domenica 3 agosto 2008
Repubblica: pubblicità occulta in stile Jordi Valle
Alla pubblicità occulta mascherata da informazione siamo abbastanza abituati: questa volta i beneficiari sembrano essere Emirates, Airbus e il generico lusso, se potersi fare una doccia su un aereo può considerarsi tale.
Ma l'articolo di repubblica.it si segnala soprattutto per essere scritto nello stile giornalismo fiction portato alla ribalta da Jordi Valle, l'autore di interviste a capi di stato e guerriglieri sudamericane che, si dice, siano completamente inventate.
In questo articolo l'autore dice di essere sul primo volo del nuovo aereo, poi è nella cabina di un cliente dicendoci persino quanti minuti è durata la sua doccia, infine passa ad intervistare il top manager della compagnia chiedendogli, pensate un po', di Alitalia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4.069 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 1201 – 1400 di 4069 Nuovi› Più recenti»Il nostro" GRANDE Giornalista",quando non si può inventare articoli su persone viventi,perchè viene sbugiardato subito,si rifà scrivendo su persone morte da 500 anni,così è sicuro che nessuno può farlo.Però non si smentisce lo stesso il BUFFONE.Prendete il suo ultimo scritto su JUAN VELAZQUEZ TLACOTZIN e Cercatelo su WIKIPEDIA,troverete le stesse frasi che scrive lui,con qualche battuta sul nostro governo,tanto per non smentirsi.Del resto da un falsario non c'era niente di meglio da aspettarsi.La pianti di atteggiarsi a giornalista,non è il suo mestiere.Continui a fare il truffatore SEMPRE SE CI RIESCE|! UN PROFESSORE DI STORIA
Ho letto di qualcuno che considera il Jordi Valle uno iettatore, ben detto.
Ovunque si muova crea danni ...
tocchiamo ferro ogni volta che viene nominato ...
a Valmorea c'è una "VIGILESSA",
"spero non scaldi la poltrona aspettando lo stipendio come chi l'ha preceduta!"
LEI E I COLLEGHI DEL COMUNE hanno dichiarato A CHI DI DOVERE di avere avuto già parecchie segnalazioni riguardanti lo "spagnolo" (?????) residente in via verdi a Valmorea Casanova....
La Vigilessa e il comune di Valmorea NON HANNO IDEA di quale SCOOP hanno per le
mani.....
Il Jordi Valle abita in Via Volta 48 a Valmorea (CO)
Il nostro soggetto, il mentecatto, non fa nulla che non sia funzionale ad "intortare" qualcuno. Dopo Lenno, ha ottenuto la casa in affitto a Cremia spacciandosi per giornalista e presentandosi con gli articoli pubblicati sul Venerdì di Repubblica sotto braccio (capitolo ancora aperto, perché ricordiamo che di risposte alle tante domande di autenticità non ce ne sono state). Ma da lì, da Cremia, ha dovuto levare le tende, perché la sua fama di truffaldino lo ha inseguito, sennò mica se ne andava. Con quali menzogne avrà fatto su l'attuale padrone di casa? Per il quale sembra che poco importi, finché paga. Ma una qualche perdita di quattrini prima o poi dovrà metterla in conto pure lui: è stato sempre così.
Sicché ora sta scomodando Incas, Atzechi o Maya (non ho verificato), certamente delirando in quella direzione con uno scopo preciso. Un altro libro? E il famoso fumoso "Menino" come mai non compare in nessuna edizione da prestigioso editore? Non doveva essere già stato editato e presentato (a Monza, ma solo per pochi eletti privatamente invitati: quando mai si è visto presentare un libro così?). E già non ne parla più. 'ndò sta sto libro? Lo compreremmo almeno in quattro o cinque. Ma non c'è. E non se ne parla più. Forse a qualcuno ha raccontato che ha scritto o sta scrivendo di questo tale centroamericano d'antan. Molto, molto affascinante. Magari ci fa su un qualche migliaio di euro per tirare aventi...
Vabbè, peggio per chi ci crede. ancora.
Se chi ha contatto con lui fa un giretto su Google e arriva qui, si tolga il dubbio, scriva a fabrizio sonnino (verificato come punto di riferimento serio e affidabile). Poi ci divertiamo...
Grazie ai Blog e al "passaparola" un gruppo di persone serie e affidabili, sono in comunicazione tra di loro per smascherare il mitico scrittore-giornalista-rivoluzionario-ingegnere Jordi Valle.
Abbiamo già ottenuto risultati soddisfacenti, ogni collaborazione è utile per cosegnarlo definitivamente alla Giustizia.
fabrizio.sonnino@gmail.com
Riporto un commento del 13 marzo 2011 su Jordi Valle:
" E' un mitomane manipolatore, il che è largamente dimostrato da un numero impressionante di fatti accertati. E' un Proteo, in grado di proporsi per ciò che la vittima che sceglie ha come urgente o antico bisogno: gratificazione sentimentale, soluzione econonica, opportunità lavorativa. Convince per capacità eccezionale di aderire a bisogni, speranze, sogni che sa bene con quali meccanismi alimentare. Produce prove - false - documenti - falsi - . E' capace di rendersi credibile, salvo poi lasciare le sue vittime a chiedersi per il resto della vita come diavolo hanno fatto a cascarci. Poi deve campare, così arraffa quattrini come può, coerente ai disegni che riesce a costruire ... continua
...
"Se poi si dà una scorsa alle persone che ha imbrogliato il Jordi Valle, si può vedere come queste non sono sempliciotti e facilmente creduloni, ma persone dotate di un certo livello di intelligenza, formazione culturale, esperienza di vita. Queste persone, normalmente strutturate, non riescono razionalmente (perché persone normalmente intelligenti) concepire che una persona che 'si espone' così platealmente (con articoli -dimostratamente falsi-, interviste e quant'altro), che produce 'prove' (è bravissimo a falsificare) possa essere un volgare truffatore.
Eppure capisco chi lo difende, non avendo ancora elaborato, e so anche che presto o tardi costoro passeranno (dopo dubbi e reticenze, ma cedendo ai fatti) dalla parte di chi si rende conto di chi sia il personaggio, quando purtroppo già subiti più o meno gravi danni. E' questo che civilmente và impedito, altri danni, altra gente onesta danneggiata, altra sofferenza."
meditate su questa analisi lucida e drammaticamente vera .. e soprattutto sulle conclusioni:
"....E' questo che civilmente và impedito, altri danni, altra gente onesta danneggiata, altra sofferenza."
Bella questa analisi,giusta e obbiettiva,ma a mio avviso non si può applicare a una persona come il Valle.Questo tizio appartiene alla categoria più abbietta della nostra società,un truffatore capace solo di approfittare di persone deboli e indifese e quelli non ritenuti tali,sono stati raggirati,con falsi documenti e con proposte di false amicizie,maturate nella mente contorta di questo individuo.Morale della favola,come in un giardino la gramigna va estirpata con forza alla radice,cosi va fatto con gente come il Valle,usare il ragionamento,o solamente la denuncia non serve.Non dimentichiamoci che viviamo in un paese dove è cosa nota la giustizia a tempi lunghissimi e i delinquenti tipo valle hanno tutto il tempo di riformarsi.
Rispondo a Franco:
le denunce servono eccome! Ora più che mai. Adesso che è stato smascherato il Valle dovrà rispondere di tutte le sue malefatte. Manca poco e il quadro sarà più chiaro anche agli inquirenti.
Altro che giornalista di Repubblica.. altro che false interviste .. ha truffato società, imprenditori, derubato compagne di vita, qualcuna di denaro, qualcuna di soldi e gioielli, qualcuna ha perso soldi, casa e lavoro ..
Jordi Valle, ora identificato come Giorgio Valle di Sondrio, pagherà per tutto questo.. DEVE pagare ...
AH , HA, HA, Adesso spara le sue cazzate dall'aldila,speriamo che ci resti.Vediamo se riuscira a fregare anche il padreterno.
Ma chi volete che sia interessato al Blog di Jordi Valle? Starà "pasturando" la provssima vittima di turno ... le starà preparando un "pacco" con i soliti fiocchi: INFINITE fandonie, FALSE amicizie importanti, FALSI racconti di vita .. sarà una futura "sedotta e abbindolata"...
Ho visitato il sito con la denuncia (novembre 2009) contro Jordi Valle di una sua compagna, derubata di denaro e gioielli.
Leggete attentamente, la denuncia ai Carabinieri, è ancora on line ed è composta di due lunghe pagine.
A seguito della denuncia è stata eseguita una perquisizione in casa del Valle il 25 febbraio 2010, ebbene sì, e sono stati sequestrati parte dei gioielli ma non il denaro.
Leggete il verbale di consegna dei gioielli sequestrati.
Come potrà cavarsela questa volta il Jordi Valle?
Ecco i link corretti:
la denuncia ai Carabinieri
il verbale di consegna
Grazie a quesi commenti e a tante testimonianze si spera che molte oneste persone, evitino di essere raggirate e truffate da Jordi Valle.
Questo losco personaggio in realtà si chiama Giorgio Valle , è italiano e non di origine spagnola come racconta.
Le truffe gli servono per sovravvire, visto che non ha mai lavorato seriamente.
Uno che lo conosce bene
Finalmente le fandonie del Jordi Valle vengono scoperte, non solo "interviste inventate", truffe e raggiri sono il suo sistema di sopravvivenza.
Le denunce on line di "appropriazione indebita" sono solo un granello delle sue losche attività. Appoggio l'azione di alcuni coraggiosi per fermarlo. Michele
Dal blog di jordi valle, in verità Giorgio Valle, nato a Sondrio, 61 anni, ecc. ecc.
31/05/2011 · 07:32
↓ Salta ai commenti
E adesso?
Immagino il suicidio dorato del capo: tenterà di togliersi la vita leggendo gli editoriali del Sallusti sul Giornale! Ma sembra che a Berlusconi non facciano effetto….. grande vittoria, e il centrosinistra la declama sua! Di Pietro e Vendola gongolano.
Jey and Gibi’
-----------------------------
Ecco un esempio della raffinata professionalità di quelli che si dichiarerebbero due avvocati .....
Buona strada .. continuate cosi e soprattutto firmate entrambi cosi vi date un po di coraggio a vicenda,
Jordi passa a far visita al tuo amico Pisapia : magari, mosso a compassione, un lavoretto te lo trova pure .. che ne so, magari come recupero crediti, dove il tu potresti dare un'autorevole contributo ... ah ah ah ah ah
Commovente, davvero commovente,la faccia tosta di questo impostore.Vuol far credere a quei 4 gatti che lo leggono che lui è un buono,un generoso,una vittima,di quelli che scrivono su questo blog.Ma non è stato così con le sue vittime.Ma forse le mani che stringono la ciottola con poche monete sono proprio le sue che fanno reclame alla sua nuova attività L'ACCATTONE,un'altro modo per truffare la gente,suscitandone la pietà,e il cane di cui parla sarà il povero Cesare che per mangiare è costretto anche lui a mendicare.
Sì, le vittime di Jordi Valle sono un numero infinito. Con tutti quelli con cui entra in contatto PREMEDITA UN RAGGIRO, spacciandosi per ciò che non è.
E' un MANIPOLARE e NULLA è vero di ciò che racconta: NULLA.
E' incredibile , davvero incredibile, ma è così.
E' malato, MOLTO malato e perciò MOLTO PERICOLOSO !
...GOOGLE..festa della Repubblica.
