domenica 3 agosto 2008

Repubblica: pubblicità occulta in stile Jordi Valle


Alla pubblicità occulta mascherata da informazione siamo abbastanza abituati: questa volta i beneficiari sembrano essere Emirates, Airbus e il generico lusso, se potersi fare una doccia su un aereo può considerarsi tale.
Ma l'articolo di repubblica.it si segnala soprattutto per essere scritto nello stile giornalismo fiction portato alla ribalta da Jordi Valle, l'autore di interviste a capi di stato e guerriglieri sudamericane che, si dice, siano completamente inventate.
In questo articolo l'autore dice di essere sul primo volo del nuovo aereo, poi è nella cabina di un cliente dicendoci persino quanti minuti è durata la sua doccia, infine passa ad intervistare il top manager della compagnia chiedendogli, pensate un po', di Alitalia.

4.069 commenti:

1 – 200 di 4069   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

bravo bel colpo,
sono una delle vittime del sig. Jordi Valle. Ma nel senso finanziario del termine non per il fatto delle interviste false (gravissime pure quelle!)

Ma come mai con tutte queste segnalazioni non c'è nessuno che chiede ufficialmente conto a Repubblica del suo comportamento?
Se volete capire di cosa stiamo parlando andate qui:
http://www.annalisamelandri.it/dblog/articolo.asp?articolo=613

in ogni caso continuate a parlarne, serve a far stare in alto nei motori di ricerca la "fama" del sig. Valle

cacciatore di pallonari ha detto...

ho avuto il dispiacere di essere il vicino di casa(ultimamente) di jordi valle.Me ne ha combinate di tutti i colori:alcuni fatti sono molto gravi è arrivato il momento di fermare questo verme.Se qualcuno vuole unirsi a me sto preparando un'accurata denuncia alla procura della Repubblica.

cacciatore di pallonari ha detto...

kitty a visto il sigor jordi valle
a valmorea (como )con un grosso cane nero che entrava in una villa in via volta e lo vedo molto spesso.
se a qualcuno interessa andatel,o a trovare.potategli anche i miei saluti da kitty

Anonimo ha detto...

sapevate che jordi valle è un grande amico di gheddafi? e che era stato invitato a salire sul palco insieme a Lui nel giorno dell'anniversario della sua asciesa al potere? mi ha telefonato dicendomi che era a Tripoli e contemporaneamente un comune amico mi avvisava che era nel giardino di casa sua che girava in mutande?

Anonimo ha detto...

DA KITTY
MA VISTO CHE IL (JORDI BALLE)
VIVE IN UNA VILLA SICURAMENTE AQUISTATA CON I SOLDI DEI TRUFFATI
E DEI POVERI CANI CHE LAVORANO ONESTAMENTE IO MI CHIEDO
(DOVè LA LEGGE ITALIANA CHE CI TUTELA ) IN CHE MONDO VIVIAMO?

Anonimo ha detto...

caro jordi valle prima o poi ti verranno a prendere
finirai di prendere in giro e truffare quelli che lavorano onestamente da kitty

anonyma ha detto...

signore jordi valle ho incontro domenica ha valmorea la vostra amica francese che restata da voi in giugno e luglio
me ha conto ogni suono storia con voi le menzogne della vostra vita
che vi guardavate i suoi gioielli suoi affari ed il suo denaro
la promessa da vivire con lei
siete un uomo senza cuore senze fede né legge una bestia un animal

anonimo ha detto...

sono di accordi con voi ho visto anche questo bella donna e non comprendo cio che putato trovare ha questo jordi valle piccolo e sgraziato sono resto ha parlare con lei ed egli occore essere crudele per trattarla cosi

Anonimo ha detto...

state sempre attenti - jordi è tornato alla ribalta con le sue truffe - raggiri e balle solite nel lavoro nella vita - una sfortunata vittima
nov 2010

Anonimo ha detto...

restate un guardia - jordi è sempre intento alle sue - truffe - è un verme che va fermato - promesse mai mantenute - raggiri - la villa in cui vive non è sua è soltanto un povero inquillino come noi altri altro che signore con barche , case , ville , macchine e belle donne dapertutto - sono tutte menzonie !!!! vende parole e cerca sempre di approfittare

Anonimo ha detto...

missa che sto facendo parte delle prossime vittime del sig Jordi valle..... Mi ha offerto un posto di lavoro ben pagato a Lugano, incontri politici di alto livello ma quando chiedo nomi e prove ha sempre una scusa. Dovrei lavorare per lui ancora per un po' però mi stavano venendo alcuni dubbi sulla veridicità delle sue promesse e quindi ho guardato su internet per trovare informazioni e devo dire che non c'è che da stupirsi!!!! E' forte sto uomo... perché non sembra la persona descritta però non mi piace non avere chiarezze e sul web ho cercato cercato ma NIENTE di positivo è uscito su di lui tranne la sua intervista a proposito del suo libro.... Premesse piuttosto magre direi.....

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE, MASSIMA ATTENZIONE .. il tipo in questione (perchè chiamarlo signore?) è un pericoloso lestofante.
Non accettate nessuna forma di aiuto da Lui: nè posti di lavoro, nè promesse d'amore, nè proposte d'affari !
Attente donne .. pesca le sue vittime in varie chat.
Sì uniamoci !

Anonimo ha detto...

Ebbene si ! E' tutto vero, si spaccia per ciò che non è, ha una fervida fantasia, non sapete di cosa è capace.
Falsifica documenti, inventa partenze per lidi lontani, mentre invece è a casa sua ! Dice che lavora per Gheddafi ma credo l'abbia visto solo in tv - Si finge un manager con conoscenze altolocate, ma gli serve solamente per spillare quattrini a chi ci casca. Sicuramente è un buon parlatore, affascina con la sua verve...ma state molto attenti...
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE O SARETE LE PROSSIME VITTIME...

Anonimo ha detto...

JORDI AREVALO VALLE sei un truffatore ! Smetti di millantare il tuo spirito umanitario , non è che un'esca per arricchirti alle spalle degli altri.
Torna in Sudamerica please !
Meglio in Libia, Algeria o Iran (dove hai tanti amici, se ne hai).
Sicuramente ti avrebbero già amputato le mani e risolto quel tuo ossessivo "tic".

Anonimo ha detto...

Jordi sappiamo dove sei!!!

Restituisci immediatamente i soldi di un anno e tre mesi di lavoro eseguito sulla scorta delle tue promesse di vendita di apparati tecnologici nei paesi arabi ......

Restituisci i progetti privati ancora abusivamente in tue mani riguardanti la medesima
operazione

... e a proposito : ci sono novità riguardo il sig. Gheddafi ? e il sig. Dadi ? - e la famosa elegante signora Elisabetta ? sai, quella che finanziava mega operazioni facendole cadere magicamente dal cielo ? .....

Il dossier sulle fantomatiche operazioni che ti riguardano sta accumulando prove su prove, testimoni su testimoni ...
Si, la ricostruzione è lenta ... ma come sempre, le cose ricostruite con calma portano inesorabilmente alla cruda, incontestabile VERITA'.

Ti conviene iniziare a restituire velocemente quanto tolto alle tue vittime anche perchè la pazienza è vicina al livello di guardia e le stesse forze dell'ordine sembra ne abbiano le palle piene .....

A proposito : ti sei dedicato anche alle Cliniche ora ? .....
incredibile ... la tua fantasia non conosce limiti, nemmeno verso chi sta male ...

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi amici !!!
Le vie di fuga si stanno stringendo ed il personaggio potrebbe clamorosamente cadere proprio in una delle tante trappole da lui stesso preparate per le sue future vittime.

Anonimo ha detto...

Tutte le persone coinvolte abbiano il coraggio di recarsi dai Carabinieri o dalla Polizia e denuncino quanto a loro accaduto.

Continuando a tacere e facendo finta di nulla per paura che questo piccolo, patetico uomo si vendichi, non si risolve nulla e si fa solo il suo gioco.

Infatti il suo punto di forza è solo uno : minacciare, minacciare, minacciare per mettere psicologicamente le sue vittime in una situazione di panico e quindi di silenzio.

L'ultima gravissima operazione da lui giocata ai danni di una Clinica ... sic, ma soprattutto ai danni della persona ricoverata (Donna) in condizioni di vita disperate, non può più per nessuna ragione lasciare spazio a tentennamenti di nessuna natura, ne da parte dei vari truffati ne delle forze dell'ordine.

Chi ne ha la veste giuridica per farlo, deve BLOCCARE il personaggio definitivamente e provvedere ad una sana, esemplare punizione a termine di legge.

Anonimo ha detto...

Usciamo dall'anonimato, i suoi ricatti e le sue minacce non devono fermarci.
Jordi Arevalo Valle ora ha esagerato.
Ha colpito due persone molto care.
Abbiamo già molti elementi e testimoni : il cerchio si sta stringendo.
Collaboriamo e le Forze dell'Ordine ce ne saranno grate.
fabrizio.sonnino@gmail.com

fabrizio ha detto...

Grazie al festore di questo Blog.
Ci permette di mettere in guardia e di salvare molte vittime di Jordi Valle.

Anonimo ha detto...

Fortunatamente a me non ha tolto un €.. ma ho avuto la sfortunata idea di presentarLo ad un amico a cui ha spillato dei soldi..

Marina

anonyma ha detto...

bonjour
je suis martine(catsmartine)j'ai lu le blog d'annalisa et celui ci annalisa me demande de prendre contact avec fabrizio pour aider
j'ai porte plainte contre jordi a olgiate camasco car c'etait pres de chez jordi
mon avocat m'a explique que si tous les dossiers etaient reunis pour que le procureur de como s'occupe de tout ensemble cela serait mieux si les affaires se font chez jordi a valmorea il faut porter plainte a olgiate
un ami a porte plainte a vittorio veneto et les dossiers sont separes et c'est plus long pour la procedure
donc si vous voulez me contacter ecrivez moi
martine

Anonimo ha detto...

Ci auguriamo che l'ultimo inqualificabile episodio che ha visto ancora protagonista il "signor J", riguardante una Clinica ed una paziente ricoverata d'urgenza in disperate condizioni di salute, imponga una drastica e definitiva svolta da parte delle Forze dell'ordine.

Se ciò non avvenisse, la cosa assumerebbe contorni inquietanti. Infatti non si sta chiedendo nulla di particolare, ma la sola e semplice applicazione di provvedimenti a termine di legge, atti a tutelare il cittadino come è suo assoluto DIRITTO.

Costantino

fabrizio ha detto...

Martina ha ragione , sarebbe meglio raccogliere tutte le informazioni di truffe o presunte truffe, imbrogli, falsificazioni o testimonianze utili ad aiutare La Procura di Como.
Più siamo meglio è !
Non temete : non sono il Sig. Valle !
Ogni sua mossa in questo momento sarebbe a suo discapito !!!

Scrivetemi
Fabrizio

fabrizio.sonnino@gmail.com

Anonimo ha detto...

Come andiamo ragazzi con le testimonianze ? Direi molto bene.

Finalmente il materiale sta arrivando ricco e abbondante, superando ogni più rosea aspettativa.

Ho ricevuto anche la deposizione dell'editore che definirei molto ma molto interessante.

Anonimo ha detto...

