domenica 3 agosto 2008

Repubblica: pubblicità occulta in stile Jordi Valle


Alla pubblicità occulta mascherata da informazione siamo abbastanza abituati: questa volta i beneficiari sembrano essere Emirates, Airbus e il generico lusso, se potersi fare una doccia su un aereo può considerarsi tale.
Ma l'articolo di repubblica.it si segnala soprattutto per essere scritto nello stile giornalismo fiction portato alla ribalta da Jordi Valle, l'autore di interviste a capi di stato e guerriglieri sudamericane che, si dice, siano completamente inventate.
In questo articolo l'autore dice di essere sul primo volo del nuovo aereo, poi è nella cabina di un cliente dicendoci persino quanti minuti è durata la sua doccia, infine passa ad intervistare il top manager della compagnia chiedendogli, pensate un po', di Alitalia.

4.069 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 400 di 4069   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ma dai !!! .... Jordi Valle NON CANCELLA NULLA su questo blog... se potesse lo oscurerebbe.
Questo sì. La verità fa male ...mooolto male.
Ciao neh !

Anonimo ha detto...

non basta ....sono ancora qui..non potrai mai fermare la verita'

Anonimo ha detto...

Martedi' brindero'

Anonimo ha detto...

Martine non avere paura di Jordi Valle, pensa che ti sei liberata di Lui, a caro prezzo , è vero, ma chi vuole un compagno di vita così?
Neanche come vicino di casa !

Anonimo ha detto...

anche se non vedo piu' i commenti in prima pagina,continuo leggerli e scriverli a fianco nella pagina dove si inviano..pazienza.."la verita'è nuda"ecco perchè a Lui non piace. mi firmo Cesare per non dare soddisfazione.

Anonimo ha detto...

In attesa del nuovo Blog ...

Anonimo ha detto...

I commenti si vedono comunque utilizzando Google Chrome !!

Anonimo ha detto...

Ho letto sul blog del sig. Jordi Valle il commento di un certo Franco che dichiara di essere un legale e di fornirgli poi a parte i suoi dati ...

I casi sono due: o è Jordi stesso che scrive (possibile) spacciandosi per l'avvocato Franco, o è davvero un avvocato di nome Franco.
Bene, se si tratta della seconda ipotesi (non ci credo), questo illustre avvocato Franco farà bene a moderare i toni perché forse ignora totalmente la drammatica verità dei fatti e in questo caso, l'ironia diventa decisamente offensiva nei confronti delle vittime.

Anonimo ha detto...

Ho parlato con Martine e ho saputo che è passato a irripetibili minacce!
Credo sia giunto il momento di passare all'azione concordata e fare scattare il piano "LL-E-UPT".
L'azione non è più moralmente rinviabile, si deve porre fine a questa angosciosa azione intimidatoria che fa seguire alla truffa.

Anonimo ha detto...

Sono perfettamente d'accordo. Pronto a dare il mio totale contributo nei termini previsti dalla legge.
Aspetto telefonata.
Daniele

Anonimo ha detto...

E BASTAAAAAA !
JORDI AREVALO VALLE è sempre al lavoro per manipolare le persone. Le angoscia psicologicamente.La povera Martine oltre che offesa e derubata ora è anche assalita da SUBDOLE pressioni.
Restituisca i 6000 euro ed il resto dei gioielli e la faccia finita.
E'penoso oltre che vigliacco.

Anonimo ha detto...

Martine tu as du courage, toute seule en Italie. J'ai lu ton histoire, toujours dans les hotels en attendant Jordi.
Et ton argent? tes bijoux?
Bravo Franco qui t'as aidée.
C'est une grande idée de publier ta plainte.
Courage, on est tous avec toi.
Une amie française

Anonimo ha detto...

... tra non molto sarete informati della truffa "studiata" ai danni dei Cantieri Baglietto di Varazze ...

Anonimo ha detto...

Ha chiesto l'amicizia ad una mia amica su Facebook, ci chiedavamo che fine avesse fatto dal 2008 ad oggi .. digitando il suo nome su Google siamo arrivate qua ...
Incredibile, già allora avevamo il sentore fosse una persona sgradevole, ambigua e poco seria ... ora .. la conferma!
Avviseremo altre persone che hanno stretto amicizia col il tipo ...
Bel lavoro, non mollate.
Francesca B.

Anonimo ha detto...

Grazie a questo blog il commercialista di mio marito ci ha avvisati della "reputazione" del Sig. Jordi Valle evitando di essere coivolti in una delle sue truffe. Quello che più mi ha colpito è il fatto di avere tratto profitto da una persona anziana e malata. Solidarietà alla signora ed alla figlia.
Testimonierò certo, volentieri.
Una moglie attenta

Anonimo ha detto...

Come? A proposito di Martine nel suo blog Jordi Valle scrive:
Ho avuto una perquisizione a casa, anche personale, che e’ finita in un nulla di fatto.
NULLA DI FATTO? Mente spudoratamente anche davanti all'evidenza ...

Anonimo ha detto...

Volete ridere ora?
Jordi Valle in Lovepedia sta giocando l'altro suo "cavallo di battaglia" : si presenta citando "Sono nato in un supermercato. Altre epoche, altri tempi altre economie. Da
famiglia disagiata"... e via la solita pizza .. Poi la tipa agganciata digita il testo su internet e scopre con chi ha a che fare. Qualcuno ha già informato il gestore del sito?

Anonimo ha detto...

E' appena nato un forum di Lovepedia dove le iscritte si scambiano informazioni ... dovrà cambiare nome e tattica oppure traslocare. Su, su, cambiare aria ...
Già sta usando "Magojey" ... al posto di Jordi , non è ridicolo a 60 anni (ne dichiara 52)?

Anonimo ha detto...

E' diventato Magojey???
Eh beh, solo un mago infatti può predire cosa succederà al suo caro amicone Gheddafi!!!
Si vocifera addirittura che l'ordine di riprendere in mano la situazione da parte di Gheddafi sia partito proprio da Jordi!!!
Corre voce che il Jordi abbia chiamato il colonnello e l'abbia adeguatamente redarguito : " che faccio io senza di Te " ..... "riprendi immediatamente in mano la situazione, idiota ".
Sembra che il colonnello ci stia provando, non per suo tornaconto, ma solo per paura di Jordi.

Anonimo ha detto...

Pare che Jordi Valle stia per chiedere un grosso risarcimento per danni alla sua immagine per un milione di euro.
Come fare? Basteranno i soldi restituiti alle persone truffate,insultate e minacciate ?
Altrimenti bisognerà dar fondo ai suoi libri invenduti... chi li vorrà comprare a prezzo Remainders? Dai ... è per una causa giusta!
Un fan di Jordi

Anonimo ha detto...

alcune volte mi ritorna in mente qusndo invitavi a casa le vittime,..subito "una sgradevole paella"....e poi raccontavi tante,ma tante palle e cdn il sorrisino da idiota (premeditato) e ti ridevi adosso...Pero' ultimamente sei cambiato,non riesco capire come mai..sei nervoso,il sorriso èsempre piu' da idiota ...puzzi un po' e adesso non ridi piu' ma ti caghi adosso...Cesare il tuo cane

Anonimo ha detto...

Eh sì Malastampa, ben detto.
Che mossa INDEGNA la prefazione al suo blog.
Massacrare Annalisa che altro non ha fatto che riportare un articolo del Manifesto.
Insulta e diffama tutti, non risparmia nessuno.
Jordi Valle è davvero una persona socialmente pericolosa. Chiara S.