Ho trovato "NanoPress".
ah..ah.
Girovagando per il Web partendo da Google sono tanti i siti che sbugiardano il Jordi Valle:
- Jordi Valle: un buontempone a Repubblica « diario dalla Colombia»
- Un buontempone a Repubblica
- Gli scoop del Venerdì di Repubblica e del signor Valle
di Paolo Manzo
- Bogotalia: Le interviste (inventate?) de La Repubblica
- Jordi Valle: un mitomane a La Repubblica «Una via per Oriana»
- Un mitomane a La Repubblica : Giornalismo partecipativo
- Repubblica: un esempio di serietà. Interviste inventasi ...
- False interviste su la Repubblica, la controsmentita non controsmentisce
- L'ineffabile Jordi Valle «Kelebek» a cura di Miguel Martinez
- Interviste creative (meglio dire false)
- Un mitomane a La Repubblica «Senza Soste»
- Potrebbe accadere di nuovo di Paolo Maccioni
- Straordinario, Un mitomane a La Repubblica Storia tutta da leggere ...
- Bufale - Gianluca Freda «BLOGGHETE!!»
Perchè prendersela solo con Annalisa Melandri? Perchè?
LEGGETE ... LEGGETE ...
Basta digitare "Jordi Valle" su Google.
Che bello sarebbe se l,impostore fosse davvero nell'aldila,forse ha il presentimento che prima o poi(molto prima)ci andrà davvero.Comunque avviso a tutti coloro che si trovano al dilà SANTI e ANGELI e PADRETERNO compreso.ATTENTI AL PORTAFOGLIO !!!!!!!!!!
Veramente un "buffone" come Jordi Valle tutti vorrebbero vederlo in un Tribunale, giudicato e punito per i suoi imbrogli, con pubblicazione delle sentenze su quotidiani locali e nazionali.
E scrivere la parole "fine" alla sua carriera da truffatore.MARCO
ma, l'infermiera del SAN RAFFAELE.(?)
detto da lui : amante- moglie e chissà cos'altro
"la Paola N....."
"complice"? coinvolta con l'affare della vecchia signora ricoverata nella CLINICA?
Mah,!!! di sicuro, il suo nome E' o SARA' sul tavolo degli inquirenti.
almeno la "FRANCE" qualcosa ha fatto.
CESARE!
FRONTLINE
L'antiparassitario per eccellenza: ora con sconto speciale di 5 €!
dillo a John Valley.
Insiste il mentecatto "Jordi Valle" sull'anonimato, proprio non lo sopporta ... LUI, proprio LUI?
Smetta di firmarsi "Jey" o "Magojey" ormai TUTTI sanno che è Giorgio Valle e che mente spudoratamente in privato ed in pubblico.
E' RIDICOLO a 60 anno passati.
Nelle numerose DENUNCE i nomi delle vittime sono depositati, in attesa che l'infame "Jordi Valle" venga costretto a prendersi le sue responsabilità di fronte alla Legge.Più sbraita e più si accelerano i tempi.
Nel suo BlogVeleno il Jordi Valle invitava tuttiAParigi a fine giugno ad una mostra d'antiquariato dove esponeva la malcapitata signora francese. REDENTA secondo lui.
Tutti si sperava in una restituzione del "maltolto" ed una risoluzione felice dell'incresciosa vicenda.
Ma come sarà andata?
La denuncia per appropriazione indebita e il verbale di sequestro però sono ancora on line. Come mai???
Leggo ricorrere nel blog una Paola Nizzero è la "grande" Paola del suo libro-fandonia "Randagio"?
L'onnipresente Paoletta, a volte data per defunta a volte paralizzata su una sedia a rotelle? Altre menzogne immagino... Ma Franco dice di averla conosciuta a Valmorea, viva e vegeta. C'entra qualcosa, come infermiera, nella faccenda "Casa di riposo"? Chi sa qualcosa è pregato di comunicarlo ai Carabinieri di Varese o di Olgiate Comasco.Un'amica di Angela
POVERO VECCHIO PAZZO UBRIACONE,Il tuo cane l'hai ucciso tu,non dandogli da mangiare,il tuo frigorifero era sempre vuoto,tranne lattine di birra e bottiglie di vino.Quando l'ho conosciuto io si reggeva a malapena sulle gambe e puzzava con un odore nauseanteNon l'hai mai portato da un veterinario,e mai lavatoInutile che cerci di farti compiangere,non ti crede più nessuno.Ho impegni familiari,molto importanti per ora.Ma appena mi libero ti verrò a trovare,come ho ftto l'ultima volta ricordi? aspettami,arriverò all'improvviso e faremo quattro chiacchere.......Adesso prenditi la solita bustina di bicarbonato vai a letto e dormi se ci riesci,domani potresti svegliarti con un paio di manette ai polsi.
E la storia si ripete ... ora il mitomane Jordi Valle ha creato DI NUOVO (e-falla-finita!) un suo blog per sputtanare le sue vittime e chi ha avuto il coraggio di smascherarlo.
Se volete vedere la fine del "topo" Valle (almeno avrà qualche visita): http://jordivalle.wordpress.com
Penoso ....
"Jordi Valle" non ama NESSUNO e i cani gli SERVONO ..... finchè fungono ... Se diventano un problema ... echissenefregaaaaa !
Ora racconta , il mentecatto Jordi Valle, nel suo blog ,di avere trovato il nuovo cane sulle sponde del lago di Lugano, vicino ad un cantiere e nel blog racconta ANCHE di averlo trovato in montagna ...
Ma bastaaaaa ... Il cane "gli serve" per difesa e NON mangia se lui non riesce a truffare qualcuno ...
Povero Cesare, davvero. Povero Valentino. Poveri cani !!!
Ma perchè Giorgio Valle ,(Jordi Valle è un'invenzione per salvarsi la pelle?) se la prende tanto con chi lo ha denunciato e smascherato?
Perchè non chiarisce anzicchè nascondersi dietro a falsi pseudonimi e false identità? PIERO
.. ma sei ancora in circolazione?
.. ti verro a trovare con Franco appena avremo risolto alcuni problemi e ti assicuro che ti faremo tornare la memoria come per magia ..
.. vogliamo molte spiegazioni e molto chiare, con nomi e cognomi, non ti lasceremo sin quando non avrai messo tutto nero su bianco con la tua firma finale (quella vera)..
.. preparati, perchè l'incontro (improvviso) non sarà facile .. suderai freddo, balbetterai, ma alla fine sputerai nomi, cognomi,
località e ci consegnerai i soldi che ci hai rubato e tutti, senza possibilità di rateazioni di nessun genere.
.. non fare il furbo, ti suoneremo il campanello quando sapremo che sei in casa (sei sotto controllo 24 ore su 24) non ti converrà fare finta di essere in Libia o in Afganistan .. peggioreresti solo la tua situazione, già drammatica ..
.. dimenticavo : ricordati di preparare anche tutti i documenti rimasti illegalmente in tue mani, fotografie di una tenuta comprese.
.. non farci arrabbiare, perchè siamo già abbastanza nervosi, ti assicuro che ti converrà ubbidire sin dal primo istante perchè non saremo cosi fessi da venire soli ..
Ancora Jordi Valle? Ma come è possibile? ... ancora c'è chi perde tempo con lui? ..... Credetemi.. è un farabutto ... ormai "ai margini" della società .... EVITATELO se lo ibncontrate , si chiama Giorgio Valle ... vedo ... non mi meraviglio, mi chiedo solo come i Carabinieri ci siano cascati dopo tante segnalazioni... Questo è davvero preoccupante !
Grazie a questo blog e a tanti altri in internet il personaggio "jordi Valle" è messo alla berlina. Mi rendo conto anche di come le Forze dell?Ordine siano state "gabbate" da un pusillanime,buffone, lestofante come lui.
Ma da chi siamo difesi e rappresentati?INDIGNATo
Jordi valle , caro "indignato" è uno che vive scroccando la società, un "border line", parassita non solo a livello politico ma soprattutto a livello "umano". La sua famiglia lo ha dato "per disperso", meglio prendere le distanze ... e questo è "tutto dire"... Deruba le sue compagne di vita ... quindi non solo "interviste false"... Non sa rapportasi nè a livello sociale nè umano. Un "CANCRO" sociale. Un "poveraccio" che vive sfruttando il prossimo. Non fa pena perchè si accanisce sulle vittime. E questo accresce la sua pericolosità.Non solo è MALATo ma anche SOCIALMENTE pericoloso. Una metastasi ignobile della società.
Le denunce contro "Jordi Valle" sono tante e molte per "appropriazione indebita", "truffa", e "diffamazione". Si è spacciato come cittadino spagnolo, con documenti FALSi, che gli hanno permesso di truffare senza essere giudicato ... ma vi rendete conto?
Ha millantato, gabbato, derubato INDISTURBATO.... anche i Carabinieri ci sono cascati. Ora aspettiamo che venga giudicato. Intanto anche "Striscia" è stata informata. Aspettiamo fiduciosi.
Ma dai ... Jordi Valle ha fatto credere a tutti che fosse di origine spagnola e adesso si scopre che erano tutte "PALLE" ? Ha dei problemi seri il tipo... ed anche loschi obiettivi ... come leggo... Si Chiama Giorgio Valle ed è nato a Sondrio? Adesso si capisce perchè è ancora in circolazione e continua a fare danni... Spero che finalmente venga giudicato.
Approvo Costantino e Fabrizio. Non mollate.Una fan di Annalisa
quella foto che hai pbblicato,te la sei fatta on l'autoscatto?Veramnte bella.Ti piacrebbe avere la sua intelligenza neh,ma putroppo ti devi accontenare della tua dal quoziente zero.A proposito quando vieni su a trovarmi porta le tue compagne di merende e u pò di quella roba che sai ...potremmo fare una bella orgetta insieme,ti aspeto con ansia. JUAN
A PROPOSITO : Dimenticavo il Sallodini lascialo a casa,qui le checche non sono gradite e pi deve essere disponbile ,i Caramba lo stanno cercando. JUAN
Invece tu nudo sei bellissimo?C'è chi ti ha visto e ha detto che fai veramente schifo,ti ha paragonato al" Gobbo di Notredame".A proposito cosa fai tu alle sette della sera?Posso immaginarlo.Ti appresti a scrivere le tue solite cazzate,pensando a qualche truffa da mettere in atto.Poi ti bevi le tue 4 o 5 lattine di birra,la televisione non l'hai più perchè è sequestrata uscire non puoi perchè hai paura che qualcuno ti legni.Solo una cosa puoi fare "UNA CANNA" e sognare di essere uno dei tanti personaggi che ti sei inventato.Però per non rimanere solo ti do un consiglio comprati una " BAMBOLA DI GOMMA"vedrai che per lei sarai un principe azzurro.
vile sei vile,io conosco bene particolarmente
Jordi è un essere umano come tutti gli altri?lui non è brutto e non assomiglia al gobbo di notre dame e anche si era il gobbo di notre dame è stato una persona eccezionale.
è necessario leggere Victor Hugo Notre dame de paris storia di esmeralda ed quasimodo (le bossu de notre dame
pat
In che cosa è stato una persona eccezzionale.Nel truffare le persone anziane?Nel raccontare un sacco di PALLE?Nell'esibire documenti falsi?Nell'insultare una bambina innocente?Oppure nel fregare gioielli e soldi a un'ospite dicendogli di amarla?Sparici da questo blog,io so chi sei cara signora FRANCESE,continua a scrivere sul blog di GIORGIO VALLE,il nome Jordi è falso,come tutto ciò che dice,li tra tante idiozie anche la tua ci sta bene.