Chi ha scritto di una Clinica , può dire il nome?
Almeno se è Vicina a Valmorea, Como o Varese ... questo sembrerebbe il suo attuale campo d'azione .
Sicuramente il Jordi Valle avrà avuto all'interno una persona compiacente che lo appoggia(solitamente donna e ricattabile o affamata di soldi come lui).
Una paziente in fin di vita? Brrrr ..
Martine tu es fantastique e trés courajeuse !

Anonimo ha detto...

è una clinica per persone anziane di Ispra (lago maggiore)

Anonimo ha detto...

Il sospetto che nella squallida vicenda della Clinica il personaggio non abbia agito solo, rimane un dubbio molto forte e a tal riguardo si attende che la Clinica medesima depositi una regolare denuncia per cancellare totalmente anche il più minimo sospetto al riguardo.

In caso contrario sarà chiamata a spiegare davanti alle autorità competenti le ragioni del Suo non procedere, vista la gravità inaudita di quanto accaduto.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono molto interessato a seguire gli sviluppi della singolare (si fa per dire) vicenda "Clinica" e sarò disposto a presentarmi come testimone se lo scenario assumerà aspetti chiari e inequivocabili.

Anonimo ha detto...

Ma come è possibile arrivare a comportamenti di questo genere ?
Ma dove sono i Carabinieri ? Dov'è la Polizia ? Dove sono i tanto decantati e infallibili magistrati ?
E' davvero avvilente assistere impotenti a episodi tanto immorali.
Ma cosa stiamo lasciando ai nostri figli ? La più totale impunità ai grandi maestri della truffa ?

Anonimo ha detto...

Ricordo ancora come il signor Jordi non perdesse occasione per sferrare attacchi verbali alla "politica truffa" del presidente Berlusconi.
Bene, ammesso che tale politica si configuri in una truffa, ne deduco che forse il Jordi è un suo parente stretto ... molto stretto ...
Il signor Jordi mi "consenta" il dubbio ..... direi legittimo .....

Anonimo ha detto...

Anch'io sto cercando di ricomporre l'incredibile mosaico della beffa che ho subito dal famoso signor "J".
Una miriade di tasselli che stanno iniziando a trovare una loro logica, significativa e mortificante collocazione.
Vi lascio la mia mail per aiutarmi a comprendere meglio questo signore dai mille volti, dalle mille professioni, dalle mille sorprese ... e consegnarlo definitivamente ai Carabinieri.

ermanno.demagistris@yahoo.it

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa per l'errore del precedente messaggio, la mail è:

ermanno_demagistris@yahoo.it

Ermanno

Anonimo ha detto...

Occhio ! Pare che ora stia cercando casa sul Lago d'Orta.
Dopo il Lago di Como, dopo il Lago Maggiore ora deve levare di nuovo le tende.
Chiunque venga in contatto con lui, non gli dia alcuna credibilità !
Restiamo informati . . .

Anonimo ha detto...

Sei accerchiato, ti teniamo controllato a vista passo passo.
Un consiglio: restituisci tutti i soldi, i documenti e quant'altro hai abusivamente fatto tuo, prima che la situazione diventi per te davvero preoccupante ... molto preoccupante.

Anonimo ha detto...

Ecco ... un pensiero alle DONNE. . . vittime di Jordi Arevalo Valle.
Non è un cioccolatino, non è un morbido peluche, non è un fiore ... ma una triste storia , tristissima !
Seguite questi links:
http://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5567173024406923122

http://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5567173038808091458

http://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#551014118581391646

Da brividi ... lo so . . .
Martine, capisco quanto hai sofferto e ti stringo forte .

Coraggio ! EvitateLo !

Anonimo ha detto...

Dedicata a mister "J"

tutti insieme noi truffati, siamo in marcia appassionati

non può più andar lontano, questa volta lo prendiamo

l'uomo è in preda alla paura, già
intravvede la questura

ti avevamo avvisato, a truffar hai esagerato

or da bravo paga il conto e come sai, nessuno sconto

Anonimo ha detto...

Ma dai, ti hanno dedicato anche una poesia caro Jordi ! Che vuoi di più?
Ma chi è? Una tua fan? Me la presenti? Troppo simpatica e oltre tutto direi anche molto trasparente nel suo dire ... ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Non vedo cosa ci sia di divertente in tutto questo !

Jordi Valle è un uomo da evitare, l'ho capito, anche grazie a questo Blog ed a quello della Signora Melandri.

Io ho evitato di proseguire un rapporto lavorativo con lui che sarebbe sicuramente diventato problematico .

Non mi firmo per ovvii motivi, ma ringrazio.

Anonimo ha detto...

Grazie a questo Blog, grazie ad Annalisa, Martine, Marina, Franco, Anna, Gloria, Silvia, Mary, Kitty, Costantino a quelli che non si espongono sul blog .... soprattutto a Fabrizio ...

Ora sappiamo che Jordi Valle non è il proprietario della casa in cui vive, ma è un inquilino, molto scomodo, per i suoi vicini e forse anche per il proprietario dell'immobile.

Anche le altre case sul Lago di Como e Maggiore non erano di sua proprietà.

L'auto che usa attualmente NON è di sua proprietà, le persone che lavorano per lui non sempre sono pagate.

Propone posti di lavoro in società "fantasma", si presenta come "risanatore" di aziende in crisi ...
In affari "di cuore" valuta prima la situazione "patrimoniale".

Gli schemi sono sempre quelli : ancora Dadi? Ancora Gheddafi? Ancora false lettere di credito, falsi bonifici, false email, false fatture, falsi contratti ...

FALSE INTERVISTE !!!! Che altro?

Anonimo ha detto...

Per ricordare a tutti, e ...sopratutto alle donne:

il profilo del TRUFFATORE può essere tracciato nel seguente modo:

persona dalle buone maniere, curato, brillante, abile nell'esprimersi(così da carpire la fiducia della vittima). Ha ottime conoscenze linguistiche e millanta conoscenze importanti nel mondo finanziario e/o politico......

:) :) jORDI VALLE.

Anonimo ha detto...

Mi permetto di correggere il signore che ha scritto scritto questa mattina....

l'invenzione del personaggio Dadi collegato a Gheddafi ...in realtà si scrive...DHABI....ABU DHABI.

...lo sò che poco importa...vediamo se potrà aiutarlo.

Anonimo ha detto...

Chapeau ai Carabinieri di Olgiate Comasco.

Dopo la querela per appropriazione indebita, depositata il 5 novembre 2009, Martine otteva già parte del materiale sequestrato in casa del Valle il 25 febbraio 2010 !

Dopo soli 3 mesi e mezzo !!!
Ma allora non è così lenta la Giustizia italiana !

Perquisizione e sequestro in casa del Jordi Arevalo Valle .
Leggete leggete !

Quindi NON SOLO FALSE INTERVISTE !

E NON SOLO TRUFFE !
Mi chiedo : come mai è ancora libero ?

Anonimo ha detto...

Comunicato urgente :

Gradirei mettermi in contatto con la gentile signora Elisabetta B. per essere consigliato riguardo una delicata e complessa operazione commerciale con il Principe Dadì.
Essendo necessario anche il supremo benestare del colonnello Gheddafi, si renderà indispensabile la presenza di un consulente di alto profilo che sarebbe stato individuato nella persona dell'esimio dott. Jordi Valle, esperto per i paesi arabi.
Per espresso desiderio del colonnello, la trattativa avverrà nella ridente Val Morea, presso un antico suggestivo monastero e sarà allietata dalla presenza delle splendide "Arcore girls".
Inutile precisare che l'operazione richiederà massima riservatezza e grande .. "abilità" .. operativa.

Ringrazio per la gentile collaborazione.

Per la presidenza:
Dott. Costy La Muffola

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE - ATTENZIONE

a tutte le pattuglia ... a tutte le pattuglia dei "truffati" in ascolto :

segnalata la presenza del Jordi in direzione Brianza, tenersi in stato di allerta massimo

E' stato avvistato su una citroen C5 targata ED948PW

Rimanere in contatto radio con la centrale operativa per eventuali sviluppi.
Segnalare anche la ben che minima, anomala presenza si riscontrasse su qualsiasi chat, terreno prediletto dal Jordi.

Non temete, non lasciatevi prendere da paure ridicole, l'uomo è ormai alle strette, lo seguiamo felini come un'ombra, passo passo,
giorno dopo giorno ...

E non dimenticate : Fabrizio è al Vostro servizio Amici carissimi !!! On line 24 ore su 24.
Confidatevi, lasciate un Vs messaggio, una segnalazione, potrebbe risultare quella determinante per consegnarlo una volta per tutte alle Forze dell'ordine.

Grazie della collaborazione.
Fabrizio

fabrizio ha detto...

Signor Valle,
vedo che segue il blog.
I due interventi di ieri sono chiaramente suoi, anche se uno è firmato a mio nome.
Credo che ormai lei sia "alla frutta".
Io proseguo per la mia strada.

Fabrizio Sonnino

fabrizio ha detto...

Grazie ancora a questo Blog che ospita i nostri commenti ed alla polemica riguardante la "malastampa" ..
Continuiamo a collaborare !

fabrizio.sonnino@gmail.com

Anonimo ha detto...

ahahahahah scusate la risata....Costy la Muffola mi mancava ....Costantino sei un Mito!!!!

Marina

Anonimo ha detto...

Sono capitata per caso su questo blog dopo quello di Annalisa.

Questo Jordi Valle ne combina di tutte ... leggo ... , ma i magistrati dove sono?

Mentre sono impegnati a spiare, intercettare e pedinare Berlusconi, ladri e truffatori possono agire pressoché indisturbati !

In tale situazione è evidente che gente come Jordi Valle ne approfitti e possa "ciurlare nel manico" ! ! SIGH

anonyma ha detto...

jordi valle è su lovepedia aspri parecchi nomi questo adesso è lunafosforescente e su badoo jordi valle di valmorea vecchi 52 anni mente sulla sua età spalle atletico mente è grosso è allora è peggio delle donne
cerca in questo momento di altre vittime penso

Anonimo ha detto...

Jordi fermati !

Fai un esame di coscienza e fermati prima che sia troppo tardi.
Hai superato ogni limite, hai varcato qualsiasi soglia di cristiana sopportazione.

Non costringere a confermare presso le sedi competenti (ormai entro brevissimo termine) passi legali già in avanzato stato di definizione, passi che alla fine potrebbero mettere temporaneamente in gioco la tua amata libertà.

Non è mai troppo tardi per fare una profonda e serena riflessione su se stessi e trarne le dovute conseguenze ... in tutti i sensi.

Tu che ami le citazioni, rileggiti questa:

" la grandezza di un Vero Uomo sta nella capacità di saper rinascere dalle ceneri dei propri errori ".

Costantino

Anonimo ha detto...

Costantino, Jordi è un "professionista" non si fermerà mai....
Mi stupisco che ancora tu non l'abbia capito.....Non ha riguardo per nessuno, vedi ultima sua, della casa di Cura... Non ha avuto rispetto per la mamma di chi sai di Arona, non ha avuto rispetto della madre di Angela, non avrà rispetto per null'altro....

Marina

Anonimo ha detto...

