racconta che su questo blog, inattivo da tempo e me ne scuso, scrive” Juan Velazquez” Tlacotzin. Personaggio del cinquecento. Ma scopre l’illustre docente che Juan parla del Governo italiano di oggi. Contradditorio declama lui. Chiedo scusa al vero Juan, stanco ormai di essere morto, dichiarando ufficialmente, per il cretino e come al solito anonimo “professore”, che il personaggio scrive per mie mani sul blog. Anzi questa sera tornerà pimpante.

Sul solito blog un tanto anonimo quanto cretino vicino di casa a Lenno, dichiara che io non amo gli animali, perchè sono stato sorpreso a “non raccogliere” gli escrementi dei miei cani. Orbene, caro cretino anonimo, a Lenno il cane era uno solo (il grande Valentino) e ha sempre “prodotto” nel giardino di casa.

Leggo inoltre di un clan di brave persone, oneste. Ovviamente e sicuramente iscritte al popolo degli onesti: come Papa, Cosentino e molti altri.

Eppoi scopro che si deve assumere un investigatore privato per trovare un induirizzo: succede a Lodi da parte di un certo Sergio Billwiller. Mah

Ma per tornare alla politica cretina. IL PD si fa beccare con le mani nel sacco piene di tangenti antiche. Fondazioni miracolose del Presidente del Copasir sembra raccolgano fondi. (beh e’ il mestiere delle fondazioni) e il PD compatto vota col popolo degli onesti per mantenere le province.

Cretino piu’ cretino, ahimè.

E a stasera, per voce e mani di Juan Velazaquez Tlacotzin: ”professore” guardi che a scrivere non sarà proprio lui, eh!

Jey
----------------------------------

ah ah ah ah ah sei tornato vecchia conoscenza dei Carabinieri ..

eravamo preoccupati che non facessi in tempo a fare il trasloco ... sai ... il propiretario è incazzatissimo .. ah ah ah ah ah

a proposito del tuo articlo sui cretini: ma ti sei guardato allo specchio ??? Forse non hai compreso che prima di Brunetta e company .. ci sei tu .. ah ah ah ah ah ah ah

ti ho visto al ristorante ... ma ho avuto pietà, preferisco aspettare quando non ci sono bambini presenti ....... e allora l'interrogatorio sarà a tutto tondo ....... ciao neh ? ... guardati sempre alle spalle .. ah ah ah ah ah ti siamo a pochi metri .. senza tregua ..

Mary ha detto...

Adesso cambia aria? Prima del processo per appropriazione indebita?
Il "grande "giornalista? Ma dove? Jordi Valle ha gabbato Repubblica ed anche le Forze dell'ordine e i Tribunali. Spacciandosi per avvocato, ingegnere, scrittore, giornalista ... Ma in realtà è un NULLA, come gli escrementi del suo cane che lascia ovunque, senza raccoglierli. Approfitta soprattutto di donne, che raccatta in chat, spacciandosi per persona famosa. Famosa sì, purtroppo, al cospetto della Giustizia. Abbiamo raccolto testimonianze e documenti allarmanti sul suo conto, negli ultimi anni. Serviranno per fermare Jordi Valle (nome FALSO, in realtà si chiama Giorgio Valle, valtellino) definitivamente. Non è solo il Franco Leonardi, ma una cordata di persone truffate è in contatto tra loro per fermare un Valle , mitomane, malato e senza scrupoli. Ci rapportiamo tutti a Fabrizio, che coordina le nostre testimonianze. Teniamoci in contatto per evitare che Jordi Valle faccia altri danni.
Scrivi a: fabrizio.sonnino@gmail.com
A presto.Mary

Marco Cei ha detto...

A chi intesterà il nuovo contratto d'affitto? Alla nuova "cessa" agganciata in chat?
Il Giorgio Valle/Jordi Valle non si intesta NULLA ... oppure a qualche FALSA società come ha fatto a Valmorea ...
Chiaro è che oggi chi digita il suo nome in Google è STRA avvisato ...
Questi oltre 1400 commenti(reali !!!) parlano chiaro ... e le denunce on line di Martine , l'amante francese derubata, pure !!!! Marco Cei

Unvicinodicasa ha detto...

..Weilàààà, è tornato a scrivere il mitomane... confermo: il Valle non raccoglie le cacche del suo cane... MAI, nè in giardino nè per strada...
Ora racconterà che ha comprato una nuova casa???? Poveraccio,come il convento di Valmorea neh? Ma mi faccia il piacere !!!
Vabbé peggio per la sua nuova tipa, sì sì ... l'abbiamo vista tutti ... mamma che scorfano...Basta che respiri eeeee abbocchi !!!! Ciao, neh ... a non arrivederlooooooo...
Un vicino di casa

Chiara & C. ha detto...

Lo psichiatra Ferdinand Dupré, distingueva quattro tipi di mitomanie: la vanitosa (persona che si vanta), quella errante (persona che non fa che scappare), quella maligna (compensazione di un complesso d’inferiorità attraverso le malignità) e, infine, quella perversa (mentire per approfittarsi degli altri).
Il Jordi Valle le impersona tutte e quattro !!!!

DANIELE ha detto...

Jordi Valle sicuramente fa parte di una associazione di FALSARI ... che produce ed utilizza documenti d'identità FALSI (quello spagnolo che esibisce alle Forze dell'Ordine ne è un esempio),oltre a bonifici FALSI, contratti di lavoro FALSI, lettere di credito FALSE, titoli FALSI, certificati societari FALSI, fatture FALSE etc etc etc.
Un socio "tuttofare" è un certo Dario Sallodini , avvocato/commercialista/socio ed altro ancora.
Spero che la Guardia di Finanza abbia trovato "pane per i suoi denti". Daniele

ATTENTI AL NANO MALEFICO ha detto...

E' importante ricordare che il nano malefico porta JELLA.Tutti quelli che l'hanno incontrato hanno avuto seri guai di salute:se doveste incontrarlo fate gli scongiuri,appendete fuori dalle vostre case,amuleti anti jella in tasca tenete sempre un porta fortuna,evitate perfino di pensarlo,la sua influenza malefica vi può raggiungere anche via etere.Non ho mai creduto a queste cose,ma da quando ho conosciuto il NANO ne ho passate di tutti i colori e altre persone è successo lo stesso e vedrete presto cosa succederà a chi lo protegge......

Anonimo ha detto...

Eilaaa vecchio contapalle!!!!!
Ma cosa facevi al ristorante dove andavi con Martine??? nostalgia???
rabbia??? autopunizione???

E come sta Luisa??? Non ha ancora capito nulla??? .. ah ah ah ah ah
Cose da pazzi .. poveretta, ci penserò io a dirle le cose come stanno, dopo tutto siamo qui a due passi .. la fermo, le offro un caffè e le spiego un po di cosette .. che ne dici? ... ciao neh???

Anonimo ha detto...

.. a proposito, hai già raccontato a Martine di Luisa?
questa notte la chiamo e le spiego tutto io ah ah ah, si incazzera come una iena ..

.. preparati ad una sua telefonata fulminante .. ah ah ah

.. più passano i giorni più stai franando a ... valle .. ti troverai direttamente a Como nell'aula del tribunale senza capire come ci sei arrivato .. Salutami il PM, siamo amici da 10 anni .. sa tutto su di te, ma proprio tutto ..

LiaCuriel ha detto...

Ma ancora con questa Martine ??? ebbastaaaa ...
La signora francese, benchè derubata di soldi e gioielli, fa il DOPPIO GIOCO da sempre ...
E' stata aiutata, difesa e protetta da Franco (ma chi glielo ha fatto fare?) e poi ha scritto sul Blog del "nano" che è uno scroccone e un truffatore ...
E Martine Patricia (Patrizia)NON ha mai smentito.
Anche lei come il Jordi Valle non ha alcun rispetto delle persone.
E anche lei ama gli animali ...
Guarda un pò .... e non si vergognano ....
Si prende gioco della Giustizia italiana perchè è disperata !!
Anche lei come il Jordi Valle, a 60 anni, gioca ancora al "gatto e al topo" ... Ma lasciateli perdere ...!! Tempo perso con loro !! Lasciate fare alle Forze dell'Ordine .... Lia C.

Giovanna ha detto...

Non fidatevi di Jordi Valle, né di chi ha rapporti con lui.
Manipola le persone, restate sempre in guardia , ma, soprattutto evitate ogni contatto, è pericoloso e soprattutto porta una "iella" paurosa. Giovanna

Anonimo ha detto...

RETTIFICA.....MARTINE HA 65 ANNI

Anonimo ha detto...

MARTINE HA 59 ANS

Anonimo ha detto...

si sei anni fa.

Anonimo ha detto...

guardare il reclamo dei carabinieri nata 16 gennaio 1952

Anonimo ha detto...

Allora perchè,il nano ti ha definita" VECCHIA SCANCHIGNA"se sei più giovane di lui?Ma dimenticavo che anche lui diceva di averne 51, ma ovviamente era un documento falso.Non è per caso che ne ha fatto uno anche per te?Comunque l'età di 65 anni lo ha detto sempre lui a tutti quelli che ha conosciuto quando chiedevano di te,oltre che eri in fin di vita per un tumore allo stomaco e non potevi venire all'inaugurazione del fantomatico negozio a BRERA e contemporaneamente la tua rivale PAOLETTA era finita su una sedia a rotelle per giustificare che in realta era stato mollato.Donne visto che le palle non le avete toccatevi qualcosa d'altro difendetevi da questo iettatore prima che possa davvero capitarvi l'irreparabile.

Elisabetta ha detto...

Vedo che siete arrivati a 1420 commenti su Jordi Valle, ora identificato come Giorgio Valle, finalmente.
Mi dispiace leggere che ancora si perde tempo con la storia di Esmeralda e Quasimodo.
La signora francese ritirerà la denuncia, è troppo coinvolta con questo losco individuo.
Ma voi non mollate, ormai il Jordi Valle è braccato, ovunque vada.
Solidarietà ai vicini.
Franco, mi dispiace per ciò che ha scritto di te Martine sul blog dell'infame. Elisabetta

Anonimo ha detto...

Chissenefrega della Martine o Patrizia o altro !
Ha ben altro il Jordi Valle di cui rispondere davanti alla Giustizia ...

CANE IDROFOBO ha detto...

Avete visto il NANO MALEFICO vuole vendere la sua bagnarola digitate WWW.NAVIS.IT:Come farà a fare la sua traversata atlantica?Ma forse sa che l'unica traversata che farà sara quella del cortile del Carcere di COMO durante l'ora di aria.E' proprio ridotto alla disperazione il nanetto e se penso che l'ha comprata con i soldi dei truffati mi viene voglia di....... ma lasciamo perdere.

Anonimo ha detto...

E invece il Giorgio/Jordi Valle è furbo ed intelligente ... neh .. essì "cretini" sono gli altri, quelli che credono alle sue palle.
Ha proprio ragione, ma ora è finita per lui, ovunque vada sarà perseguitato dalla Giustizia... bello vivere così? INDAGATO e RICERCATO da sempre. Costretto a cambiare identità ed indirizzo, per sfuggire alle sue responsabilità ! Anche quella di padre per oltre 30 anni(ahimè sì)!!!!! Non sarà cretino ma certamente vigliacco, codardo, fallito e, soprattutto, INFAME.

Anonimo ha detto...

oh mama .....

ed è anche pieno di acciacchi, ha cassetti zeppi di farmaci (li avrà comprati e non pagati da Paolo?)...

...ed anche VIAGRA ! !

furbo neh !??

UnodiLenno ha detto...

Leggo da chi ha trascritto dal Blog di Jordi Valle:

"Sul solito blog un tanto anonimo quanto cretino vicino di casa a Lenno, dichiara che io non amo gli animali, perchè sono stato sorpreso a “non raccogliere” gli escrementi dei miei cani. Orbene, caro cretino anonimo, a Lenno il cane era uno solo (il grande Valentino) e ha sempre “prodotto” nel giardino di casa."

-----------------------------------
Ebbene in tutta Lenno il falso Jordi Valle ha disseminato merda del povero cane, e nel suo giardino immagino che odore ...
Inoltre i Carabinieri di Lenno hanno un faldone di rogne a suo carico, a partire dalla sua ex proprietaria di casa.
Anche allora l'affitto era a nome di una donna, poi a nome di un'altro. MAI a nome suo... Chissà come mai? Poi se ne è andato ed ha creato anche rogne a Cremia .. Tanto lo ritrovano sempre, e tra poco lo sapremo tutti nel carcere di Como, il Giorgio Valle. Intanto io l'ho menato, il vile,e chissà come mai non mi ha denunciato. Come mai? Uno di Lenno

JUAN ha detto...

Senti un pò NANETTO MLEFICO ma è mai posibile che devi venirmi a rompere i coglioni anche qua.Erano 500 anni che stavo tranquillo e sei venuto anche qui a rompere le palle.Vuoi vedere che adesso con la SFIGA che porti dal paradiso precipiterò all'inferno.VADE RETRO SATANA JUAN

JUAN ha detto...

Senti un pò NANETTO MLEFICO ma è mai posibile che devi venirmi a rompere i coglioni anche qua.Erano 500 anni che stavo tranquillo e sei venuto anche qui a rompere le palle.Vuoi vedere che adesso con la SFIGA che porti dal paradiso precipiterò all'inferno.VADE RETRO SATANA JUAN

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ....
rifiutato da tutti ....
tocchiamo ferro ... PORTA ROGNA !!!!

INDIGNATO ha detto...

Il Jordi Valle ama gli animali???
Cosaaaaa ? Certo l'animale non potendo valutare, contraddire, correggere ..

Si vergogni ... non c'è essere peggiore di chi non si prende cura dei propri figli ... del resto non si preoccupa nemmeno delle cacche dei suoi cani ...

Che essere ignobile .. ricordo qualcuno che aveva scritto: "il peggio di lui ancora non si è visto"....

Il Jordi Valle , un cancro, senza cura, per chi lo incontra e per la società ... Che altro dobbiamo aspettarci?

Anonimo ha detto...

Schifoso mentitore non mi avevi mai parlato di tua figlia e questa, ti assicuro, sarà la goccia che farà traboccare il vaso!

Nessuna pietà per un essere come te, faremo i conti di tutto, ma prorpio di tutto, preparati al peggio.

Un abitante di Casanova ha detto...

Dal blog di Jordi Valle:

"Sul solito blog un tanto anonimo quanto cretino vicino di casa a Lenno, dichiara che io non amo gli animali, perchè sono stato sorpreso a “non raccogliere” gli escrementi dei miei cani. Orbene, caro cretino anonimo, a Lenno il cane era uno solo (il grande Valentino) e ha sempre “prodotto” nel giardino di casa."

----------------------------------
Poveri cani, quelli di Jordi Valle solo gli unici a dover cagare nel giardino dove vivono. Povere bestie.
Anche a Valmorea , cacca ovunque,nelle strade del paese ed anche nel cortile di casa, senza rispetto dei vicini che condividono cortile e giardino con il mitomane.
Bene ha fatto L'Elena ha recapitargli una cacca. E chissà che taglia vista la mole del cane.
Finalmente ci liberiamo di lui, non mi sembra ancora vero.Abitante di Casanova

Anonimo ha detto...

Fatti trovare e apri la porta quando suoneremo educatamente alla tua casa.
Ti ricordi i miei tre Alani ?????
E' meglio che non debbano pensarci loro a farti cambiare idea, perchè la cosa sarebbe leggermente antipatica e te la ricorderesti per tutta la tua vita.
Non so come dire, ma sono molto seccati anche gli Alani del male che mi hai fatto e continuano a chiedermi quando veniamo a farti visita .......

ATTENZIONE !!!! ha detto...

Riporto dal blog di Jordi Valle (tocchiamo ferro) del 11-4-2011:

" ..... ricevo un sms in francese che copio: tant mieux s’il a des problems, il a essayé de m’ecroquer et ton amie de …. est une mauvaise femme! ... e vuol dire che sarà contenta se Franco Leonardi avrà problemi con la giustizia. Lui ha cercato, scrive, di scroccarmi (e con chi non l’ha fatto?) e la tua amica di (omissis mio altra utilizzatrice del povero blog malastampa) è una donna cattiva. Malvagia..."