Chi ha scritto,paragonando il cretino a QUASIMODO ha tutto il mio plauso,tranne in una cosa il Quasimodo era colpevole solo per la sua deformità,ma il suo animo era nobile e gentile cose che il VALLE non usa quando insulta con frasi pesanti e vergognose non slo i truffati ,ma anche i vicini di casa rei solo di sopportarlo.Per quanto riguarda le rimostranze di una certa Patrizia assidua lettrice del Valle,ho seri dubbi che esista.Lostrano scritto sicuramente di stampo francese mi fa pensare ha un altra persona:come mi fa pensare una frase detta dall'imbecille"DENUNCE CHE VENGONO RITIRATE BASTA PROPORRE IL PAGAMENTO DI QUANTO DOVUTO.Qualcuno di voi ha ritirato la denuncia ed è stato rimborsato del maltolto?Fatemelo sapere,potrebbe essere interessante anche se incredibile.Faccio comunque notare che la" QUERELA" può essere ritirata la"DENUNCIA" va avanti d'ufficio. FRANCO
riflettendo,su quanto ha detto Franco è possibile che qualcuno abbia ritirato la denuncia,lasciandola pubblicata su internet allontana i sospetti su di lei e per il mentecatto va bene,perchè con la legge sarebbe a posto almeno per questaPerò ha dimenticato tutte le altre,senza contare che lei si prenderà una denuncia per complicità in truffa.Poi che male c'è a paragonare il valle a un mostriciattolo,Lui non ha forse paragonato la sua vicina a un asino? DARIO
Jordi Valle non ha una lira, dovrebbe truffare altre persone per sanare i suoi debiti che sono ingenti.
FIDATEVI ! La denuncia è ancora on line perchè i 6000 euro non sono stati restituiti e neppure il resto dei gioielli !!!
E' l'UNICA cosa che il Jordi Valle desidera VERAMENTE : togliere da internet la prova di una delle sue innumerevoli nefandezze !!
FIDATEVI !
PENITENZIARIO "BASSONE" ...COMO
Chiunque voglia mettersi in affari con il sedicente "Jordi Valle" o semplicemente chi voglia informazioni o referenze, se bastassero i commenti e le testimonianze di questo blog o di altri (tanti) in rete, può sempre rivolgersi ai Carabinieri di Olgiate Comasco.MARCO
CARCERE CASA CIRCONDARIALE
Via Al Bassone
22100 COMO (CO)
tel.: 031590848
carabinieri comando stazione olgiate comasco
22077 Olgiate Comasco (CO)
14, Via Roncoroni
tel: 031 945023
Nel sito di Annalisa Melandri già dal 2008 si parlava delle truffe di Jordi Valle, non solo delle interviste "inventate".
XCopiate questo link:
http://www.annalisamelandri.it/2008/07/jordi-valle-un-buontempone-a-repubblica/?redirect=1
Buona lettura
Anche nel blog di Annalisa Melandri c'era una donna che difendeva il "Jordi Valle" ma dopo qualche mese ne scriveva di tutti i colori e pubblicava una denuncia per appropriazione indebita: derubata di denaro e gioielli. Siamo alle solite ...
Un'altra futura "vittima"? Pescata in una delle tante chat a cui è iscritto?
Avvisata è stata avvisata !...più di questi oltre 1200 commenti ... che altro? ELISABETTA
A Patrizia, nuova fan del Giorgio Valle :
si guardi signora una serie di foto di Jordi qui e legga anche i commenti ...
"jordi valle versione naturale MI RENDI QUANDO I MIEI 6000 EUROS ED MIEI GIOIELLI?"
Ma che bella persona !!
questa tizia o a fame di maschietti perchè non ha trovato nessuno,oppure è un'altra squinternata come lui,oppure è sempre la stessa persona che conosciamo.Dicono che l,amore è cieco,ma in questo caso è proprio demenziale.
Jordi Valle è molto abile nel manipolare le persone, non dimentichiamolo.
Si presenta come una persona "di cuore", inganna con la sua verve, sembra davvero una "brava" persona, dai bei mnodi e di aspetto curato.
NESSUNO immagina che sia malato, mitomane e pericoloso. Per raggiungere i suoi loschi scopi (spesso fame di quatrrini) è capace di tutto. Qua ognuno racconta la sua triste storia, compreso una tristissima truffa ai danni di un'anziana in fin di vita.
Chiunque sia entrato in contatto con lui ha subìto perdite più o meno gravi.
Diffidate! Porta anche una grande iella ...Presto o poi tutti saranno coinvolti in qualche losca avventura. Un'amico di una vittima
Racconta ancora che è proprietario della casa in cui vive?Il Jordi Valle è sempre stato un inquilino (molto scomodo), sia sul Lago Maggiore che sul Lago di Como e SEMPRE ha creato rogne ai padroni di casa. A Valmorea racconta che ha comprato e ristrutturato la casa ma NON E' VERO : è in affitto come i suoi vicini. "Quel du l'or" non ha un soldo e per pagare l'affitto deve sempre inventarsi una truffa, ogni 6 mesi, per pagare il canone.In paese il vero proprietario di casa è molto conosciuto!!UN VICINO DI CASANOVA
a Valmorea é chiamato "quel du l'or" e al bar che frequenta lo chiamano anche "ul spagnooo" (lo spagnolo)
...sai che risate quando leggeranno sulla Provincia che é della Valtellina...già non lo possono vedere.. ah ah ah ah ah ah
io intanto mi sono comprato un ferro di cavallo, un gobbetto e ho fatto degli scongiuri recitando vecchie litanie contro il malocchio.Non ho mai creduto a queste cose,ma da quando ho conosciuto il Valle mi sono ricreduto.
Che brutta storia, un piccolo individuo, meschino al punto di inventarsi un nome "Jordi Valle", con tanta fantasia malata che semina dolore ed impoverisce di sentimenti e di denaro chi lo frequenta. Jordi Valle è davvero un incontro nefasto. Nessuno mai ha speso una parola per difenderlo, tranne poi pentirsene. Una mina vagante, un nulla che fagocita, un parassita che approfitta delle cellule "buone" della società, come il cancro che si sostituisce alle cellule sane.
Qualcuno lo ha definito "mentecatto", qualcuno "zanza", per i Carabinieri uno "che ha truffato mezz'Italia". Già sarebbe molto salvare ed allertare altre vittime ...
Il "grande "giornalista? Ma dove? Jordi Valle ha gabbato Repubblica ed anche le Forze dell'ordine e i Tribunali. Spacciandosi per avvocato, ingegnere, scrittore, giornalista ... Ma in realtà è un NULLA, come gli escrementi del suo cane che lascia ovunque, senza raccoglierli. Approfitta soprattutto di donne, che raccatta in chat, spacciandosi per persona famosa. Famosa sì, purtroppo, al cospetto della Giustizia. Abbiamo raccolto testimonianze e documenti allarmanti sul suo conto, negli ultimi anni. Serviranno per fermarlo definitivamente. Non è solo il Franco Leonardi, ma una cordata di persone truffate e in contatto tra loro per fermare un Valle , mitomane, malato e senza scrupoli. Ci rapportiamo tutti a Fabrizio, che coordina le nostre testimonianze. Teniamoci in contatto per evitare che Jordi Valle faccia altri danni.
Scrivi a: fabrizio.sonnino@gmail.com
A presto.
Adesso , Jordi Valle è a corto di argomenti e nel suo nuovo blog "ripropone" vecchi post di un un antico blog : http://parliamociincagnesco.splinder.com
Ripropone l'immagine del vecchio cane, Valentino, per impietosire le prossime vittime.
Ma allora non aveva ancora imbrogliato Franco, Martine e molti altri ...
Adesso tarocca anche i vecchi post !!! Non solo falsi documenti d'identità, false interviste, false email, falsi contratti, falsi bonifici ...
Il mentecatto non ha limiti come ben vedete ...
Chissà se in occasione della fiera d'antiquariato a Parigi, il Jordi Valle abbia presentato anche il suo libro "Menino"... Dopo il "bidone" alla Villa Reale di Monza magari ha preso due piccioni con una fava... è furbo e geniale,il Giorgino valtellino, non dimentichiamolo ....
Chissà se Patrizia ci racconta come come è andata ... siamo tutti in attesa ...La carica dei 101
Quando non scrive ,vuol dire che è a caccia di vittime:Può darsi sia a Parigi"iltrattato di Shenghen) gli permette di espatriare senza documenti oppure esibirà qualche falso,per ricongiungersi alla sua Esmeralda,che sicuramente gli avrà pagato il viaggio in quanto il novello Quasimodo non ha una lira.E cosi coroneranno il loro sogno d'amore tra le guglie della cattedrale di Notre Dame.Molto romantico no??
Ma perchè il Jordi Valle si accanisce sulle sue vittime? Dopo averle abbindolate, raggirate e qualcuna derubata .. (leggo), le infanga attribuendo loro tutte le colpe di cui lui è responsabile?
E' un meccanismo perverso .. altro che mitomane. Avrà pure una coscienza...e dovrà pure assumersi le proprie responsabilità ..!
La parte malata è quella legata al suo millantare, ma "truffare" e non riconoscere le proprie colpe è viltà e spregiucatezza ...ELI
riposto un commento di Sonia, del 19 maggio (serve sempre).
**** ATTENZIONE DONNE ! ****
Jordi Valle recluta le sue vittime in varie chat.
A TUTTE indistintamente offre una convivenza, offre di ospitarle, propone DA SUBITO le chiavi di casa sua, professa un amore (ohibò) unico e sincero, a qualcuna ha proposto di acquistarLe un negozio o una casa (super ohibò).
Le assilla con sms sdolcinati fin dall'alba (5 del mattino)e con telefonate intermittenti (ogni 15 minuti) , un pressing estenuante .
Attente fanciulle ..
Così fa con tutte !
Gestisce più relazioni contemporaneamente e prima o poi sarete raggirate, Voi o i Vostri amici. Leggete tutti i commenti e gli altri Blog su Jordi Valle.
**** DIFFIDATE ! ****
Adesso si fa chiamare anche JORDI AREVALO VALLE ...per essere più credibile la sua (falsa) origine spagnola ... ma faccia il piacere !
E come avrà fatto ad aprire un conto in Banca? Con che documenti se è italiano , nato a Sondrio e se il suo nome vero è Giorgio Valle? Va bene (si fa per dire)imbrogliare i padroni di casa, ma gabbare un istituto bancario e le Forze dell'Ordine con documenti FALSI è ben altra cosa ...
Ben più pesante ... Altro che mitomane, altro che malato ...
Anche a voi "Jordi Valle" ha raccontato di avere la doppia nazionalità .. e che poi ha rinunciato a quella italiana perchè detesta Berlusconi?
Tutte palle vedo ... ora è uscita la verità !!!
che ha riconosciuto giorgio di sondrio suo fratello? sua madre? una foto?
giorgio valle è morto in sud america nel 1986,ha lavoroper una società italiana. e allora?
jordi è giorgio, ma chi ha detto che il procuratore? la polizia?
ooohibò, doppio ooohibò, c'è qialcun'altra che stà INDAGANDO sul Giorgio"quel du l'or"!