Sono tristemente esterrefatta dalla vicenda "jordi valle".
Come? Una testata importante come La Repubblica , pubblica interviste false a personaggi clou nella sfera politico-culturale internazionale e noi?
Lettori e cittadini del mondo come ci proteggiamo dalla malastampa?
Oltretutto il personaggio in questione, tal Jordi Valle, sarà questo il suo nome vero?, sembrerebbe essere un "vuoto a perdere", professionalmente ed umanamente parlando.
Non solo quindi, falsa informazione.
Un personaggio da evitare nella vita, tout court.
Il 13 febbraio non parteciperò come "donna" alla manifestazione promossa dalla parte politica che appoggia indirettamente Jordi Valle e per la quale lui simpatizza.
Le donne in questione hanno fatto delle "scelte" , appoggiate pare anche dai familiari, le vittime del Signor Jordi, no.
Semplicemente Lui entra nel loro cuore e ne ricava un beneficio economico.
Ben diversa è la questione.
Sempre e comunque. Conosce molto bene il linguaggio dei sentimenti, la parte più indifesa di ognuno,
e se ne serve per ottenere fiducia quindi profit personale.
Si finge innamorato da subito, paladino risolutore di problemi e preoccupazioni.
Gestisce in contemporanea plurirelazioni in maniera rocambolesca.
Professionalità Marina? Chiediamo a Repubblica e a tutte le sue vittime "donne" a cui ha
ingiustamente carpito soldi, regali e sogni.
Ebbene sì, peggio chi approfitta del "cuore" delle donne che del loro corpo.
Questa è la mia opinione.
Vorrei leggere la vostra.

Amica di una recente vittima.

Anonimo ha detto...

Cara..."Amica di una recente vittima" ....non "profesionalità" ma ho scritto....professionista....era sottointeso della truffa ai danni di persone che conquista col suo modo di fare da paladino ...
Ho vissuto con Costantino un periodo da incubo per ciò che ha combinato Jordi....carpendo la fiducia e la buona fede di Costantino e delle persone a lui vicine... lavorativamente parlando
Costantino ti potrebbe raccontare cose ..da sembrare Kafkiane...

Anonimo ha detto...

Le sorprese sembrano davvero non avere fine.
Quando penso che il "personaggio" abbia finalmente esaurito la sua eclettica ... fantasia, aimé, mi rendo conto che è ancora in piena ... fioritura.

Di passaggio da Desio, incontro un industriale con il quale collaborai anni fa.
Dopo i classici saluti, si fa scuro in volto e mi parla di un Suo singolare incontro : mi basta ascoltarlo pochi secondi per rendermi conto che anche Lui è stato intaccato dall'indomabile "Virus Libico" ...

Purtroppo non ci sono più dubbi, l'epidemia sta raggiungendo livelli di guardia e forse è già oltre i limiti di sicurezza !

Consiglio le case Farmaceutiche di convertire le tonnellate di vaccini creati per fantomatiche influenze, in vaccini "anti-virus libico", almeno serviranno davvero a qualcosa .....

Anonimo ha detto...

Recentissimo tentativo di raggiro stoppato sul nascere : ancora Jordi Valle il grande "salvatore" di aziende in crisi.
Promesse di megacontratti con i paesi arabi, ancora Gheddafi !
Un'altra probabile vittima salvata in tempo, grazie a questo blog ed a quello di Annalisa.

Anonimo ha detto...

A questo punto , soprattutto dopo le recenti rivelazioni, direi che abbiamo testimonianze sufficienti
per muovere anche " STRISCIA LA NOTIZIA".

E nella questione "Casa di riposo" si farebbe chiarezza , tutelando sia gli anziani che i familiari.

Rendendo pubbliche le malefatte di Jordi Valle anche chi non si rivolge alle autorità perchè minacciato ed impaurito, troverà il coraggio di denunciare quanto gli è accaduto.

Attendo adesioni.

fabrizio.sonnino@gmail.com

Anonimo ha detto...

In qualità di testimone diretto riguardo quanto tristemente emerso dall'incontro tra la responsabile della Casa di riposo e la figlia della Signora ricoverata nella Casa medesima, confermo quanto già espresso nella mia deposizione scritta presso i Carabinieri, allegata alla denuncia ufficiale.
Si è trattato di una vicenda molto squallida che ha varcato qualsiasi soglia di umana comprensione.
I danni morali ancor prima di quelli economici, dei quali sono rimaste vittime la figlia e la madre, sono incalcolabili.
Mi auguro che la Giustizia faccia velocemente il Suo corso, portando all'arresto del/i responsabile/i ed a una condanna esemplare.
Giocare sulla pelle di una persona in gravissime condizioni di salute e non sempre in stato di lucidità, non può lasciare spazio a pietismi di nessun genere ne a demagogiche solidarietà.

Un Amico di Angela

Anonimo ha detto...

Preso atto che non è stata accolto l'invito di porre riparo al danno morale economico provocati dalla squallida vicenda, si comunica che il

..... << TEMPO E' SCADUTO >> .....

... Confermato ufficialmente il "via libera" presso le Sedi competenti per l'azione giudiziaria.

Anonimo ha detto...

Comunicato ai naviganti di Chat :

Attenzione a tutti gli utenti di Lovepedia, potreste imbattervi improvvisamente nel colonnello Gheddafi, magistralmente interpretato dall'imitatore Jordi Valle.
Non perdete un solo secondo del Vostro tempo ad ascoltare le sue parabole di libica ispirazione, i suoi aiuti miracolosi !!! Denunciate immediatamente ai responsabili del sito la Sua presenza e se riuscite, denunciatelo direttamente al consolato libico !
In Libia lo rimetterebbero certamente ... "in linea" molto prima che in Italia e ci penserebbe proprio il colonnello Gheddafi ... e in questo caso, quello "Autentico" ...

Anonimo ha detto...

qualcuno sa con quale nickname è registrato Jordi Valle su Lovepedia?

grazie per la collaborazione
Arturo

Anonimo ha detto...

Veramente su Lovepedia usa parecchi nick: i più recenti sono "sololeonde" e "lunafosforescente"

Anonimo ha detto...

La tecnica in chat è sempre la stessa: si presenta come scrittore e giornalista, invia la sua foto su Class, e subito il suo numero/i di cellulare.Dice di essere stato un personaggio pubblico , Eni.
Incontrata la sua nuova "preda" si cancella immediatamente e si riscrive SUBITO con un altro nick.
Non molla mai la chat, vive oberrato di messaggi di "lavoro", il più di Badoo e Lovepedia: due Black Berry sono il "suo" ufficio.
Ma avrà mai lavorato veramente?

Anonimo ha detto...

Ho mia madre ricoverata in una Casa di riposo ad Ispra , ma so che cisono due strutture.
Sono molto preoccupato.
Potreste dire il nome di quella indagata?

Grazie, Roberto

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto

scrivi a fabrizio.sonnino@gmail.com
lasciando i Tuoi dati e Ti saremo precisi in merito alla Tua richiesta.

Fabrizio

Anonimo ha detto...

Tante persone non lo denunciano perchè hanno paura : lui è maestro nel minacciare, screditare, disonorare e infangare tutto e tutti.
Non lasciatevi intimorire !
I Carabinieri conoscono il personaggio, Vi daranno una mano.
Fermiamolo ! Ormai ha 60 anni compiuti e sta perdendo parecchi colpi.

Fabrizio

Anonimo ha detto...

RIPORTO PER DOVERE DI CRONACA DAL BLOG HTTP://JORDIVALLE.WORDPRESS.COM
(non c'è limite alla sfacciataggine di Jordi !)


eccoci a “malastampa” che e’ titolo di quel che scrive. L’apertura del blog la trovate sotto, ordine cronologico di scrittura!
Ho conosciuto una ragazza, una ragazza che festeggerà fra poco i sessantanni, che era domenica alla manifestazione delle donne (radical scic, secondo bocca piccola Gelmini: avrà altre doti per essere ministro della repubblica!!) entusiasta di un permesso straordinario di lavoro! Ci siamo scorpacciati, con un’amica preziosa, una paella: la mia reiterata voglia di vederla si e’ cancellata sul blog della Annalisa Melandri. Che, a mio avviso, ma e’ solo una mia modesta opinione, neppure Sallustri vorrebbe come polemista.

Vorrei liquidare quest’argomento, su cui mai ho scritto e su cui non volevo tornare, in poche (beh quelle che ci vogliono) righe. Della Melandri non scrivo, bastano le lettere di rifiuto ai suoi didattici pezzi sul sudamerica da parte di tutte le testate giornalistiche. Neppure Rete quattro, ahimè.

gli scriba:

perfettamente individuati e individuabili, e li elenco senza alcuna paura di ritorsioni, a meno che non siano sul blog della Annalisa Melandri (devo premettere sempre il nome per non confonderla con la Melandri della politica)

1 – Maura Parachini : splendida costruttrice di testi e immagini, caparbia plasmatrice di editing e immagini dei libri di “fuoridallerotte”. I soldi, sempre i soldi hanno inacidito la splendida signora!

2 – Giulio Reina , quello che parla del “conosciuto dalla benemerita”. Della famiglia Reina e del suo colossale furto a una editrice giapponese per riviste sui pc, internet e’ piena di informazioni. Sembra che l’alto allampato Giulio adesso venda camicie via internet. A parte bufale. Ma anche li si aspettava soldi, soldi… che a lui non ho dato, per acerba diffidenza.

3 – Franco Leonardi. Il famoso vicino che tutto sa delle mie proprietà. Gestore di un maneggio con dichiarato furto di TUTTI i cavalli, poi di una scuola di informatica senza nulla saper di informatica ma molto di finanziamenti. Sposato con una splendida furlana che lo ha massacrato. Tenutario di due cani chiusi in un garage e depilati d’estate. (ohibo’). Persona anziana a cui ho dato una mano per un trasloco e ho pagato pure 1000 (mille) euro per dei tarocchi di lampadari e mobili che il buon uomo ha sottratto alla affittuaria che l’ha sostituito, facendoseli pagare anche da lei. I soldi, sempre i soldi.

3 bis – perche’ bis? Perche’ ho presentato la Martine Hartmann, il cui marito antiquario nulla sa delle escursioni della sessantenne che si dichiara quarantenne ahimè, (e’ una nemesi?) al Franco suddetto. La Hartmann, che mi pioveva in casa senza preavviso, dopo piacevoli passioni letterarie (troppo magra per il sesso, schinchigna) ha presentato denuncia ai CC dicendo che le avevo preso cose. Vero. Aveva lasciato valigiate di indumenti per poter tornare. Ho avuto una perquisizione a casa, anche personale, che e’ finita in un nulla di fatto. E la brava Mrlandri (non la politica) ha pubblicato nel suo blog la copia della denuncia. Che le persone sotto elencate hanno letto e utilizzato. Soldi, disperatamente soldi. E la faccenda dell’antiquaria si ripropone sotto.

segue sotto

Anonimo ha detto...

4 – La figlia di una certa Liliana (che parecchio ha vissuto con me, non per soldi, fortuna fortuna, ma forse per passioni) che si qualifica come amica di una signora che frequenta (porella) il malaffarista Jordi. E che scrive di avere rapporti con un funzionario della polizia (ohibo’, con Berlusconi non andava, porella, e’ brutta, e come faceva?) che tutto ha detto del male che io rappresento. Mi piacerebbe sapere dov’e’ finita la discrezionalita’ delle informazioni riservate di Polizia. Se un poliziotto (che ha accesso agli archivi) conosce una figlia preoccupata e le sciorina tutto. Che poi non esiste. Mah, chiederemo al futuro Ministro Ruby Rubacuori.