-----------------------------------

Franco stia attento a Martine . Lei l'ha aiutata ma è in contatto da sempre con Jordi Valle.

NON HA MAI SMENTITO quello che il Valle le attribuisce! ! !

Chi è la donna malvagia (mauvaise)a cui si riferisce Madame???

Attenzione, ha sempre fatto il doppio gioco ! !

State tutti molto attenti ! !

Eli ha detto...

Vero , ha scritto quel sms dopo che è stata a Milano, era disperata in cerca di aiuto ..
Perchè non si fa curare da uno psicoterapeuta?
Quanto male infonde il Giorgio Valle ......ELI

NONCISONOPAROLE ha detto...

E' davvero inaudito .. adesso si scopre che Giorgio Valle alias Jordi Valle ha una figlia di oltre 30 anni e non se ne è mai occupato ?????????????????
Non ci sono parole ...
E si professa indignato per chi abbandona i cani ??????????
Ma è veramente un MOSTROOOOO ...

FRANCO ha detto...

Di quello che dice Martine non mi frega più di tanto.Ho tanti scritti,tante telefonate con annessa registrazione,persino dlla confessione del mentecatto di avere derubato la francese,che potrei scrivere un romanzo.Io per martine ho solo speso soldi (Viaggi ) tempo e nelle mie condizioni attuali di salute sono stati veramente dei sacrifici.Se il giorno del processo dirà una sola parola a di fesa del mostriciattolo o contro di me,dopo quello che ho fatto per lei vi garantisco che vedrete un Franco diverso,fate conto di moltiplicare la malvagità dello sgorbio Valle per cento. FRANCO

Chiara&C. ha detto...

#commento di Patrizia del 9 giugno 23.58

"che ha riconosciuto giorgio di sondrio suo fratello? sua madre? una foto?
giorgio valle è morto in sud america nel 1986,ha lavoroper una società italiana. e allora?
jordi è giorgio, ma chi ha detto che il procuratore? la polizia?"

-----------------------------------

abbiamo capito tutti che la Patrizia è sempre Madame Martine !!!
E falla finita !!!!!
A Valmorea ha fatto un sacco di piazzate ... ebbastaaa !
La Giustizia italiana penserà a giudicare il Jordi Valle indipendentemente dalla sua denuncia ! !
Legga Victor Hugo e continui a sognare il suo Quasimodo.
Noi glielo lasciamo tutto per lei ... Garantito e certificato.
Ma non rompa più i co...ioni !!!

Anonimo ha detto...

Franco, lei è stato generoso ad aiutare la signora francese.
Jordi Valle è un delinquente, ha truffato altre donne e continua a farlo. A partire dalla sua ex moglie e ahimé anche sua figlia.
Bisogna fare di tutto per fermarlo, è troppo pericoloso.

Ma stia attento a Martine,(Patrizia), fa il doppio gioco.
Sarà disperata .. ma non può tagliare la faccia, come ha già fatto, a chi l'ha aiutata.

Ritirerà la denuncia, è troppo succube del Jordi Valle.
Ma collaborando con la Giustizia, come stiamo facendo, lo fermeremo ugualmente.

Ha detto delle cose terribili si di lei, e sulle altre vittime che volevano aiutarla come lei chiedeva a gran voce.
Non ha MAI giustificato il suo comportamento, MAI.

Ha bisogno di essere aiutata da un medico.
Di fatto, come può essere ancora in contatto con lui e difenderlo, dopo essere stata tradita,derubata e insultata pubblicamente sul Blog del Valle?
Meditate gente ... meditate...

Anonimo ha detto...

. . . che essere spregevole .. veramente non ci sono parole ... questo Jordi Valle è davvero l'impersonificazione del MALE !
. . . che Dio ce ne scampi e liberi il prima possibile . .

Roberto ha detto...

Eppure anche in Facebook nel suo profilo, Martine Hartmann ha pubblicato la denuncia per appropriazione indebita ed il verbale di perquisizione, oltre a molte foto di Jordi Valle truffatore. Roberto

Anonimo ha detto...

Jordino (Giorgio) non ci allieti mai con la tua presenza .. suvvia scrivi un articoletto didicato a noi poveri truffati .. o trombati, come preferisci ..

Facci capire se almeno hai goduto mentre ci fregavi, mentre giocavi a fare il gheddafi della situazione, o il principe dadi, o il giornalista amico del cubano o il soccorritore della paoletta ridotta in carrozzella (a tuo dire) .. oppure mentre tentavi di aprire un'agenzia di assicurazione per baglietto ..... ah ah ah, oppure mentre fregavi 6.000 euro alla mamma di una Donna che dicevi di amare .. sic

Sei unico tesoro .. sai ? ti odio e ti amo al tempo stesso per la tua lucida follia ..

Su scrivi jordino, racconta a noi tutti l'ebrezza che hai provato .. dopo tutto ti servirà poi come memoria in tribunale ... che ne dici ? Ciao amore .. ci vediamo a Como e io purtroppo sarò dall'altra parte della ... barricata ...

Anonimo ha detto...

Amore!!! .. non vedo ancora un tuo articoletto .. ma dove sei finito?

Sei molto occupato a fregare un'altra "Lei"???????

Ma daiiiii .. basta ... rilassati un po tesoro, hai 61 anni, troppa attività ti potrebbe fare male .. frena, frena un pochino, ammiro la tua resistenza fisica, la adoro, ma ora concediti una pausa Amore mio!!!

Non vorrei vederti poi in tribunale con un'aria troppo consumata .. mi piaci virile tesoro .. lo sai bene vero jordino???????? ciao caro, fatti vivo!!!
La tua Sgarrambona

Anonimo ha detto...

Scusa caro, mi sono dimenticata di chiederti una cosetta importante: quando ci vediamo in tribunale, restiuiscimi almeno il mio reggiseno e la giarrettiera!!!

Lo so che il mio profumo ti fa impazzire ma sai .. è un completino intimo di Versace, l'ho pagato un occhio della testa .. almeno quello ridammelo Amore mio, se mi ami davvero!!! Ciao caro, un bacetto al ginepro .. che ti fa girare la testa .. ricordi????

la tua Sgarrambona

Anonimo ha detto...

Ciao sono Sandra. Ma quante donne hai realmente? Ma cazzo! perchè mi hai sempre detto che amavi solo me alla follia?

Dimmi dove abiti che vengo a mollarti quattro schiaffoni e a fare i conti economici di quanto mi devi!

Ma è vero che sei stato sposato? Che hai avuto addirittura una figlia? Voglio la verità e mi auguro che non sia cosi, perchè diversamente ti trascino in tribunale e ti faccio condannare a 30 anni di carcere.

Anonimo ha detto...

balle sempre balle
anch'io ho preso dal canile di Albate(Como) più di un cagnolino trovatello, e VI ASSICURO che i canili non usano per i cani medagliette numerate di materiale così costoso come "il nano selvatico valtellinese" ci vuol far credere con la foto della nuova cagnolina rumena.
MA E VERAMENTE UN FOLLE.

UNA CRETINA ha detto...

Ho letto la denuncia pubblicata dalla signora francese. Anch'io ho dormito all'Albergo Micheletto , molte volte, mentre il Jordi era "in viaggio"... Algeria, Libia, Iran .. e mi raccontava le solite balle. E c'era sempre la solita Paoletta ...
Con quante altre si è comportato così? UNA CRETINA

VERGOGNATEVI ha detto...

AVETE NOTATO !!!Martine su Facebook scrive una protesta contro lo sterminio dei cani in Romania.Protesta inutile,chiunque con un pò di umanità protesterebbe su questo fatto.Ma il bello è che subito Quasimodo risponde alla sua Esmeralda pubblicando le foto di un cane a suo dire salvato,ovviamente per compiacenza,e subito lei scrive per ringraziare.Comunque è vergognoso che si sfruttino queste povere bestie per raggiungere scopi così perversi.Ma presto il n° 475 sarà stampato sulla casacca a strisce che daranno al Nano in carcere.Gente del genere non è degna di vivere in un mondo civile.

Ex amica ha detto...

.... salva un cane ed abbandona una figlia !!!!
Ci può essere al mondo un persona più vile di Jordi Valle ?
E poi racconta a tutti che ha un figlio adottato che vive in Spagna.
Chissà perchè ad ognuno racconta una versione diversa ...
Io sono stata invitata anche al matrimonio del figlio ma, chissà come mai, il matrimonio è sempre stato rinviato con mille scuse ...
Jordi Valle è davvero diabolico.

Giorgio ha detto...

Se ho ben capito ora ci sarà il processo a Giorgio/Jordi Valle per APPROPRIAZIONE INDEBITA ed è trascorso il termine di 20 giorni senza che lui presentasse una memoria difensiva. Quindi avrà un avvocato d'ufficio e NON si presenterà.
Già visto , il copione è sempre lo stesso. Anche l'altra volta era per appropriazione indebita.
In questo caso c'è il sequestro di parte dei gioielli in casa del Valle e l'esito del processo è scontato.
Ecco perchè FARA' DI TUTTO perchè la querela venga ritirata.
La CONDANNA è assicurata !!!!! Che vergogna ...Giorgio (milano)

Anonimo ha detto...

sicuramente l.uso di alcool e droga di cui il mentecatto fa uso giornalmente,gli hanno fatto andare in pappa il cervello.Un delinquente anche il più efferrato non scriverebbe cose senza senso come fa il Nano.Questo mi fa pensare che quando scrive sia sotto effetto di psico farmaci.

JUAN ha detto...

HEI !!!! LOMBRICOCILLOS hai finito di sparare cazzate usando il mio nome?Guarda che potrei chiedere un permesso al Padreterno(a cui stai anche sul cazzo)vengo a trovarti e a prenderti a calci nel culo.Il padreterno mi ha anche promesso di farmi SANTO se lo faccio.Figurati se mi perdo questa occasione,devo farlo subito perchè tra qualche giorno sarai in galera e mi diventerà difficile farlo.Quindi fatti una bella canna come fai di solito e se sei in calore(cosa che alla tua età non credo)fatti una bella PIPPA,pensando alle tue favolose donne(chissà che ammosciamento).....JUAN

LiaC. ha detto...

ohi ... ohi .. Madame Martine è uscita allo scoperto "di nuovo".
Cosa vi avevo detto?
E' inaffidabile, sarà anche confusa, ma, deve scegliere una strada e quella seguire.
Speriamo sia quella con La Giustizia. Lia Curiel

Chiara ha detto...

Wow .. è tornato anche Gibì (e chi ci crede)???
Adesso difende la parte "offesa" dal jordi Valli (indagato ed in attesa di processo)... furbo neh?

Arrivano presto i gioielli e i soldi, allora.
Siamo contenti per la signora francese. Così si mette tranquilla e smette di telefonare e scrivere a tutti quelli del Blog.
Evvaiiiii ! Chiara

DaGeraLario ha detto...

Pensandoci bene però, meno male che il "padre" Giorgio Valle (Jordi Valle è un'invenzione per evitare di essere cuccato) si sia dileguato.

Infatti la famiglia lo crede "disperso" (sob).
Meglio, per la figlia, che sicuramente ha meritato qualcuno che l'ha accudita ed amata meglio di lui ... Da Gera Lario

Anonimo ha detto...

Dal blog di Giorgio Valle (per gli amici di merende jordi valle)

12/07/2011 · 15:43
↓ Salta ai commenti
conflitti e guerre

Si sono svegliati tutti da Juan (per mani e dita veloci di Jordi, diciamolo al falso professore – speriamo sia falso, senno’ che educazione! ) a Cesare (benvenuta Lili ex Cici) a Jordi dormiente. Io ci saro’ poco qua per conflitto. Per i procedimenti che avanzano contro il solito Franco Leonardi ( Sonnino, Tuccari e mille altri ancora) e l’arguta Angela Agrati Levi che e’ riuscita pure a sconcertare, schifare e far incazzare la Martine Hartman. Persona squisita, sto scoprendo, amante degli animali. La Martine intendo. Della Agrati Levi spuntano invece cosucce… che non pubblicheremo sul blog di malastampa, li’ no! Non le pubblicheremo neppure, per decenza.

MI scuso ma ci saro’ sempre

Gibi’
---------------------------------


Davanti a questa nauseante e sventagliata di infamanti insulti, ci vediamo costretti ad una azione drastica:

parleremo con ls Figlia del signor Giorgio Valle, alla presenza di due avvocati e un magistrato, per metterla al corrente di tutto.

Domani sarà depositato presso i Carabinieri l'articolo sopra riportato, e avviata la procedura d'urgenza per l'incontro.

La Figlia ha il diritto di sapere la verità su un simile padre, onde poter difendere la propria dignità di Donna e della Sua famiglia.

Per Martine si procederà per altra strada, sempre a termine di legge. I doppi giochi sono finiti e dovrà presto fornire molte. ma molte spiegazioni presso le autorità competenti..

Anonimo ha detto...

Ho letto solo ora (su segnalazione di un truffato), quanto compare sul blog di jordi valle.

Ho già comunicato agli interessati il mio nome e cognome e la mia totale disponibilità ad essere presente alla deposizione della denuncia-querela.

Questa notte scriverò una breve memoria che allegheremo alla denuncia-querela.

Colgo l'occasione per comunicare ufficialmente che ho contattato 10 giorni or sono, un direttore del personale per avere dettagliate informazioni sulla "Paoletta" (tralascio il cognome per ragioni di privacy). Informazioni che girerò al maresciallo Foschi.

Anonimo ha detto...

Ciao Angela

ho letto anch'io l'inqualificabile sequenza di insulti.

Non preoccuparti, quando andiamo a processo si salderanno tutti i conti, nulla escluso.

Si tratta solo di aspettare con pazienza il singolare sistema giudiziario italiano, dove spesso chi truffa è difeso e chi è truffato va indagato.

Ma riusciremo ad arrivare alla verità .. siii serena .. il tempo è il miglior, implacabile giudice.

JACK ha detto...

Ho sempre creduto che solo i cani andassero in calore,specialmente le cagnette,che nel periodo perdono completamente la testae fanno cose strane.Ma non avrei mai pensato che anche "CERTE" umane andassero in calore o soffrissero di astinenza del maschietto tale da dire e fare cose insensate,come innamorarsi di uno sgorbio come il Nano Jordi.Ma noi cani se non altro quando sentiamo un odore strano alziamo la gamba e ci pisciamo sopra. JACH

Anonimo ha detto...

Da subito avevamo capito che la Martine non era affidabile, da quando aveva chiesto aiuto ed era arrivata a Milano per denunciare le minacce di Jordi Valle.
Di fatto voleva solo apprendere notizie per comunicarle a Jordi Valle, da cui era ricattata e minacciata.
Questo è il risultato di come il "mostro" manipola le donne e Martine ne è un'evidente vittima.
Si serve di lei per monitorare la situazione dei suoi accusatori, ma non ha ben presente che ormai la situazione gli è sfuggita di mano.
Un gruppo di persone decise ed unite, ha scelto di collaborare con le Forze dell'Ordine.
Ed i risultati sono evidenti: smascherato, nella sua falsa identità e nelle sue false acrobatiche attività.
Ormai è alla frutta con GIBI' o senza GIBI'.

fabrizio ha detto...

Qui nessuno vuole nascondersi.
Jordi valle è una persona malata e pericolosa.
La signora francese è un'evidente caso di manipolazione da parte del mitomane.
Ho ricevuto tanti messaggi di altrettante donne abbindolate.
Ho cercato , per quanto possibile, di aiutare chi mi ha contattato, e perchè si arrivasse a fermare il Valle.
Martine ha avuto aiuto ma non l'ha saputo apprezzare.
Penso di pubblicare le sue mail per chiarezza e trasparenza. Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com)

Anonima ha detto...

Scusate,
ma se a Martine non va bene essere aiutata da chi si sta associando per rendere innocuo Jordi Valle, perchè non si affida al suo avvocato? Ha detto che è "un bon avocat". E allora ? ? ?
Perchè si rivolge a Gibì/Jordi?
Fatemi capire. Boh. Buona notte.