Anonimo ha detto...

jordi è meraviglioso per fare gli amore signori al lavoro...
è meraviglioso anchi per prenderi soldo ai stupidi onesti e vecchietti ...

Anonimo ha detto...

oh maaaama !
ci riprova con le straniere ...

Anonimo ha detto...

.... sololeonde lo porterranno lontano da qui .. vivaiddio!
La megabarca ce l'ha, chiedete al sito www.dideci.it quando è la prossima crociera... Lui dice che ha la barca in società.
E' figo quest'uomo.
Una fan della paella di Jordi Valle

Anonimo ha detto...

in quanto persona passata sotto lo 'schiacciasassi' valle, in quanto persona danneggiata, mortificata, distrutta psicologicamente ed economicamente, apprezzo l'attività di questo blog e le persone coraggiose che si stanno dando da fare per fermare questo obbrobbrioso scherzo della natura. Ho consentito a questo individuo di infierirmi danni gravissimi che hanno determinato la mia vita passata (e putroppo anche quella della mia famiglia), determinano la mia vita presente e determineranno quella futura, danni dai quali tuttavia e fortunatamente e faticosamente ho trovato il modo di sopravvivere...

Anonimo ha detto...

...Apprezzo meno, in questa sede, i commenti ironici e ancor meno quelli che si rivolgono direttamente a lui: non fanno che alimentare il suo delirio, no vanno fatti. Perché di questo si tratta: di una persona gravemente disturbata, indubbiamente geniale, incapace di convivere con il proprio sé e men che meno con un proprio Ego inesistente. In pratica è un emerito nessuno, ma la sua psicosi non gli consente di accettarlo. E' malato, ma non per questo meno farabutto, anzi! Và fermato, per i danni che ha provocato e che continua a provocare. Lui non si fermerà, non può. Và isolato, ignorato, perché vive di appigli.
E' un mitomane manipolatore, il che è largamente dimostrato da un numero impressionante di fatti accertati. E' un Proteo, in grado di proporsi per ciò che la vittima che sceglie ha come urgente o antico bisogno: gratificazione sentimentale, soluzione econonica, opportunità lavorativa. Convince per capacità eccezionale di aderire a bisogni, speranze, sogni che sa bene con quali meccanismi alimentare. Produce prove - false - documenti - falsi - . E' capace di rendersi credibile, salvo poi lasciare le sue vittime a chiedersi per il resto della vita come diavolo hanno fatto a cascarci. Poi deve campare, così arraffa quattrini come può, coerente ai disegni che riesce a costruire (ho detto che è geniale).
E' totalmente anaffettivo e amorale, quindi non prende in considerazione chi e in che misura può mettere nei guai.
Vi invito a considerare che nella sua psicosi è lui il primo a crederci: lui è 'convinto' di essere il benefattore che si dipinge, di essere quello che 'aiuta', di essere quello che viene tradito poi da coloro che, a confronto di fatti reali, mettono in dubbio (sacrosantamente) il suo folle operato: questa è la sua unica malata forza.
La parte patologica, è quella per cui chi gli si ribella diventa un persecutore colpevole ai suoi occhi (ma solo ai suoi): non può fare altrimenti, sennò, messo a nudo, non sarebbe in grado di sopportare se stesso.
Se poi si dà una scorsa alle persone che ha imbrogliato, si può vedere come queste non sono sempliciotti e facilmente creduloni, ma persone dotate di un certo livello di intelligenza, formazione culturale, esperienza di vita. Queste persone, normalmente strutturate, non riescono razionalmente (perché persone normalmente intelligenti) concepire che una persona che 'si espone' così platealmente (con articoli -dimostratamente falsi-, interviste e quant'altro), che produce 'prove' (è bravissimo a falsificare) possa essere un volgare truffatore. Eppure capisco chi lo difende, non avendo ancora elaborato, e so anche che presto o tardi costoro passeranno (dopo dubbi e reticenze, ma cedendo ai fatti) dalla parte di chi si rende conto di chi sia il personaggio, quando purtroppo già subiti più o meno gravi danni. E' questo che civilmente và impedito, altri danni, altra gente onesta danneggiata, altra sofferenza.
Molti sono spaventati: dalle sue minacce. Si tranquillizzino: non c'è sostanza. Minaccia di denunciare o di averlo già fatto: ma per esporre denuncia bisogna presentare documenti veri: li ha? e con quali dei numerosi che ha taroccato? Vanta nomi di studi legali prestigiosi, che manco sanno della sua esistenza.
Lo si combatte ignorandolo, isolandolo. Non sopravvive all'essere un nessuno ed io mi auguro, in un poco impegnato desiderio di rivalsa, che per cinque lunghissimi minuti lui si rendesse lucidamente conto di essere quello squallido nessuno che di fatto è. Ne morirebbe, senza il dispiacimento di nessuno, anzi, con grande e non ipocrita sollievo di tutti quanti.
p.s.: se qualcuno, pur avvalendomi dell'anonimato, dovesse risalire al mio IP, non ho difficoltà a confermare parola per parola e molto di più, con prove inconfutabili.

Anonimo ha detto...

Oggi sono stato impegnato tutto il giorno .. ho trovato solo ora il tempo .. finita la relazione, ve la mando per email.
Giorgio
p.s.(mi spiace chiamarmi con un nome tanto inquinato)

Anonimo ha detto...

Accorato ed esaustivo il suo commento .. curioso sia scritto in "contemporanea" con il mio. Analisi corretta , ne apprezzo lo sforzo e lo "sfogo".
Purtroppo si deve procedere con fatti e mezzi "concreti". Jordi/Giorgio o chicchessia distrugge, ha distrutto e sta per ..distruggere altre persone.
Colpisce nei sentimenti, nella dignità ed anche nel patrimonio, soprattutto di persone oneste, suo terreno prediletto.
Approfitta di persone, mi passi il termine "ingenue", quindi non smaliziate come lui, comunque gente "per bene".
Questo è quello che più è orripilante. E lui si vanta di essere un benefattore. Ecco l'inganno più subdolo, vile e pernicioso.
Riposiamo ora, spero in un nuovo contatto.
Giorgio

Anonimo ha detto...

Grazie Giorgio, aspettavamo un tuo messaggio.
Ringrazio anche chi a quest'ora tarda, visita questo blog e posta commenti SERI. In attesa di un blog più idoneo ringrazio chi ci ha ospitato fino ad ora e chi ha riposto fiducia nel sottoscritto.
Martedì è un giorno importante.
Ha ragione chi ha postato un commento accorato sul personaggio "Jordi Valle".
Smettiamo di alimentare il suo delirio. E passiamo alle azioni.
Per dirla come il suo idolo Tramaglio: "si troverà nudo come un verme davanti a qualcosa che veramente lo ossessiona: la Giustizia"
Notte, Fabrizio

Anonimo ha detto...

buona notti anche a TE
"jordi è meraviglioso per fare gli amore"

Anonimo ha detto...

mi è venuto Tramaglio ... lapsus ... = tramare, insinuare, insomma spandere livore ...ma avete capito ...
Notte davvero, a martedì.
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Certo che bisogna agire: sparigliando i suoi malati farabutti meccanismi, spogliandolo, privandolo delle sue armi che sono le subdole inconsistenti minacce, minacce che non è di fatto in grado di mettere in atto: è un vigliacco, non dimentichiamolo. Soprattutto, che non si alimenti alcun contatto con lui, se non per diffidarlo. Chi ancora dialoga con lui è esposto ai suoi labili ricatti. E per tutti noi non è un alleato affidabile. Per stare della stessa parte, ogni mail, o messaggio suo a posta personale va ignorato, al limte si può comunicare (via mail ché tanto le raccomandate è da mò che non le ritira) che lo si diffida da ogni contatto diretto (avete un acvvocato?) Stiamo molto attenti. Non possiede criteri morali, per lui gli umani che non lo adorano sono nemici. E' uno psicotico. Stiamo attenti.