5 – E, dire dulcis in fundo e’ triste, la figlia della mamma morente a cui io avrei sottratto fondi per Ivrea , Ispra. Il tutto scritto e certificato da un Sonnino. La figlia la conosco e anche la storia. Passioni crollate immediatamente nella “furbetteria”. E siccome non e’ argomento leggero (la mamma c’e', lucida e non morente, o, per lo menos secondo la figlia, morente da quando vive) per il momento il nome me lo tengo. Suspence, diceva il grande maestro De Simenon. Che donne si dice ne abbia amate. Poche furbette, beato lui.

Soldi, sempre soldi. Vado a denunciare se non paghi. Alberghi malgestiti traballanti che non si salvano con le furbetterie. A mio modestissimo avviso. E la figlia , quasi sessantenne, si dichiara antiquaria e mi propone mobili fatiscenti e patacche.

E che dire dei miei scritti sul Venerdi’ di Repubblica? Il Manifesto sempre morente e sempre vivo (e brindo, ubriaco, tutte le sere alla vita del Manifesto, com’era con Rossanda, ha scritto dubbi. La sudamericanologa ha pubblicato. Soldi sempre soldi. Attilio, redattore del Venerdi’ ha risposto sul blog della Melandri (non il ministro) difendendomi. E lo ringrazio. L’ambasciatore De La Vega (non Zorro) della Colombia ha scritto una lettera al Venerdi’ che e’ stata pubblicata.

Io non ho piu’ scritto: per difendere il mio lavoro che l’impudicizia della Melandri (ma ce l’ha ancora con me perche’ io conosco il latino america e lei solo nelle canzoni?) ha rischiato di rovinare. Boffate di piccola strada, che comunque hanno dato del filo da torcere alla mia professione. Peccato che tutti i miei redditi, sia quelli di Repubblica, sia quelli di diritti dei libri, siano finiti (e ne ho prove certificate) a canili vari. E alla Maura consumatrice di soldi (sempre soldi) da capogiro. Ma anche al Pace, editore coraggioso, che la distribuzione ha ucciso.

Se far notizia, e commento alla fine, e’ pubblicare una foto di Vendola nudo, vabbeh. Delle notizie e del mondo parleremo ancora. Di quest’aspetto (quello di malastampa della Melandri) voglio aver chiuso e sepolto un’ascia di guerra incazzata. Stavo zitto e mi son rovinato relazioni e lavoro. Ora ho parlato. E mi auguro che le persone che ho citato (meno l’ultima di cui mi riserbo silenzio in attesa di saggezza, ma accadra? soldi sempre soldi) mi querelino. Se hanno coraggio.

E mi auguro che i diversi solenebbia e molti nomi di fantasia, salvo i pochi che si sono firmati e non hanno preso parte allo sterminio, si presentino. Tutti sanno dove sto e adesso c’e’ questo blog. E la Annalisa Melandri, sudamericanologa, che vada in sudamerica. Homolti amici laggiu’ che le spiegherebbero cosa ne pensano. Senza uso di viagra!

E prossimamente piccole storie e grandi movimmenti
Jordi Valle

Anonimo ha detto...

finalmente traspare la tua paura....e le tue minacce fanno solo il solletico a una schietta verita'...smettila vecchio idiota e restituisci i soldi alle persone da te truffate.

Anonimo ha detto...

Incredibile, ormai Jordi Valle è delirante ...
L'esito della perquisizione in casa per appropriazione indebita è TROPPO pesante !
Altro che "nulla di fatto":
https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5510141185813916466
Ha paura e da infame se la prende con le sue vittime.

Anonimo ha detto...

Leggo, ancora la terrifica "paella di Jordi", tarocca pure quella !
Pare che non abbia funzionato come si aspettava con l'industriale brianzolo ...
Meglio cambiare menu, scenario, e PAESE ... ce lo auguriamo in molti !

Anonimo ha detto...

Ad Angela:
siamo con te, sin dall'inizio.
Non lasciarti intimidire dai suoi insulti.
Ha approfittato di una tua debolezza: la preoccupazione per una madre anziana ed in altamente critico stato di salute.
Sappiamo come Jordi Valle "soccorre" per poi lasciare nella "emme".
Ne ha fatta una professione.
Questa volta però ha esagerato e la situazione "non è leggera", per dirla con parole sue.
Dai, hai trovato degli amici VERI.
Vedrai che lo fermeremo.

Anonimo ha detto...

... la squallida vicenda di Ispra ha fatto finalmente cadere la maschera all'ingegnere-avvocato Jordi Valle, offrendoci la cruda fotografia dell'uomo nel suo "formato" ... originale ...

... il Gheddafi made in Italy si è così ritrovato improvvisamente nudo, scivolando su due ricevute di pagamento false, un fantomatico bonifico spagnolo e l'esilarante lettera di un'inesistente studio legale associato ... e il tutto giocato sulla pelle di un'anziana signora ricoverata in disperate condizioni di salute ...

... forse il sig. Jordi farebbe bene a trasferirsi in Libia ad aiutare l'autentico Gheddafi in difficoltà politica, prima che a qualcuno dei truffati, preso dalla disperazione, venga l'idea di applicare la legge islamica anche in Valmorea.

Il Testimone

Anonimo ha detto...

Cosa ... cosa? Ma l'uomo è in preda all'alcoolismo.
I proventi delle beffe ai canili?
E poi preleva fondi da anziane in fin di vita?
Ma vogliamo arrestarlo ?
Laura Loce

Anonimo ha detto...

vi sono esseri del mondo di fuori ingannati dalle illusioni di una vita in continuo moto....truffano e volteggiano con la vita e contribuiscono alla sua irrealta'...noi siamo immobili e vediamo e comprendiamo "Gheddafi napoletano" sei solo un infame ti credi furbo (si del quartierino di Valmorea).coraggio alla figlia di quella povera madre malata...coraggio Fabbrizio,e al testimone siete sulla strada giusta..sono sicura.....elisabetta

Anonimo ha detto...

Hai finito di sputare sentenze, aspettiamo tutti quella/e che ti consegneranno in un posto dove non potrai più nuocere.
Già non puoi espatriare, addio viaggi "lampo" a Teheran, Algeri, Tripoli.
E falla finita!
A Desio ti hanno dato il "benservito", non hai ancora capito?
Eppure tu sei SUPER intelligente, SUPER geniale, PLURI laureato ecc
Non deluderci ancora.
Una ex amica

Anonimo ha detto...

<A HREF="https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5510141185813916466>leggete qui!</A>

Anonimo ha detto...

COLPITO E AFFONDATO!
Si sente braccato e se la prende con quelli che lo hanno smascherato e denunciato.

Anonimo ha detto...

Mente persino sul posto dove ha trovato il cane.
A me ha raccontato in riva al lago di Varese e adesso dice in montagna.
Non mi sbaglio, ha preso quel cane per difendersi dai truffati.
Povero cane!

Paola

Anonimo ha detto...

... Cantieri Navali ESAOM ...
... isola d'Elba ...

Non vi dice nulla ?

Beh, provate a telefonare e chiedete informazioni in merito.

Vi renderete conto come il personaggio non conosce confini ! Si, la sua "travolgente fantasia" voleva accarezzare anche le onde del mare ... ma le sagge, intuitive onde lo hanno ributtato velocemente a riva come corpo estraneo ...

Da navigatore provetto quale si è sempre dichiarato, avrebbe dovuto ben sapere che nulla più del Mare ama la trasparenza ... le inquietanti opacità le restituisce al mittente scagliandole severo sugli scogli ...

Il Testimone

Anonimo ha detto...

Lovepedia : "sololeonde eh Jordi?
Ma non dovevi sposarti?
Qualcosa è andato storto eh?
Hai battuto la testa sugli scogli
oh maaaama che male !

Anonimo ha detto...

LUI CAMBIA SPESSO IL NOME SU LOVEPEDIA
UNACAREZZAEUNSORRISO,LUNAFOSFORESCENTE,PICCOLOSOGNIGRANDISPERANZE,SOLOLEONDEECT
SU BADOO JORDI DI VALMOREA ETÀ 52 ANNI ALTEZZA 173 PESO 63(CREDO 20 KG+) STERZO AD ALTO LIVELLO E UNA BELLA FOTO CHE RISALE ALMENO 6 ANNI E UNA FOTO DEL GROSSO CANE NERO

Anonimo ha detto...

...ma é pure vecchio!

Anonimo ha detto...

... " Ma e’ riprova che la gang si tiene al corrente "...

E' la diffamante definizione che leggiamo sul Blog del sig. Valle, nel suo articolo : "e non vorrei tornarci più ", dove Lui con "gang" allude all'insieme dei truffati ...

Beh io credo che a questo punto più che un tribunale civile, sia urgente un tribunale militare ...

Dopo essere stati truffati in piena regola, con danni economici e morali spesso rilevanti, cosa scopriamo ? ... che siamo accusati di essere una "gang" ... chissà, forse siamo anche ricercati dalla polizia internazionale e forse ... c'è anche una grossa taglia sulle nostre teste e forse ... pensa anche di incassarla lui.

No caro Jordi, questa volta hai decisamente sbagliato i conti, la vicenda Clinica è stata troppo vergognosa, di una bassezza inaudita, questa volta salderai i conti, uno per uno con chi di dovere e non avrai via di fuga alcuna.

Quella che tu chiami "gang" si sta ingrossando giorno dopo giorno, si sta arricchendo di nuovi personaggi e di ricca, inequivocabile documentazione.

Anonimo ha detto...

jordi valle è su facebook egli cerca la gente su facebook sempre la stessa foto

Anonimo ha detto...

pensierino della sera:

mi chiedo......ora che NON può più "spacciarsi amico " del Colonnello Libico (che ha rogne da grattare a casa sua - o forse è già volato in Venezuela) che si inventerà Jordi? quale capo di Stato tirerà in ballo con le sue menzogne?

Anonimo ha detto...

... Attenzione, il Jordi è stato profetico : ha sempre prediletto i rapporti con il figlio residente nella ridente, ricca Lugano, più che con il padre ...

... da vero uomo di "italica sinistra", il Jordi ama le comode residenze ... la scomoda tenda del padre Gheddafi l'avrebbe messo a disagio, l'avrebbe distolto dalle Sue pirotecniche strategie

... e dopo l'ironia veniamo alla amara verità : il Jordi per sua fortuna e nostra amara sfortuna, i Gheddafi li ha visti forse solo nelle fotografie.
Diversamente, se li avesse realmente frequentati (come dice), sarebbero stati proprio i Gheddafi a processarlo per direttissima e senza attenuanti :

- sui suoi bonifici fantasma ... - sui suoi singolari ruoli all'interno di consigli di amministrazione di cliniche
- sugli imminenti atterraggi del colonnello a Desio, Lecco, Forli
- sui fantomatici finanziamenti di una certa Elisabetta
- sulle goliardiche operazioni del pricipe Dadì
- su pazzesche finte vendite nel settore telecomunicazioni
- su goliardiche proposte immobiliari su proprietà non proprie

Non proseguo per pietà ... ma la l'elenco sarebbe lunghissimo e molto molto amaro ...

Penso che in Libia la sentenza sarebbe severissimo :
Condannato ad appendere 2.400.000 muffole sui pali di legno, a 10 metri d'altezza, con salita a forza di braccia e su pali debitamente pre-oliati .....

Anonimo ha detto...

ohhh...caro sig.J.è proprio segno del destino .. la fine che state facendo tu e il tuo (immaginario)socio libico...il 1° verra' giustamente giustiziato dalla procura (vedi caso clinica)..il 2° indifeso da un falso avvocato italiano J. dovra' darsela a gambe elevate nel deserto ..nel frattempo geniale come sei ..puoi intraprendere l'attivita'che piu' sei portato il "tappetaro"

Anonimo ha detto...