Meredith ha detto...

Ma perchè ANCORA non ha restituito il resto dei gioielli e i 6000 euro il Jordi Valle?
Ma Lei non ha un avvocato?
Se lui vuole restituire , sa come fare.Claro ! MEREDITH

Anonimo ha detto...

.. ma avete letto sul sul Blog del mitomane, l'articolo: "storie d'altri tempi" ?

.. l'uomo sta scivolando su una china senza fondo, in preda ad uno stato conusionale senza precedenti, ormai solo ha perso totalmente il senso della realtà della vita

.. lo odio per il male che ha fatto a me come a tanti altri/e, ma nonostante tutto mi fa una pena profonda.

.. Non è un uomo ma un bambino che gioca a fare l'uomo : la chat è il suo monopoli, gheddafi il suo eroe, le Donne i suoi giocattoli, gli affari la sua battaglia navale, la sua casa il suo castello .....

Alessandro Manzoni

..

JUAN ha detto...

VI GIURO!!!! io non c'entro con tutte le cazzate che scrive a mio nome ,mi è passata perfino la voglia di menarlo.Lunica cosa che vedo da quassù è un povero ometto,che si sdraia sul suo divano rosso,beve una decina di birre(conto le lattine vuote) poi apre una bustina di polvere bianca,s'infila una cannuccia nel naso e aspira avidamente.Chiude gli occhi e viaggia in tutti quei posti che sono pura fantasia e incontra personaggi famosi,che lo fanno sentire qualcuno,quando lui sa benissimo di essere il nulla assoluto.Poi si sveglia e scrive le sue interviste su quegli incontri sognati.Ma ecco che spunta l'esigenza di procurarsi la polverina bianca come fare?L'ometto fallito,senza una lira,decide di truffare qualche persona,magari piu facili le signore anziane,alla ricerca magari di un pò diconforto ,perchè sole e affascinate dai sogni (perchè di sogni si tratta) dell'ometto che sfrutta con sapienza per carpire fiducia e i relativi beni delle malcapitate.Dite la verità,vi sareste interessate all'omuncolo solo vedendone la foto?NO non è possibile,qualsiasi persona con un briciolo di senso estetico avrebbe rifiutato.Ma sono i suoi sogni che lui abilmente fa apparire veri ad affascinare i malcapitati.E aggiunge quando qualcuno dubita,documenti falsi.carte intestate di Mega Societa,conosceze altolocate,titoli di studio altisonanti,fatti con un copiaincolla da vero professionista della truffaPer finire gente cosa volete che vi dica è un elemento pericoloso,sicuramente da internare,ma allo stato più che le Forze dell'ordine.vedrei una bella CROCEVERDE che lo preleva e lo trasferisce in qualche casa per dementi,dove troverebbe sicuramente dei simpatizzanti che vedono le stesse cose che vede lui e sognano tutti insieme cosa??...il lontanissimo giorno in cui usciranno guariti.....o quasi. JUAN

Anonimo ha detto...

Tante persone hanno paura : lui è maestro nel minacciare, screditare, disonorare e infangare tutto e tutti.
Non lasciatevi intimorire !
I Carabinieri conoscono il personaggio. Denunciate ogni intimidazione .
Tutto serve per toglierlo d'intorno ! Ormai ha 60 anni compiuti e sta perdendo parecchi colpi.

UnafandiAnnalisa ha detto...

Jordi Valle, è un miserabile codardo, insulta e minaccia ma non ha NESSUNA CREDIBILITA' .. NESSUNA .. NESSUNA .. si nasconde dietro nome FALSO, presenta documenti FALSI, si avvale di avvocati FALSI ..Un infame tout court. Ora si nasconde dietro Gibì.
Benvengano i blog dove viene smascherato. Una fan di Annalisa

uno che ci sta pensando ha detto...

ma non avete ancora capito che tutto ciò che scrive,i personaggi che cita,sono solo frutto della sua mente malata.Odia tutti e tutto.Sa perfettamente che la natura è stata avara con lui.Oggi è solo come un cane.Se trova qualcuno che gli dimostra un minimo di simpatia lo fotte per dimostrare che lui è più furbo.Povero ometto più il tempo passae più la sua mente malata peggiora,lo dmostrano i suoi ultimi scritti farneticanti,senza capo ne coda.Sa anche che il suo destino ormai è segnato.Se anche dovesse sfuggire alla Giustizia,ovunque vada sarà sempre additato come truffatore,e la sua mente malata aumenterà fino alla pazzia.Forse la galera per lui sarà un sollievo in confronto a quello che potrebbe capitargli da un giorno all'altro,perchè anche tra i truffati c'è qualcuno che persa la pazienza potrebbe compiere un estremo gesto.....

Anonimo ha detto...

Dove sei vile truffatore di Donne (e di uomini)???????

Fatti vivo perchè inizio a sentire un certo solletico nelle mani e la voglia pazza di prenderti a pedate nel culo aumenta di minuto in minuto.

Non so cosa pagherei per averti davanti e vedere la tua stipidissima faccia che oscilla sotto le sventole dei ceffoni ....

Hai ferito tantissime persone, ricordati di non supplicare pietà perchè te ne prenderesti una dose doppia o tripla di ceffoni!!!!!!

Quelli come te vanno raddrizzati con il sistema islamico: 100 frustate per la prima truffa, 200 per la seconda, 300 per la terza ..... poi forse comincerai a capire che è meglio cambiare strada .....

Ungruppo di amici ha detto...

Un chiarimento sulla faccenda Martine Hartmann.
La signora sta scrivendo a molte persone, tra cui Luciano, Angela e Fabrizio, dicendo che "gli italiani" credono che lei stia dalla parte di Jordi Valle.
Purtroppo la realtà è evidente, e l'ultimo episodio conferma la convinzione della magiorparte di noi.
Il jordi Valle, vilmente, si serve di lei per diffondere e ricevere informazioni. E Martine si presta a questo sporco gioco. Nessuno è più disposto a seguire i folli disegni del Giorgio Valle e nemmeno ad ascoltare una vittima in preda alla confusione totale e , in ultima analisi ad assoluta disperazione. Fermare un mitomane pericoloso, non è un GIOCO e richiede fermezza e determinazione. Auguriamo a Martine un felice esito del suo processo.Un gruppo di amici

Anonimo ha detto...

. . . adesso Martine per Jordi/Gibì è diventata "squisita" ...
ah ah ah ah

ma chi vuoi abbindolare?

Anonimo ha detto...

Hai finito di giocare topolino senza coda ???????????

Ti sto aspettando al varco ... la mia zampata non fallirà .. certamente sarai un po indigesto ... ma lameno chiuderemo il conto e calerà il sipario una volta per tutte.

NON SOLO GALERA ha detto...

Abbindolare ! Ma ormai e chiaro ,l'unica che può abbindolare è Martine,spera in una deposizione a suo favore al processo .Ma l'ometto non sa che al processo saremo almeno una cinquantina a deporre contro di lui.Poco importa quello che dirà Martine,le denunce parlano chiaro,e non dimentichiamo la registrazione già in possesso della magistratura,dove l'essere ignobile dichiara di avere lui i soldi e i gioielli e ricatta Martine dicendogli SE "LI RIVUOI INDIETRO DEVI TORNARE DA ME"quando ha mandato questa registrazione,isoldi e metà dei gioielli se li era venduti.Quindi voleva vedere Martine solo per spillarle altri quattrini e addirittura farsi comprare una casa,ovviamente facendosela intestare.Pensate che aveva già fissato l'appuntamento da un notaio per l'atto di acquisto,come aveva fatto per il famoso negozio di Brera.PENSATE CHE RAZZA DI VIGLIACCO.NO non può cavarsela solo con la galera......

Michele ha detto...

. . . le sta facendo il lavaggio del cervello : non arriveranno al processo, lei ritirerà la querela !!! Non perdete altro tempo dietro a questa terribile storia. Concentratevi su questioni più serie.
Gibì è sempre il Jordi Valle, fin da SUBITO lo abbiamo capito. E' un gioco del mitomane, CRETINO e DEMENTE ...

Elisabetta ha detto...

Giorgio Valle si fa passare per Jordi Valle, non ha il coraggio nemmeno di parlare a nome suo e si nasconde dietro pwersonaggi inventati. Il Gìbì è uno di questi.
Si crede furbo, si vede come è ridotto, a delinquere e derubare per sopravvivere. Morirà d'invidia anche per il fratello, affermato professionista ed invece lui ... un avanzo di galera. Senza scrupoli e senza vergogna. Un NULLA che semina dolore e problemi alla società intera. Un FALLITO e un mitomane. Capisco la famiglia che preferisce pensarlo disperso. PURTROPPO è ancora VIVO ed in circolazione, e continua a fare danni. Ma ha i giorni contati. Bravo Fabrizio, Costantino sei un grande, Luciano grazie per il tuo sostegno, Daniele so che sei con noi, Franco non lasciarti coinvolgere più di tanto. E... tocchiamo ferro ! ! Elisabetta

Anonimo ha detto...

.. ti sto guardando dalla finestra e devo dire che il tuo culo è meglio della tua faccia .. decisamente meglio

.. scherzi della natura, che vuoi farci???

.. c'è chi ha più belle le gambe, chi le tette e chi, come te, il culo

.. non prendertela tesoro, in Italia è un fenomeno diffuso, niente paura

Anonimo ha detto...

Sei ancora a Valmorea? Ci vedremo presto ... molto presto ...
Procurati altre Alka Selzer ...

IostoconAnnalisa ha detto...

Bene... vedo che anche il processo per APPROPRIAZIONE INDEBITA è partito contro Jordi Valle.
Tutti presenti a testimoniare.
Comunque vada Il Valle è sputtanato ... a vita.
Il verbale di sequestro nella sua abitazione resterà agli atti e nella storia del mitomane.
Che vergogna. Io sto con Annalisa

Luciano ha detto...

Yo creo che Usted debe ir al proceso.
Ante la Justicia el Sr. Valle caerà como un higo seco. Ha mentido a todo el mundo.
Yo lamentablemente no puedo ayudarla porque estoy ahora en Argentina por trabajo.
Tenga confianza en la Justicia!
Saludos y Buena suerte!
Luciano

Angela ha detto...

Mi è stata segnalata in data 12-7-2011 la pubblicazione sul blog http//:jordivalle.wordpress.com di un post a firma “Gibì”, dichiaratosi “avvocato” in precedenti interventi . Come già in altre occasioni, l' “avvocato” che NON CONOSCO, e che NON MI CONOSCE, cita il mio nome, in termini gravemente diffamatori, con l'evidente intento di intimidazione, così come spesso scrive Jordi/Giorgio Valle, occupandosi di me sul suo blog.

In questo caso avrei sconcertato la Martine Hartmann, in occasione di una serie di telefonate che ho ricevuto nel cuore della notte, dove, piangendo disperata per i suoi problemi con il Giorgio Valle, mi arrecava grave disturbo. Ho cercato di confortarla, altro non posso fare.

Qualche tempo fa la Martine venne in Italia per incontrarsi con il suo avvocato e ci siamo viste a Milano.
Dopo qualche giorno, il Giorgio Valle pubblica sul suo blog nomi e fatti accaduti durante la visita della Hartmann a Milano, naturalmente nel suo collaudato stile “Repubblica”, cioè sviati, ribaltati, inventati e con la classica aggiunta ad ogni sostantivo, di quello che io chiamo “aggettivo infamante” alla Jordi.

Martine, a che gioco stai giocando?

Inizi come vittima, vedasi circostanziata denuncia pubblicata sul Web e su Facebook, ti contatti con me e con altre persone (una specie di Comitato Vittime di Jordi/Giorgio Valle), scambi opinioni, racconti la tua storia, ti sfoghi, chiedi aiuto, e poi che fai? Colludi con il Valle e Ti associ al Tuo nemico. Se sei ricattata e minacciata rivolgiTi al Tuo legale o alla Polizia.

Per quanto mi riguarda Ti invito pubblicamente e formalmente ad astenerTi da qualsiasi contatto con me.
I fatti tuoi non mi interessano, non intendo tollerare altri comportamenti che ledano la mia tranquillità e la mia reputazione.

------------ SEGUE ---------------

Angela ha detto...

Riguardo all'”avvocato” Gibì: sono mesi che minaccia denunce e querele a destra e a manca, rivelazioni sconvolgenti, giudizi ed insinuazioni fini a se stesse, arma preferita dai meschini e dagli imbroglioni.
Piantala! Tarado! Chi credi di incantare o di spaventare?

Da parte mia, NON ho minacciato querele, le ho semplicemente FATTE – HO DENUNCIATO il tuo ipotetico protetto/cliente GiorgioValle/Jordi Valle per TRUFFA, perchè mi ha truffato 6.000 euro, per FALSO perchè ha esibito due fatture FALSE ed un bonifico FALSO , per mio conto, ad una Clinica dove era ricoverata mia madre.

Queste non sono allusioni, minacce, insinuazioni, “aggettivi infamanti”. Questi sono FATTI.

E se continui su questa strada Ti denuncerò anche per DIFFAMAZIONE. Sappi che lo farò.

Ringrazio Fabrizio Sonnino che coordina con infinita pazienza, umana e professionale, le fila di questa triste vicenda.

Infine ..caro Gibì, accetta la realtà, Tu non esisti, sei solo frutto della fantasia di una mente malata, esci di scena con un inchino e chiudi in bellezza.

Angela Agrati

Unabitante diCasanova ha detto...

... calma ragazzi !!!
Il "nano" è ancora a Valmorea ..
Non ci sfuggirà, è controllato a "vista" notte e giorno ...
Con quale patente circola ora?
Spagnola, francese, italiana ..

Oh mamaaaa ...

IO LI CONOSCO BENE ha detto...

E' inutile che pensiate a GIBI.Lui non è altro che il complice Del piccolo NANO MALEFICO in tutte le sue truffe si chiama DARIO SALLODINI,ultimo indirizzo conosciuto è a Roma Palazzo dell'EUR ,coinvolto recentemente anche in truffe nella zona di Roma,si spaccia per Argentino,ma è solo un volgare truffatore degno compare del NANO con un difetto in più è una nterribile CHECCA.Diffidate dunque anche lui adesca specialmente i giovani su internet.Sono inoltre d'accordo per quanto dite riguardo a Martine fa il doppio gioco e forse è della stessa risma dei due.Non si riesce a capire come mai una donna della sua età ha girato in tutti i siti in cerca di avventure(pardon,conoscenze)La denuncia che ha fatto non era per i soldi rubati,ma per vendicarsi di essere stata scaricata dal bel Quasimodo.Inoltre il fatto di parlare male di chi l'ha aiutata è tipico di chi non ha il giusto equilibrio e la riconoscenza la usa solo quando gli fa comodo.Ma deve stare molto attenta.....perchè sappiamo molte cose anche di lei e non molto edificanti CIN CIN

Cesare ha detto...

L'importante è che il mitomane finalmente sia stato SMASCHERATO.
Si presenta come Jordi Valle oppure Jordi Arevalo Valle ma DI FATTO si chiama Giorgio Valle nato a Sondrio il 7-11-1950.
Si dichiara spagnolo ma è ITALIANISSIMO.
Ora è stato indagato ed IDENTIFICATO dalle Forze dell'Ordine.
Dal 1999 è dato per irreperibile per l'anagrafe italiana, ma abita tuttora a Valmorea (Co) in Via Volta 48- Tel 031808570 - cell 3483782028
Ora gli sarà più difficile sfuggire alla Giustizia.
Restiamo in contatto attraverso Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com)per ulteriori aggiornamenti. Cesare

UnvicinodiCasanova ha detto...

.. Oh mamaaa

adesso il "nano" scrive che SI E' INNAMORATO ...
Di nuovoooooo ! Guai in vista per la nuova Esmeralda..

Sicuramente avrà la patente, una bella auto, e qualche carta di credito ... mavvaaaa!?

ora che il "nano" non ha la patente (ritirata !!!) fa in fretta a trovare un autista ... neh ..

IL CAPPELLANO DEL CARCERE ha detto...