Carol Giorgio. Come faccio a fidarmi di te? e come ti contatto>? E come mi fido?
Questo, questo è un danno grave made in valle...

Anonimo ha detto...

Denunciate alla Polizia o ai Carabinieri OGNI mail con intimidazioni,OGNI sms con insulti o minacce. Avete 3 mesi di tempo.NON RISPONDETE alle sue provocazioni o insulti.
Solo così, si spera , Jordi Valle smetterà di accanirsi sulle sue vittime.

Anonimo ha detto...

Buongiorno, sono capitata per caso l'altro giono su questo sito provenendo da quello della Signora Melandri.
Ho conosciuto il Signor Valle (a quei tempi si faceva chiamare Giorgio Valle) e mi tornano ricordi nefasti.
Era inquilino di un amico sul Lago Maggiore. Anche allora diceva che la villa fosse sua.
Rintraccio Gian ed avrete un nuovo alleato.Titti Colombo

Anonimo ha detto...

post scriptum:
leggo anche che se la prende con l'anonimato. PROPRIO LUI ?
E' una "maschera" vivente, cambia nome, falsifica documenti, mente spudoratamente, SEMPRE e con TUTTI.
Senza ritegno e senza un minimo di dignità. Tiziana, per gli amici Titti.

Anonimo ha detto...

palle ancora palle
...il libro NON è esaurito e lui lo sa benissimo. INVENDUTO e RESO al mittente. Chi ne vuole copie in ricordo si faccia avanti...
palle ancora palle

Anonimo ha detto...

mi chiedo se questo blog o in altro qualcuno sta usando il mio nome o il mio indirizzo email? franco sei tu? dimmi
martine

Anonimo ha detto...

il semble que sur certains blogs quelqu'un utilise mon nom et mon adresse mail
je ne sais pas qui cela peut amuser de faire cela
martine

Anonimo ha detto...

Reste tranquille Martine, c'est Jordi qui est en train de dire que Franco est fou. La vérité lui fait mal!
Encore des mansonges ....
On le connait TRES bien.

Tranquilla Martine, è Jordi che sta facendo passare Franco per pazzo.
La verità gli fa male!
Ancora menzogne ...
Lo conosciamo MOLTO bene.

Anonimo ha detto...

* * * ATTENZIONE * * *

Chiunque voglia collaborare è pregato di interrompere OGNI contatto con jordi valle.
(scrivo minuscolo perchè come ben dice Luciano, non è all'altezza nemmeno delle maiuscole).

Anonimo ha detto...

Franco, lo sappiamo che non sei tu a scrivere commenti sul blog di jordi valle, firmandoti Martine.
E' in preda all'alcool, come sempre. E' un'altro tranello. Lascialo perdere, non sporcarti con quel blog.E' disperato!

Anonimo ha detto...

Tratto dal Blog di Jordi Valle:

giovanna
13/03/2011 alle 11:07

" .. alla “cultura” insomma, che comunque e sempre e’ a sinistra."

E' a sinistra l'unica vera Cultura nel nostro Paese ? Quella degli onesti? Ma per favore, sono dieci minuti che mi rotolo dalle risate !!!!! Ma siamo a striscia la notizia ?
Sono sicuro che la signora Giovanna aveva solo voglia di scherzare un po' .. perché diversamente sorgerebbe spontanea una domanda preoccupante: ma allora il Jordi è di destra?

No, per fortuna NON è di destra come lui stesso non perde mai occasione di ribadire .. neh?

Quindi cara Giovanna, tranquilla! La "cultura di sinistra" non si allarmi : il Jordi ve lo lasciamo tutto in esclusiva a VOI e mi raccomando : cullatelo bene come solo voi sapete fare.

Anonimo ha detto...

domandina: ma quanti lettori avrà fatto perdere e continuerà a far perdere jordi valle a Repubblica?
Truffa anche il suo giornale preferito ... Cultura???
E quanti voti hanno fatto e faranno prendere all'attuale premier? ... Cultura????

Anonimo ha detto...

Giovanna perche' non ti fai una bella abbuffata di "paella" cucinata e servita a casa del tuo scibacchino preferito? lui non vede l'ora cosi' ti potra' parlare di finanza,...lui è molto esperto..fidati è quasi un genio,ti risolvera' tutti i tuoi problemi,anche per telefonono.

Anonimo ha detto...

ah ..ah.. ah.. bella questa,una cenetta tra intellettuali e persone ONESTE..tra compagni...miccio miccio ..bau bau...questa è la vera sinistra.

Anonimo ha detto...

Non vi siete resi conto che i Jordi vivono e crescono proprio grazie ai risultati della sinistra italiana : hanno cestinato qualsiasi valore, concesso spesso impunità a chi delinque, osannato i finti intellettuali, leccato i piedi ai finti imprenditori, cancellato la meritocrazia ..
E nonostante questo, udite, udite : la loro cultura è l'unica vera e onesta alla quale il Paese deve fare riferimento, un vero e proprio faro in mezzo al caos, è la saggia dottrina da "inculcare" ai nostri figli.

Sono davvero alla farsa: la Bindi sogna di prendere il posto di Berlusconi, Bersani si consola arrampicandosi sui tetti e Massimo D'Alema propone il comitato di liberazione nazionale! Da morire dalle risate, da morire dalle risate!

Si, ridere fanno ridere, non c'è che dire, ma dei Jordi chi risponde? Chi ci libera? Chi ci ripaga dei danni economici e morali? CHI???

Anonimo ha detto...