Propongo una colletta comune per un biglietto aereo di "solo andata" a nome Jordi Valle per Tripoli...

Anonimo ha detto...

Propongo una colletta comune per un biglietto aereo di "solo andata" a nome Jordi Valle per Tripoli...

Anonimo ha detto...

Ho letto il bel discorso di Jordi Valle riportato dal suo nuovo blog.
Il suo "teatro" è il palcoscenico di una fine molto triste : sbraita, minaccia, inveisce, insulta.
Non tutti sanno rinunciare ad un "soffio di dignità".
Infatti le sue parole sono un miscuglio di sfrontatezza e di puerile vanità ferita.
Ma è proprio degli arroganti e degli usurpatori che crollano, non prendere in considerazione i propri errori e scaricare ogni nefandezza sulle vittime e sui "traditori".
Complimenti a Costantino per il suo accorato invito ad un "esame di coscienza". Spero venga ascoltato, di cuore.
Solidarietà alle persone offese, in primis ad Annalisa Melandri.

Ferdi Marini

cacciatore di pallonari ha detto...

Gente,basta con i pseudonimi o con le paure di ritorsioni da parte del buffone jordi.Lo conosco personalmente ho già avuto l'occasione di affrontarlo è un cacasotto,l'ultima volta si pisciava sotto non appena ho alzato il pugno,non lho fatto per pena e oggi me ne pento.Ho capito che lo terrorizzano solo le denunce alle autorità.Ai carabinieri di OLGIATE COMASCO vi accoglierebbero a braccia aperte.Li lui è considerato una vera Star.ANDATE, ANDATE denunciate e vedrete che molto presto ci toglieranno per qualche anno la sua odiosa presenza.FRANCO

cacciatore di pallonari ha detto...

io però ho una cosa che sicuramente i miei colleghi truffati non hanno:ho un contratto di lavoro della ARABIAN BANK dove appare oltre alla firma del caro jordi anche quella del figlio di Gheddafi.So che molti di voi saranno gelosi di questo mio prezioso documentoAnche se è una splendida copia fatta con copia/incolla.Chissà forse un giorno la metterò all'asta e vedrò di rifarmi dei soldi che jordi mi ha truffato.Collezionisti abbiate pazienza ormai non manca molto.Comunque accetto prenotazioni FRANCO

Anonimo ha detto...

Stai tranquillo Franco, non sei SOLO, molti hanno già denunciato Jordi Arevalo Valle alias Giorgio Valle.
Se ci sono anonimi o pseudonimi è solo per farlo "esporre" e sta succedendo ...
Comunque le querele sono numerose e tutto quello che lui dichiara in internet è a suo discapito.
Benvenga il suo blog !
Siamo uniti comunque.

Anonimo per scelta non per timore

Anonimo ha detto...

A Franco:
Non mi sembra che ci siano tanti pseudomini od anomini... leggo Costantino, Marina, Elisabetta, Paola, Fabrizio, Kitty, Martine, Arturo, Roberto,Laura, Nadia, Ferdi ...
Pensi che tutti non siano in contatto tra di loro?

Anonimo ha detto...

Qualche racconto di come Jordi valle ha conosciuto Gheddafi?
E facciamoci due risate ...

Pier Luigi

Anonimo ha detto...

Buongiorno,
questa notte ho pubblicato su questo blog un messaggio-denuncia ufficiale.

Questa mattina ho controllo e noto che è stato inspiegabilmente cancellato.

La verità non si può più scrivere ?
Siamo arrivati a censurare chi denuncia pubblicamente gravissimi episodi ?

Esigo immediate d esaurienti spiegazioni da un/una responsabile.

Costantino Tagliaferri

Anonimo ha detto...

Ribadisco in sintesi quanto denunciato questa notte e inspiegabilmente sparito.

Vicenda mamma di Angela:

- 1 - Confermo di essere il testimone diretto di quanto accaduto presso la clinica di Varese (Via Montello 9), quando avvenne il colloquio tra la signora Angela e la dott.sa Barbara (dichiaratasi unica responsabile dell'istituto medesimo)

- 2 - Confermo di aver assistito all'arrivo di un bonifico di una banca spagnola e di una lettera di uno studio legale associato, documenti che dopo essere stati oggetto di un controllo da parte della dott.sa Barbara, sono stati dichiarati dalla medesima non autentici.

- 3 - Confermo di essere stato chiamato dal comando dei Carabinieri per essere ascoltato sull'accaduto e di avere rilasciato dettagliata deposizione scritta, poi allegata alla denuncia ufficiale della signora Angela.

- 4 - Confermo che siamo in attesa di leggere la denuncia depositata dall'Istituto in oggetto, in quanto parte lesa e testimone dell'operazione della quale è rimasta vittima la signora Angela.

- 5 - Confermo che esistono ampie testimonianze su quanto accaduto circa tre anni fa al sottoscritto, quando fui coinvolto in una fantomatica, allucinante operazione nel settore telecomunicazioni, dove oltre all'incalcolabile danno morale-economico, rimasi vittima di conseguenti e gravi problemi di salute.

I Carabinieri hanno ormai ampia e ricca documentazione. Ora rimane solo a Loro eseguire tutti gli accertamenti del caso e trarne le doverose conclusioni finali ...

Costantino Tagliaferri

Anonimo ha detto...

l'imbroglio e la truffa fatta ai danni di Angela e della povera madre è "orribile"...mi auguro che venga arrestato...il piu' presto possibile....credo in Costantino e credo a Angela con tutto il mio cuore..(bravo Franco).Elisabetta

Anonimo ha detto...

Costantino, un vero gentiluomo!
Qualcuno ha scritto Di Morgan Solutions : ogni aiuto è ben accettto.
Continuimo a fornirci informazioni. Fabrizio
fabrizio.sonnino@gmail.com

cacciatore di pallonari ha detto...

Io ho parlato con il direttore della Morgan Solution di Milano grande soc. finanziaria di Milano:ra una risata e l'altra(anche se amara)mi ha raccontato che il jordi ha lavorato per questa soc. in qualità di procacciatore di affari.Gli hanno dato una vettura in uso BMW carte di credito e anticipi su contratti che erano richieste di finanziamenti di grosse soc.Tra cui una di Vicenza:Ebbene i contratti era fasulli classico copia/incolla a tentato di vendere la BMW e si è sparato le carte di credito per circa 20.000 euro.Ovviamente è stato denunciato.Colgo l'occasione per farvi una preghiera non andate ad informarvi prsso i vicini di jordi Paolo ed Elena sono stati anche i miei vicini sono persone splendide e a cui io devo molta gratitudine...E a causa di questo delinquente con cui purtroppo condividono il giardino vengono tormentati di continuo da persone che chiedono informazioni del pupillo di Gheddafi:Se volete informazioni scrivete a me oppure agli altri che hanno messo a disposizione il proprio e:mail Grazie FRANCO

Anonimo ha detto...

metti la tua email Franco !

Anonimo ha detto...

A me sembrano vicende piu' per "LE IENE" che per "Striscia".
Il personaggio va fermato e denunciato pubblicamente. Roberto

cacciatoredi pallonari ha detto...

La mia e.mail è gia nella mia rubrica "Cacciatoredipallonari"da oltre due anni chiunque può scrivermi in questa sede.Il carissimo jordi l'ha già fatto coprendomi di insulti,ma appellandomi a un vecchio detto"RAGLIO D'ASINO NON SALE AL CIELO"non mi importa più di tanto ma mi fa capire che il tizio è ormai alla disperazione e si vede già tra le sbarre di una prigione.Speriamo solo che non riesca a truffare anche i secondini o magari il suo amico Gheddafi lo faccia evadere.Ma credo da come si stanno mettendo le cose in libia è più facile che jordi abbia presto un compagno di cella.

Anonimo ha detto...

La società di Vicenza è la Socotherm? Si è infiltrato pure lì?

Anonimo ha detto...

Il grande "giornalista" di Repubblica ridotto a mendicare lettori sul suo misero blog .
PATETICO ! Come la sua paella !
Come la sua invidia per chi ha successo, per chi vive e lavora onestamente. Patetico e penoso !
Silvio

Anonimo ha detto...

il 7 maggio 2009 jordi valle ha incontro zeno soave presidente de socotherm di vicenza jordi è stato molto impressionato per questo uomo o la sua società
per mesi ha detto che lavora con zeno di vendere l'azienda a compratori arabi(libia)
ha detto di andare a parigi per discutere con gli acquirenti e la banca LCL
ha detto zeno soave era suo amico(telefonate ha signore soave vedrete si jordi è suo amico)
30 giugno è andato a vicenza a firmare un accordo
dopo che abbiamo appreso che zeno era furioso contro jordi perché?
un'altra truffa?
il 1 luglio jordi proponeva del lavoro ha franco in sicilia

Anonimo ha detto...

ormai è "sputtanato" su tutti i fronti...non gli resta piu' molto tempo...e Lui lo sa..che presto vedra' la sua gabbia....cin cin.

Anonimo ha detto...

Signor Jordi Valle, le conviene cancellare le nefandezze scritte sul suo ridicolo blog.
Le persone diffamate si aspettano delle MEGA scuse o si uniranno per una MEGA querela !

Anonimo ha detto...

jordi quanto è venuto a parigi( molte volte) ha detto viveva all'hotel du louvre ho un appartemento in rue de rivoli e le fineste del mio soggiorno si affaccia a l'hotel du louvre
ogni voltache ha dettodi esserein questo hotel sono andato per chiedere jordi o società per la quale egli era quello di lavorare socotherm,bouygues, lafargue ect ma nessuno hai mai conosciuto jordi valle
ha un ordine del hotel du louvre ma credo un gli ha datto è molto triste come è dato pensare che qualcuno gli è nato a lavorare a parigi che lavorare con le louvre des antiquaires che ogni giorno è via de rivoli non andrà chiedere jordi a l'hotel du louvre per un drink

Anonimo ha detto...

cercate paola nizzero negli ospedali san raffaele ma anche le sue amiche negli ospedali privano e troverete il legame con jordi valle

Anonimo ha detto...

Mi spiace per la mia amica, è cara, generosa e combattiva .. una bella persona davvero.
E' incappata in un essere veramente spregevole.
Un'amica di Angela

Anonimo ha detto...

vedrai Angela..quel vigliacco scontera' tutto il male che ha fatto a Te, a tua madre e a tutte quelle persone che in buona fede hanno sretto amicizia con quel verme...la LEGGE lo punira' .

Anonimo ha detto...

Cercasi testimoni di truffe o tentate truffe ...
Della vicenda "Baglietto" di Varazze per esempio.
Scrivere a Franco o a Fabrizio.

cacciatore di Pallonari ha detto...

Giordi continua a scrivere le sue minchiate sul suo blog,non date retta,e alcolizzato,le scrive quando è pieno di alcool e non sa quello che dice,infatti sono tutte cose senza capo ne coda,ormai lo conosciamo,sono sempre più convinto che invece della galera,dovrebbero rinchiuderlo in manicomio e buttare via la chiave.Però il Pirla ha avuto sicuramente un complice certo Dario Sallodini se qualcuno ha avuto a che fare con questo tizio lo scriva sul blog.Grazie Franco

Anonimo ha detto...