UDITE ! UDITE! GENTE!....Il novello Quasimodo si è innamorato!Chi sarà la novella Esmeralda?Spero che non sarà la stessa a cui pensiamo.Se non fosse la stessa sarà un'altra povera disgraziata cadutanelle sue grinfie e di certo a noi non farà la minima pena e ci guarderemo bene dall'aiutarla guando comincerà a piangere(visto l'esperienza precedente)quando l'omiciattolo gli avrà mangiato tutta la dote,magari usando la scusa che gli servivano soldi per farsi operare alla gobba.Comunque è proprio vero il detto che "DIO LI CREA E POI LI ACCOPPIA"Auguri ai novelli sposi.Mi dicono che le nozze saranno celebrate nel carcere di Como al quale siete tutti invitati sin d'ora.Per il rinfresco vi conviene portarvi "LA SCHISCETTA" da casa ,perchè lo Stato causa crisi finanziaria offre solo PANE(raffermo) e acqua(sperando pulita)Intervenite numerosi.........Testimone alle nozze sarà il super ricercato ING. DOTT.AVV.GRAND UFF.COMM.CAV. DARIO SALLODINI che per l'occasione si vestirà da donna(l'abito che preferisce)e per l'occasione distribuirà TITOLI DI STATO (ovviamente falsi) oppure bonifici Tarocchi sta a voi scegliere.....

Anonimo ha detto...

Patrizia scriveva il 05 giugno 2011ore 22:19

"vile sei vile,io conosco bene particolarmente
Jordi è un essere umano come tutti gli altri,lui non è brutto e non assomiglia al gobbo di notre dame e anche si era il gobbo di notre dame è stato una persona eccezionale.
è necessario leggere Victor Hugo Notre dame de paris storia di esmeralda ed quasimodo (le bossu de notre dame
pat
"

Se è Lei la nuova fiamma del NANO, almeno conosce la verità su di lui !!! Donna avvisata ... mezza salvata ...

Giorgio ha detto...

Finalmente il Jordi Valle, è stato sbugiardato su tutti i fronti :

- come cittadino spagnolo (infatti è italiano, non si chiama Jordi ma Giorgio Valle, nato a Sondrio nel 1950 da genitori italiani)
- come avvocato (non ha nessuna laurea in legge)
- come ingegnere ( non è mai arrivato alla laurea)
- come giornalista (le sue interviste scoop su Repubblica sono inventate di sana pianta)
- come scrittore (il suo unico libro bubblicato "Randagio" ha venduto pochissime copie e un altro "Menino" MAI scritto nè pubblicato)
- come conoscitore del Sud America (Ha viaggiato per visitare una zia. Il suo libro è zeppo di fandonie, e grosse ! )
- come professionista nel settore gas/petrolchimico( ha lavorato per la Liquigas: vendeva bombole del gas)
- come ex personaggio ENI ( NON ha MAI lavorato per l'Ente)
- come socio in affari di Gheddafi (l'ha visto solo in televisione)
- come amico intimo del Principe algerino Dadì (fantomatico socio di truffe)
- come editore (la casa editrice di fatto è stato un flop)
- come proprietario di immobili (è uno scomodo affittuario sempre in guerra con i padroni di casa)
- come datore di lavoro (non paga i dipendenti - colf e dogsitter- ed ha pesanti pendenze fiscali con l'INPS)
- come risanatore di aziende (è pluridenunciato per abusi e truffe)
- come imprenditore (mai raggiunto un successo di tipo commerciale)
- come cittadino (non paga utenze, multe, nè tasse comunali)
- come velista (mai fatto nemmeno una traversata del lago in barca a vela)
- come animalista (ha preso il nuovo cane per difendersi e non ne raccoglie gli escrementi)
- come single (è stato sposato: ignobile marito ed ignobile padre)
- come compagno di vita (deruba e tradisce tutte le donne che incontra)
- come figlio (dice di essere orfano , invece la madre è ancora vivente e lo crede disperso)
- come fratello (è stato aiutato fin da giovane a coprire i suoi debiti ed ha sempre odiato il fratello maggiore, professionista affermato)
- come vicino di casa (disturba, minaccia e diffama)

Altre verifiche sono in corso e la lista si sta allungando. GIORGIO (non il Valle)

Anonimo ha detto...

Però come CONTAPALLE è un grande(non di statura) e come FALSARIO è un SUPERGRANDE,e adesso con la sua nuova fiamma faranno a gara a chi le spara più grosse.Però mi viene un dubbio cosa spareranno se nessuno dei due ha le PALLE?

Anonimo ha detto...

aggiungerei ...
come UOMO : codardo e vile ! !

Tiaspettoalvarco ha detto...

Signori ... calma con i giudizi e le "sparate" sulle DONNE, vittime del Valle. Non necessariamente solo "cretine" o non bellocce.
Mi pare di capire che ci sono anche tanti maschietti che ci sono cascati !
Il Jordi Valle o come cavolo si chiama in realtà il mitomane, è MALATO, patologicamente MOLTO MALATO.
Per ESISTERE ha bisogno di sentirsi IMPORTANTE per qualcuno, intravedendo un "bisogno", in questo è MAESTRO, senza dubbio.
E' qui che scatta la sua trappola, il suo bisogno di sopravvivere truffando.
E' UN NULLA che fagocita la vita altrui perchè la sua vita personale NON ESISTE.
E' un fallito, e questo è INSOPPORTABILE per lui.
Ora la realtà avanza a passo veloce e il mitomane non riuscirà a sopravvivere.
Che brutta fine ! ! !
Terribile ! ! !

Anonimo ha detto...

Quoto senz'altro il commento di Tiaspettoalvarco. E' perfettamente comprensibile come l'acredine riempia l'animo di qualche truffato. Ma non è comprensibile, o meglio, non è tollerabile, che si traduca in irrisione, in giudizio sommario sulle vittime, specialmente su quelle femminili, che sono definite "povere disgraziate", "brutte", "cretine" e non degne di pietà o comprensione. Se chi si è espresso in questo modo è davvero una vittima di quel mitomane, dovrebbe comprendere più di chiunque altro la sua abilità nel rendersi assolutamente credibile. Costui, intendendo lo scrivente/giudicante di questi ignobili commenti, dovrebbe quantomeno riflettere sul fatto di non essere stato da meno, in quanto a creduloneria, e certamente, secondo i suoi parametri, non meno cretino.

Grazie a Fabrizio Sonnino, che è riuscito con delicatezza, tatto e rispetto scevro da ogni giudizio persone variamente danneggiate da giorgio valle (eh sì, sono una "disgraziata" anch'io!), ho conosciuto altre Signore che hanno avuto la disavventura di incontrarlo e fidarsi di lui. Tanto per la cronaca, nessuna (me compresa) risponde alle caratteristiche che con tanta disinvoltura e irrispettosa leggerezza il commentatore maleducato e supponente attribuisce loro. In ogni caso, chi ha subito danni e dolore, almeno non dovrebbe qui essere oggetto di giudizi superficiali e irrispettosi da parte di nessuno.
Personalmente, e altre sono d'accordo con me, ho i brividi a pensare che altre passino ciò che abbiamo passato noi.
Questo spazio, per concludere, ha un altro scopo, ben più pratico e civile: mettere fine alle truffe e agli inganni di un pericoloso mitomane e promuovere contatti tra le vittime per scambiare solidarietà e far convergere le azioni giudiziali che molte di loro hanno intrapreso. O sbaglio?

BASTA CON I PURITANI ha detto...

Non sono per niente d'accordo con quanto ha detto chi ha scritto sopra di me.Ho scorso gli ultimi 92 commenti e non ho trovato nulla di offensivo nei riguardi delle donne truffate.Anzi la parola che dice lei "disgraziata" si riferisce al fatto che chi ha incontrato il Valle ha subito una vera è propria disgrazia o preferisce che si scriva "FORTUNATA COINCIDENZA"Si parla più delle donne truffate che degli uomini,per il semplice fatto che ieri come oggi sono le vittime preferite dal NANO,anzi cerchiamo di difendere altre eventuali "DISGRAZIATE" togliendole dalle grinfie del mostro.Questo è il vero scopo di questo blog.E ricordiamoci soprattutto con chi abbiamo a che fare:UN MANIACO PAZZOIDE che non solo truffa,ma abbandona moglie e figlia insulta bambini e dal suo blog che escono le vere accuse infamanti e contro queste se proprio vuole polemizzare si deve rivolgere.E poi non capisco questa competizzione tra truffati maschi e truffate femmine,facciamo una gara a chi è stato truffato meglio? Ho capito che lei è una femminista convinta.Ma in questa vicenda abbiamo un solo scopo togliere di mezzo il NANO.Condivido pienamente il suo entusiasmo da vera fan di Fabrizio che sta facendo un ottimo lavoro.Concludo dicendo che se lei vuole gentilezza da parte di chi ha subito seri danni più morali(sono quelli che non si dimenticano)e finanziari ha sbagliato Blog oppure la truffa ai suoi danni è stata insignificante o addirittura inesistente.

Sonoconvoi ha detto...

Bene, siamo tutti d'accordo, vedo, sulllo scopo di questo Blog: fermare il mitomane Jordi Valle/Giorgio Valle.
Ognuno ha diritto di esprimere la propria opinione, evviva la libertà del Blog.
Cerchiamo di essere UNITI e rispettosi dell'altrui disgrazia arrivatagli/le dall'incontro con il Valle.
Rassereniamo gli animi e non lasciamoci condizionare dal rancore che ancora serpeggia nel cire di molte vittime.
Dai ! Abbiamo fatto passi da gigante INSIEME, ora almeno è stato "IDENTIFICATO" dalle Forze dell'Ordine ed le vie di fuga sono limitate.
E' monitorato "giorno e notte" e presto sarà GIUDICATO e CONDANNATO.
Stiamo sereni. Siamo vicinissimi alla meta. Sono con voi.

Speriamo ha detto...

Piuttosto speriamo che la Cenerentola di cui si sta occupando il Jordi Valle non diventi una NUOVA vittima.
Che almeno i suoi figli (visto che ne ha come racconta il Valle sul suo post dal titolo: storie d'altri tempi) si informino su Internet del pericolo che sta correndo la loro madre.
Speriamo ...

PAOLA ha detto...

EH SI !!!!! BRUTTO PORCO DI UN NANO, una delle tue vittime l'hai adescata proprio al SAN RAFFAELE e adesso odi quel posto perchè anche da lei sei stato scaricato,come vedi sono ancora viva e vegeta.......PAOLA

fabrizio ha detto...

Volevo fornire un paio di precisazioni.
La signora Martine Hartmann mi ha chiesto di non menzionare le sue mail e rispetto la sua richiesta.
Al riguardo, non ho prove provate della parte che sostiene in questa vicenda.
Che sia una “vittima” credo nessuno intenda metterlo in dubbio.
Certamente, e la mia non è certo opinione isolata, la sua posizione a tutt'oggi non è chiara.
Dei rapporti intercorsi tra lei ed altre persone, vittime anch'esse di Giorgio Valle, che altro non hanno inteso che darle un aiuto concreto e morale, già si è molto parlato su questo blog.
Voglio solo osservare che ad ogni suo contatto (e da Martine sollecitato!) segue, guarda caso, un attacco da parte del Valle sul suo blog…

La decisione su come portare avanti la sua controversia con Giorgio Valle è solamente sua e riguarda lei sola.
Certamente ci si aspettava un serio e sincero chiarimento sul suo comportamento alquanto ambiguo.
Se vuole continuare ad avere rapporti con lui è pregata di astenersi dal disturbare le altre vittime: questa faccenda è già abbastanza dolorosa, onerosa e complicata, per aggiungere la gestione di altri problemi.

In quanto agli sbandierati procedimenti intentati dal Valle , contro alcuni (e fa nomi e cognomi), voglio precisare che sino ad oggi nessuno , a quanto mi risulta, di coloro che sono oggetto di analoghe minacce, ha ricevuto alcuna comunicazione e tanto meno una querela.

Per quanto riguarda le insinuazioni che il Valle riserva, nel patetico tentativo di gettare fango su quanti hanno preso giusti provvedimenti di legge nei suoi confronti , a propria tutela e a seguito di danni morali e materiali subiti, per quanto male possa fare, lasciano il tempo che trovano.

Io, come molti altri con i quali c'è un contatto serio e reale e fattiva collaborazione, confido in una pur lenta Giustizia.
Fabrizio Sonnino
fabrizio.sonnino@gmail.com

UN TESTIMONE ha detto...

Non ti preoccupare Fabrizio,al processo,con Martine o senza, quelle cose verranno fuori lo stesso e sarà il magistrato che le chiederà agli stessi interessati e vedremo se avranno il coraggio di negare,ricordamoci che i testimoni sono una valanga e con prove inconfutabili. UN TESTIMONE

Sonia ha detto...

# commento di Giorgio del 16 luglio 2011 19:31

aggiungerei ... come cuoco ...
che palle la sua terribile PAELLA !!
... tarocca pure quella ...

Anonimo ha detto...

Dal blog di Jordi/Giorgio Valle del 18-02-2011

"Io non ho piu’ scritto: per difendere il mio lavoro che l’impudicizia della Melandri (ma ce l’ha ancora con me perche’ io conosco il latino america e lei solo nelle canzoni?) ha rischiato di rovinare. Boffate di piccola strada, che comunque hanno dato del filo da torcere alla mia professione. ....Stavo zitto e mi son rovinato relazioni e lavoro. Ora ho parlato. E mi auguro che le persone che ho citato (meno l’ultima di cui mi riserbo silenzio in attesa di saggezza, ma accadra? soldi sempre soldi) mi querelino. Se hanno coraggio."

Bravo il Jordi Valle/Jordi Arevalo Valle/Giorgio Valle, visto che lui "non" è cretino, aprendo un suo blog personale anzicché difendere il suo "lavoro" (ma quale lavoro????) ha permesso di rimettere in moto il meccanismo della Giustizia ed ad accelerare le ingagini che lo hanno finalmente SMASCHERATO.

E le persone che ha citato TUTTE, e NON SOLO QUELLE, lo hanno denunciato e querelato.
Carta canta ..... NON "boffate di piccola strada" .

Bravo , bel colpo.
Lui sì che è FURBO e "cretini" tutti gli altri neh ....

Anonimo ha detto...

Dal blog di jordi valle .. in verità di Giorgio Valle, nato a Sondrio, 61 anni, ecc. ecc.

20/07/2011 · 05:46
↓ Salta ai commenti
Ritorno al passato

Mi sembra di rivivere i tempi bui di diversi anni fa! Il suicidio del braccio destro dello spendaccione manager di Dio don Verze’, sembra la fotocopia di quello del Gardini. Con la pistola rimossa e l’ogiva del proiettile che non si trova. Ho una mentalità criminale, tipo Poirot, mi direte: ma il braccio destro del manager di Dio forse ne sapeva piu’ di Dio stesso! Mi ricordo che, a una sua festa di compleanno, don Verze’ diceva che lui non doveva rendere conto a nessuno, se non lassu’. E indicava il cielo. Oggi forse dovrà rendere conto alla sua coscienza e ai debiti terreni.

Jey

-----------------------------------

PENSA A TUOI DI DEBITI, DELINQUENTE DI MERDA.

TI STIAMO SEGUENDO OVUNQUE, SEI COSTANTEMENTE RIPRESO DA TELECAMERE E SAPPIAMO TUTTO RIGUARDO CHI VIENE A PRENDERTI IN AUTO E TI PROTEGGE,

TUTTO E' DEPOSITATO PRESSO UN BLINDATO LEGALE SVIZZERO.

E' PRONTO IL PIANO PER L'IMBOSCATA CHE RISOLVERA' TUTTI I PROBLEMI PER SEMPRE.

NON FARAI NEMMENO IN TEMPO A RENDERTI CONTO, L'OPERAZIONE SARA' FULMINEA E ... INVISIBILE.

PECCATO PER IL TUO CANE CHE NE RESTERA' CERTAMENTE VITTIMA, MA SONO COSE CHE CAPITANO AI CANI DEI DELINQUENTI COME TE.


DALLE TANTE VITTIME DI UN DELINQUENTE (ANCORA PER POCO)

Anonimo ha detto...