Trovo scandaloso che qualcuno utilizzi questo blog per sfogare livori politici che francamente non interessano a nessuno. Credevo che questo blog fosse "di servizio", per un serio e produttivo risultato perseguito di fermare un individuo pericoloso e in grado di produrre danni gravissimi a raffica a un numero esorbitante di persone. Lo seguo da un po' per decidere se mettere a disposizione la mia vicenda con quel volgare imbroglione. Ne ho avuto comprovabili danni seri e gravissimi. Invece vedo nei commenti mal esercitata ironia e mi domando: devo essere di destra per potermi annoverare tra le vittime del farabutto? Non lo sono e non lo sarò mai: a ognuno i suoi piccoli orgogli, tanto più a confronto di così bassi argomenti sbandierati. Quindi, grazie no, qui non mi riconosco, a meno che sia esplicito un distinguo fatto da chi lavora seriamente da chi strumentalizza per proprie frustrazioni politiche questo prezioso canale di comunicazione e solidarietà.
Trovo altresì scandaloso l'attacco e la citazione di un commento di tale Giovanna che, vorrei ricordare, comunque la signora pensi, si sta candidando senza averne consapevolezza (sappiamo come il nostro sa essere convoncente) ad entrare nel novero dei mazziati e cornuti dal valle o comunque si chiami quella perniciosa astuta nullità.
Trovo vergognoso l'esercizio di tentativo fallito di ironia da chi non la sa esercitare. Il commento della signora Giovanna, non lo condivido: conferma soltanto come la signora con la cultura abbia ben poco a che fare. Infatti cultura (quella alta) presuppone naturale scambio e confronto tra persone che hanno posizioni e convinzioni anche diametralemte opposte, non etichettando di destra o di sinistra idee, convinzioni, punti di vista, progetti. Cultura è apertura, voglia di confronto, e basta. Invece leggo tra le righe dell'anonimo commentatore (anonimo come me, del resto)una certa soddisfazione che l'attuale "vittima" sia una che si dichiara di sinistra.
Questo signorebarrasignora, non rende servizio al lodevole lavoro di chi sta cercando di fermare una persona dannosa, pericolosa, disturbata, delinquenziale.
Giovanna pone al momento totale fiducia in quello scherzo della natura, e come minimo la pagherà molto cara. Non ho difficoltà a comprendere come questo possa avvenire, e molti altri/e come me. Fa differenza come la pensa?
Qui non deve esserci posto per "hi hi hi" "ha ha ha". Bisogna agire. Seriamente. E tagliare fuori gli inutili imbecilli.
Mi scoccia mantenere l'anonimato, dal momento che non ho nulla da nascondere, ma non mi fido e non ho scelta.

Anonimo ha detto...

Sì, sinceramente trovo stupido sciupare questo spazio per polemizzare con jordi valle e i suoi fans. Molto più seriamente ritengo il blog utile alle vittime per aggiornarsi e concertare un'azione congiunta.
Oltre ad evitare che altre ingenue persone soccombano alle sue truffe e raggiri.
Non sprechiamo questa occasione !

Anonimo ha detto...

Concordo pienamente con quanto scritto dall'Amica in data 14 Marzo ore 21.47 e colgo l'occasione per rinnovare a tutti l'invito di evitare messaggi il cui contenuto risulti al medesimo basso livello di colui che vorremmo vedere adeguatamente punito.

Qui si devono solo raccogliere testimonianze Concrete per consegnare chi di dovere alla Giustizia. Tutto il resto sono chiacchiere senza senso.

Costantino

Anonimo ha detto...

Ora Jordi Valle dice di avere un ufficio a Milano, nei pressi del Bar Basso ed uno a Lugano. Dovrebbe dirigere 150 personee e lavorare per un figlio di Gheddafi.
Mi ha offerto un lavoro ... però non mi ha mai permesso di raggiungerlo nel suo ufficio milanese. Perchè? Help.

Anonimo ha detto...

c'incontriamo quando tutti insieme?

Anonimo ha detto...

Già contattate "Le jene".
Max Laudadio ora è d'istanza nel varesotto.
Suggerisco di pubblicare on line anche le nostre querele UFFICIALI a Jordi Valle, come ha fatto Martine.
Una vittima

Anonimo ha detto...

Non vedo perchè occuparci delle varie Giovanne e delle panzane del "demente" jordi valle (Luciano hai ragione, niente maiuscole). Rifiutato da Repubblica, sbugiardato da tutti, pluriquerelato, ricusato come una malattia infettiva ...
Concentriamoci sui FATTI e sulle AZIONI, oggi abbiamo fatto un passo avanti.
C'è qualcuno che ha perso soldi, qualcuno TUTTO e qualcuno anche la SALUTE e per poco anche LA VITA.
Basta cazzeggiare. Presto avremo un Blog tutto "nostro", per aiutare altre persone e trovare nuove informazioni.... nel frattempo ... moderazione e... buon senso.
Grazie ancora Costantino, sei un grande.
Fabrizio

Anonimo ha detto...

Sono in contatto con Mauro, del gruppo musicale "Biglietto per l'inferno". Il jordi valle (in minuscolo ovvio)racconta di averne fatto parte agli esordi, lo racconta anche nel suo libro "Randago".
Presto sapremo ...
Palle , ancora palle?
Sara

Anonimo ha detto...

scusatemi dai! .. chiedo venia a 4 zampe ... il suo cane Cesare è veramente molto simpatico quando scrive un commento ..

Anonimo ha detto...

... il turbinìo della vita, un avvicendarsi di impegni, tanti urgenti risposte, sì o no ..
ma il pensiero ad accorati commenti, scritti a notte fonda, venuti dal cuore no... più in profondità..
Grazie per il tuo apporto.Grazie per lo sforzo della tua "analisi". Ho rispetto della tua passata sofferenza e soprattutto della tua dignità.
Presto sorrideremo ancora insieme.
Un bacio sulla fronte

Anonimo ha detto...

... ma se il mio fornitore di cibo verrà "ingabbiato" chi si prenderà cura di me? .. Per ora grazie ad una vecchietta .. ma in futuro?
Cesare ... ralf ralf

Anonimo ha detto...

..ma che piacere scoprire che in Internet si smaschera il valle ... ancora fà danni .. una volta c'era solo il blog della Melandri per la "bufala" delle interviste ... evvai! Ho menato l'infame ... ebbene sì ... spero non essere l'unico! Eppure non mi ha denunciato... come mai? Ci si ritrova eh?
Ha cambiato aria ma inquina sempre dove va.. Adesso derubi anche le vecchiette?
Un ex amico di Lenno

franco ha detto...

Giorgino,sto sempre aspettando i due famosi legali che devono denunciarmi per " l'affare " MORGAN ma dove sono finiti?Io invece non ho perso tempo,ho fatto un'appendice alla mia denuncia a suo tempo presentata dove chiedo per te e altri due complici l'aggravante della associazione a delinquere( Tre anni in più) e inoltre l'oscuramento del tuo blog.Io ho usato avvocati veri e non fasulli come i tuoi e come prove ho usato una cinquantina di email che mi hai inviato ,dove risulti reo confesso.I danni morali e materiali che mi hai procurato sono enormi ma per ora non li voglio,tanto so che sei a corto di truffe e quindi sei il solito morto di fame.Ora per chi volesse vedere la bagnarola che chiami barca se non l'hanno gia sequestrata possono recarsi al porticciolo di porto Ceresio è individuabile subito,un gozzo in legno dai multi colori.Te la ricordi ;Martine?A proposito Martine io non ho usato il tuo email è sempre lui che traffica.A proposito di certa Giovanna che scrive (l'unica) osannandolo sono sicuro che è sempre lui.A proposito della Sochoterm di vicenza dove dici che sono tuoi amici,ti consiglio di girare al largo da quella zona perchè potresti incappare in guai seriFRANCO(non sono l'avvocato)

Anonimo ha detto...

Caro analista"la Giovanna è lui"(l minuscolo) scrive troppe baggianate.e tutti ormai lo compatiscono...le poche visite che riceve hanno l'effetto lassativo....si risponde da solo il pirla,è un'esca per far cadere nuove vittime nella "paella",ma ormai sputtanato ...il povero deve solo cercarsi un'altra vecchietta..Cesare

Anonimo ha detto...