Vi invito a leggere l'articolo "letterina" sul blog del sig. Jordi Valle : http://jordivalle.wordpress.com/2011/02/17/e-eccoci-a-malastampa-che-e-titolo-di-quel-che-scrive-lapertura-del-blog-la-trovate-sotto-ordine-cronologico-di-scrittura/
E' evidente che l'uomo è alla frutta, ha perso totalmente il controllo di se stesso, sente il tintinnio delle manette, è in affanno, sente dietro di sé la folla rumoreggiante dei truffati che si ingrossa sempre più, che lo sta per raggiungere e consegnare definitivamente a chi di dovere.

Daniele

Anonimo ha detto...

povero..mi fà pena...lasciatelo vivere ancora..la ruota gira...e allora lasciatelo girare..si troverà con il culo per terra..hahahahahaahah

Anonimo ha detto...

lettera molto commovente...che dire..lui la vittima...ma dopo la frutta ci sarà anche il dolce???

Anonimo ha detto...

Ma come? ... già innamorato di nuovo? Un'altra preda da Lovepedia o Badoo ...Dopo la delusione del mancato fidanzamento con la nipote dell'industriale brianzolo di pochi giorni fa ....
Una nuova vittima... speriamo che legga questo blog ... e si salvi !

Anonimo ha detto...

Sottolineo la "miseria" di quest'uomo: senza un'identità CERTA, costretto a cercare amicizie e passioni in chat, spinto a mantenersi truffando e prelevando fondi da amanti occasionali ed amicizie conquistate con l'inganno, fino a spingersi ad approfittare di anziane in fin di vita ed ancora ci vogliamo occupare di Lui?
Benvenga il suo Blog e benvengano "striscia" e "le iene".
Grazie Annalisa Melandri e tutti i partecipanti a questo blog.

Anonimo ha detto...

incuriosito dal tuo nuovo blog sono andato a leggere li cazzate che scrivi.Ci vuole proprio una gran faccia di M. incredibile l'odore che ho sentito.. probabilmente sotto la coda del tuo cane staziona il tuo cervello...e anche il tuo nuovo sito....presto anche li' ti farai conoscere per quello che sei.( atue parole.."Piccoli movimenti (intestinali) e grandi verita. Cin Cin

Anonimo ha detto...

Più trascorrono i giorni, più dal blog del personaggio si diffonde un profumino davvero preoccupante.
Vi consiglio di usare una maschera antigas quando vi accedete, il fetore è altissimo e attenzione:
ormai siamo a rischio esplosione! L'unico che sembra non rendersi conto è proprio LUI, seduto sopra una vera bomba, da LUI stesso creata e alimentata come una turbina dal gas delle sue floreali balle. dai suoi malefici insulti, delle sue diaboliche truffe!
Ancora due o tre vittime (purtroppo) e poi nemmeno gli artificieri del genio riusciranno più a disinnescarla: si troverà catapultato direttamente in galera.
E la pace tornerà tra noi poveri, indifesi ma onesti cittadini.
Elisabetta B.

franco ha detto...

Mi ha telefonato Martine,piangeva,il bastardo di jordi l'ha minacciata di ritirare la denuncia pena ritorsioni.é vero io l'ho accompagnata dai carabinieri a fare la denuncia,ottenendo il sequestro in casa del coglione,ma dalle cose recuperate mancavano tuttu i soldi 6000 euro e i gioielli più di valore.é venuta a trovarmi a Vittorio Veneto io ero in cura all'ospedale,è venuta per ringraziarmi con il marito e gentilmente mi hanno offerto una cena,un'atto gentile che il farabbutto a trasformato in atto di scrocco.Ma vi voglio raccontare una cosa che (martine mi perdonerà) martine dopo la truffa subita ,in un momento di sconforto ha tentato il suicidio.Ad informarmi del fatto è stato proprio il verme,accusandomi di istigazione al suicidio e allegandomi un documento di un certo giudice francese che mi accusava di essere l'istigatore dell'atto inconsulto e che mi avrebbe rinviato a giudizio.Informavo Martine,che mi confermava che non esisteva nessun giudice con tale nome.Il documento era falso,fatto in stile Jordi copia/incolla.Per quanto riguarda il suo cane Valentino quando l'ho conosciuto si reggeva a malapena sulle zampe,emanava un odore nauseabondo,che oggi ripensandoci e lo stesso che emanava jordi,gli comprai un pollo intero avevo la senzazione che non mangiasse abbastanza.Io non credo all'avelenamento,ma credo che il povero animale si sia suicidato,pittosto che avere un padrone simile.Ho conosciuto la Paola Nizzero aveva al polso un bracciale che Martine riconobbe come suo,spero che lei sia stata in buona fede,anche se il verme mi disse che era un regalo del figlio di gheddafi.isto che lui non pubblca le ns e mail ma scrive un sacco di idiozie che non hanno ne capo ne coda.IO daquesto mmomento scriverò ogni malefatta del Jordi,quello che di lui ho detto è solo una minima parte.Parlerò del suo padrone di casa ,dei suoi vicini,delle truffe tentate alle varie aziende e anche a quella del sottoscritto di cui conoscete molto poco.Vedrete che noi ci divertiremo,lui un pò meno.FRANCO

Anonimo ha detto...

Ti dice qualcosa il nome Amerio?
Farai bene a farti tornare la memoria velocemente, molto velocemente!

Anonimo ha detto...

. . . ALLUCINANTE . .
la storia del giudice è da pelle d'oca ! ! !
Cosa ha al posto del cuore ?

Anonimo ha detto...

Tentato suicidio da parte della disperata Martine?
Franco accusato da un finto giudice francese di istigazione al suicidio?
Credo sia arrivato il momento di scrivere la parola fine a questo inquietante susseguirsi di episodi di uno squallore senza confini!
Il Jordi va assolutamente ARRESTATO prima che sia troppo tardi, esistono anche le teste di cuoio per accelerare l'operazione, prima che qualche altra ingenua Donna, magari anche giovane, venga risucchiata ancora nella sua rete.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono iscritta a lovepedia e dopo che una mia amica mi ha segnalato questo blog, sono terrorizzata. Sapete per favore con che Nick è ora sulla chat indicata?
Non vorrei fosse tra le persone che mi hanno contattato, per cortesia aiutatemi a scoprire chi è.
Beatrice De Floris

Anonimo ha detto...

Giorgio Valle?
oppure Jordi Valle?
oppure Jordi Arevalo?
oppure Jordi Arevalo Valle?

Sono tutti la STESSA persona ma con tanti documenti .
VERI oppure FALSI?

Anonimo ha detto...

Per Beatrice:
leggi il blog, qualcuno ha messo i vari nick di Jordi.
Comunque si firma con il suo nome generalmente.
Può darsi ora si nasconda perchè ha paura di uscire allo scoperto.
Per vedere delle sue foto:
https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#

Anonimo ha detto...

Una preghiera:
non rivolgeteVi a Lui direttamente ... ma scambiamoci informazioni utili ad allertare probabili future vittime.
Ingiurie, illazioni e minacce lasciamoli a Lui (in questo è un grande maestro sic).
Servirebbero solo ad alimentare il suo "delirio" ed a farlo sentire un "eroe".
Moltissimi leggono questi commenti e si spera anche CHI DI DOVERE .
Prevenzione ed informazione please ...

Anonimo ha detto...

... ho letto il post di Franco ... NO COMMENT
E Jordi Valle ha il coraggio di parlare di DONNE ... le usa, le manipola, le deruba e poi le insulta, minaccia e ricatta ...
Che fegato ... ve ne rendete conto?
Non ci sono parole ...

Anonimo ha detto...

Così tratta le DONNE Jordi Arevalo Valle ovvero Giorgio Valle !
Intascato a quanto pare 6000 euro in contanti di Martine, incassato un assegno di quasi 6000 euro dall'anziana madre di Angela e non versate alla Casa di riposo.
Non sono "busness" con contratti commerciali ma raggiri e appropriazioni indebite.
Soldi carpiti alla buona fede delle persone soprattutto se deboli ed indifese.
Senza vergogna e senza pudore !

Anonimo ha detto...

alcuni nomi di jordi valle
lunafosforescente (lovepedia)
jordi valle(badoo)
jordiviento(skype)
ect

franco ha detto...

Com promesso inizio oggi a fare una cronistoria su Jordi Valle la dovrò fare a puntate perchè è molto lunga:ANALISI DELLA PERSONA FISICA:alto 1.6o peso 65 kg. ,occhi strabici,semimiope(ma vede bene il colore dei soldi specialmente quelli degli altri),Gambe secche e corte e storte,panza prominente tipica degli alcolizzati.muscolatura quasi assente petto ,braccia,gambe,privo di peluria,solo un ciuffo che gli esce dall'ombelico(quello gli serve quando truffa)Conclusione è si puo dire uno scherzo della natura e mi perdonino quelle signore che dicono di essere affascinate da lui.Forse questa carenza della natura nei suoi confronti è l'origine di tanta attiveriaVeniamo alla testa:piccola,con pochi capelli che si tinge,fronte bassa,collo corto,petto da rachitico,è stato riformato alla visita di leva.Veniamo al cervello,vuoto per quanto riguarda sentimenti ma pieno per quanto riguarda organizzazzione di truffe(ma questo lo sappiamo tutti)Facendo una diagnosi medica il tizio è affetto da megalomania con tendenza a una graveforma di schizzofrenia acuta dovuta sicuramente a un senso d'inferiorità che maschera fregando il suo prossimo,Per emergere nei confronti di chi è normale. La prossima puntata parleremo del suo arrivo a Valmorea,del suo rapporto con il padrone di casa,con i suoi attuali vicini,e con i suoi grandi e fantomatici amici che frequentavano casa sua.Ciao a presto Franco

Anonimo ha detto...

. . aggiungerei alito "pesante" e poi quel terribile TIC !
Si tocca in continuazione la cinta dei pantaloni ... avete notato?
Essì un pò da schizzato ...

Anonimo ha detto...

Ricordati che dovrai rispondere di truffa premeditata!
Ricordati che dovrai restituire tutto con gli interessi.
Ricordati che sappiamo dove sei e come ti muovi.
Ricordati che non ci vedi, ma ti stiamo controllando a vista.

franco ha detto...

Voleo scrivere domani,ma la tentazione è forte.Sto tremando dalla paura perchè il pazzo mi ha denunciato tramite avvocati di grido.Non saranno come quel giudice francese? Povero mentecatto.Lancio una proposta,andiamo tutti a trovare il ladrone? Andiamo sotto casa sua ha un giardino molto grande ci può ospitare tutti.Magari se ha ancora qualche carta di credito ci invita tutti a pranzo.Bisognerebbe farlo un pò presto ho avuto la senzazione che da Valmorea sparirà molto presto.A domani gente per la seconda puntata.Franco.

Anonimo ha detto...

Sì certo, a proposito di Dario S a...ini, ho visto una email indirizzata alla Casa di Riposo: certificava un fantomatico bonifico spagnolo inviato dal Sig. Jordi Valle ma MAI ricevuto dalla Banca.
Uno studio legale di Milano.
La Direttrice della Struttura ha afffermato essere inesistente.

Anonimo ha detto...