VEDREMO COME GIUSTIFICHERAI LE MINACCE RIVOLTE A MARTINE .. SONO PROPRIO CURIOSO, VISTO CHE TUTTO E' REGISTRATO E DOCUMENTATO PER BENE.

E POI LO SAI CHE TI ASPETTA LA SQUALLIDA VICENDA CLINICA CHE SARA' QUELLA CHE TI DARA' UN CALCIONE FINALE NEL CULO, SPEDENDOTI GRATIS ALL'INTERNO DI UN BEL CARCERE DI SICUREZZA.

Anonimo ha detto...

UNA VOLTA IN CARCERE, AVREMO MODO DI PREPARARE CON CALMA UN RICCO FALDONE CON UNA SERIE INCREDIBILE DI TRUFFE BEN DOCUMENTATE.

SE VORRAI, POTRAI SEMPRE CHIEDERE AL GIUDICE DI FARTI AVERE UNA COPIA DEL FALDONE PER "GODERE" DELLE TUE GESTA.

EVENTUALMENTE, IN CASO DI DIFFCOLTA', TE NE SPEDIAMO UNA COPIA NOI. PIU' CHE VOLENTIERI, DOPO TUTTO ABBIAMO UN ANIMO GENTILE.

Unabitante di Casanova ha detto...

... il povero Cesare , cane sfortunato, con un padrone degenerato come il Jordi Valle , ha anche azzannato un bambino ! !
Cosa si aspetta a fermare il Valle ... tiene il cane per OPPORTUNISMO, per difendersi .. ma ahimé ora aggredisce anche i bambini, inermi ed indifesi.
Un abitante di Casanova

Anonimo ha detto...

Ho preso atto con sorpresa che questo blog è frequentato anche da femministe incallite.

Credevo, in buona fede, che avessero fatto un esame di coscienza dopo la loro fallimentare politica e si fossero per cosi dire .. ricredute.

E invece .. eccole di nuovo all'attacco, per nulla intimorite di cadere per l'ennesima volta nel ridicolo. Pazienza .. sopporteremo anche questo patetico revival.

Noi uomini abbiamo tantissimi difetti, ma almeno sappiamo sopportare con stoica pazienza .. le loro singolari bizze ..

Una vittima rimasta sana

Anonimo ha detto...

E invece TU Piccolo Nano porta rogna,presto dovrai rendere conto,non alla tua coscienza perchè non l'hai mai avuta,ma alle Autorità Giudiziarie per le tue truffe terrene e se non bastassero penseremo noi a giustiziarti.CONTACI!!!!

CESARE ha detto...

Purtroppo il Jordi Valle è ancora a Valmorea, assediato da creditori,truffati e procedimenti penali.
Il tanto sospirato trasloco non è avvenuto.
Non temete, è sotto controllo costante.
Ovunque andrà sarà braccato.CESARE

Anonimo ha detto...

Dal blog di jordi valle, in realtà Giorgio Valle, nato a Sondrio, ecc. ecc..

20/07/2011 · 13:39
↓ Salta ai commenti
Woooff

Scusatemi, intervengo uno due, come diceva Papera di Gomma in Duel! Leggo sul blog della Melandri, e, essendo cane mi permetto ora di dire che e’ una scema umana, che io ho aggredito un bambino! Beh a questo punto mi rivolgo alla Melandri perche’ dimostri, perchè se io avessi aggredito un bambino ci sarebbero carte e prove, che cio’ e’ avvenuto. IO sono quello della fotografia che segue. Ho salvato Cici dalle piaghe della Romania (per noi cani, non parlo degli umani e’ una bellissima nazione) che adesso vive e gioca con me! Melandri, Angela Agrati Levi, fallita moglie di un fallito albergatore: farmacista vicino con moglie docente che sfreccia a novanta all’ora davanti alla scuola dove insegna, spero insegnava. andate tutti a imparare a vivere da noi cani. Leggo che Jordi mi ha preso (salvato, pardon, c’e’ pure scritto sul certificato ASL, e lo ringrazio) da una situazione drammatica. E mai lo difenderei, perche’ sa difendersi da solo. IO difendo la dignità di noi cani e la bellezza della vita. Cari vicini, questa mattina, intanto che il farmacista Agostinelli blaterava al cellulare davanti a me per provocarmi e la docente (che doce la femmina che assomiglia alla Franzoni?) ridacchiava, beh io sorrido alla vita. Voi ci morite nella vita: per apparire e per essere. Cara Angela Agrati Levi, ti ho coccolata, ma poi non mi sei piaciuta. Soldi volevi, per finire opere di casa a Orta (ma sembra un cimitero) e per pagare i debiti dell’Albergo sempre di Orta. Caro Franco, non ti ho mai conosciuto, ma mi racconta l’anima di Valentino che gli umani ti chiamano stronzo. La Martine mi coccola, e il Jordi aspetta solo delle scuse. Ma lei e’ una umana, voi tutti simil Napoli monnezza.

Denunciatemi e denunciate pure Jordi: ha le spalle grandi. Per quello mi ha salvato da morte certa, e io lo amo!

Cesare

---------------------------------

SAPPIAMO "CON CHI SEI" DA DUE GIORNI E VI STIAMO CONTROLLANDO A VISTA CON LE AUTORITA' COMPETENTI.

I TUOI DELIRANTI PROCLAMI SONO GIA' STATI DEPOSITATI PRESSO UN ALTO COMANDO DEI CARABINIERI

ORA SCATTA UN'INDAGINE SPECIFICA ANCHE SU CHI C'E' A CASA TUA DA DUE GIORNI .....

LA SITUAZIONE VOLGE ALL'ATTO FINALE E LO SCONTRO LASCERA' SEGNI "INDELEBILI" .. LA RESA DEI CONTI E' ALL'ORIZZONTE, LIMPIDA E IRREVOCABILE.

SALUTAMI MARTINE

UN TESTIMONE CHE TI INCHIDERA' ALLE TUE SPORCHE RESPONSABILITA'

Anonimo ha detto...

.." voi tutti simil Napoli monnezza"

da Cesare, in realtà jordi valle, in realtà Giorgio Valle ..

----------------------------------
.. un insulto di una gravità inaudita, visto che è rivolto anche e soprattutto a Donne

.. preparati, la reazione sarà proporzionata all'oscenità dell'insulto .. forse non hai ancora chiaro in quanti siamo e forse è meglio cosi, altrimenti non chiudi più occhio di notte .. e ti viene una diarrea "full time" .....

Nadia

Anonimo ha detto...

Non vediamo l'ora di averti davanti e sentire cosa rispondi alle nostre precise domande .. e dovrai rispondere e senza tentennamenti.

Te la farai nei pantaloni dopo due secondi!!

Non hai ancora ben chiaro cosa stia succedendo dietro le quinte, sulla scorta di una documentazione impressionante che si sta accumolando di giorno in giorno

Ho parlato con Luciano (uno dei tanti) e sta preparando una memoria che ti rinfrescherà la memoria in modo inequivocabile ........

Anonimo ha detto...

Non so, ma ho la sensazione che tra noi c'è chi ha tradito in modo vigliaccamente premeditato ......

e per chi tradisce la buona fede di Terzi, la legge italiana prevede provvedimenti ben precisi .....

Anonimo ha detto...

Dal blog di jordi valle, in verità Giorgio valle, nato a Sondrio, ecc. ecc.

20/07/2011 · 15:31
↓ Salta ai commenti
Grazie

Grazie Cesare (adesso qualche professore scriverà che i cani non sanno scrivere, ahimè) sei incazzato e lo capisco. Anch’io lo sono. Condivido con Te l’incazzatura, soprattutto della menzogna che hai azzannato un bambino. Che lo provino. E siccome il messaggio viene da un IP conosciuto, oggi lavoro, molto ma da domani cominceremo a parlare di un tal Sergio Billwiller. Non e’ il signor Tibiletti delle barzellette, ma e’ l’uomo di cui parla Juan delle ferie coatte di Ancona. E che coatta ha una moglie da cui da anni spreme denari. Moglie a cui va tutta la mia solidarietà.

A domani

Jey

(incazzato per le offese a Cesare, per la moglie beh, se l’e’ cercato lei)

-----------------------------------

qualche clinica abbia pietà e lo ricoveri d'urgenza, la situazione è davvero critica e lascia presagire sviluppi poco rassicuranti

la vigilanza urbana tenga controllata la situazione per il bene di tutti

AbitantidiCasanova ha detto...

colpito e affondato !!!
Magojey non si arrende davanti alla realtà, continua a farneticare , in preda alla sua follìa ..
essì, la faccenda del bambino morso dal cane di Jordi Valle è ben conosciuta in paese.. è un pericolo , non solo per i vicini...
i cani devono avere la museruola specie se hanno padroni schizzati come il Valle..
ma vogliamo fare qualcosa per e per gli abitanti di Valmorea o no???
allertata "La Provincia " ???

Anonimo ha detto...

.. hai forse intenzione di lasciare l'Italia, nascosto nella "compiacente"
auto di qualche tua amica??????

.. non te lo consiglio Giorgio, perchè tra le altre cose, ho onsegnato io in persona alla polizia svizzera, un ricco dossier che ti riguarda ..

.. sai, in Svizzera non scherzano, hanno fatto tesoro delle tecniche di interrogatorio tedesche e devo dirti che ne usciresti molto male da una tale ipotesi ... ah ah ah

.. il tuo faccino ne resterebbe leggermente turbato .. ah ah ah

.. ti conviene restare in Italia e goderti le nostre ridenti galere, non sono il massimo, ma nemmeno il minimo

.. ciao neh .. attento, ripeto, hanno anche la tua foto, sai ? quella di Capital .. ah ah ah ..
Bei tempi neh ? bei tempi ......

Anonimo ha detto...

Comunque se poprio vuoi provarci a varcare il confine, mi raccomando, quando ti interrogano non dire che sei spagnolo .... ti arriverebbero in rapida successione un gancio destro e un gancio sinistro che ti frantumerebbero i tuoi dentini

Sai? gli svizzeri sono precisi .. ti obbligherebbero poi a raccogliere i cocci con teutonica precisione .. ah ah ah ..

Lasa perd .. qui in Italia non si sta male, nemmeno in galera ..

Anonimo ha detto...

Pensavo di venire su un salto da te a farti visita, con Luciano.

Cosa ne dici? Sei già a letto? o forse, per meglio dire, sei già nascosto sotto il letto? ah ah ah

Anche Luciano non vede l'ora di rivedere il tuo falso sorriso e sussurarti (si fa per dire) due paroline nell'orecchio.

Sappimi dire, in mezzora siamo li.

Anonimo ha detto...

Parlavo con l'industriale di Desio delle tue balle spaziali e ci siamo fatti 4 grasse risate.

Sta ancora aspettando che Gheddafi atterri nel suo cortile ah ah ah e la nipote sta ancora aspettando il tuo anello di fidanzamento!!!

Ma insomma, suvvia, cosa aspetti ??? Lo sai che poi le Donne soffrono, non è carino da parte tua ah ah ah puoi regalargli un modello ... francese ... provvisoriamente .......

FAIVERAMENTESCHIFO ha detto...

E COSI,Anche Valmorea ha il suo GOBBO non è più Notredame è stata spodestataDi la verità SGORBIOLO,quante canne ti sei fatto per raccontare tutte queste cazzate.Ma le Autorità sanno che SPACCI roba per vivere?Oppure mandi a battere la tua attuale compagna?Certo che da un maniaco pazzoide come te c'è da aspettarsi di tutto.Mi è arrivata una notizia,che tu in passato sei già stato ricoverato in un Istituto Psichiatrico,come schizzofrenico,Paranoico.Attendo documentazione che poi pubblicherò su internet.Ho qui davanti a me una tua foto mentre ti scaccoli il naso,ma sai che sei veramente brutto?Dicono che tu assomigli Al famoso GOBBO FRANCESE,no non è vero,tu sei molto più brutto,come la tua Esmeralda attuale,che se fossi,un pubblicitario adopererei la sua foto per pubblicizzare,prodotti per cesso.E che dire del tuo"PISELLINO"chi l'ha visto giura che è poco più grande di quello di un neonato.Concludendo nel suo insieme,caro Omuncolo SEI PROPRIO UNA SCHIFEZZA.Ora Nanetto fatti un bel cristere con anfetamine,quelle che usi di solito e vai a nanna.Vedrai che domani quando ti svegli e ti guarderai allo specchio mi darai ragione.

Tommy ha detto...

Cesare , Cesare, vecchio mio
leggo che te la passi male ..
adesso mordi anche i bambini?
non è che hai leccato troppe marche da bollo?
meno male che è arrivata la Martine da Parigi e almeno se magna ..
mah dammi retta ..tieni a bada la tua rabbia vedrai che presto avrai nuovi padroni ...
Tommy di Lenno

Anonimo ha detto...

Eppure la denuncia (due pagine) ai Carabinieri di Olgiate Comasco per APPROPRIAZIONE INDEBITA contro Jordi Valle ed il verbale di perquisizione, con SEQUESTRO in casa del Valle di parte dei gioielli è ancora on line.
Questo il link:
http://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#

Anonimo ha detto...

Come va mitomane della valmorea?

Hai passato una notte tranquilla?
Sei stanco? .. ah ah ah

Ti stiamo osservando senza tregua, sei nel mirino notte e giorno e non solo tu .. sai di chi stiamo parlando

Alberghi e ristoranti della zona sono in diretto contatto con noi .. ogni tua mossa o visita è segnalata in tempo reale ..

Siamo curiosi di vedere dove arriva la tua diabolica fantasia, prima di consegnarti impachettato a chi di dovere ..

UNanimalistavero ha detto...

Povero Cesare, ma vi rendete conto cosa significhi avere un padrone come il Valle? Psicotico, mitomane, alcoolizzato...

Sempre in "fuga" , braccato, ricercato, indagato ...
Capisco quando dicono "vita da cani".

Poveretti i vicini..
Poveretto il bimbo morsicato.
Speriamo si riprenda presto dallo shock. Un animalista vero

Anonimo ha detto...

Una serie di cannocchiali ben mimentizzati, non ti perdono di vista

Ce ne sono due per ogni lato della casa ... più una serie di amplificatori che ci consentono di ascoltare tutto e registrare .. ah ah ah ah ah .. nemmeno Ton Ponzi è arrivato a tanto ..

Sei praticamente avvolto da sensori acustici .. se vuoi ti racconto cosa hai detto ieri in casa ... ah ah ah o se preferisci .. lo pubblico qui ... ah ah ah

Sei patetico ... davvero patetico, ma presto dovrai rispondere a qualcuno che non scherzerà affatto e per te saranno finite davvero le .. feste ..

Altro che Jordi valle ah ah ah ..

Altro che spagnolo ah ah ah ..

Altro che patente spagnola ah ah ah

Altro che gheddafi ah ah ah ..

Altro che assicurazione spagnola sulla Suzuki ah ah ah

Altro che presentazioni alla villa reale di Monza ah ah ah

Altro che proprietario di ville sul lago ah ah ah

Altro che consulente per i paesi arabi ah ah ah

Altro che assicurazioni per baglietto ah ah ah

Altro che consigliere di amministrazione in cliniche private ah ah ah


Il sipario calerà impietoso sulle tue allicinanti farneticazioni e un assordante silenzio accompagnerà le tue giornate, dovrai piegare la testa e ubbidire, ubbidire, ubbidire 24 ore su 24

Anonimo ha detto...

Ok ok...ma quando lo arrestano? Ora si sta lisciando la "dame" ....e lei povera ...ci casca? sta a casa sua? dopo che l'ha derubata? ma vi rendete conto? è demenziale la situazione....
non perdetelo di vista.....
Sono vicino a tutte le persone truffate
Marina

Miricordo ha detto...

Ebbene sì Marina, la "dame" è a casa del suo truffatore , ma sai, lei "ama gli animali" .
Mi ricordo quando il "nano" sbavava per te e tu non te lo cagavi neppur per striscio .. lui moriva d'invidia per Costantino.
Embeh ci sono le categorie, a parte la statura fisica ma soprattutto la statura MORALE..
Ora il Jordi si fa andar bene anche la "schinchigna" come la chiama lui , la "squisita" Martine .
Si, demenziale e grottesca direi.