Caro analista"la Giovanna è lui"(l minuscolo) scrive troppe baggianate.e tutti ormai lo compatiscono...le poche visite che riceve hanno l'effetto lassativo....si risponde da solo il pirla,è un'esca per far cadere nuove vittime nella "paella",ma ormai sputtanato ...il povero deve solo cercarsi un'altra un'altra clinica "l'esser abominevole"..Cesare

Anonimo ha detto...

domani vado parlare con il responsabile del molo di Porto Ceresio...dove ha il suo "TITANIC" poi vi racconto...chi è l'essere..

Anonimo ha detto...

... e se Giovanna fosse un'altra Martine? ...

Anonimo ha detto...

JORDI AREVALO VALLE ... CHI E' QUEST'UOMO? ...UN ANGELO O UN DEMONE?

Anonimo ha detto...

Jordi Arevalo Valle alias Giorgio Valle alias Jordi Valle (ma come si chiamerà mai?) sta tartassando Martine di email chiedendole di ritirare la denuncia e di scrivere su Malastampa che tutto è risolto.
E i 6000 euro? E il resto dei gioielli? .. Ma su ... un pò di dignità !!!!

Anonimo ha detto...

palle, sempre palle ...
Bravo Franco, siamo con te. Ha detto cose terribili nei tuoi confronti e ovviamente inventate. Non sopporta la cruda verità e diventa furioso,rivelando la sua vera natura: una malvagità inaudita!
E il dossier di Jordi Valle alla Procura della Repubblica si ingrossa sempre più...
palle, sempre palle

Anonimo ha detto...

La recente truffa ai danni dell'anziana signora che ha fruttato altri 6000 al Jordi Valle ha fatto alzare il livello di guardia e portato di nuovo alla ribalta le sue malefatte.
Altro che false interviste ...
Digitare oggi Jordi Valle o Jordi Arevalo Valle su Google si scoprono i mille volti di questo losco individuo ..
Un lettore di Repubblica (ahimé)

Anonimo ha detto...

..una delle sue più famose minacce è quella di denunciare i truffati alla "Finanza" .. se si tratta di ditte o società ..
Ma lui, il jordi valle, la farà la denuncia dei redditi? e sono alti a quanto pare .. di 6000 euro al colpo ..
Barche di lusso, conti correnti a Dubai ... oppure versa tutto ai canili? Scopriamolo, scopriamolo ...

Anonimo ha detto...

... ma quanto guadagna un Carabiniere o un Finanziere al mese? .... lavorando sodo e difendendo i cittadini ...

Anonimo ha detto...

ho ogni aiuto e ora mi lasci da sola non capisco il vostro atteggiamento

Anonimo ha detto...

... MA LA FAMOSA PAOLA E' VITTIMA O COMPLICE ?

Anonimo ha detto...

su facebook jordi valle è amico di giovanna siena
è questa la stessa donna che scrive?
paola è complice ha vissuto tanti anni con jordi e perché la polizia ha voluto incontrare paola?

Anonimo ha detto...

.. jordi valle non HA AMICI .. o sono complici o ignare future vittime ..

Anonimo ha detto...

.. la società del porticciolo è la stessa delle Case di Riposo, quella di Ispra compresa ... chissà che intrallazzi, Jordi Valle si infila ovunque pur di far soldi e truffare la brava gente ...

Anonimo ha detto...

La "grande" Paola? Ma è ancora viva? Lui ne racconta di ogni specie, a qualcuno che è morta,a me ha raccontato che è da anni su una sedia a rotelle .. che peripezie per trasportarla sulla barca a vela ! Poi è medico o infermiera al San Raffaele? Spero sia ancora viva e in ottima salute ..e che non sia complice di Jordi Valle.

franco ha detto...

voglio fare un ultimo appello a Paola Nizzero.Sai che io ti ho conosciuto quel giorno a casa di jordi c'era anche mia moglieci siamo salutati abbracciandoci.Io non credo che tu sia stata complce di quel mostro ma molti lo credono e giustamente ti tireranno dentro nelle loro denunce.Discolpati non proteggerlo,credimi non ne vale la pena io ho il tuo indirizzo email ma evidentemente lo hai cambiato.Tu hai un buon lavoro,dignitoso e professionale,non buttarlo alle. ortiche.Scrivi un post su questo blog,spiegando realmente quali sono stati i tuoi rapporti(e quando sono finiti)non farti coinvolgere ulteriormente da questo individuoRicorda solo quello che ha fatto a Martine e indirettamnte a te.CIAO FRANCO

Anonimo ha detto...

sig.j ho letto tutte le porcherie che hai fatto ,..la piu' grossa è quella Hai danni di una signora anziana e malata...Ma dimmi la verita' ....come ci si sente dopo aver fatto questo?? fiero?contento? grande? furbo? ricco?.soddisfatto della tua impresa? e hai anche il coraggio di scrivere e criticare persone?? ma che razza di uomo sei? o meglio che verme sei? impressionante...impressionante gente. spero che ti portino al fresco e che gettino via la chiave

Anonimo ha detto...

JORDI AREVALO VALLE, E' UN MENTITORE E TRUFFATORE DI PROFESSIONE, NON HA SENTIMENTI, NON HA MORALE E NON HA ETICA. NON HA SICURAMENTE FAMIGLIA E GLI AMICI PRIMA O POI SARANNO VITTIME.
APPROFITTA SOPRATTUTTO DI PERSONE PER BENE, SI INSINUA NELLA LORO VITA E LA INQUINA, CON MENZOGNE E FALSE PROMESSE. LE DERUBA O DERUBA QUALCUNO DEL LORO ENTOURAGE. E' COME UN VIRUS PERNICIOSO, DEI PEGGIORI, SI CAMUFFA DA BENEFATTORE, DA CELLULA BENIGNA.
MA DISTRUGGE, FAGOCITA ED IMPOVERISCE. UN PERICOLO SOCIALE. CHIUNQUE ENTRI IN CONTATTO CON LUI, SE NE LIBERI AL PIU' PRESTO.

Anonimo ha detto...

E soprattutto DENUNCIATELO ... presto pubblicheremo on line le nostre denunce, come ha fatto la coraggiosa Martine. Nessun indugio!
Jordi Valle è abilissimo con le parole ma con i fatti è un vigliacco, minaccia e ricatta ma poi si nasconde nella sua tana che sarà anche la sua trappola.
Tempo al tempo ....

Anonimo ha detto...

palle, sempre palle
E' arrivata la smentita definitiva di Mauro G. per quanto riguarda il gruppo rock:

"Ciao Sara, penso che questa sarà la mia ultima risposta.Questo Jordi/Giorgio Valle sicuramente non ha mai suonato nel Biglietto per l'Inferno, che ha avuto una sola formazione nella sua breve vita (circa 3 anni), con la sola eccezzione di Dario Carlevaro. Tutto il resto non appartiene assolutamente alla ns storia, e sinceramente non è il primo che si spaccia per componente del Biglietto. Non abbiamo mai suonato in Piazza Duomo e nessuno dei ns brani si intitola Sepolcri. Mandami il titolo di questo libro così mi farò due risate anch'io. Ti abbraccio Mauro"

palle, sempre palle

Anonimo ha detto...

paola nizzero infermiere professionale
data inscrizione 16 /11/86

Anonimo ha detto...

ma io mi domando ...con che coraggio una persona del genere..possa scrivere degli articoli sul suo blog criticando o giudicando personaggi pubblici? ma si guardi dentro...,inganna quei pochi lettori,e(anche qui traspare l'invidia.)...Non dice una cosa vera,perchè è lui non vero.Vorrei che capisca questo e che si renda conto che è un pagliaccio .....mi firmo la verita'

franco ha detto...