NON DOBBIAMO AVERE PAURA DI QUALCUNO CHE HA DISTRUTTO VITE, SOGNI, PROGETTI.
SE VERRA' OSCURATO QUESTO BLOG NE SORGERA' UN ALTRO.
SIAMO FORTI, UNITI CONTRO UN ESSERE VERAMENTE PERICOLOSO E SPREGEVOLE PER TUTTI ! NULLA DI QUELLO CHE DICE E' CREDIBILE. E' UN VIGLIACCO E NON AFFRONTA LE SITUAZIONI, SUBDOLAMENTE MINACCIA, INTIMORISCE INSULTA E RICATTA. DENUNCIAMO OGNI SUA INTIMIDAZIONE, PER EMAIL O SMS, AI CARABINIERI O ALLA QUESTURA.

Anonimo ha detto...

tutte queste segnalazioni,il continuo aggiornamento delle malefatte,truffe,inganni,vigliaccherie e danni a persone oneste porteranno a una sua incarcerazione ..alla fine paghera' tutto un conto...é il destino del truffatore..non ha piu' scampo ,si sente come un "gatto che sta annegando"..Poi la persona per bene che è, si offende se gli fanno un complimento a "cesare"..un giorno brindero' cin.cin

Anonimo ha detto...

So per certo che ANCHE i Carabinieri seguono questo blog ... continuate a dare informazioni !

Anonimo ha detto...

Palle ancora palle
... ma la Paola Nizzero è la "grande Paoletta"?
Lui racconta che è morta di un male incurabile .. dopo averla trasportata in elicottero a Lione ....
Ma è un medico o un'infermiera? Speriamo che sia viva e vegeta e si sia LIBERATA di lui.
.. e che siano tutte palle, ancora palle

Anonimo ha detto...

forza ragazzi..anche sul suo nuovo blog..la paura fa da padrona..ogni cazzata che scrive fa riferimento qui..insistiamo..stiamo uniti che presto avra' una nuova dimora,un po' buia e umida,e magari condivisa con qualche bel negrone super dotato,dove potra' raccontagli la sua sensibilita' verso le persone e alle sue parti intime

franco ha detto...

Seconda puntata: Ho conosciuto il jordi nel giugno 2009,Mi invitò a casa sua perchè aveva una proposta di lavoro da farmi.Lo trovai indaffarato aveva cinque o sei persone che stavano lavorando in giardino,erano sicuramente extra comunitari,potavano,tagliavano erba,sradicavano bellissimi arbusti(di cui uno non era sul suo ma della sua vicina la cara Elena un'amica e persona estremamente corretta,la quale ebbe una reazione abbastanza violenta,facendo presente che se voleva tagliare doveva farlo sul suo,e da questo atto si poteva capire che razza di tipo era il Valle.Chiesi il motivo al Jordi del taglio,mi disse che ormai tutta la proprietà era sua e quel cespuglio(tra l'altro fiorito era bellissimo)era vicino al cancello e gli dava fastidio.Poi mi prese da parte e facendomi promettere di non dirlo a nessuno mi disse:HO COMPRATO TUTTO IO Il proprietario(che tra l,altro oltre a essere un amico era anche il mio padrone di casa per quasi 13 anni)è in difficoltà economiche mi ha fatto un buon prezzo ottimo,e per glinquilini ho dato 50.000 euro che hanno accettato e presto se ne andranno,perchè qui devo ospitare personaggi importanti,compreso Gheddafi junior quando parliamo di affari.Qui io fui proprio ingenuo,dovevo capire subito che difronte a me c'era un pazzo megalomane ma in fondo in quel momento al sottoscritto non fregava più di tanto visto che consideravo il jordi solo un vicino un pò strano ma innocuoNel frattempo i lavoranti extra comunitari se ne erano andati(seppi dopo che non li aveva pagati,come pure la domestica a cui, diceva dava 1200 euro al mese solo per portargli a passeggio il cane)Il tutto comunque era offerto dal suo grande amico Gheddafi.La proposta di lavoro consisteva nella Bonifica dello stabilimento del Petrolchimico di Gela in sicilia di cui io dovevo occuparmi come persona di fiducia suo e dello stesso Rais.Gli dissi che la cosa poteva interessarmi e di prepararmi una bozza di contratto,lui disse che appena l'aveva mi avrebbe chiamato.PREMETTO che tutto quello che sto dicendo è stato da me verbalizzato da una denuncia presentata all'autorità giudiziaria.Ora smetto perchè mi sto arrabbiando con me stesso . A domani gente,il bello deve ancora venire.Vorrei più notizie su una persona che ha scritto firmandosi ARMERIO il tono mi sembrava molto seccato,chissa magaripossiamo aiutarlo.FRANCO

Anonimo ha detto...

Abito nella stessa Via Volta a Valmorea, vedo spesso l'auto dei Carabinieri davanti alla casa del Valle ...
In paese è conosciuto e soprannaminato (in dialetto) "quel du l'or" ovvero "quello dell'oro", per la perquisizione dei Carabinieri e ritrovamento di parte dei gioielli ..
Altro che problemucci !

Anonimo ha detto...

alcuni nomi di jordi valle
lunafosforescente (lovepedia)
jordi valle(badoo)
jordiviento(skype)
ectbling

Anonimo ha detto...

Bene .. anche in Facebook pare ci sia chi RIFIUTA la sua amicizia..

Anonimo ha detto...

Paella..sempre piu'Paella alla Giovanna..con spezie al nuovo Blog...gusto un po' rancido...va avvisata la malcapitata????? mahh..

Anonimo ha detto...

Presto sia in Lovepedia che in Facebook avrà difficoltà a farsi nuove amicizie il Jordi Valle .. tempo al tempo ..

Anonimo ha detto...

palle, sempre palle
... anche il suo libro "Randagio" non ha venduto 20.000 copie come vuol far credere. Ho un amico che ha una libreria a Milano e dice che i resi , perchè invenduti, sono stati tantissimi !
palle, sempre palle

Anonimo ha detto...

Poveretti i vicini di casa ..ne dice "peste e corna". Racconta a tutti che lui è il proprietario e loro pagano solo 90 euro al mese.. che ha offerto 50.000 euro per sandarsene.. incredibile!
Ma lui lo pagherà l'affitto al VERO padrone di casa? Magari con falsi bonifici, numeri di CRO inventati, mail false di falsi avvocati o falsi commercialisti .. e poi minacce e ricatti ..
Sempre lo stesso schema????

Anonimo ha detto...

Anche a voi Jordi Valle ha raccontato della magnifica barca regalatagli dal pricipe Dadì? Appartenuta alla Regina Elisabetta? E dice che l'affitta a 24oo euro a settimana ....
oppure ...palle, ancora palle?

Anonimo ha detto...

Tenersi pronti! Tenersi pronti!

Individuata una drammatica truffa che inchioderà il personaggio alle sue responsabilità.
Martedì incontro in tribunale a Como, alla presenza di altre 8 persone già truffate in passato, per studiare la situazione emersa e un comune, drastico piano d'azione che ponga fine a queste squallide vicende.

Anonimo ha detto...

In Lovepedia LUNAFOSFORESCENTE si sta dando da fare ... offre regali virtuali a tutto spiano ... soprattutto "alcolici" eheheh
Nella realtà poi Jordi Valle arraffa ... arraffa ..arraffa ...
Attente ragazze !

Anonimo ha detto...

I truffati sono pregati di preparare un documento con una sintesi chiara di quanto a loro accaduto, precisando l'oggetto della truffa o tentata truffa, date precise, luoghi, nome di aziende e/o persone coinvolte.
Precisare anche dove ha avuto origine la truffa o il tentativo di truffa : incontro casuale, chat, presentato da un amico, ecc.
Inviare poi a : fabrizio.sonnino@gmail.com

Grazie per la vostra preziosa collaborazione. Fabrizio

Anonimo ha detto...

Finalmente un punto di riferimento per denunciare le spudorate prese per i fondelli del misterioso Gheddafi-dipendente.
Ringrazio Fabrizio per questa sana
iniziativa che spero possa aiutare le forze dell'ordine a chiudere il cerchio.
Elisabetta B.

Anonimo ha detto...

Sarà mia premura farvi avere una relazione dettagliata con quanto accaduto al sottoscritto ed uja distinta dei soldi persi.
L'Editore

Anonimo ha detto...

Era ora che qualcuno si svegliasse!
Siamo con te Fabrizio
Sandra

Anonimo ha detto...

Angela continua sino in fondo!!!
Non ascoltare le sue ridicole minacce, i suoi oscuri insulti.
Ormai quanto drammaticamente accaduto presso la clinica di Varese è di dominio pubblico, dovrà rispondere di tutto, non ha possibilità di fuga!
Una cara amica.

Anonimo ha detto...

La truffa perpetrata ai danni dell'anziana signora alla Casa di riposo, ha scoperchiato un pentolone di rabbia e di sdegno.
Se il Jordi Valle non restituirà il maltolto ora saranno serissimi problemi per lui.
Altro che "problemucci" ! !

Anonimo ha detto...

L'unico punto di forza è Fabbrizo..non facciamoci scappare l'occasione per porre a fine alle nostre pene.Quello che ha combinato(clinica) è imperdonabile) Angela e il testimone non devono farsi intimorire finalmente ..il Pirla verra' condannato. cin cin

Anonimo ha detto...

gente, gente,io ammalato di cancro,Martine con cancro allo stomaco,Paoletta con il cancro è volata a Lione.MA Giorgio (questo è il suo vero nome) non è solo un ladrone ma uno jettatore.TOCCHIAMOCI LE PALLE RAGAZZI E METTIAMOCI UN BEL CORNO ROSSO IN TASCA.Più tardi la terza puntata adesso corro dal prete per farmi benedire ,non si sa mai.FRANCO

Anonimo ha detto...

.. ma sarà questa Paola N. la complice nell'affare Clinica/Casa di Riposo di Ispra?

Anonimo ha detto...

A chi ha venduto la famosa BMW?

Anonimo ha detto...

Sono Sandra, mi potete mettere in contatto con il Testimone? Ho notizie molto interessanti da passare. Vi ringrazio.

Anonimo ha detto...

Sono in corso indagini a tappeto, siate precisi nel denunciare le vicende delle quali siete rimasti vittima.
Niente paure stupide, raccontate a tutto campo ma correttezza nella descrizione esatta dei fatti.
Serva assoluta chiarezza per comporre l'incredibile mosaico di truffe.

Anonimo ha detto...

Ricordatevi di portare anche delle foto di Jordi/Giorgio/Jeoge Valle, con tutti i FALSI documenti d'identità di cui è munito .. francesi, spagnoli, italiani .. non si sa mai ! La faccia è inequivocabile !

Anonimo ha detto...

Buonasera sono Elena, anch'io potrei esservi utile raccontandovi privatamente la mia avventura.

Anonimo ha detto...

Per fortuna ho conservato i clamorosi taglia-incolla originali dell'artista "J". Una raccolta davvero notevole che meglio di qualsiasi altra cosa rappresenta una foto fedele del personaggio.

Anonimo ha detto...

uuuuuuuhh che odore che si sente nell'aria a Valmorea..di certo questa volta non è Cesare.chi sara'???provate immaginare..povero scrittore di baggianate..che fine ..sei scivolato davanti a una Clinica e Martedi' Ti rialzeranno in Tribunale..che scifo ti troveranno un pochino sporco.