FRANCO ha detto...

E cosi,non mi conosci? neh?e magari neanche Martine neh?Tutti i documenti falsi che mi hai fatto,la tua firma è verà però,i tuoi 52 email che ho allegato sono veri tutti in posesso della magistratura compresa la registrazione del furto dei soldi e gioielli di martine con la tua voce da castrato neh.Ho prove scritte della truffa che hai tentato alla Sochoterm e le cose che mi dicevi sul suo patron,se le sapesse ti verebbe a staccare la testa personalmente.Sapevo che Martine sarebbe arrivata il 19 a casa tua, indovina chi me lo ha detto?Per non parlare della carte di credito che volevi rifilare a tutti per potere organizzare delle truffe a carico della Morgan,il direttore verrà a testimoniare al processo.Non mi conoscevi quando mi pregavi di occuparmi di Martine portandola lontano da casa,perchè arrivava la tua Paoletta.Così non mi conosci e sarei stronzo neh?Vedrai che questo stronzo molto presto ti verrà a trovare,e spero tanto di trovarci anche Martine avrei un paio di cosette da chiedere anche a lei,Ma non mi dimentico neanche del tuo complice CHECCA"Dario Sallodini E vedrete che questo stronzo vi farà cagare sangue........FRANCO

ASPETTIAMO CON GIOIA ha detto...

BRAVA MARTINE!!!!!Adesso che ti sei di nuovo intrufolata nella casa del demente fai subito quello che mi avevi detto di volergli fare per telefono e riguadagna la tua dignità di donna.Stai tranquilla non avrai conseguenze,anzi ti daranno una medaglia......

Anonimo ha detto...

.. eilaaaa Franco !!!
.. non buttarti giù di morale proprio adesso che lo abbiamo in pugno .. e non solo lui, c'è anche una lei!!!

Avremo modo di parlarne durante la nostra abituale cenetta tra vecchi Amici , stai tranquillo.

Ho sistemato una serie di apparecchiature elettroniche che non lo persono di vista un solo secondo e il bello è che nemmeno se ne è accorto .. è proprio fuso al massimo .. ha problemi di connessione .. o meglio di campo, come si direbbe nel mondo dei cellulari .. ah ah ah

Ti terrò informato sulla situazione e se vuoi ti invierò dei filmati molto interessanti dove forse potrai rivedere qualche vecchia conoscenza ..

Per il resto è tutto sotto controllo, cosi come i contatti con le autorità giudiziarie che sono "full time".

ciaooo .. stammi bene e fatti quattro risate, non mangiarti il fegato per un idiota.

Anonimo ha detto...

Martine ? ... Martine ?

Perchè non rispondi cara ?

Sono il tuo Angelo custode, perchè mi tradisci?

Sono qui fuori, ti basterebbe affacciarti e guardarmi fisso negli occhi ...... se ne hai il coraggio.

DANIELE ha detto...

Puerile e credulone il Jordi Valle quando perde le staffe ...
Esmeralda fa il doppio gioco, non l'ha ancora capito?
Eppure NON è cretino .. LUI NO ...
Ha abboccato e adesso non sa più con chi prendersela.Tutti sapevano che Martine sarebbe venuta in Italia il 19... Certificato !!!!
Chi ha detto che è geniale?Daniele

Chilolegge??? ha detto...

Ma chi legge il blog di un DEMENTE?
Jey, MagoJey , Juan, Gibì o sono nomi FALSI o INVENTATI.
E parla di anonimato?
Insulta e diffama tutti, tanta è la rabbia che ha in corpo verso la natura che gli è ostile dalla nascita.Come nel suo vecchio blog, riceveva SOLO insulti che non pubblicava, ovviamente.
A parte Patrizia per imbonirlo e qualche altra, che adesso gli anche tolto l'amicizia in Facebook, chi volete che legga le sue ca..ate?
Ad uno ad uno cadono tutti i suoi pochissimo lettori e rimane LUI ed i suoi ridicoli FANTASMI.
Ma adesso le raccoglie o no le cacche dei suoi cani?
Ma visto che ne adotta ovunque ,perchè non se ne va da qualche parte fuori dall'Italia a fare il punk-a-bestia? Ma a 60 anni si può???

Pierluigi ha detto...

"quoto il commento di Chiara - 08 luglio 2011 22:40

"Lo psichiatra Ferdinand Dupré, distingueva quattro tipi di mitomanie:
la vanitosa (persona che si vanta) Jordi Valle soprattutto si vanta di essere UN'ALTRA PERSONA e di avere avuto UN'ALTRA VITA. La sua è troppo squallida.

quella errante (persona che non fa che scappare) Jordi Valle è una vita che scappa dalle sue responsabilità,cambia documenti ed abitazione continuamente, perchè ricercato da creditori e vittime .

quella maligna (compensazione di un complesso d’inferiorità attraverso le malignità), il Jordi Valle si difende offendendo e diffamando. L'invidia lo corrode e versa tutto il suo livore sul mondo che lo circonda.

e, infine,
quella perversa (mentire per approfittarsi degli altri).
Jordi Valle mente SEMPRE, anche di fronte all'evidenza e ha fatto della TRUFFA il suo unico sostentamento.

E' vero : Jordi Valle le impersona tutte e quattro alla grande!!!!
PIERLUIGI

Elisabetta ha detto...

Regolarmente persone truffate dal Valle contattano altre vittime per fermarlo e portare testimonianza contro di lui.
I faldoni di documenti si riempiono in continuazione.
Nessuno credeva che dietro un omuncolo di tale genere si celasse una vita di loschi traffici ed incredibili imbrogli.
La soliderietà ha iutato chi non aveva il coraggio di esporsi e denunciarlo.
I risultati sono evidenti.
Il Jordi Valle è in serie difficoltà soprattutto di movimento.
Controllato a vista.
Non sfuggirà alla Giustizia. Elisabetta

Anonimo ha detto...

LEGGI CAFONE !!! LEGGI ATTENTAMENTE


MA COSA STAI SCRIVENDO ???
MA COSA STAI SCRIVENDO PEZZO DI IRRESPONABILE ?????

COSA INCOLPI I SIGNORI AGOSTINELLI PER L'ARRIVO DELLA MARTINE ???

MA NON L'HAI ANCORA CAPITO CHE LE FORZE DELL'ORDINE SONO APPOSTATE A TURNO CON NOI TRUFFATI, DAVANTI A CASA TUA ?????

NON HAI ANCORA CAPITO CHE SEI SEGNALATO OVUNQUE ?????

QUALUNQUE COSA DOVESSE SUCCEDERE ALLA FAMIGLIA AGOSTINELLI, SARAI RITENUTO AUTOMATICAMENTE RESPONSABILE ..... PENSACI BENE PERCHE' LE TUE MINACCE SONO REGISTRATE, INSIEME AI TUOI DELIRANTI MESSAGGI MINATORI.

ASSOMIGLIA ALLA FRANZONI ????? E CHI ASSOMIGLIA ALLA FRANZONI ??????

SOLO UN PEZZO DI PURA MERDA PUO' OFFENDERE A QUESTI LIVELLI UNA MAMMA TERRORIZZATA DALLE TUE GESTA DELIRANTI.

DOMANI CI SARA' UNA RIUNIONE AD ALTO LIVELLO E CHIEDERO' UFFICIALMENTE PERSONALMENTE UNA DELGA PER FARE PIAZZA PULITA PER SEMPRE.

UNO COME TE VA PORTATO A GAETA .. E FORSE NON BASTA.

STAI TERRORIZZANDO TUTTI, MA PRESTO SARA' SUL TUO VISO CHE SI DIPINGERA' UNA LUGUNRE SMORFIA DI TERRORE .. TI FAREMO RIVEDERE AL RALLENTATORE COSA HAI FATTO IN QUESTI ANNI .. NON AVRAI PIU' PACE.

Anonimo ha detto...

Oh maaama ..
Siamo alle solite, ma non cambia mai il copione?
Sempre i soliti schemi.
E' veramente PUERILE il Jordi Valle e l'abbiamo già visto altre volte in questi anni.
Da truffatore si trasforma in VITTIMA ... e la faccia finita...
Che credibilità crede di avere ancora ma chi crede di abbindolare ???
Tutte le persone che testimoniano in questi commenti, e sono oltre 1500 ormai, hanno già provveduto a denunciare il Jordi Valle alle Forze dell'Ordine.
Si raccontano esperienze purtroppo VERE e REALI.
Molte persone sono state messe in guardia e si sono SALVATE, vivvaiddio.
Le sue MINACCE, le sue INSINUAZIONI, le sue MALDICENZE lasciano il tempo che trovano.
NON CI CASCA PIU' NESSUNO.
Dimostrano solo la sua DISPERAZIONE.
Io non mi firmo ma il mio nome è agli atti degli inquirenti.

Anonimo ha detto...

.. E NON TENTARE GESTI CLAMOROSI, PERCHE' NON AVRESTI NEMMENO IL TEMPO PER METTERLI IN ATTO ..

.. TI SALTEREMMO ADDOSSO COME TIGRI E PER TE SAREBBE DAVVERO FINITA ..


.. DIMENTICAVO: HO PARLATO CON LA TUA "EX MOGLIE" ... PERSONA MOLTO EDUCATA, PACATA E DI UNA DIGNITA' DAVVERO AMMIREVOLE .. LA TERRO' INFORMATA SULL'EVOLVESI DELLA SITUAZIONE ..

Anonimo ha detto...

NON FARE IL FINTO TONTO
SAI BENISSIMO CHI C'E' IN QUESTA CORDATA CHE SI INGROSSA OGNI GIORNO
ED ALTRI CHE NEMMENO TI IMMAGINI

SEI BRACCATO OVUNQUE
E NON LA FARAI FRANCA
PIU' SBRAITI E PIU' SEI DISPERATO
E' UN BUON SEGNALE

SEI SOLO UN VIGLIACCO E UN BASTARDO
PERSINO LA TUA FAMIGLIA TI RINNEGA
TOGLI LE MANI DALLE TUE VITTIME
FINCHE' SEI IN TEMPO

NON TI HANNO ANCORA TOLTO DI MEZZO
PERCHE' SI VUOLE CHE LA TUA CONDANNA SIA PLATEALE
MA SI FA FATICA A TENERE A BADA CHI NON LA PENSA ALLO STESSO MODO

Liala ha detto...

# del 13 luglio 2011 09:51

".. Non è un uomo ma un bambino che gioca a fare l'uomo : la chat è il suo monopoli, gheddafi il suo eroe, le Donne i suoi giocattoli, gli affari la sua battaglia navale, la sua casa il suo castello ..... "

Si, puerile e ripiccoso.
Un sessantenne che parla ancora di "coccole"?
Usa un linguaggio da provincialotto in terza media, "dente per dente", "pan per focaccia".. e vuole fare da grande il giornalista?
Si vanta dei suoi attributi mascolini (qualche problemino di inferiorità?) come ai tempi dell'oratorio ...
E basta a giocare ai cowboys ...
Non solo è puerile, ma anche ridicolo.
Su su, non è ora di crescere?
Liala

abitanti di Valmorea ha detto...

BASTA! BASTA! BASTA! Avete svegliato tutta Valmorea con le vostre urla di goduria.Martine abbi pazienza,lui di duro può offrirti solo banane o cetrioli e tu fagli quella cosa che gli piace tanto,però ti prego non fargli male togliti la dentiera.....Poi siate gentili andate li vicino c'e' la chiesa di S.Biaggio ho gia avvisato il parroco vi ospiterà sul campanile tra le campane e li potrete fare tutti gli urli che volete.Proprio come Quasimodo e Esmeralda(lei però non aveva la dentiera)ma non importa purchè ci lasciate dormire.Buonanotte porcelloni,porcelloni......

Anonimo ha detto...

.. TI STIAMO OSSERVANDO ANCHE DI NOTTE ..

.. NON USCIRE PERCHE' TI FAREMMO QUALCHE DOMANDINA IMBARAZZANTE ..

.. TI CONVIENE ANDARE A LETTO A DORMIRE, AMMESSO CHE LA COSCIENZA SPORCA TE LO CONSENTA

.. NEL CASO NON RIUSCISSI A PRENDERE SONNO, PUOI SEMPRE CONTINUARE A SCRIVERE LA TUA MEMORIA DIFENSIVA .. NE AVRAI ESTREMAMENTE BISOGNO TESORO, TE LO ASSICURO .. SOPRATTUTTO PER LA VICENDA CLINICA ..

Anonimo ha detto...

Non affaticarti troppo amore, lo sai che poi sei spompato per tre settimane e la cosa mi fa andare in bestia

Procedi con parsimonia, non oltrepassare il tuo limite di sicurezza, al massimo chiedi una pausa tecnica

Dopo tutto non farai figure, dopo due giorni, una pausetta tecnica può anche essere giustificata, suvvia, nulla di imbarazzante per uno che lo fa 5 volte al giorno

La tua media rimane ammirevole caro e degna di segnalazione nei registri del ... settore. Non deprimerti, ti rifarai alla grande.

JUAN ha detto...

UEIIIII! mentecatto..cosa ci fai sdraiato sul divano rosso nudo come un verme e con una donna anziana che suona una spece di piffero,guarda che da quassu io vedo tutto.A ho capito è un incantatrice di serpenti,ma il serpente perchè non esce?Ma poverina falla smettere non vedi che non ha più fiato...Prova con le solite bustine,forse piacciono di più al serpentello,e potrebbe anche muoversi e offri un cognacchino alla tua amica mi sembra così pallida e magari ri comincia a soffiare. Notte neh ! JUAN

Anonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah
che burlone questo jordone !!!

se non fosse un falsario sarebbe
bello anche amarlo

ma putroppo è un furbacchione e può star bene solo in prigione

forse ancor non ha capito che la Martine non muoverà un dito

la denuncia resterà altrimenti anche lei in galerà finirà

tutto sembra in movimento anche se non odo alcun lamento

forse sono ancora sotto le coperte
a progettar nuove scoperte

ti saluto caro jordino ci vedremo tra un po nel tuo giardino

Anonimo ha detto...

GUARDATI BENE ATTORNO QUESTA MATTINA SE VUOI USCIRE

CI SARA' UN'ISPEZIONE DEL CORPO SPECIALE DEI PARA' .. NON TI SO DIRE L'ORA .. MA E' IMMINENTE.

TI CONVIENE RESTARE BEN RINTANATO E IN ASSOLUTO SILENZIO, SAI I PARA' NON SCHERZANO, SPARANO AL MINIMO RUMORE SOSPETTO ..

ESSENDO PICCOLETTO, POTREBBERO SCAMBIARTI PER UN TOPOLINO INVADENTE ..

Nadia ha detto...

come??? solo Franco e Angela hanno visto il suo divano rosso?

...e le presentatrici televisive che racconti esserti "fatte" sul divano? allora erano tutte PALLE !!!

...e i Carabinieri quando hanno perquisito la tua casa e trovato i gioielli di "madame"?

... e gli zii di Desio quando hanno subito la tua "terrifica" paella???

... e gli ufficiali giudiziari quando hanno consegnato tutte le notifiche?

... e POI ... GHEDDAFI !!!!.. quando l'ospitavi a casa tua e spedivi Martine in albergo??

O forse erano tutti BENDATI ???
COGLIONE !

SIGH! ha detto...

E TUTTE LE COLF E DOGSITTER CHE NON HA PAGATO??? SIGH!!

Anonimo ha detto...

Dal blog di jordi valle, in realtà Giotgio valle, nato a Sondrio, 61 anni, ecc. ecc.