A noi non interessa un cazzo dei morti,ne dei fratelli,ne della madre del presunto jordi Valle.A noi interessa il Giorgio Valle che abita a Valmorea in via Volta di cui abbiamo prove sicure,confessioni scritte,denunce con tanto di foto,per non parlare di confessioni orali con la sua bella voce da castrato.Noi lo vogliamo vedere in galera.In quanto a te cara Patrizia o come cavolo ti chiami ti consiglio di esprimerti in francese se vuoi che qualcuno capisca le idiozie che stai dicendo.BASTA CON LE SOLITE PALLE.
INFATTI, Nel blog del demente si è espressa in francese.Ormai è evidente che sappiamo chi è.
Io ho conosciuto il Jordi Valle quando si chiamava Giorgio Valle. Poi ha cambiato nome in occasione del suo libro/flop "Randagio". Da allora si è fatto conoscere come Jordi Valle/Jordi Arevalo Valle. Voleva far perdere le sue tracce?
Sul Lago di Como è sicuramente ben conosciuto dai Carabinieri.
Meglio cambiare casa e nome ! !
Più facile evitare di essere giudicato per i suoi raggiri ... e sono numerosi.
Altro che false interviste ......CHILOCONOSCEBENE
Oh mamaaaa ...un?altra francese !!!
Speriamo non gli affidi i suoi soldi e i suoi gioielli ... come la francese del Blog di Annalisa che prima lo difendeva e poi lo sputtanava sul blog, desiderando vedere Jordi Valle in manette ...
Del resto la denuncia è ancora on line ...
CIAO,vecchio porco impotente,cosa fai adesso ti nascondi dietro pietosi animali?Scommetto che la maggior parte della gente non sa che sei impotente causa l,alcol e la droga che prendi,quando ci hai provato con me è stato un fiasco completo.Prova con il Viagra,sempre se hai i soldi per comprarlo.L'ultima volta ho dovuto pagarti io da mangiare.Ma stai tranquillo,mi ridarai tutto e con gli interessi,non vedo l'ora di vederti in quella gabbia al posto di quel povero cane.KITTI
"voleva far perdere le sue tracce?"
proviamo a ribaltare il concetto: forse vuole essere "trovato". infatti da "giorgio", si reinventa "jordi" valle, solo traducendo in catalano il nome di battesimo. con questo nome firma improbabili interviste, si fa ritrarre per la rivista Class, compare in un'intervista su Arcoiris che ancora adesso gira per il web, senza nemmeno, chessò, tingersi i capelli o tagliare i baffetti da patetico sparviero... solo in un secondo tempo sfodera il secondo cognome "arevalo", forse ricordandosi di botto che gli spagnoli ne hanno due. nel frattempo ripetutamente corregge a ritroso la sua età falsificando documenti che nessuno controlla. peccato che ci sono le fotocopie dei documenti fantasiosi che ha prodotto e che questi siano stati trasmessi alle forze dell'ordine. In più, nonostante sia di giorno in giorno più assediato da quanti dalla sua frequentazione non hanno ricavato che lacrime e sangue,si sposta di poco e non trascura di sottolineare la sua reperibilità. Così facendo, ottiene un duplice risultato: ostentare trasparenza di perseguitato nei confronti di nuove vittime di raggiri (deve pur vivere!), le quali propendono a credergli, non capendo, da persone normali quali mediamente sono, come una persona che non si "nasconde", anzi si palesa persino su proprio blog e vanta firma di articoli su settimanale di rilevanza nazionale, come possa avere qualcosa di losco da nascondere. e per secondo d'alimentare un mito proprio tutto falso di generoso combattente amante degli animali, coraggioso paladino dei negletti, animali o umani che siano, facendo leva su onesti sentimenti altrui.
così, come sappiamo, altri ci son cascati e ancora probabilmente altri ci stanno cascando, solidarizzando con il suo costruito stato di "perseguitato" da un manipolo di... mah, qui le definizioni che lui ci riserva sono varie ma sempre le solite: furbetti, assetati di soldi, etc. etc... una solidarietà che dura molto o poco. e che lascia su chi ci casca pesanti strascichi quando non danni materiali in molti casi ingenti. quelli morali, sempre e pesanti e molto difficili da superare, quando non condizionano un'intera vita. così facendo ricaverà di che pagare l'affitto, visto che non sa dove andare via di lì.
quindi: diamogli pietosa mano, che a inventare tutti i giorni se stesso non ce la fa più. togliamolo di mezzo, rendiamolo innocuo. legalmente, che tutti (spero) coloro che scrivono qui sono (a-ri-spero), persone per bene che si son solo prese la coraggiosa briga di investire in un proprio sogno, di cui lui ha saputo appropriarsi. sapendo che chi ha avuto danni possa recuperare qualche cosa, permettetemi di dubitarne.
chi lo investe di odio qui, gli fa solo un favore: permette che continui ad esistere. in qualche modo lo riconosce. a lui, mentecatto alla frutta, và bene anche questo.
dunque: che questo pernicioso tormento finisca. FACCIAMOGLI UN PIETOSO FAVORE. LEGALMENTE. anche se credo che qualcuno esasperato finirà per riempirlo di botte, come è già successo più di una volta...
Come mai sei diventato così uono con noi cani.Con me e la mia vecchia mamma.CI hai illuso con un falso contratto di lavoro fatto al mio padrone di avere una bella casa in Sicilia ,conservo ancora la foto che mi hai dato,con un bel giadino e invece ci hai costretto a vivere in un box per mesi,con un caldo torrido,uscendo solo per fare i bisogni e poco dopo la mia mamma è morta,perchè non era abituata a vivere in questo modo.TU l'hai uccisa brutto vigliacco e io non te lo perdonerò mai e ti assicuro che presto verrò a trovarti e ti salterò direttamente alla gola e non ti mollerò fino a quando ti sentirò respirare. JACK
Si facciamogli un piacere! Ben detto! Ridiamo a Jordi Valle la sua VERA IDENTITA' e facciamo in modo che venga giudicato per tutto il male che ha arrecato (e sicuramente sta arrecando) a persone per bene, fiduciose, gente onesta, caduta vittima delle "SUE" furbetterie.
Facciamo un piacere anche alla sua famiglia, che dice che è disperso,e ad una certa Patrizia che dice sia defunto (???) ....così avranno un posto dove andarlo a visitare (gli piaceranno le arance?)e dove non potrà più nuocere per un pò.Mary
ARANCE !! Si da tirargli in testa attraverso le sbarreAvevo pensato ai cocomeri ma non passano tra le sbarre.E visto che gli piacciono tanto gli animali speriamo che in cella ci siano tanti topi e scarafaggi.Godo solo al pensiero.
Dal blog di jordi valle, in verità Giorgio Valle, nato a Sondrio, ecc. ecc.
09/06/2011 · 18:16
↓ Salta ai commenti
Latitanze
Ragazzi sti umani, soprattutto i maschietti, latitano. Si inventano storie di lavoro, da una parte il Gibi’ laggiu’ al caldo. Juan sulla sua nuvola che scorribanda sui cieli dell’Europa, occhio puntato alla domenica di referendum in Italia. Jordi che e’ un po’ che non mi gratticchia sotto il muso. Malefico lui. E allora scrivo io: non per invitare tutti voi umani a andare a votare domenica e lunedi’ prossimi. Non per sbeffeggiare quei politici del pidielle che raccontano che le centrali dell’atomo dobbiamo farle perche’ tanto ce le hanno i francesi e se scoppiano siamo dentro anche noi. E quindi cicca cicca le facciamo anche noi e se scoppiano siete dentro anche voi. E chi vi capisce? E’ fin troppo ovvio che si deve andare a votare. E se non ci va il Berlusconi meglio ancora.
Volevo parlarvi di Nena, la dolce Nena che spero sarà presto mia compagna. A Napoli Nena vuol dire ragazza, bambina. La bambina (e’ una dolce cuccioletta di cane beige) e’ stata seviziata in autostrada e salvata da un gruppo di stupendi Napoletani. Zoppica, la porella. Il Jordi l’ha trovata in internet e l’ha prenotata come mia amica e compagna. Di giochi ovviamente. E’ troppo piccola per pratiche diverse. Che poi a noi cagnozzi non interessano piu’ di tanto. Per quello che forse a Arcore cani non ce ne sono, eh!
Una grande volontaria napoletana, dalla voce dolce e appassionata, fara’ in modo che ci raggiunga quassu’ all’estremo nord: ti aspetto Nena!
Cesare
.. ma che cazzate stai facendo scrivere al tuo povero cane? .. perchè non ti firmi e la smetti di fare la marionetta di te stesso?
.. se fossi Cesare ti darei una vagonata di botte, è il minimo che ti meriti .. poi, alla fine, ti darei un bel morso sul culo .. non per altro, ma come promemoria ..
.. fai davvero compassione, sei davvero alla frutta .. poveretto, Dio abbia pietà di te ..
... ed abbia pietà anche di chi crede ancora e difende il "mentecatto" Jordi Valle, le varie Patrizia & company ... che Dio le salvi e liberi ... AMEN
Ma questa Patrizia è sempre la solita francese che adesso si firma con un altro nome ...
... poveretta !
Dopo aver tentato il suicidio adesso cerca di recuperare ... ancora non si sa che cosa ...
E' una povera anima in pena.
Un aiuto da un professionista psicologo no ???
..essì .. Patrizia è la stessa madame Martine che conosciamo fin dal Blog di Annalisa.
Ora non si firma più Martine ma si cela dietro il secondo nome.
Nella denuncia in Internet infatti si chiama Dubois Martine Patricia.
Leggete quiil verbale del sequestro dei gioielli in casa del Jordi Valle.
Speriamo che i soldi mancanti (6000 euro) servano per garantire cibo a quelle povere bestie ..
E per gli altri 6 mesi di affitto cosa inventerà Magojey?MARCO
Ogni tanto ritorna !!!!
Il post del 29-04-2009 ore 11:22 era sempre di Martine/Patrizia:
"dopo molte ricerche jordi (giorgio valle) in sud america non è registrto come ingegneri,ma come avventuriero
povero uomo in ecuador e manaus
dobbiamo cercare quello che è successo tra 1987 e il 1994
dobbiamo cercare di paola che era con lui quando la repplica ha pagato per i suoi viaggi nel 2007-2008
a cuba nessuno conosce jordi o giorgio valle è venuto anuotare con paola?
jordi vero fatto la transat quale anno?
1980-1990 nessuno valle
su fratello è odioso"
Se ha domande o comunicazioni si rivolga a Jordi Valle direttamente o ai Carabinieri di Olgiate Comasco tel: 031 945023. PEGGY
AH, AH, AH, AH.Parla proprio lui,che non ha mai pagato una bolletta ne di acqua ne gas, ne di luceSi atteggia a estremista di sinistra quando fino a qualche hanno fa (prima che la Mondadori rifiutasse la pubblicazione della cagata del suo libro,che sembra tra l'altro non l'abbia scritto lui ma una ragazza che l'ha denunciato per non avere ricevuto i diritti d'autore e per essersi inpossessato del manoscritto)diceva l'ho sentito con le mie orecchie era un dio e lui lo conosceva personalmente.E' proprio un povero mentecatto,amico di tutti e di nessuno.
Credo che il Jordi Valle/Giorgio Valle non possa più intestarsi nessun contratto telefonico o utenza sdi fas e luce, senza fornire nuovi documenti falsi oppure presentando documenti d'identità "carpiti" a qualche vittima. E' già successo .....