giorgino,giorgino,ti devo ringraziare per quello che hai scritto su di me e mia moglie.In questo momento è dai Carabinieri per denunciarti per diffamazione era sempre stata contraria in quanto denunciare un pazzo alcolizzato era tempo perso ma oggi ha capito e il tuo dossier si è arrichito di una nuova denuncia.Per quanto riguarda le testimonianze dei tuoi amici Giovanna ,Giulia ,Fabio ,Giambattista,che io non ho mai conosciuto e si che a Valmorea ho vissuto 13 anni.I casi sono due o sei sempre tu(come hai sempre fatto)oppure sono tuoi compagni di sbronze serali.Ma perchè l'avv.Giambatista non comincia a denunciarci ed ad affondarci tutti?non sarà mica avv. come tu sei ing.?.Comunque ci sta pensando la polizia Postale ha individuare chi sono questi fantomatici personaggi.Chiudo dicendoti che il tuo frigorifero è stato sempre vuoto tranne lattine di birra e bottiglie di vino e io è cosa risaputa da tutti sono astemio,anzi ho comprato un pollo intero al tuo cane perchè tu sei un morto di fame ma lui doveva mangiareTi saluto" piccolo scherzo della natura" stasera quando penserai a come sputare veleno domani,pensa a come fare a procurarti gli alcolici in carcere.FRANCO

Anonimo ha detto...

palle, sempre palle ...
Si sta allungando l'elenco delle persone che non sono state pagate dopo aver lavorato per il Jordi Valle, la maggiorparte donne ..dogsitter e colf (per ora).
Ed anche vertenze sindacali e debiti Inps ... gli servirebbe sì un avvocato "boccalone" ...
Tanto non paga il Valle : AVVISATOOOO !
Avvocato avvisato ... mezzo salvato !
palle, sempre palle

Anonimo ha detto...

grazie a voi andrea e la dulce

franco ha detto...

mi è venuta in mente una cosa.Una sera eravamo a cena da un amico di Albiolo(vicino a Valmorea)che ha un ristorantino dove" la mezza sega"andava a mangiare spesso ovviamente pagava sempre con le carte di credito della Morgan e mi disse che lui suonava in un complesso mi semra il sax e che aveva fatto un CD che mi avrebbe regalato(non l'ho mai visto).Credo proprio si trattasse del complesso "Biglietto per l'inferno".Cari amici abbiamo anche un grande musicista oltre a un grande truffatore.Comunque un biglietto per l'inferno glielo pagherei volentieri.Il problema è sapere se lo accettano anche li.il demonio non ama la concorrenza.FRANCO

Anonimo ha detto...

minacce, sempre minacce
... la faccenda sconvolgente è il "verbale di perquisizione" dei Carabinieri di Olgiate Comasco, con parte dei gioielli rinvenuta in casa del Jordi Valle ... e lui si accanisce ancora con maldicenze e minacce...
Sta delirando dalla rabbia di fronte alla cruda realtà che ahimé non può cambiare !
minacce, sempre minacce

Anonimo ha detto...

Jordi, non accanirti sulle tue vittime ... fatti un esame di coscienza e fermati!
Hai molti numeri , smetti di comportarti da idiota, almeno con chi ti ha voluto bene ..ed ha avuto fiducia in te.
Dimostra di essere corretto, se lo sei.
Fata buona

Anonimo ha detto...

Mai come in questo caso, valgono le parole a suo tempo pronunciate da un suo amico, un tal Borrelli (per la verità si dichiarava amico della figlia): "resistere, resistere, resistere"!

Si, è l'unica cosa che dobbiamo assolutamente fare per riuscire a vederlo in galera!

Resisti Martine ai suoi vigliacchi attacchi, resisti Angela alle sue luride menzogne, resisti Franco alla sua totale mancanza di sensibilità, resisti Costantino alla sua spudorata falsità e l'elenco potrebbe continuare per due o tre pagine!

Resistere, resistere, resistere!

Ormai siamo alle tappe finali, i Carabinieri stanno collezionando denunce incredibili e gli avvocati si sono messi in moto con una serie impressionante di documenti!

Coraggio Martine, è solo questione di tempo, il topo sta per cadere in trappola ... questa volta la zampata del Gatto non sbaglierà bersaglio .....

Anonimo ha detto...

gent,crede minga a quel che dis che l'om li il Franco e la sua miiè son de la brava gent eren rispetà da tuc.Lu l'è un ladrun el deve andaà via dal nos paes che l'è un paes unest,se no ghe pensum num a fal scapà. Abitanti di Casanova

Anonimo ha detto...

"LA VERITA'E' Nuda ..ECCO PERCHE A lui NON PIACE"....ti capisco ,cerchi di coprirla,con menzogne, minacce,ma ormai tutti sappiamo che :hai mandati falsi,avvocati falsi,documentazioni false,copia/icolla falsi,promesse di vendetta ridicole,..e altrettante assurdita' che potrei addormentarmi scrivendole..non fai piu' paura a nessuno.sei solo un ridicolo verme in cerca di un riparo...é quello che pensa il tuo Cesare e se lo dice lui che è tuo amico...sei finito..incomicia a comprarti il dentifricio.e lo spazzolino altrimenti in cella devi usare quello del negrone....

Anonimo ha detto...

chissa' come ti accogliera' in cella qundo verra' a sapere che hai frodato una anziana signora..per €6000anK.Non vorrei essere nei tuoi panni...uuuuhhhh che dolore....

Anonimo ha detto...

"Sono nato in un supermercato" si nel reparto carta igienica.....solo li' potevo nascere.e sono cresciuto con idee fantastiche,ho meglio odorose. Subito nato, sono stato investito in corsia da un carrello guidato da un ubriacone vestito da pagliaccio..questo impatto mi ha lasciato il segno...o meglio il suo stato d'animo ,un volgare "tavernello"..da lui ,ho imparato a scrivere e a comprtarmi da infame..

Anonimo ha detto...

Che grande occasione !
Con il suo Blog sta uscendo il VERO jordi valle (minuscolo), si sta mettendo a nudo da solo.
Tutti possono comprendere il suo animo perverso, il suo livore, la sua malignità, il suo delirio.
Bel colpo il suo BLOG.
Si sta costruendo la sua trappola , con le sue stesse mani, tutti possono assistere al suo ultimo show.

Anonimo ha detto...

Se è per questo, ha pure ciufolato 30.000 euro ad altra ultraottantenne con figlia deficiente e credulona che a lui con la massima fiducia si è affidata, quindi, a motivo assicurazione sulla vita (non sto a dirvi la costruzione plausibilmente convincente con argomenti e documenti apparentemente convincenti ed attendibili...). diecimila + ventimila. abbondantemente documentati dai soliti tarocchi e da matrici degli assegni. A fronte: contabili false, polizze mai pervenute, quattrini volatilizzati, sensi di colpa inestinguibili. A suo malato delinquente credito, diceva di avere stipulato uguale polizza per sua madre, tale Fendoni Elsa residente in Sardegna, producendone risultate false contabili bancarie. Esiste tuttora una Valle Fendoni Elsa in elenco pagine bianche in Malgrate (LC), Chi è? Credete di avere già visto il peggio di costui????

Anonimo ha detto...