22/07/2011 · 14:28

Confesso

Questo blog era nato per, chiamiamola, difesa dagli attacchi su un blog eccelso per contenuti psicologici. culturali e giornalistici che e’ quelle di Malastampa. Leggo oggi che qualcuno mi vede fare cose selvagge sul mio divano rosso. Embeh il divano rosso (deve essere rosso, compagni, amici?) l’hanno visto solo Franco Leonardi e Angela Agrati Levi. Scrivono di piselli piccoli e grandi e altre cosucce molto intellettuali. Fanco Leonardi e Angela Agrati o Levi che sia si sono trovati! Scemi piu’ scemi! Ebbene si, confesso: eccomi sul mio divano a fare cose incredibili con la Martine. A dimostrazione che le cose sono avvenute e che, come qualche tempo fa scritto sempre sull’eccelso blog, la Cici non esiste! E che gli animali non li amo! Melandri, parli di giornalismo e accetti cazzate sul tuo blog, per fortuna questo lo leggono in molti il tuo scema.. scemo piu’ scemo! Ah si, grande giornalista, scema non e’ un insulto, vuol dire che perde adesioni. Ma il dizionario non lo mangi, Melandri. Nemmeno lo leggi. Scusami se te lo spiego, sai….

Scusate la qualità dell’immagine. sapete, l’eccitazione! Ah si, Franco e Angela: quella sopra e’ Martine e quello sotto, piccolo piccolo sono io!

Dimenticavo: all’inizio avevo fatto, si fa per dire, i nomi della squadra dei melandrati. Adesso, ma l’ho già fatto in post precedenti se ne sono aggiunti due. Gli sciamanati Agostinelli e Bianchi. Lui, solo per ricordare, quello che ha cercato di investire con la sua auto il Cesare, lei quella che sfreccia a oltre ottanta all’ora davanti alla scuola dove insegna. Insegnava Gelmini, eh dai! i rami secchi vanno tagliati.

Jey

---------------------------------

Idiota!!! CONFESSA la verità :

1) Confessa che hai una Mamma che sta male e ti pensa morto e non sa dove. Ha fatto due infarti, soffre tantissimo, e ti pensa quotidianamente come tutte le mamme !!! delinquante!!!

2) Confessa che hai una figlia che ignori totalmente e che ha sofferto tantissimo!!! vigliacco!!!

3) Confessa che hai una moglie che ha una dignità incrollabile!!!

4) Confessa che hai truffato a destra e a sinistra e non sai più come uscirne.

5) Confessa che non soddisfatto, hai fasificato documenti di tutti i generi.

5) Confessa che terrorizzi poi le tue vittime con sadica costanza.


Questa mattina ho avuto modo di prendere visione della documentazione che ti riguarda e sono rimasto allibito per le dimensione che sta raggiungendo.

Non ti immagini chi sta per testimoniare ufficialmente e credo che rappresenterà la spallata finale.

Anonimo ha detto...

La giustizia italiana è lenta e caotica, ma se (ho scritto SE) Martine pensa di prendersene gioco ha sbagliato a capire tutto.

Dopo l'irruzione dei Carabinieri per il recupero dei gioielli e relativa ammissione della stessa, Le sarà impossibile giustificare un'eventuale ritiro della denuncia.

La ragione dell'eventuale ritiro sarebbe sin troppo palese e le conseguenze legali per Lei, sin troppo ... chiare.

Con la giustizia non si scherza e nemmeno con chi la rappresenta (avvocati, giudici, ecc. ecc.) ..... cara signora Martine.

Vogliamo credere che da persona corretta, Lei nemmeno ci pensa ad una simile eventualità

Anonimo ha detto...

Costantino, sei proprio un amico oltre che un VERO GENTILUOMO.
Grazie a nome di tutte le Donne.

Anonimo ha detto...

Oggi ho visto la tua dog-sitter (abbastanza paffutella), mi ha educatamente chiesto se avevo bisogno qualcosa, ma le ho detto che preferisco parlare direttamente con il ... giornalista ...

A proposito : ricordati di pagarla .. Attento perchè è fisicamente ben messa, se ti molla un ceffone voli dalla valmorea a Lenno ... dove ti stanno aspettando in molti .....
meglio pagarla ..

Un testimone ha detto...

Pensierino della notte :

Non credevo che il Giorgio Valle alias Jordi Valle ... presentasse oltre che documenti d'identità FALSI (io ho visto il suo FALSO passaporto spagnolo) ... anche FALSI certificati di RESIDENZA italiana.
Ma con che patente circolerà ora ... italiana, spagnola o francese (essì io ho visto pure quella)?

lui sa chi sono ha detto...

Volevo rispondere,ma HA HA HA HA no,non c'è la faccio HA HA HA HA HA,immaginare il gobbetto sul divano rosso HA HA HA HA HA che si dimena come un ossesso HA HA HA HA HA HA,con madame ,che con una mano cerca qualcosa HA HA HA HA HA HA che non troverà mai e con l'altra stringe la sua borsa per paura che come l'altra volta sparisca HA HA HA HA HA HA ho le convulsioni dal ridere e le mie dita si rifiutano di battere i tasti HA HA HA HA HA HA :Scusate ragazzi ma proprio non ce la faccio a continuare HA HA HA HA HA HA HA NOTTE A TUTTI HA HA HA HA HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

cesare
ma il divano rosso non l'ha visto solo GHEDDAFI, il tuo padrone della Valtellina ha pubblicato sul suo blog una foto con...te e il divano rosso!
cominci a preoccuparmi seriamente,...ti dimentichi, morsichi, insulti, e caghi in giro dappertutto.
MAH.

Anonimo ha detto...

Dal blog di jordi valle, in verità Giorgio Valle, 61 anni, professione .........

23/07/2011 · 05:46

Silenzio

Oggi un silenzio sgomento per i fatti di Oslo

----------------------------------

Ma bisogna davvero avere "la faccia come il Culo" per ricorrere alle drammatiche vicende di Oslo per poter dribblare sulla propria diabolica falsità !!!!!

Non può "confessare" le verità
che gli abbiamo rammentato ... sarebbe come porre la sua firma sulla nullità della sua persona

Fai schifo, letteralmente schifo. Che i morti di Oslo e parenti vari abbiano pietà della tua nullità, della tua intramontabile falsità.

Tolgo il disturbo, continua pure a giocare con la francese è l'unica cosa che ti è rimasta, poveretta, nemmeno se ne rende conto.

Laura ha detto...

beh se Jordi Valle costringe i suoi cani a "produrre" in giardino (come faceva a Lenno) ed il giardino è in comune con i suoi coinquilini ... non è certo colpa del cane ! Ma che schifo pattinare sulle cacche !

DogsitterNONpagata ha detto...

Siamo ormai alla disperazione ...

"testimoni testimoni" !....
"registrazioni, registrazioni" !...
"filmati , filmati" !....

Non sarà il francese che fa male a Cesare e al mentecatto?

Anonimo ha detto...

Amore mio .. quando Martine parte, telefonami subito, che piombo tra le tue braccia.

Sono qui da Micheletto che fremo!!! Lo sai benissimo che le attese di questo tipo mi innervosicono e poi non stai un po esagerando con lei?

Non dirmi poi che non ce la fai più tesoro, perchè te lo taglio via secco in un centesimo di secondo.

Pretendo la mia parte dopo tutto quello che ti ho dato, lo sai vero??? Smettila di fare il finto tonto perchè mi rendi isterica e poi divento cannibalesca amore mio.

Anonimo ha detto...

E poi mi avevi detto un paio di giorni soltanto ...

Il tempo di convincerla a ritirare la denuncia ...

Vedo però che è sempre in internet e tutti possono ancora leggere ...

FRANCO ha detto...

Però ,sei anche disgraziato,come nano.Si dice che i nani,siano ben forniti sia di "PISELLO" che di "CERVELLO"Tu invece sei proprio piccolo in tutte e due le cose.Ma non te la prendere,visto che sei disoccupato,prova a presentarti al CIRCO TOGNI stanno cercando dei "PAGLIACCI"Se hai bisogno di referenze te le posso fornire io. FRANCO

Cesare ha detto...

Sto scrivendo di nascosto dal mio "dolce" padrone.
I vicini sono proprio carini, spero proprio che mi adottino presto, è il Jordi che vive di ossessioni ed il francese proprio non lo sopporto.
La "schinchigna" ha scritto a tutti su Facebook che sarebbe arrivata a Valmorea ,sigh, anche alle amiche di Jordi.
Ma perchè non mi lascia in pace, c'è già troppa gente che piomba in casa, marche da bollo dappertutto, non ne posso più !
Sono stufo di essere sempre chiuso in casa e quando posso ... mi sfogo! Non mi accuseranno di complicità spero ...CESARE il suo cane

Anonimo ha detto...

ma un bel fucile a ..PALLE..TTONI!

testimone ha detto...

COSA RACCONTI!!!!!!Piccolo stronzo strabico,il tuo divanetto rosso,l,avrebbero visto solo Angela e Franco ?Ma se la tua amica Martine l'ha pubblicato in foto su Facebook!Insieme al piccolo Cesare? ma l'ha visto bene? Come fa la poveretta a credere ancora alle palle che racconti ?Preferisco pensare che sia venuta a trovarti per riavere le cose che gli hai rubato che spinta da un raptus d'amore per te.MA poi dimmi la verità quanto gli hai spillato sin d'ora?E comunque rassegnatevi il processo si farà lo stesso,gli avvocati si sono già allertati e hanno preparato delle memorie da dare al magistrato,in merito a questa paradossale storia,e a tutti è chiaro che Martine è stata plagiata,ricattata,minacciata da te,COGLIONE e lei rischia l'incriminazione per falso e complicità in truffa oltre allo sputtanemento che ne seguirà su ttti i blog dove lei scrive.

Anonimo ha detto...

Ecco la foto con il divano rosso , nel sito della signora francese dove ha pubblicato anche la denuncia ai Carabinieri.

Anonimo ha detto...

Ma ti sei accorto che ti stiamo spiando da settimane e settimane???

Ma te ne sei reso conto si o no???

Ma se persino qualcuno che abita nella vicinanze ci ha chiesto se stiamo cercando casa!!!!!

Solo tu sembri ignorare di essere pedinato (con discrezione), se vuoi inizio a pubblicare a puntate la tua giornata tipo, o magari preferisci che pubblichi queste ultime giornate ....... ???

Anonimo ha detto...

Ecco il link:
http://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5624247508171815858

Anonimo ha detto...

Si mi sembra un'ottima idea cominciare a scrivere le sue avventure e il suo comportamento sul suo stesso blog,sperando che si vergogni .

PREVENZIONE ha detto...

PREVENZIONE , PREVENZIONE, PREVENZIONE

Alla Procura della Repubblica c'è anche una denuncia del Comune di Valmorea per FALSO a carico del Jordi Valle.
Spaccia certificati di residenza FALSI con la carta intestata al Comune.
Vi rendete conto?
State tutti molto attenti, non accettate nessun tipo di proposta da Jordi Valle, nè compravendita di automobili, case, barche, oggetti di arredamento, contratti d'affitto, offerte di lavoro, di affari.
Per informazioni rivolgetevi ai Carabinieri di Olgiate Comasco Tel.031-945023 oppure alla Polizia Municipale di Valmorea Tel. 031- 806155.

Anonimo ha detto...

Ma amore mio ... cos'è la storia della patente????

Ma mi portavi in giro con una patente falsa???

Ma sei fuori???

Ma non è tutto, corrono strane voci sulla questione patente : una sospensione??? un ritiro???

Ma tesoro mi stai prendendo per il culo per caso???

Spero siano solo voci perchè diversamente ti faccio vedere di cosa è capace una Donna con le pallea!!!!!

Anonimo ha detto...

Si, stai attenta!!!
Sulla patente ci sono accertamenti in corso e non solo sulla patente.

Anonimo ha detto...

La situazione è davvero al limite di sicurezza per tutti.
Oggi ne ho saputa un altra da un industriale del centro Italia.
Non vedo l'ora di farlo correre per tutte le strade della Valmorea a forza di sberle e pedate nel culo,
poi andiamo a Lenno dove molti lo stanno aspettando per sistemare vecchi conti rimasti in sospeso, poi passiamo nel veneto .....

Anonimo ha detto...

cesare
ma perché tieni la luce accesa TUTTA notte! primo piano e seminterrato?
qualche problemuccio?

FRANCO ha detto...

FALLITO! TU SEI UN FALLITO IN TUTTI I SENSI:FALLITO COME MARITO,FALLITO COME PADRE,FALLITO COME FIGLIO.LADRO E TRUFFATORE ,LATUA VITA é TUTTA UN IMBROGLIO HAI SOLO RUBATO E TRUFFATO PER VIVERE E DOVRAI ANCORA TRUFFARE FINCHE CAMPI.IO VERRO' a TROVARTI PRESTO,E VEDRAI CHE TI CAMBIERO' QUELLA FACCIA DI MERDA CHE TI RITROVI.NON HO BISOGNO DI UNA PISTOLA ANCHE SE DI PLASTICA,PER CAMBIARTI I CONNOTATI,MI BASTA SOLO UNA MANO,PER UNA MEZZA SEGA COME TE.PER MARTINE NON SO COSA SIA SUCCESSO PER DIMENTICARE QUELLO CHE GLI HAI FATTO,AMENO CHE QUELLO CHE MI HAI SCRITTO TEMPO FA;CHE ERA MOLTO MALATA E SI RIEMPIVA DI PSICO FARMACI,POTREBBE AVERE UNA GIUSTIFICAZIONE,PREGA VERME,PREGA CHE ARRIVI PRIMA DI ME IL PROCESSO....FRANCO

Anonimo ha detto...

Alla c.a. del sig. Giorgio Valle.

Lei oggi ha scritto sul suo blog "a mai più" la scelta più intelligente che potesse fare in attesa che Le arrivi una comunicazione giudiziaria che Le farà passare la voglia di insultare con tanta volgarità coloro che sono stati presi per mesi per il fondo schiena.

Nell'articolo di oggi, a proposito di alcune circostanze, Lei fa il MIO NOME, nome che non c'entra assolutamente nulla, non conosco e non ho mai visto il sig. Franco Leonardi, non conosco e non ho mai incontrato tale Madame Martine.

Non lo faccia mai più sig. Giorgio Valle, perchè se la cosa si ripetesse, come Lei ben sa, di conoscenze in bassa Italia (visto che lei ha un debole) ne ho parecchie anch'io e per mia fortuna AUTENTICHE e pronte a difendere legalmente in qualsiasi istante l'integerrima condotta morale che mi ha sempre contraddistinto.

Le consiglio di non citare mai più per nessuna ragione il mio nome e se la cosa la può interessare, Le ricordo che presso un Notaio è dopositata TUTTA la pratica della truffa della quale rimasi vittima : Documenti vari, Registrazioni, Fantomatici bonifici e Testimonianze varie.

Le Forze dell'ordine, con le quali sono in costante quotidiano contatto, ne sono al corrente.

CONCLUSIONE:

STIA ALLA LARGA DA ME E DALLA MIA FAMIGLIA SIG. GIORGIO VALLE E LE PRECISO CHE NON E' UN CONSIGLIO, MA PIU' SEMPLICEMETE UN : "ORDINE" AL QUALE IMMAGINO LEI ABBIA TUTTO L'INTERESSE AD ATTENERSI ....... buonasera

- costantino -

Anonimo ha detto...

Una risposta a Cercasi intelligenza disperatamente

Giambattista
25/07/2011 alle 16:36

Fai bene jey! Ma lasciali perdere. La giustizia in Italia e’ lenta: ma il Franco dalle mille facce e dalle cento puzze cadrà, come la Angela Agrati Levi. Parliamo ancora e finalmente di cose serie. Se vogliamo! E vogliamo caro Jey

Gibi’

---------------------------------

Forse non ha capito che non fa più nemmeno ridere, desta solo un profondo senso di pietà.

Anonimo ha detto...

Tutta la mia solidarietà ad Angela Agrati Levi ed alla Sua famiglia, insultati pubblicamente con tanta vigliaccheria da colui che dovrebbe da mesi essere dietro le sbarre.

Un testimone

Anonimo ha detto...

Un consiglio per Giorgio valle (che dice di chiamarsi jordi valle)

Ti lancio un consiglio nel tuo interesse prima ancora che nel nostro di truffati :

-non ti conviene arrenderti??? -confessare le tue truffe??? -chiedere scusa a tutti???