Credo che il Jordi Valle/Giorgio Valle non possa più intestarsi nessun contratto telefonico o utenza di gas e luce, senza fornire nuovi documenti falsi oppure presentando documenti d'identità "carpiti" a qualche vittima. E' già successo .....
Ma pensate che razza di vigliacco è quest'uomo.Sa che la signora francese ha una passione per gli animali,ne ha molti nella sua casa in Francia.Sta cercando di farle credere che anche lui ama gli animali,in modo da intenerirla facendogli dimenticare tutto il male che gli ha fatto.Ha rubato i suoi averi,l'ha usata a suo piacere e poi l'ha scaricata e con i suoi soldi andava a divertirsi con Paoletta.Diceva che era una vecchia scarpa di 65 anni che gli faceva schifo solo a toccarla,perchè era tutta ossa,era un antiquaria fallita.Gli stava facendo comprare una casa,avevano già un appuntamento da un notaio inesistente.Glivoleva regalare un negozio di antiquariato a Milano anche questo inesistente.Appena a Valmorea ha fatto fuori due gattini,perchè davano fastidio al suo Valentino.Gli ha fatto credere che la casa era sua e che aveva liquidato gli inquilini.L'ha fatta morire di cancro allo stomaco,gli ha fatto tentare il suicidio,fino al giorno della denuncia si faceva negare al telefono.Adesso con la paura della galera è ritornato all'attaco con telefonate e mail chiedendo perdono e promettendogli di restituirle tutto .Ho paura che lei ci è cascata di nuovo.MA COME HA FATTO A DIMENTICARE TUTTO IL MALE CHE GLI HA FATTO e CHE GLI STA ANCORA FACENDO? Quante palle gli avrà ancora raccontato questo mostro?E' possibile che non se ne renda conto?L'unica spiegazione che credo che tutti noi pensiamo è che non gli è rimasto nessuno tranne lei che sicuramente la più fragile tra tutti i truffati.Scrivo queste cose con la speranza che finalmente possa aprire gli occhi. UN AMICO
Evidentemente la Signora francese spera ancora nel negozio in Brera che il Jordi Valle le ha promesso e acquistato, pare, per 496.000 euro (denuncia canta).
Saremo tutti invitati all'inaugurazione ???
Chissà ... chissàààà ...
Un negozio in Brera? Per 496.000 Euro? Ma che mestiere farà il Jordi/Giorgio Valle per millantare regali da sceicco arabo? Come si guadagna da vivere?
Sveglia !!!! E poi deruba le sue amanti e sottrae fondi ad anziane per assicurazioni "fantasma" o per ricoveri fasulli ...
Ma la Guardia di Finanza a cosa serve???
Io non so cosa succede in Francia ma in Italia la Giustizia è lenta, lentissima ma "inesorabile".
Madame Martine/Patrizia si sta prendendo gioco del nostro sistema giudiziario, come il Jordi Valle del resto, ed anche il suo "alter ego", il fantomatico Gibì.
Basta con i giochi. Il "Jordi Valle" è una persona pericolosa, che impoverisce e sfrutta la società. E' malato, gravemente,fin da giovane, ed è obbligato a delinquere per sopravvivere. Va fermato... ad ogni costo... ed è quello che un gruppo di persone tenaci sta facendo.
Non c'è spazio per buonismo e pietismi. Eli
Ben detto Eli, noi non molleremo finchè Jordi Valle, in realtà Giorgio Valle, non verrà giudicato e fermato.
Altro che false interviste a Repubblica (che giornalista di emme), altro che scrittore di libri (in Randagio racconta un sacco di balle), altro che personaggio pubblico (mai lavorato all'Eni) ... presto saranno pubbliche tutte le sue TRUFFE ...e sono infinite ed incredibili !!!
Seguite il blog e ne leggerete sempre di nuove ...
In attesa di sentenze ....
Ho letto le denunce pubblicate in rete da una vittima, questa volta francese. Ma come è possibile che il Jordi Valle riesca ancora a truffare ed imbrogliare senza mai essere giudicato e punito ?
C'è stata una perquisizione a casa sua ... che vegogna ...ritrovati i gioielli ... ed ancora è libero di derubare ed adescare altre vittime ...Meditate gente ... meditate ....
# commento del 15 giugno 2011 17:01:
"Evidentemente la Signora francese spera ancora nel negozio in Brera che il Jordi Valle le ha promesso e acquistato, pare, per 496.000 euro (denuncia canta).
Saremo tutti invitati all'inaugurazione ???"
----------------------------------
Caspita, non voglio mancare ...
chissà se la Martine/Patrizia non promuoverà in quell'occasione anche il nuovo libro di Jordi Valle ...
MA COSA FAI,copi anche le stronzate che scrivi sul tuo blog da noi?Già un mese fa ti abbiamo paragonato al NANO di DE ANDRE' hai le stesse caratteristiche ,solamente che lui è diventato ministro e tu sei e sarai sempre un povero escremento e rifiuto della società,evidentemente c'è qualcuno a cui piaciono gli escrementi e se li porta a casa,magari all'estero.
Ma quale nuovo libro di Jordi Valle??
L'unico libro che ha scritto è una pieno di panzana e non ha avuto alcun successo ... I resi sono una catasta , nessuno vuole più leggere le sue fandonie !!
Un giorno se li ritroverà tutti nel giardino di casa così potrà omaggiare le sue "donnette" raccattate in chat ..
CHISSà, come saranno contenti i poveri vicini di casa?Merda triplicata da raccogliere.ma il padrone di casa che FA? Già a lui basta prendere i soldi dell'affitto?Se io fossi al loro posto farei un( CAN CAN della Madonna) bella la similitudine no? E subito la nobile Esmeralda abbocca.....
Ehi Jordi!!!
Di al tuo amico Dario di prepararsi a farti compagnia, siamo sicuri che insieme vi divertirete un mondo in tutti i sensi ah ah ah
Abbiamo fornito alle Forze dell'ordine tutti gli elementi per acciuffarlo. Abbi pazienza che vi rivedrete presto
Ora anche un altro tuo ex amico sta svuotando il sacco e si preannunciano rivelazioni clamorose
Poi passeremo alla fase finale dell'indagine: la famosa "Paola" quella che tu dicevi essere in carozzella, ricordi ?
A questo punto il cerchio si chiuderà definitivamente e più a nulla ti servirà esibire documenti spagnoli o francesi, oppure citare il tuo amico Gheddafi, che forse presto vi farà compagnia ah ah ah
Ciaooo neh? Stammi bene e pensaci intensamente, altrimenti ci arrabbiamo ah ah ah
MA di quali botte e aggressioni parli?Forse quelle che ha preso e prenderà il tuo malefico padrone?Il mio padrone mi adora e cosi tutti gli amici che scrivono su questo BLOG,amano veramente gli animali,non come il tuo che ti sfrutta solo per convenienza,non ti preoccupare,presto ll tuo padrone verrà trasferito in un posto dove tu non potrai andare(per fortuna)Allora io mi prenderò cura di te.Prenderai il posto della mia povera mamma,morta a causa del tuo padrone e così vedrai come si sta bene in una famiglia che vi ama veamente. JACK
Ma questo Jordi Valle è ancora in chat? Come riconoscerlo per evitarlo?
Sapete con quale nick è iscritto?
Laura
Un altro Blog dedicato a questo losco individuo.
Io l'ho conosciuto nel 2002 e il suo nome allora era Giogio Valle, diceva di essere nato a Morbegno.
Ora si fa chiamare Jordi Arevalo Valle ma è FALSO, come tutto quello che racconta.
Non credetegli, è un poco di buono.
Lo era allora e, leggo, lo è ancora oggi. Non mi meraviglia che abbia combinato tanti guai.
Finalmente è stato smascherato !!Un testimone
Jordiiiii ... ops ... Giorgio !!!!!
Ma carooo !!! Raccontami un po come te la passi!!!
Da quanto tempo non ci si vede !!!
E con le conquiste come va ??? Sempre in forma ??? Nuove matricole ???
Ah ah ah sei il solito burlone, ti saluto Volpone. Ci vedremo presto, molto presto e mai più ti immagini dove
Er Cippo
Il Giorgio Valtellino alias Jordi Valle.... ora ha trovato chi non si lascia intimorire dalle sue minacce da infame ! ... altro che mal di stomaco ... si faccia una grossa scorta di Alka Serzer ... gli servirà ECCOME !!!
SONO ARRIVATO !!!! OGGI SONO STATO A CASA TUA,NON TI HO TROVATO,DOVE TI NASCONDI? NON IMPORTA ORMAI SEI FINITO,INUTILE NASCONDERSI,TI STO ASPETTANDO.
Sono in tanti a cercare il Jordi Valle, tutti per avere soldi in restituzione e per pretendere scuse ad insulti e malvagità.
Se non arriva prima la Giustizia il truffatore dovrà vedersela "a quattr'occhi" con le sue vittime.
Allora mostrerà tutta la sua vigliaccheria ... Ha finito di nascondersi dietro FALSE identità , FALSE professioni, FALSI documenti.
Sappiamo ormai che è Giorgio Valle nato a Sondrio e vive a Valmorea (CO) in Via Volta 48.
Le sue foto sono in internet e la sua vittima francese ha creato un album proprio qui . 25 foto con tanto di didascalìe . Grazie Martine alias Patrizia.
hoi,hoi,hoi,guai seri in vista per il nostro amico contapalle.Se chi lo sta aspettando è chi penso io ,ho paura che del nostro truffatorello non toveranno neanche le ossa HE;HE;HE;HE.
Se spera che io lo difendo si sbaglia di grosso.Spero che le ossa non siano putride,almeno finalmente posso farmi uno spuntino....CESARE
Non stento a credere sia disprezzato anche dai suoi cani ... potessero parlare .....
FALSO in tutto, anche FALSO animalista ... ormai abbiamo imparato a conoscerlo ...
Disprezza tutti, si corrode dall'invidia per la NULLITA' che rappresenta ... è senzacuore, deruba le sue amanti e chiunque incontri, rinnega i suoi affetti familiari (ce l'ha una famiglia?!?!)... si serve dei cani per difendersi e per impietosire chi ci casca ... e sono TANTI ancora ... SIGH !!
Finirà presto ... e tocchiamo ferro perchè il "Jordi Valle " porta una rogna terrificante ...UNO DI LECCO
E' una DI-SGRA-ZIA averlo solo come vicino di casa !
Figuriamoci avere il Giorgio Valle come PARENTE !!!
ROBA DA NON CREDERE!!!!!Stamani sono andato a pescare,una giornata stupenda,limpidissima.Stavo infilando un vermetto nell'esca e per un momento mi ha ricordato il Valle.Non ci crederete in meno di dieci minuti il cielo si è oscurato e giù una grandinata pazzesca,è da non credere,ma è vero.Il solo pensare a lui porta iella anche a distanza,evitate di pensarlo per il vostro bene.UN PESCATORE
. . . provate a pensarci ... c'è qualcuno che ha ottenuto un piccolo beneficio o solamente un bel ricordo dall'incontro con Giorgio Valle? (io...tocco ferro)
INDIVIDUATO!! Il DARIO SALLODINI(EX GIBI) a ROMA in zona EUR.Sembra coinvolto in altre colossali truffe nella capitale.Aspettiamo risvolti dell'operazione.
Chiunque abbia ulteriori informazioni riguardanti truffe o tentate truffe architettate da Jordi Valle , spalleggiato da un certo Dario Sallodini, a volte commercialista, a volte avvocato, a volte socio, è pregato di comunicare con i Carabinieri di Olgiate Comasco o con Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com)
Ogni testimonianza è preziosa. Grazie per la collaborazione.