Come? Ancora Jordi Valle ?
Lovepedia? Badoo? Facebook? Ricordo che ne parlava malissimo e così di tutti quelli che frequentano FB e le chat.
E' un disadattato, dedito all'alcool, allo "scrocco",nemico di tutto e di tutti.
Un autentico PARASSITA.
Lia Curiel

Anonimo ha detto...

Inaudito ! Non pensavo avesse una madre (ma ce l'ha?) .. lui stesso si definisce un "figlio di pu...na" pure vantandosi.
Non ho parole ... non ci sono parole .. meditiamo gente !
Lia Curiel

Anonimo ha detto...

Non passa giorno senza scoprire altre malefatte del jordi valle. Dopo la faccenda "casa di riposo", un'altra anziana, un'altra famiglia impoverita e distrutta.
Grazie per la coraggiosa testimonianza e per la fiducia.
Sappiamo che è un lurido truffatore, senza scrupoli e senza acuna dignità, ma chi è veramente? Quale è la sua vera identità?
Chi ha notizie certe e serie scriva sul blog o mi contatti come molti hanno già fatto. Lo fermeremo, DOBBIAMO fermarlo.
fabrizio.sonnino@gmail.com

Anonimo ha detto...

Chissà ..chissààààà
Dice , il jordi valle (in minuscolo, contento Luciano?) di essere nato a Barcellona e di avere la cittadinanza spagnola sarà vero? Non era nato in provincia di Como?
Chissà ..chissààààà
Nel suo libro però dice che l'unico vocabolo in spagnolo conosciuto dalla madre (ma ne avrà una?) sia "comida".
Chissà ..chissààààà

Anonimo ha detto...

jordi valle continua a cambiare indirizzo e numeri di telefono.
Gli attuali sono:
Jordi Arevalo Valle
Via Volta 48, Valmorea (Co)
Tel 031808570 - cell 3483782028

Anonimo ha detto...

Eh sì, non rasenta i muri ma non riceve senza appuntamento.
Si barrica in casa e riceve solo ignare amanti oppure i Carabinieri.
Per incontrarlo bisogna alzarsi alle 5, oppure a mezzanotte quando usciamo per i miei bisogni.Di solito andiamo al fiume o al "lavatoio".
Però sta molto attento ...
Cesare

Anonimo ha detto...

Un altro increscioso episodio ai danni di una figlia e di una madre molto anziana. E questa volta per decine di migliaia di euro.
Il Jordi Valle non conosce limiti.
Anch'io ho una madre anziana, ricoverata ad Ispra ma per fortuna in un'altra struttura.
Forza Fabrizio, solidarietà alle vittime !
La giustizia italiana è lenta ma inesorabile.
Abbiate fede .. è questione di tempo .. Ottima idea informare Le Iene e Striscia.
Di elementi ne avete a volontà.Roberto

Anonimo ha detto...

Ma questo individuo , certo Jordi Valle, non ha nessuno scrupolo .... NESSUNO vedo .. altro che interviste fasulle ...
Grazie al Manifesto stiamo scoprendo un "mostro" da prima pagina.
Altro che i Venerdì di Repubblica ..

Anonimo ha detto...

si chiama jordi valle sull'scrivania del procuratore di Como il suo nome è jordi valle

Anonimo ha detto...

Jordi Arevalo Valle
Via Volta 48, Valmorea (Co)
Tel 031808570 - cell 3483782028
la sua email :
aclass1@gmail.com
Riceve solo su appuntamento.
Cesare

Anonimo ha detto...

chissà .. chissàààà
jordi valle avrà mai pagato i diritti d'autore a Monica Marghetti?
Per saperne di più leggete qua:
http://monicamarghetti.splinder.com/archive/2008-07
e i 58 commenti ..
chissà .. chissàààà

Anonimo ha detto...

Dove credi di scappare finto procacciatore di business?
Dove credi di scappare falso venditore di certificati di assicurazioni sulla vita per anziane, candide mamme?
Dove credi di scappare falso ideatore di posti di lavoro nella ridente Sicilia?
Dove credi di scappare malvagio intermediario di cliniche per anziani malati?
Dove credi di scappare patetico incantatore di signore sulle chat?

Jordino non vai più da nessuna parte, stai per cadere in trappola da solo, hai passato il limite della decenza!

Conosciamo dove abiti, l'evoluzione continua dei tuoi numeri di telefono, le tue abitudini, le tue frequentazioni, dove ti muovi e a che ora ma il bello, è che nemmeno ti immagini chi stia ... cantando.

Devi rassegnarti Jordino, neh? Ormai non può più aiutarti nemmeno Gheddafi, perché forse lo troverai in cella al tuo fianco.
Devo ammettere che la foto che hai pubblicato della banda Bassotti è stata profetica .....

A proposito: dove sono finiti gli avvocati che hanno chiesto 500.000 euro di danni? Ti hanno preceduto in cella e ti stanno aspettando per mollarti una sana dose di ceffoni? Poveretti, fregati anche loro dalla tua diabolica cascata di balle incantatrici?

Per Cesare non preoccuparti Jordino , lo adotteremo noi "FREGATI" o "TRUFFATI" (come preferisci) e gli faremo recuperare velocemente la gioia di vivere. Finalmente le sue orecchie non sentiranno più BALLE ma coccole Vere.

Anonimo ha detto...

"uffa!!! che noia... non so perche'tutte le sere vengono i Carabinieri a farti visita e tu racconti in paese che si fermano a bere qualcosa ,a scherzare perche non sanno dove andare,ma si puo' avere un padrone cosi' pirla.. mi vergogno per lui....ma dovrei farmi i cazzi miei,....ultimamente patisco un po' la fame,poca paella e pochi ospiti solo CC ..e quando mi porta fuori a fare i miei bisogni continua a girarsi e corre sempre piu' forte... ma dove scappi? ..ti braccano ugualmente.corri.corri padrone pirla....il tuo amatissimo Cesare.

Anonimo ha detto...

... bauuuu ... bauuuuu ...

ma diavolo d'una Valmorea, nessuno mi sente, i vicini dormono, il mio padrone è immerso in una battuta di caccia sulle chat, i carabinieri nemmeno scendono più dall'auto e nemmeno mi tirano un buon osso!

Ma cosa ho fatto di male? ... auff ... auff ... come è dura la vita

... ohi ohi ... ho visto una scia luminosa in cielo ... ma non saranno i caccia libici ?

... bauuu bauuu padroneeeee fammi entrare ... morire per morire facciamolo vicini vicini!
Diavolo d'un Pirla, non mi sente ... sta parlando con Fidel Castro

Anonimo ha detto...

palle,sempre palle ...
L'avete capito tutti vero che Jordi Valle è uno pseudonimo inventato quando ha scritto il libercolo? E poi parla sempre di omonimato ...e omonimi i suoi interlocutori sul suo BLOG ..
ma chi lo legge?
palle,sempre palle

Anonimo ha detto...

... NO, non si immagina CHI sta cantando ... NO, DI CERTO !!!
... La verità vince sempre.
Jordi Valle ha finito di abbindolare persone in buona fede e citare Marquez a sproposito !
Ci siamo quasi ...
Tempo al tempo ...

Anonimo ha detto...