Pensaci bene, dimostra almeno una volta di avere le palle, forse finirebbero anche le tue pene, ti libereresti la coscienza, inizieresti a ragionare seriamente e lucidamente su te stesso.

Dopo tutto, ti manderebbero a fare attività sociali per due-tre anni poi torneresti ancora libero di rifarti una vita da persona onesta.

Se fossi in te ci penserei seriamente, continuare cosi è un'agonia assurda e senza fine.

Al contrario, riconoscere i propri errori sarebbe l'inizio di un ravvedimento, certamente tardivo ma pur sempre apprezzabile e forse, ripeto forse, molte vittime sarebbero anche disposte, pur ingoiando amaro a perdonare le tue assurde malefatte ...

Ma purtroppo e come al solito, continuerai sulla tua strada, sordo a qualsiasi richiamo, in preda alla tua implacabile vigliaccheria, inconsapevole che le Forze dell'ordine si stanno preparando da tempo a bussare alla tua porta ... e non certo per portarti un mazzo di fiori ...

Anonimo ha detto...

Ho saputo che ti hanno ritirato la patente poco tempo fa .. era quella spagnola o quella francese????? immagino non italiana ...

Con cosa giri ora??? Hai riavuto la tua??? Hai chiamato Gheddafi e te ne ha inviata una .. diciamo cosi .. "diplomatica" tramite il figlio in svizzera???

ah ah ah ah ah stai toccando il fondo .. anzi .. stai raschiando il fondo .. ah ah ah ah ah

Perchè non interpelli Gibi??? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ... BUFFONE

Fede Pubblica ha detto...

CODICE PENALE
Titolo VII: DEI DELITTI CONTRO LA FEDE PUBBLICA
Art. 495 Falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri. (1)

Chiunque dichiara o attesta falsamente al pubblico ufficiale, l’identità o lo stato o altre qualità della propria o dell’altrui persona è punito con la reclusione da uno a due anni.
La reclusione non è inferiore a due anni:
1. se si tratta di dichiarazioni in atti dello stato civile;
2. se la falsa dichiarazione sulla propria identità, sul proprio stato o sulle proprie qualità personali è resa all’Autorità giudiziaria da un imputato o da una persona sottoposta ad indagini, ovvero se, per effetto della falsa dichiarazione, nel casellario giudiziale una decisione penale viene iscritta sotto falso nome.

Anonimo ha detto...

Ragazzi la sapete l'ultima?

la polizia ferma un giornalista della Valmorea e intima : "patente, prego"

lui li guarda attonito e dice :

"Farò rapporto ai vostri superiori, oggi è giornata di lutto per la Norvegia, nessuno può chiedere documenti a terzi, sarete puniti"

la polizia lo invita a non fare del macabro umorismo, ma lui pronto:

"Yo soy español, no entiendo el idioma italiano "

ah ah ah ah ah ah ...
da morire dalle risate ..
se non ci fosse da piangere ..

Anonimo ha detto...

Francoooo!!!

Quando arrivi???
Veniamo a prenderti noi, non farti problemi, ho già sentito Micheletto e ci sono posti per dormire.
Poi andiamo a far visita al grande giornalista jordi valle e magari invitiamo anche il farmacista, che ne pensi???
Mi ha telefonato la Sandra che viene anche Lei. Questa sera chiamo la Paoletta.
Dobbiamo fare una bella rimpatriata al completo, che non lasci alcun dubbio al Pirata ... mi capisci vero???
Sai che forse viene anche Beretta?
Ciaooo vecio, ci sentiamo, un abbraccio

tiinseguiamo ha detto...

Ragazzi ... tempo perso ... si chiude in casa e non apre a nessuno "senza appuntamento"... l'ultima volta si è negato e poi sappiamo che se l'è data a gambe lui e il povero cane.
E' un vigliacco ...
Fa lo sbruffone a" parole" ... è abilissimo ma è un codardo ..
E' TUTTA LA VITA CHE SCAPPA !
Non lo chiamo coniglio per rispetto deglio animali ...

MOLTOCHIC ha detto...

Peccato che la "squisita" Martine abbia raccontato di avere visto i mobili venduti dal Sig Franco al Valle in casa sua a Valmnorea.
NONN SONO FINITI IN DISCARICA quindi , e soprattutto NON SONO MAUI STATI PAGATI ! Mavvah?!!
(se non con un solito bonifico FALSO guarda caso).

Anonimo ha detto...

IO credo che la Francese non sia in grado ne d'intendere,ne di volere.Tutte le azioni fatte e le cose dette,scritte su telefono,su email,sul suo blog,sono sicuramente,di una squilibrata.Il Valle l'ha capito e ne ha approffittato.Dopo avere sistemato,il Valle penseremo anche a lei,se non altro per fargli capire che non ci lasciamo prendere in giro impunemente.Valle tu puoi scappare dove vuoi,ma ti troveremo lo stesso.Comunque siete due persone che starebbero bene in un manicomio con la camicia di forza.VEDREMO DI ACCONTENTARVI AL PIù PRESTO.

sicurezza pubblica ha detto...

FALSE DICHIARAZIONI SULL'IDENTITA'
Si tratta del reato previsto
dall'articolo 496 Codice Penale, norma riformulata da uno dei cosiddetti decreti sicurezza (decreto legge n. 92 del 2008, convertito in legge 125 del 2008) che, nell'ottica di contrastare il fenomeno dell'immigrazione, ha previsto un innalzamento delle sanzioni per coloro che ostacolano o rallentano le procedure
di identificazione personale.Il reato di False dichiarazioni
sull'identità
punisce chiunque, interrogato sull'identità, sullo stato o su
altre qualità riguardanti se stesso o altra persona, rende dichiarazioni mendaci
a un pubblico ufficiale o a un soggetto incaricato di un pubblico servizio nell'esercizio delle funzioni o del servizio.La pena prevista è la reclusione da uno a cinque anni.
Il reato di false dichiarazioni sull'identità è
perseguibile d'ufficio. L'autorità giudiziaria competente è il tribunale avente sede nel luogo ove è commesso il fatto di reato.
Avv. Carlo Melzi d'Eril
Ordine degli Avvocati di Milano

Anonimo ha detto...

Dal solito, stucchevole blog di jordi valle, in verità Giorgio valle, nato a Sondrio, ecc. ecc.

27/07/2011 · 08:45
↓ Salta ai commenti
Un appunto, una precisazione e un consiglio

Un appunto alle puttanate che scrive Franco Leonardi e i suoi alias sul solito blog, dormo con finestre e porte aperte e con le luci spente, verificabile. Una precisazione: La signora in questione, quella dei mobili marci, ha pagato con un assegno che e’ stato regolarmente (se regolare e’ vendere mobili marci) incassato dal Franco Leonardi, sulla sua Banca. Purtroppo per lui e per la sua accolita carta canta. Lui a grandi lettere parla di BONIFICO FALSO. Credo dovrà renderne conto alla povera gabolata dalla sua faccia di vecchietto docile. Altra precisazione, leggo che sono tutti (tutti?) al Michieletto. Andiamo a pranzo tutti i giorni li e non li vediamo. Dicono che scriveranno sul mio blog: nessun commento da parte loro, sanno che sarebbero perfettamente individuati, gli anonimi. Un consiglio, voi due minuscoli esseri, aprite un blog, se avete coraggio, e basta. Ho chiesto di lasciar stare Cesare e Martine, che e’ a Parigi beata del suo lavoro e stanca di Voi due bugiardi patentati e Franco venditore di patacche. Dal Michieletto a casa sono due passi, oppure ci si vede li’ a pranzo, tanto pago sempre io, come sempre nel passato.

Jey
----------------------------------

"Rieccolo" !!! aveva appena scritto con solennità : " a mai più " e come al solito si smentisce da sè

Non solo non ha le palle (è fuori discussione), ma non gli è rimasto nemmeno un centesimo di dignità

Speravamo di non doverci più imbattere nei suoi tetri monologhi, nei suoi ormai scontati, stucchevoli insulti rivolti a tutti coloro che lo pungono sul vivo.

A proposito : ho letto bene ??? paghi sempre tu ??? ah ah ah ah ah

Ti sei dimenticato una precisazione importante, direi fondamentale : certo paghi sempre tu ma con i soldi che hai appena fregato, è capitato anche a me, prima ti sei preso i soldi e poi mi hai offerto una pizza schifosa.
Poi, non soddisfatto, alla fine mi hai detto : "hai visto? ti è già ritornata una piccola parte del capitale investito "
... ah ah ah ah ah ah incredibile

Lo sentivo, avrei dovuto prenderti a calci nel culo già solo per quella cazzata che hai sparato .. in effetti era un segnale premonitore della tua impareggiabile vigliaccheria ..

Er Cippo

CodicePenale ha detto...

CODICE PENALE
497-bis. Possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Chiunque è trovato in possesso di un documento falso valido per
l'espatrio è punito con la reclusione da uno a quattro anni.

La pena di cui al primo comma è aumentata da un terzo alla metà per
chi fabbrica o comunque forma il documento falso, ovvero lo detiene
fuori dei casi di uso personale (1).

-----------------------

(1) Articolo aggiunto dall'art. 10, D.L. 27 luglio 2005, n. 144,
convertito, con modificazioni, con L. 31 luglio 2005, n. 155.

Anonimo ha detto...

ehiii vecchia volpe !!!!!

sono settimane che non venivo su questo blog, vedo che sei sotto tiro, ma che succede???

hanno scoperto tutti che hai bloffato alla grande??? ah ah ah

su, su, riprenditi, uno come te ha sempre pronta la rivincita, mollato Gheddafi puoi sempre prenderti Lula, oppure Chavez ... ah ah ah sperando che non siano loro a prendere prima te ... ah ah ah ...

adios amigo ... e ricordati che quando passi dalle mie parti (Brasile) sei sempre il benvenuto ..
al massimo ti dò due ceffoni per tutti i casini che mi hai fatto, ma poi un letto te lo dò sempre, vecchia volpe padana .. ah ah ah

Sonia ha detto...

**** ATTENZIONE DONNE ! ****

Jordi Valle recluta le sue vittime in varie chat.
A TUTTE indistintamente offre una convivenza, offre di ospitarle, propone DA SUBITO le chiavi di casa sua, professa un amore (ohibò) unico e sincero, a qualcuna ha proposto di acquistarLe un negozio o una casa (super ohibò).
La Martine è stata contattata su Lovepedia, quindi recluta vittime anche all'estero.
Le assilla con sms sdolcinati fin dall'alba (5 del mattino)e con telefonate intermittenti (ogni 15 minuti) , un pressing estenuante .
Attente fanciulle ..
Così fa con tutte !
Gestisce più relazioni contemporaneamente e prima o poi sarete raggirate, Voi o i Vostri amici. Leggete tutti i commenti e gli altri Blog su Jordi Valle.

**** DIFFIDATE ! ****

Unascampatavittima ha detto...

Dobbiamo tutti ringraziare Martine per il contributo che ha fornito sulle truffe a carico del Valle : ai danni della Socotherm e di Zeno Soave, oltre che alla società Norman Solutions, alla società Balietto, agevolando il contatto con Luciano che collabora per fermare Jordi Valle.
Inoltre Martine, grazie alle sue conoscenze, ha sbugiardato il Valle in tutte le fandonie che racconta nel suo libro "Randagio", riguardo ai suoi presunti viaggi di lavoro in Sud America.
Grazie a Martine, si riguardi da Jordi Valle che speriamo venga presto giudicato e punito.
Una scampata vittima

Anonimo ha detto...

La situation est sous contrôle. Nous procédons comme prévu.

La police est prête à entrer en action

Anonimo ha detto...

I am the key man for the affair with the reporter, and I'll talk about my ugly story when I return from Algeria.

greetings

Sir. Westmal

Anonimo ha detto...

Bonsoir, merci pour votre message.

Lorenne

Anonimo ha detto...

UNO DI ALBIOLO HA DETTO:

dovrei aiutare l'amico di Casanova a ritirare la legna che é davanti al garage ...(ma non ne ho voglia)... però ..lui e la famiglia sono troppo gentili ....

Anonimo ha detto...

BRAVA MARTINE ! ! Il nostro pollo c'e cascato in pieno,ora pensiamo noi a cucinarlo bene.

Sandra ha detto...

Intanto Martine sta contattando tutte le "presunte" amicizie di Jordi Valle (che poi si scopre si chiami Giorgio)in Facebook, per informarle della pericolosità del soggetto.
Brava Martine, il SENSO CIVICO vedo che prevale aldilà delle minacce, dei ricatti e delle paure.
Coraggio alle persone che stanno lavorando faticosamente per fermare questo mitomane.
Sandra

Anonimo ha detto...

TU DA MICHELETTO !!!!!HA HA HA HA HA saranno almeno 2 anni che non ci metti piede.Specialmente dopo che Martine gli ha raccontato quello che gli hai fatto e da li che ha chiamato i carabinieri per la denuncia contro te.E poi lhanno invitata in caserma per mettere nero su bianco.Senza contare che è molto amico del Paolo e sicuramente gli avrà raccontato,dei tuoi farneticanti scritti.Da retta meglio non andarci potresti rischiare di essere buttato fuori a calci....

Anonimo ha detto...

uno che mangia spesso alla
"VECCHIA ALBIOLO"

ha detto: AH! AH!AH AH AH

....Vi racconterò. domani, domani.

Anonimo ha detto...

Ciaooo Jordi, come te la passi ???
ma senti un po' cosa mi è successo:

Domenica sono andato ad Arcisate a trovare un mio caro vecchio amico che possiede un motoscafo d'annata, un mitico Riva da far luccicare gli occhi.

Beh, ad un certo punto mi dice che al porto di Brusimpiano c'è stato un maledetto incendio .. e solo per un caso non era li con il motoscafo.

Rimango allibito : ma come mai tu non ne hai parlato sul tuo blog??? Mi sbaglio o avevi proprio li la tua amata barchetta ?????

Ma è bruciata ??? O l'avevi per fortuna già traslocata da tempo da altre parti ???

Fammi sapere, adoravo quella barchetta, ne ero innamorato

Nel caso fosse bruciata posso sempre intercedere presso i proprietari del porticciolo per un doveroso risarcimento, visto che sono anch'io nel consiglio di amministrazione .....

Anonimo ha detto...

Ciao jordi,

stiamo pensando ad una simpatica rimpatriata al Micheletto (abbiamo già sondato quando ci sarebbero una trentina di posti) e ci farebbe davvero piacere ci fossi anche tu.

Vengono tue carissime conoscienze: la Sandra, l'Elisabetta, l'Amerio, il Beretta, il Luciano, la Anna, l'Angela, Er Cippo, la Marina e pensa che forse convinciamo anche il Costantino e forse anche un'altra .. Donna!!!

Lo facciamo in tuo onore ovviamente, una serata esplosiva per rievocare i momenti ... più toccanti .. della nostra amicizia.

Spero ci darai la tua adesione, la quota di partecipazione è di 50euri da pagare in anticipo come per tutti gli altri.

Aspettiamo la tua risposta e il giorno che ti farebbe più comodo, per noi non ci sono problemi.

Ciao
Luciano

Anonimo ha detto...

... senti, ci siamo dimenticati di dirti che se magari non vuoi uscire di casa per la solita rottura di balle dei fotografi (lo possiamo capire), veniamo noi dopo cena con un bel Tiramisù e con qualche bottiglietta di moscato DOC, ricordi ???

Che bevute .. che bevute, ti ricordi che fantastico burlone il principe Dadi ??? una vera macchietta .. e quelle splendide gnocche che ti portava il gheddafi junior ??? che mitiche ... che mitiche eh eh ... chissa mai se rivivremo attimi cosi emotivamente travolgenti ..... e sessualmente divoranti ...

Anonimo ha detto...

.. e vaiiiiiii .. 1600 messaggi !!!!!
.. sei un mito jordi, sei un mito !!!

.. colgo l'occasione per ringraziarti di aver collaborato con fanciullesco spirito a dar vita a questo blog .. e soprattutto a nutrirlo con esilaranti provocazioni ... grazie da tutti noi

«Meno recenti ‹Vecchi   1401 – 1600 di 4069   Nuovi› Più recenti»