..una delle sue più famose minacce è quella di denunciare i truffati alla "Finanza" .. se si tratta di ditte o società ..
Ma lui, il Jordi Valle, mitomane, poco di buono, in realtà Giorgio Valle, valtellino, la farà la denuncia dei redditi? e sono alti a quanto pare .. di 6000 euro al colpo ..
Barche di lusso, conti correnti a Dubai e in Spagna, ... negozi acquistati in Brera da regalare alle amanti, poi derubate di soldi e gioielli ... oppure versa tutto ai canili? Scopriamolo, scopriamolo ...Claudio Malavasi
Io invece mi domando chi sta cercando il "VERO" Giorgio Valle, nato a Sondrio, che ad un tratto ha cambiato identità, spacciandosi per spagnolo, con documenti falsi.
Come rintracciarlo? In internet ormai come Jordi Valle è sputtanato: false interviste su Repubblica, falso ingegnere Eni, falso socio di Gheddafi, Falso socio del principe Dadì, Falso proprietario di immobili sul lago Maggiore poi sul lago di Como e, ora, a Valmorea ...spalleggiato da un certo Dario Sallodini nelle sue truffe ...
Chi cerca Giorgio Valle, può digitare in Google: "Jordi Valle, malastampa" avrà tutte le informazioni necessarie per capire i suoi escamotage, per sfuggire alla Giustizia.
Oppure rivolgersi alla Caserma dei Carabinieri di Olgiate Comasco.GIORGIO (non il valtellino)
mi suggeriscono : oppure digitare Giorgio Valle, Malastampa ... ne leggerete abbastanza per capire con chi si ha a che fare ...GIORGIO (non il valtellino)
# commento del 19 giugno 2011 15:14
Rispondo a Claudio: già fatto, molti si sono già rivolrti alle Fiamme Gialle, ha finito di speculare e di millantare il Jordi/giorgio Valle. Siamo alla resa dei conti. Tutti quelli che collaborano con lui e che lo proteggono/ fiancheggiano saranno indagati ... finalmente !!!GIORGIO(non il valtellino)
eilaaaa .. è tornato Gibi con un articolo di approfondimento polito-economico .. ah ah ah ah ah
se non ci fosse da piangere .. ci sarebbe da piegarsi in due dalle risate
io non credo che sia a godersi il sole da qualche parte.Ritengo invece che sia in chiuso in casa,colpito da forte diarrea sapendo che c'è qualcuno....che lo aspetta fuori dal cancello di casa....E se proprio non ci fosse vuol dire che è scappato,magari in Normandia dove qualche scemo che l'ospita lo trova sempre.Ma se anche fosse così l,indirizzo dove trovarlo lo sappiamo e lo sanno anche le forze dell'ordine.Caro valtellino rassegnati,ovunque tu vada sei fottuto.In quanto al GIBI se è ancora a piede libero sarà ancora per poco a meno che non sia lo stesso giorgino a scrivere per creare falsi depistaggi sapendo che ciò che si scrive qui è costantemente monitorato dalle Forze dell'Ordine,FINANZA compresa.Pensate che bel colpo sarebbe per loro "cuccando lui" ne verrebbe fuori una catena di S.Antonio.
Abbiamo raccolto numerose testimonianze, email, telefonate, riguardanti il famoso "commercialista" Dario Sallodini. Martine dice che parla anche un ottimo francese, meglio del Valle (si chiama Giorgio lo sapete vero?.
Giorgio Valle alias Jordi Valle alias Jordi Arevalo Valle alias Magojey alias Jey ...
Finirà presto di nascondersi dietro FALSI nomi .. molto presto .. I suoi complici/sostenitori ora stanno cantando ... eccome ! UN TESTIMONE
04 marzo 2011 11:42 Martine scriveva:
"il 7 maggio 2009 jordi valle ha incontro zeno soave presidente de socotherm di vicenza jordi è stato molto impressionato per questo uomo o la sua società
per mesi ha detto che lavora con zeno di vendere l'azienda a compratori arabi(libia)
ha detto di andare a parigi per discutere con gli acquirenti e la banca LCL
ha detto zeno soave era suo amico(telefonate ha signore soave vedrete si jordi è suo amico)
30 giugno è andato a vicenza a firmare un accordo
dopo che abbiamo appreso che zeno era furioso contro jordi perché?
un'altra truffa?
il 1 luglio jordi proponeva del lavoro ha franco in sicilia"
Qualcuno ha contattato la Socoterm di Vicenza? Ne sapremo delle belle sul Jordi/Giorgio Valle ... DANIELE
Ti guardo da tempo dalla casa dei vicini e non immagini minimamente chi sono!
Se sapessi che so qui spesso e con chi, ti verrebbe come minimo un colasso.
Stai attento perchè potrei uscire all'improvviso e chiederti conto di tutto il male che mi hai fatto e la situazione per te diventerebbe molto molto preoccupante, credimi.
Da tempo mi domando : come mai la tua famiglia non ti da una mano ad uscire dall'abisso nel quale sei cascato???
E' una delle tante domande che esigerebbero una risposta chiara e inequivocabile.
Tutti possiamo sbagliare, ma in questo caso, pur con tutto rispetto, trovo assordante il silenzio dei familiari e forse chi ne ha la veste legale, farebbe bene a capire il perchè.
Chi vorrebbe un parente come il Giorgio Valle alias Jordi Valle ???? Neanche come vicino di casa ...
Che figlio o marito o padre o fratello sarebbe? Deruba persno le sue amanti ... non ha riguardo per nessuno ... Ha dovuto anche cambiare identità ... perchè???Un abitante di Lecco
Jordino ti lancio un'idea controcorrente:
Perchè non fai una bella riunione con tutti i trombati, restituisci tutto ciò che devi restituire e chiudiamo qui ?
Pensaci sopra, potrebbe essere un modo per uscire dalla tua terribile situazione: noi ci riprendiamo ciò che ci spetta, tu ti metti la coscienza a posto (si fa per dire)e cessiamo qui la guerra in corso.
Non ci sono dubbi che faresti certamente un affare colossale, ma veramente colossale se pensi a ciò che ti succedera legalmente quanto prima.
Credimi, ti varrebbe la pena di farci un pensierino e in fretta mio caro, decisamente in fretta, perchè il tempo sta per scadere definitivamente!
I L L U S I,Il vecchio satiro,a parte che non ha una lira sta colpendo ancora,anzi sta ricolpendo,una sua vecchia vittima.Usa sempre la sua vecchia tattica,capisce il punto debole,in questo caso sa che ama gli animali e gli propina foto commoventi,sa che ama la fotografia e gli mette foto strappalacrime.Ormai è rimasta solo lei a credergli.Infatti è la solo che risponde alle cazzate del suo blog.Ma Patrizia,almeno ti ha restituito quello che ti ha rubato?Toglimi una curiosità,hai scritto BELLO,ma a chi ti riferivi a Jordi o al canePerchè se ti riferivi a jordi tra le altre cose sei una donna dai cattivi gusti.Comunque presto ne sentiremo delle belle:
Tutti al vernissage del negozio di antiquariato in Brera acquistato dal Jordi/Giorgio Valle per oltre 450.000 euro???
Evvvaiiii Fiordi Balle... !! Non mancheremo !!!CHIARA & C.
Su con il morale vecchia volpe .. verremo a trovarti in galera, dove per lo meno saremo sicuri che non potrai emettere bonifici falsi ..
Ti lascio l'ultima su Silvio, cosi ti fai una risata:
Silvio incarica Letta di trovargli una tomba degna della sua personalità.
Letta inizia la ricerca e ne trova una bella in Sicilia per 50.000 euro, ma Silvio la rifiuta.
Allora ne trova una bellissima in Sardegna per 100.000 euro, ma anche qui Silvio non accetta.
Ad un certo punto ecco spuntare la tomba degna di Silvio: il santo sepolcro per una cifra di 500.000 euro. Ma Silvio si innervosisce e chiede a Letta : " ma gli hai detto che mi serve solo per tre giorni?"
... ah ah ah Silvietto è unico, se non cede la sua salute, straccerà la sinistra una volta per tutte e nella tomba ci finiranno loro ... si, ma in una semplice fossa comune ah ah ah
.. ridi, ridi vecchia volpe tanto che puoi farlo .. perchè poi piangerai amare lacrime ........
Da quando il mitico giornalista è "ritornato" con un suo blog vedo che ha generato molte proteste e denunce. Non la considero una trovata tanto "geniale".
Altro che i commenti sul blog di Annalisa !!! Qui c'è una vita di truffe del sedicente ingegnere-avvocato-professore-giornalista-scrittore Jordi Valle. Adesso si scopre anche che ha un'identità fasulla, non mi meraviglio affatto.
Una fan di Annalisa
Qualcuno ha scritto:Perche' la famiglia non l'aiuta?Certo potrebbero aiutarlo,facendolo rinchiudere forzatamente in MANICOMIO,potrebbe essere una soluzione buona sia per le sue vittime,che per se stesso:Indubbiamente il nostro amico è malato,oltre che essere un truffatore.Il fatto che si spacci per quello che non è(sempre personaggi noti )o con titoli di studio che non ha mai avuto è un chiaro segno che soffre per la sua ignoranza,denigrando chi ha avuto successo nella vita,perchè sa che la sua è fallimentare.Ovviamente le truffe gli servono per vivere.Chi assumerebbe o darebbe un lavoro a un elemento del genere?Se fosse un mio paziente la mia diagnosi sarebbe:Persona SCHIZOFRENICA e MEGALOMANE,con grave mania di PERSECUZIONE(infatti accusa sempre le sue vittime del danno che lui stesso ha fatto)UNO PSICOLOGO
Ma quale malato? Non diciamo fesserìe. Il Giorgio Valle (questo è il suo vero nome)è abituato a vivere di truffe. Fin da giovane il fratello lo ha sempre aiutato... a coprire assegni a vuoto e molto altro !
E'la vergogna della sua famiglia.
I Carabinieri lo conoscono molto bene e da parecchio tempo.
La "furbetteria" di nascondersi dietro a FALSA identità spagnola,(Jordi Valle /Jordi Arevalo Valle) ha aggravato la sua posizione davanti alla Giustizia. Chi ha detto che è geniale?
E' solo un IN-FA-ME TRUF-FA-TO-RE. E pagherà tutto, statene certi! Uno di Lecco
1o 2 signor valle ha il gioco continua
Mala tempora currunt ... per Giorgio Valle alis Mago Jey alias Jordi Valle alias Jordi Arevalo Valle.
Ma quanti pseudonimi...
Ancora si firma Jey nel suo BlogVeleno?
Senza vergogna e senza ritegno ... ad oltre 60 anni ancora non ha smesso di abbindolare la gente ... Ormai gli sono rimasti un paio di commentatori .. oltre alla solita Patrizia (francese anche lei mavva!!?)
Con oltre 100.000 visitatori davvero POCHINI ... Come mai?
Se è vero che il Jordi Valle ha tutti i soldi che racconta (megabarca, conti esteri, immobili anche all'Elba, baite nel lecchese, proventi astronomici dalla vendita di libri ed interviste a Repubblica, soci superabbienti) perchè non restituisce i soldi che ha ricavato abbindolando amanti e persone per bene?
Perchè invece denigra e diffama le sue vittime?