LO SPIONE ha detto...

ho conosciuto personalmente Paola Nizzero,non è vero che ha il cancro e fa l,infermiera al s.raffaele a Milano,era la donna del magnate della truffa.Lei lo ha mollato quando ha capito che nstava rischiando la galera come complice.tutto sommato credo che sia una brava ragazza.A proposito sapevate che Giorgio Valle è stato un venditore di bombole per gas? Ing: petrolifero? ma se l'unico petrolio che ha visto è quando va a far benzina.So che dice che sta scrivendo dal cellulare perchè è assente,non è vero lho visto uscire dal cancello dove abita un'oretta fa,dopo che franco a lanciato l'idea di andare a trovarlo tutti assieme si barrica in casa.Comunque io posso controllarlo anche dalla finestra di casa mia. LO SPIONE

Anonimo ha detto...

A T T E N Z I O N E !
Stiamo scrivendo su questo Blog per scambiarci informazioni e per allertare chiunque possa essere truffato.
Rancori presenti e passati vanno controllati oppure rivolti a lui direttamente.
Jordi Valle ora ha un blog dove "sputa veleno" sulle sue vittime, qui non abbassiamoci al suo livello.
E' questione di tempo.
Grazie.Fabrizio

Anonimo ha detto...

Palle,ancora palle.
Dice di essere un personaggio importante, con amicizie di alto rivello , con una reputazione offesa, da difendere.
Perchè poi non restituisce il resto dei gioielli all'amica francese ed i soldi sottratti all'anziana signora?
Palle, ancora palle

Anonimo ha detto...

Di quale avvocato SERIO potrà mai avvalersi Jordi Valle?
E poi ... lo pagherà mai? O metterà in atto i soliti falsi bonifici, false email, falsi numeri di CRO...
Tranquilli, abbiamo anche la testimonianza di un'Avvocatessa che in passato non è stata pagata !

Anonimo ha detto...

DENUNCIATELO ! Non abbiate timore ... il dossier si sta ingrossando. Ogni azione intimidatoria e oltraggiosa serve per delineare il profilo del personaggio "Jordi Valle". Come mai non scrive più per Repubblica? Come mai ci sono molte querele a suo carico? Come mai continua a cercare amicizie in Lovepedia?
Come mai si scatena contro chi lo ha smascherato?

Anonimo ha detto...

Lo stiamo controllando a 360°, non ci sfugge più, grazie ad una serie di cannocchiali potentissimi lo seguiamo in ogni sua mossa.
Forse farà ancora qualche vittima, speriamo di no, ma siamo alla tappa finale, si tratta solo di avere pazienza, cosi come fa il gatto con il topo. cin cin

Anonimo ha detto...

Quasi pronto l'incontro con la Paola Nizzero, incontro che metterà finalmente e brutalmente a nudo aspetti rimasti oscuri.
Non potrà che collaborare, è nel suo interesse, immaginiamo che la gentile signorina aspetti con ansia di dimostrare la sua più totale buona fede.

Anonimo ha detto...

La settimana entrante sarà molto intensa : previsto anche un incontro con un ex editore che conosce molto bene il personaggio.

Da lui ci aspettiamo chiarimenti su alcuni risvolti che ancora oggi rimangono avvolti nel mistero.
Lo ringraziamo per aver acconsentito di registrare la conversazione che avremo, immagino esplosiva.

franco ha detto...

Ragazzi,sono appena tornato dal prete,non sono molto religioso,ma ho accennato qualcosa del nostro amico giorgio.Sapete cosa mi ha detto, che molto probabilmente è un posseduto dal demonio e che lui è stato anche esorcistaGli indemoniati quando vengono esorcizzati sparano un sacco di cazzate e dalla bocca esce una bava verde prodotta dalla bile.Non è percaso che jordi sia un posseduto?Bando agli scherzi,nel suo blog parla di spazzatura,ovviamente si riferisce a noi,ma sapete il bello? un mio amico nel Comune di Valmorea mi ha detto che sono 2 anni che non la paga e quindi non la ritirano più. Ma è giusto ,lui è immondizia e deve stare nel suo ambiente.Ho letto uno scritto di Elena, che dice di avere cose da dirci sul grande Giorgio,se è l'Elena che conosco io il divertimento è assicurato,se non è lei la invito a parlare della sua esperienza con il posseduto Giorgio.Notte a tutti FRANCO

Anonimo ha detto...

Franco, vai tranquillo Jordi Arevalo Valle è un "VUOTO A PERDERE", ce ne occupiamo solo per evitare altre vittime e per organizzarci e fermarlo una volta per tutte.
Scartato da Repubblica, invenduti i suoi libri, plurideninciato, nessun amico "VERO", nessun parente..

Anonimo ha detto...

Pensiero della notte:l'affitto lo avrà pagato , con i 6000 (sì seimila) euro incassati dalla madre 90enne di Angela sic! Mi spiace essere drastico ma è la cruda realtà.
Forza Fabrizio, vai avanti Franco, bravo Costantino.
Roberto

Anonimo ha detto...

e piu 6000 di martine

Anonimo ha detto...

6000 sono un numero feticcio

Anonimo ha detto...

jordi è meraviglioso per fare gli amore signori al lavoro

Anonimo ha detto...

DENUNCIATELO!!!!!lui non ha mai avuto riguardo nei vostri confronti,ma solo premidazione e calcoli per levarvi questi (6000euro)era disposto a tutto...CORAGGIO è il momento giusto..non preoccupatevi (querele false,avvocati falsi,documenti copia/incolla) non Ha mai fatto paura a persone serie e decise..non ha piu' credibilita' e nemmeno un cent. Cesare

Anonimo ha detto...

Che "pelo" questo Jordi Valle oltre a derubare Martine adesso le fa pressioni per ritirare la denuncia. Altro che FALSA !
Ne approfitta perchè è straniera ma l'Italia è vicina e qui ha tanti amici REALI.

***** CORAGGIO MARTINE *****

Anonimo ha detto...

Lunedì incontro alla Caserma dei Carabinieri per fare il punto della situazione.
In arrivo altre 3 denunce e due testimonianze chiave per le indagini.
Daniele

Anonimo ha detto...

Ciao Franco, vado io a prendere Martine, cosi durante il viaggio mettiamo a punto la sua relazione.
Poi ci vediamo al solito posto.
Su con il morale, è accerchiato. Luciano.

Anonimo ha detto...

Ho parlato con Barbara per l'appuntamento presso la loro sede.
Ci vediamo anche con Luciano per la deposizione riguardante quanto concordato ieri.
Sai dove trovarmi se ci fossero modifiche al programma.
Avv. Giorgio

Anonimo ha detto...

Ciao Giorgio, ok per il giorno che avevamo stabilito. Ci sarà anche la signora Martine?
Notizie di Angela ? L'ho sentita molto agguerrita, sono contento che ha preso l'avvocato che le abbiamo suggerito, è un penalista con le palle, un vero schiacciasassi, ci divertiremo.
Francesco Doré.

Anonimo ha detto...

Jordi Valle non paga chi lavora per lui... vedi Enrica e molte altre persone. Sono anch'io disposto ad aiutare. Ho scritto a Fabrizio.
Andrea

Anonimo ha detto...

"BOFFATE DI PICCOLA IMPORTANZA" VERO?? ADESSO TE NE ACCORGERAI CHE "TSUNAMI" TI STA COINVOLGENDO VECCHIO IDIOTA DI UN SIG."j"

Anonimo ha detto...

Diffamazione nei suoi confronti?
Solo VERITA' in questo Blog.
Anzi, molti hanno il "pudore" di non affondare ...
Nel suo blog solo PALLE per screditare, sputtanare, ingiuriare, infamare, perchè non ha il coraggio e la dignità di chiarire "faccia a faccia".
Una bella differenza !

Anonimo ha detto...

Sì forse è jella ...ha ragione Franco.
Smettere di frequentare Jordi Valle è come USCIRE DA UN INCUBO.

Anonimo ha detto...

Ho incontrato un mio carissimo amico che fu consulente alla Baglietto Cantieri di Varazze. Tra una chiacchiera e l'altra, cosa mi racconta? Di un certo Jordi Valle!
Incredibile, non credevo alle mie orecchie, anche se da tempo ben collaudate ad ascoltare "les aventures de Jordi"

ing. De Stefani

Anonimo ha detto...

oooomaaaaama !
Ma è proprio lui il Jordi Valle di cui parlate qui?
Rifuggite come dalla peste !
Sparla di tutti , ma proprio TUTTI, e racconta SOLO menzogne a partire dalla sua età, il suo nome, le sue origini ...,il suo lavoro .....
Sì, cattivo come la pesteeeee ...
Ciao neh!

Anonimo ha detto...

caro ing.De Stefani..si unisca a noi ,racconti a Fabrizio del suo malcapitato...tutto serve,per fermarlo definitivamente,grazie per il suo intervento.

franco ha detto...

Avevo scritto la terza puntata della mia odissea, ma non è stata pubblicata,sinceramente non capisco perchè.Comunque non importa è tutto scritto nella mia denuncia.Vorrei solo rispondere ad alcune domande:Il Dario Sallodini è il complice di Jordi era il cosiddetto amministratore della gang,quello che mandava bonifici fasulli.(ho una decina di e.mail sue che mi informava dei bonifici a mio nome e dei pacchi di oggetti personali miei e di mia moglie lasciati al jordi che si era offerto di mandarmeli nel Veneto,come ha fatto con la valigia di Martina,ovviamente non ho mai visto ne ricevuto nulla e credo che sia anche l'autore dei copia incolla e di tutti gli altri documenti tarocchi,il jordi non era all'altezza di farlo troppo ignorante e a casa sua ho visto solo un piccolo compiuter,ma niente scanner.Io non ho mai visto il Sallodini di persona ma ho parlato al cellulare diverse volte,comunque io ho denuciato anche lui.Veniamo alla Socoterm prima di partire per la Sicilia il jordi mi manda un e.mail dove mi dice che l'ing.Soave patron della Socoterm vorrebbe parlarmi per una eventuale collaborazione in Sicilia dove hanno una sede vicino a Gela,allegato un'altra mail dello stesso ing.che chiedeva al jordi" quando mi porti il Leonardi?io mi misi a disposizione e dopo diversi appuntamenti disdetti dal jordi mi disse che non se ne faceva più niente,senza dirmi il motivo.Ho saputo in seguito dal direttore dellaSocoterm che era un'altra tentata truffa del "caro"Giorgino:Figuriamoci se L'ing. Soave poteva essere un amico per Jordi.Domani vi parlerò della famosa barca del furfantello. Notte da Franco.

Anonimo ha detto...

Dario S.....ini è un jolly tuttofare , spalleggia il Jordi Valle in tutte le sue malefatte ... a volte avvocato ... a volte commercialista .. a volte amministratore ... e parla anche un parla un ottimo francese, meglio di Jordi!
Une amie française

Anonimo ha detto...

Franco anche Tu com Costantino certi annunci veritieri vengono cocellati dall'Idiota...é molto bravo in informatica.ma troveremo il modo di farcela farcela...(si crede furbo il Pirla)

Anonimo ha detto...

Non è il caso di fargli pubblicità gratuita ... è solo un pò più furbo, si preoccupa di controllare tutto , gli IP per esempio sia di email e visite ... sta sempre in guardia ... come chi vive sempre con il timore di essere braccato.
Che vita!!! Che fatica !!!
Ma del resto è il suo lavoro.
E' sempre diffidente ...
Tranquilli! Alcuni commenti non vengono pubblicati perchè troppo lunghi e "sforano" il layaout ...oppure in orario in cui il server "riposa" ...

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 4069   Nuovi› Più recenti»