Perchè colleziona querele per appropriazione indebita e per truffa? Beninformato
GIU' LE MANI DA MARTINE,SE NON VUOI CHE TI FACCIAMO A PEZZETTINI.SE VUOI UN INCONTRO LO AVRAI SOLO IN NOSTRA PRESENZA.UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO. IL BRANCO SELVAGGIO.
Cara Lilly.mi piacerebbe fare quello che dici tu,ma lo farei se mi presti i soldi tu.giuro che alla prima truffa che faccio te li restituisco sigh. sigh. sigh.Aspetto con ansia il tuo bonifico per le coordinate bancarie puoi rivolgerti al mio fidato consulente DARIO SALLODINI ,esperto in materia.Ti ringrazio anticipatamente.Tuo devotissimo JEY
SCORTEREMO' personalmente Martine in tribunale e una volta davanti ai Giudici, svuoteremo il sacco : racconteremo tutte le tue falsità, presenteremo ai giudici tutti i tuoi taglia e incolla che abbiamo collezionato (una miriade), persino con false carte intestate di banche e casa di cura ..
lettere di studi legali associati, lettera dell'avvocato Della Valle, ti faremo sudare freddo, dovrai pagare TUTTO dall'A alla Z: danni economici e danni morali.
Tranquillo, ci troverai TUTTI in tribunale .. fatti scortare da almeno 10 carabinieri .. la resa dei conti è vicina e sarà impietosa.
forum... di Milano o Como?
Ci sarà anche ---VINCENZINO--- con i ray-ban?
un curioso di Olgiate Comasco.
PATRIZIA,hai proprio ragione.MAI LASCIARE UN CANE a un uomo che non è sano di mente.....come il nostro JEY.
CARABINIERI caserma di Olgiate Comasco (Vincenzino LUI già SA')
Via Angelo e Mary Roncoroni 14
22077
031 945023
TRIBUNALE COMO (Vicino Porta Torre)
Via Spallino , 5 - 22100 Como (CO)
Tel. 031231111 centralino
Fax. 031278945
CARCERE CASA CIRCONDARIALE
Al Bassone
22100 COMO (CO)
tel.: 031590848
per la SECONDA calata del
"cavallo di TROIA "2" in vista del Forum:
consiglio il seguente indirizzo:
CARITAS DI COMO
Via Guido Grimoldi, 5
22100 Como
031 304040
meditate gente----- meditate.
cavallo di TROIA "DUE" !!!!
tipico da Giorgio VALLE ...ALIAS...
AH....AH...AH
cesare che risateeee ahahaha
Mi pare di capire che siamo vicinissimi ad una "resa dei conti" per il sedicente Jordi Valle ...
Ci aveva invitati a Parigi ... ma le denunce di appropriazione indebita e il verbale di perquisizione con sequestro di parte dei gioielli , nella sua abitazione di Valmorea, sono ancora online.
La denuncia,due lunghe pagine, ed il verbale di perquisizione li trovate qui (due pagine) con una serie di foto del "nano" .
Non solo truffatore e con identità false , ma anche arraffone ... leggete, leggete.Maga Magò :-)
tant pour parler...
abbiamo mangiato in una trattoria-ristorante a Albiolo.... ne abbiamo sentite delle ....belle! scusate delle BALLE!
Franco
purtroppo.... la gente SA' ... ma non vuole parlare dello "" spagnuolo""
non scriverò piu su questo BLOG.
ma ti aspetto alla resa dei conti
..... la giustizia ITALIANA lenta... mi darà ..ragione!!!!! NON ME NE FREGA UN CAZZO DEI TUOI PROBLEMI CON LA FRANCESE....pagherai per tutto il male arrecato alla mia FAMIGLIA. E TI ASSICURO...O TE .... O ME.
(anch'io non ho NULLA DA PERDERE...)
URENDA
Immagino che ci sia un processo in corso ....
State attenti ragazzi ... ora ci sarà il "grande" GIBI' a difendere il Jordi Valle non più l'Avvocato Della Valle (ma quando mai?)....
Lo vedremo presto all'opera ... questo Giambattista casertano (alter ego del "nano") .... molto presto al Tribunale di Como ...
Siete tutti invitati ... neh
Ma quale GIBI', quali grandi avvocati .... il Giorgio Valle si presenterà in Tribunale con un documento spagnolo?
Per me quello si caga sotto e farà di TUTTO per evitare di presentarsi ...
Scommettiamo?
Povero Girgetto ,già ridotto a mangiare alla CARITAS di Como? Avviserò subito il responsabile della mensa,di stare attento alle posate,potrebbero sparire.Meglio dargli quelle di plastica.
Quasi pronte altre 2 querele per diffamazione contro Giorgio Valle alias Jordi alias Jey... così il faldone del Procuratore di Como aumenta ... a vista d'occhio ... Mary
Ma che essere umano inqualificabile può essere uno che dichiara grande amore ad una donna e poi la deruba? Questo Jordi Valle o come cavolo si chiame deve essere proprio ignobile ...
.. dov'è Gibi? ... ripeto, dov'è Gibi? ... ma cazzo ... presentamelo che consegniamo anche lui a chi di dovere ... dopo tutte le trombate che ci hai tirato, non vorrai che andiamo anche sino a Caserta a prendere il tuo famoso, enciclopedico Gibi?
.. non farmi girare le palle perchè potrei davvero cambiare umore .. e allora ... meglio stare molto molto alla larga .. hai capito bene?
-... quando ci vedremo in tribunale, ti chiarirò meglio alcun concetti ...
Si dice che che lo spagnolo è sparito da Valmorea,insieme al cane.Se qualcuno sa qualcosa lo comunichi. GRAZIE
albiolo
Beh speriamo che sia andato oltr'alpe per incontrare Martine/Patrizia e restituire i 6000 euro scomparsi ed il resto dei gioielli non rinvenuti in casa del Valle nella perquisizione in casa sua del febbraio 2010.
Tra qualche giorno sapremo ...
Altrimenti ... tutti in Tribunale ... a Como !!
Mavvah !!??
Il Jordi Valle NON restituisce un cavolo , semmai cercherà di "arraffare" di nuovo!
Comunque .... tenete d'occhio il sito con le denunce...
Ecco il link.
Teniamoci informati per mail. Mary
*** AVVISO IMPORTANTE ***
Tutte le persone che hanno già depositato una querela contro il Jordi Valle o che sono in procinto di farla, integrino la vecchia denuncia oppure indichino in quella nuova come querelato :
Jordi Valle ALIAS Giorgio Valle.
Solo così si evitano le solite "jordate".
I dati in nostro possesso sono i seguenti:
Jordi Arevalo Valle
Via Volta 48, Valmorea (Co)
Tel 031808570 - cell 3483782028
Chi ha ulteriori notizie le comunichi.
Scritto da Martine :
"LASCIO LA COPIA DELLA DENUNCIA PERCHÉ MI MANCA UN OROLOGIO DI 6000€,UNA PERLA DI TAHITI DI 500€,UNA BORSA DI GOYARD DI 240€,UNA PENNA DI CARTIER DI 300€,ORECCHINI DI 300€ ECT IN CONTANTI IL MIO 5950€ È SUFFICIENTE ?"
picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE
Cesare... o Cesare!
compagno di disavventure!
spero tu stia bene.
Spero TU NON SIA (oltre ad essere stato "SFRUTTATO") ...abbandonato o "SIRINGATO"...da qualche ASL!
Ma sei ben "sfortunato".. nelle MANI del RICERCATOOO!
spero vivamente che il"traduttore" italiano-francese...traduca bene!!!!
"jordi valle un uomo fantastico"
preso dal LINK della francese...
si.si.
meditate oooiboo
mago "GARGAMELLA" quello dei "PUFFI" blu
"conte oliver"
ha ripreso a scrivere su malastampa
Finalmente,ha smesso di scrivere le sue cazzate sul blog.Almeno una piccola consolazione l'abbiamo avuta.Ma il suo silenzio,non prelude niente di buono,ovviamente per lui.Qualcuno ha scritto che potrebbe essere ad Albiolo,sarà vero?Speriamo che invece non si sia incontrato con Martine e questo sarebbe grave,molto grave,per lei .La perfidia del nostro Quasimodo non conosce frontiere,specialmente quando si trova in condizioni disperate,come le attuali.
Jordi Valle NON restituirà MAI i 6.000 euro e nemmero restiturà il resto dei gioielli. Se avesse voluto rendere il maltolto avrebbe potuto farlo in questi anni ( dal 2009).
Speriamo invece che si incontri di nuovo con le Forze dell'Ordine ... in un incontro molto ravvicinato e si spera DURATURO ! Roberto
Bello? Fantastico? Il Jordi Valle?
Ma fammi il piacere!
Una foto del "nano" con didascalia!!
Chi è questa tizia? Una delle sue vittime? Ma dai ...ELI
Una foto del nano con didascalia
Hai ragione Eli ...
Copiate questo link:
https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5369008049717211810
Essì, prima o poi se ne andrà anche da Valmorea .. ogni due o tre anni è meglio "cambiare aria". Il Jordi Valle è stato sempre costretto a cambiare casa per le rogne create con padroni di casa e circondario.
L'attuale locatore non ne sarà immune ... ahimé.
Speriamo vada presto "al fresco" ... l'aria si è fatta pesante anche a Casanova ... neh... Un vicino
Chissà che felicità per i vicini Elena e Paolo, bravissime persone !!
Che disavventura trovarsi il Jordi Valle alla porta accanto.
Miiiii che s..iiiiiga !!!
TRANQUILLO Giorgio Valle !!!
TRANQUILLO GIORGIO VALLE, NON MI SCAPPI ..
CON I MIEI 3 CANI (LI CONOSCI, NEH ?) .. TI TROVERO OVUNQUE
TU SIA .. LA COSA NON MI PREOCCUPA MENIMAMENTE ... HANNO IL TUO PROFUMO (si fa per dire) STAMPATO NELLE NARICI ..
UN PO DI PAZIENZA E TI ACCIUFFO .. E ALLORA CHIARIREMO CON CALMA TUTTO, E PAGHERAI SENZA SCONTO ALCUNO TUTTO IL MALE CHE MI HAI FATTO
GODO GIA' ALLA SOLA IDEA DI AVERTI DAVANTI "SOLO" .. VEDRAI, CI DIVERTIREMO .. I MIEI TRE ALANI NON TI PERMETTERANNO NEMMENO IL BEN CHE MINIMO TENTATIVO DI FUGA .. NON AVRAI SCAMPO ..
un vero amante degli animali ..
Finalmente,è stato indagato.TRUFFA,Appropriazione indebita,falso e diffamazione.Ha 20 giorni per nominarsi un avvocato,dieci sono già passati.Sarei proprio curioso di vedere chi lo difenderà.Comunque la RESA DEI CONTI è finalmente arrivata.Non ci resta che aspettare il processo e la elativa condanna.E' Recidivo quindi non può Usufruire della condizionale.Gioite gente,gioite....FINALMENTE
Il Giorgio/Jordi Valle ha in corso ben altre e numerose denunce e querele !!!
Le MIE per esempio. Ora, mi pare di capire, sia attuale quella per appropriazione indebita ai danni di una signora francese per cui già è stata eseguita una perquisizione al domicilio del Valle, giornalista da strapazzo e sedicente ingegnere, avvocato, scrittore. Perquisizione che ha fruttato un sequestro di gioielli, reclamato dalla legittima proprietaria. Vivvaiddio se verrà giudicato ANCHE per questo ! Mi firmo una vittima
I vicini del NANO MALEFICO,devono essere proprio bravi,se fossi stato io il vicino lo avrei già pestato a sangue.
TANQUILLO il VALLE!!!! proprio non direi,visto quello che gli capiterà a breve.......
#11 giugno 2011 01:06
"voleva far perdere le sue tracce?"
proviamo a ribaltare il concetto: forse vuole essere "trovato". infatti da "giorgio", si reinventa "jordi" valle, solo traducendo in catalano il nome di battesimo. con questo nome firma improbabili interviste, si fa ritrarre per la rivista Class, compare in un'intervista su Arcoiris che ancora adesso gira per il web, senza nemmeno, chessò, tingersi i capelli o tagliare i baffetti da patetico sparviero... solo in un secondo tempo sfodera il secondo cognome "arevalo", forse ricordandosi di botto che gli spagnoli ne hanno due. nel frattempo ripetutamente corregge a ritroso la sua età falsificando documenti che nessuno controlla. peccato che ci sono le fotocopie dei documenti fantasiosi che ha prodotto e che questi siano stati trasmessi alle forze dell'ordine. In più, nonostante sia di giorno in giorno più assediato da quanti dalla sua frequentazione non hanno ricavato che lacrime e sangue,si sposta di poco e non trascura di sottolineare la sua reperibilità. Così facendo, ottiene un duplice risultato: ostentare trasparenza di perseguitato nei confronti di nuove vittime di raggiri (deve pur vivere!), le quali propendono a credergli, non capendo, da persone normali quali mediamente sono, come una persona che non si "nasconde", anzi si palesa persino su proprio blog e vanta firma di articoli su settimanale di rilevanza nazionale, come possa avere qualcosa di losco da nascondere. e per secondo d'alimentare un mito proprio tutto falso di generoso combattente amante degli animali, coraggioso paladino dei negletti, animali o umani che siano, facendo leva su onesti sentimenti altrui.
così, come sappiamo, altri ci son cascati e ancora probabilmente altri ci stanno cascando, solidarizzando con il suo costruito stato di "perseguitato" da un manipolo di... mah, qui le definizioni che lui ci riserva sono varie ma sempre le solite: furbetti, assetati di soldi, etc. etc... una solidarietà che dura molto o poco. e che lascia su chi ci casca pesanti strascichi quando non danni materiali in molti casi ingenti. quelli morali, sempre e pesanti e molto difficili da superare, quando non condizionano un'intera vita. così facendo ricaverà di che pagare l'affitto, visto che non sa dove andare via di lì.
quindi: diamogli pietosa mano, che a inventare tutti i giorni se stesso non ce la fa più. togliamolo di mezzo, rendiamolo innocuo. legalmente, che tutti (spero) coloro che scrivono qui sono (a-ri-spero), persone per bene che si son solo prese la coraggiosa briga di investire in un proprio sogno, di cui lui ha saputo appropriarsi. sapendo che chi ha avuto danni possa recuperare qualche cosa, permettetemi di dubitarne.
chi lo investe di odio qui, gli fa solo un favore: permette che continui ad esistere. in qualche modo lo riconosce. a lui, mentecatto alla frutta, và bene anche questo.
dunque: che questo pernicioso tormento finisca. FACCIAMOGLI UN PIETOSO FAVORE. LEGALMENTE. anche se credo che qualcuno esasperato finirà per riempirlo di botte, come è già successo più di una volta..."
... pietoso favore? FATTO !!!!! Vivaiddio !!
WOW ... il Jordi Valle adesso non scrive più sul suo blog, abbandona i suoi oltre 100.000 visitori (demenziale !) , è sparita la "grande" Giò, è sparito il "grande" Gibì, è sparita Patrizia/Martine ... che figura da miserabile ... come miserabile è la sua vita, una vita di fandonie e di ... truffe. A partire dalla sua famiglia, che lo crede disperso... invece è vivo (sob!)e vegeto, si nasconde dietro FALSA identità, spagnola per ora, ma francese all'occorrenza. Adesso deve rispondere per "appropriazione indebita" , mavvah !? Ancora?????? Tutti in attesa della sua presenza in Tribunale ... ed anche in attesa della sua VIGLIACCHERIA. Da infame , il Giorgio Valle, alias Jordi Valle, non ci farà perdere nulla ... ne siamo certi.
Siamo arrivati alla resa dei conti anche con le sue FALSE IDENTITA'. Il Jordi Valle, ha finalmente finito di abbindolare e truffare. E' stato smascherato, smascherate le sue millantate origini sopagnole. Crollate tutte le sue FALSE professioni... ingegnere petrolifero, ma quado mai? Giornalista di Repubblica, ma chi lo caga dopo le interviste fasulle? Scrittore ... ma il suo unico libro chi lo ha letto? Avvocato ... ma se ne ha bisogno per evitare il carcere, Scapolo ... ma quado mai? E' stato un marito ricusato ed indecente... Altro??? Qualcuno ha detto : "il peggio di Giorgio Valle alias Jordi valle non lo abbiamo ancora visto". Lo vedremo presto ... e purtroppo non risparmierà nessuno di altro male ... sigh. Ti aspettiamo al varco
.. ma dove cazzo sei truffatore di donne e affari?
.. dove stai mungendo in questo istante? Chi stai prendendo per i fondelli? Come ti stai presentando? Sei ancora un avvocato, un giornalista e ti stai presentando con la tua vera, schifosa identità?
.. ti stiamo aspettando in caserma con Franco per farti il pelo e il contropelo e ti assicuro che farai molta fatica a dimenticare questo incontro .. molta fatica ... te lo sognerai per almeno 5 anni come un incubo senza fine.
.. ti lasciamo ancora un po di spazio per vedere di cosa sei ancora capace .. ma presto cadrai in trappola come un topo, tu e tutti i tuoi soci ..
Eppure il Jordi Valle si presenta bene, inganna TUTTI, a prima vista mah... DIFFIDATE ! E' pericoloso, malato, molto malato e vive di TRUFFE ! Fin da giovane non si è mai guadagnato da vivere senza creare problemi alla sua famiglia.
E' stato rinnegato da tutti, NON HA UN AMICO che non sia stato truffato e derubato. In internet non troverete NIENTE di positivo su di lui. TUTTE PALLE !!! Leggete questi commenti (più di 1300) di chi l'ha incontrato e conosciuto.
TUTTO VERO ... ahimé ...
EVITATE il Jordi Valle, ha una falsa identità , di fatto si chiama Giorgio Valle ed è nato a Sondrio nel 1950.
Mente spudoratamente, sul suo nome, le sue origini e la sua età.
Le denunce a suo carico sono numerose, per TRUFFA, APPROPRIAZIONE INDEBITA, FALSIFICAZIONE DI DOCUMENTI, DIFFAMAZIONE ed altro ancora ...
Diffidate gente ... diffidate ...
certo é...
se non arriva la Giustizia ...e tutti lo speriamo....
la FINE del vecchietto nano malefico
"già la sappiamo".
DONNE!
é un vecchio nano malefico e pericoloso! MA UNITE POSSIAMO FARLO FUORI!
eh dai!!!!NEH
Il Jordi Valle non scrive più le sue cagate sul suo Blog malefico:
http://jordivalle.wordpress.com
E i suoi 100.000 visitatori?
E chissenefregaaaaa ...
Ma quali visitatori??? A parte la Martine/Patrizia e qualche Giò sprovveduta ... chi segue e legge un mentecatto come Jordi Valle?
CHI ????? Mi meraviglio come ci sia ancora gente che ci caschi .... Manuel
Il Jordi Valle, non pensavo esistessero persone così finchè non l'ho conosciuto ... un parassita, mitomane ... ne ho sentite di tutte su di lui: feccia, feccia della società ...
E quello che più deprime ... non poterlo rendere innocuo. a tanto siamo tutti ancora esposti e tante donne soprattutto. Raccatta in continuazione donne in chat ... si Badoo è sempre on line ... ATTENZIONE !!!WILMA
Ebbene sì, presto verrà giudicato il Giorgio Valle alias Jordi Valle (ma vi rendete conto?) per appropriazione indebita, di gioielli e di denaro, ai danni di una donna che diceva di amare ... che infame ! Nel frattempo alimentava relazioni sentimentali con altre donne ... ingannandole tutte e truffandole dove ci riusciva ... Ho saputo che è pure padre, ma che genere di padre???
Immaginatelo ... da rabbrividire.
Spero che scompaia per sempre e smetta di nuocere !!! Una lecchese
Scappa,scappa pure,tanto sappiamo dove sei.Abbiamo già segnalato la cosa alle autorità competenti,Intempol compresa,che ha provveduto ad avvisare tutti i posti di frontiera,che hanno la tua foto e quindi puoi presentarti con documenti anche falsi ,ti cuccano lo stesso,e cuccheranno anche l'evntuale complice che sappiamo anche chi è.E fuori da Valmorea da dove ti hanno buttato,sarà piu facile anche per noi cuccarti e conciarti come si deve.E questa volta farai il morto davvero.
Congratulazioni, bel colpo, questo blog! Finalmente l'infame ha un nome Giogio Valle e presto sarà giudicato per innumerevoli reati.
Tutti in attesa del processo per aver derubato di soldi e gioielli una sua amante... In passato ha tradito e derubato altre donne, il vile ! La sua famiglia e ce l'ha farebbe bene a farlo curare invece di sperare che sia morto.
Ebbene non lo è ... anzi, persevera ... E' sempre in chat alla ricerca di nuove vittime...
Ancora per poco ... Ormai è alla disperazione, braccato da tutti .. anche dalla Guardia di Finanza ... era ora... E diamogli un taglio... NETTO !!! Laura
Una famiglia il Jordi Valle? Ma poveracci ... chi vorrebbe un padre, un figlio, un fratello come lui????
Ciao, io non lo vorrei neanche come padrone ... mah mi tocca ... SOB.... CESARE
Non avrà mai pace il Jordi Valle ... lo seguiremo ovunque ... non solo NOI ... finché sarà costretto a chiedere perdono e restituire il maltolto ...
Non gli risparmieremo nulla. E' troppo infame.
Anche se verrà punito dalla Legge , lo aspetteremo al varco. UN GRUPPO DI AMICI
Poveri cani ... poveracci i suoi familiari ...
Ma perchè la sua famiglia non interviene e lo fa rinchiudere in un luogo sicuro? Farebbe un gran servizio alla società. Il Giorgio Valle è un parassita, volgare e senza scrupoli. Malato? Sarà ... e allora curatelo !!! Il prezzo da pagare è troppo alto se lasciato libero ... Sveglia gente !!! Una vittima
La denuncia della signora francese ed il verbale di perquisizione in casa di Giorgio Valle (Jordi Valle è un nome falso),con l'elenco dei gioielli sequestrati, sono ancora on line ... I ricatti e le minacce non hanno funzionato ?? Lia.C.
Il Jordi Valle non scrive più sul suo blogVEleno .. è scomparso il grande Gibì, sedicente e saccente avvocato partenopeo.
ERA SEMPRE LUI , il "nano" malefico che si spacciava per un certo Giambattista.
Lo avevamo capito da SUBITO e TUTTI.
Tutta una fandonia, come tutta la vita di Giorgio Valle alias Jordi Valle. Una fan di Annalisa
... il Giorgio Valle non scrive più perchè i Carabinieri sono intervenuti ....
Posta un commento