Ho conosciuto Jordi Valle per affari, è spietato e corrotto ma MAI avrei pensato avrebbe approfittato di anziane persone, lo facevo più "alto" di tiro..
Ignobile davvero ..
E' veramente caduto in basso, peggio di quanto avessi immaginato.
Vai Fabrizio, bravo Franco e un certo Costantino.
Coraggiosa Martine e l'amica anonima derubata di migliaia di euro con l'assicurazione della madre. La clinica spero abbia denunciato. Le iene è una soluzione geniale.
Una vittima

Anonimo ha detto...

sì, OMOnimato ed ANOnimato .. questi sono i vocaboli che più l'assillano .. sono i leitmotiv della sua vita.

Anonimo ha detto...

Ben detto, infatti Jordi Valle si nasconde dietro falso nome, riesce a "gabbare" molti.
E' riuscito a depistare un Ufficiale Giudiziario dicendo di essere vittima di un'omonimìa.
E chissà quante altre persone ...
Lia

Anonimo ha detto...

Menzogne a parte, l'aspetto più tragico della vicenda è il connubio tra sentimenti e affari ..
Usare, abusare, manipolare i sentimenti a scopo di LUCRO .. è tipica di menti perverse, dannatamente perverse.
Jordi Valle non ha scrupoli per nessuno e sicuramente le compagne che ha truffato hanno nutrito affetto oltre che fiducia.
Se ne renderà mai conto?
Eppure continua a cercare nuove "vittime" su Lovepedia .. OGNI giorno .. Sonia

Anonimo ha detto...

A TUTTE indistintamente offre una convivenza, offre di ospitarle, propone da subito le chiavi di casa sua, professa un amore (ohibò) unico e sincero, a qualcuna ha proposto di acquistarLe un negozio o una casa (super ohibò).
Le assilla con sms sdolcinati fin dall'alba (5 del mattino)e con telefonate intermittenti (ogni 15 minuti) , un pressing estenuante .
Attente fanciulle ..
Così fa con tutte !
E poi la solita paella!
E dagli un taglio Jordi Valle alias Giorgio Valle !!!

Anonimo ha detto...

Chissà ... chissàààà
Ancora Jordi Valle ci prova con Facebook? Qualche anno fa alla fine ha desistito : troppi "amici" rifiutavano la sua amicizia, figuriamoci adesso che la sua situazione è sempre più "pesante". Nessuno vuole essere di chi è coinvolto in spiacevoli azioni giudiziarie.
Ora sarà diverso, ora c'è la "grande" Giò ..
Chissà ... chissàààà

Anonimo ha detto...

Ma scusate, un giornalista di Repubblica, scrittore, ingegnere nonchè avvocato, perchè mai dovrebbe truffare anziane e cercare donne in chat? Non ho capitooooo .. Qualcuno mi spiega meglio?

Anonimo ha detto...

ooops scusate .. mi firmo ...
SF ovvero Sandro Fusi (lettore di Repubblica ahimé)

Anonimo ha detto...

Ho letto lo stralcio d'apertura del Blog nuovo di Jordi Valle pubblicato su Malastampa.
Si rivolge a persone che sicuramente sono state sue vittime.
Lo trovo non solo di pessimo gusto ma anche di una sfrontatezza inaudita.
Mettere nomi e cognomi di qualcuno che ha già "patito" le conseguenze di un impatto con lui, non solo è ardito ma anche diffamatorio.
Spero che veramente legga chi "di dovere" e appoggio azioni di difesa nelle sedi appropriate.
Daniele

Anonimo ha detto...

Sono esterrefatto da quello che arguisco dai commenti qui esposti.
Il personaggio "Jordi Valle" non fa parlare di sè solo per interviste "inventate", e pubblicate da Repubblica, ma per le nefandezze che compie nella sua misera vita. Sono stato colpito dalla vicenda di Martine e da come il Valle gestisca la sua vita da "Casanova".
Mi chiedo come questo individuo possa ancora essere impunito. Giovanni

Anonimo ha detto...

Vengo anch'io da un forum di Lovepedia, c'è una grande agitazione. Il tipo è recidivo.
Segnalato al webmaster ma qui fate qualcosa.Le contatta TUTTE!!!!!

Anonimo ha detto...

secondo giorno di primavera : è mattino presto, sono stato tutta la notte davanti al PC a chiedermi "chi sono? " e tra una chat e l'altra in cerca di future vittime mi sono ricordato di avere un nome strano..giorgio valle (minuscolo)..Ho preso uno spavento,ma allora perche' mi firmo con Jey ??? e con tanti altri nomi diversi dal mio? Ho 61 anni compiuti saro' un impostore ? impossibile io sono uno scrittore..sono una persona leale non racconto mai storie finte .....

Anonimo ha detto...

Un pensiero per Jordi:
ascolta Costantino, ha avuto parole da amico. Ha suggerito un esame di coscienza, prendilo come un regalo. Avrai una madre anche tu e sicuramente è rimasto del bene. Pensaci. La primavera aiuta!
Fata buona

Anonimo ha detto...

... padroneee sono Cesare ! il tuo fedele cagnolino !
... ma dimmi un po': perché mi hai fatto uno scherzo cosi assurdo ?

Ho impiegato tanto tempo per memorizzare questo tuo strano nome Jordi ... e poi vengo a sapere da mio cugino Tommy di Lenno che in realtà ti chiami Giorgio!!!!!

Tanta fatica, per nulla ... ma a che gioco giochiamo? Se io fossi andato in giro scodinzolante a dire che mi chiamo Marco? ... cosa avresti pensato di me?

Ma siamo seri Giorgio ... a 61 anni, non si fanno più certe goliardate ... bauuu bauuu

il tuo Cesare (molto arrabbiato)

Anonimo ha detto...

calma... Giorgio ha compiuto 60 anni a novembre dell'anno scorso , non allarghiamoci, è nato nel 1950 ... (anche se in Lovepedia dichiara 52).
Ma la cosa più grave è che dice di essere spagnolo ! !
Con documenti spagnoli !
Oh maaama ....
I Carabinieri dovrebbero saperlo oppure indagare o no?
Tommy di Lenno

Anonimo ha detto...

giorgio sospendi un attimo di chattare con Gheddafi,non chiedere "€urini" da restituire alle vecchiette, ormai è tardi ...non vedi che sei mezzo intronato...pensa... tra un po' sorgera' l'alba...un nuovo giorno , il terzo di primavera,e presto cantera' il gallo...".DIPENDE CHE GALLO."...ciao bel truffolo..mooo son cazzi tui..

Anonimo ha detto...

Come è possibile che tra NOI poveri cani ci scambiamo informazioni che non risultano agli umani ... chi li capisce?
E poi il mio padrone è nato in Valtellina NON in Spagna...
Che boccaloni ...
Boh !!!
Cesare (sempre più arrabbiato ed anche un pò depresso)

Anonimo ha detto...

Cesare, hai voglia a sopportare tutte le sue "false" telefonate, con Gheddafi junior, con il magnate brianzolo, con le chattose di Lovepedia, con il turlupinato di turno... Ti vedo male , annuso aria di "vacche magre"...
E non c'è nessun Franco all'orizzonte per un pollo provvidenziale ...Restiamo in contatto.
Tommy di Lenno

Anonimo ha detto...

bauuuuuu ... ciao Tommy, tu non sai l'ultima : è nato a Sondrio e poi devo raccontarti una serie di novità esilaranti.
Vediamoci a metà strada da Costantino che ha preparato uno splendido piatto di carne ... ho ancora la paella sullo stomaco !!! Non ne posso più ... rolf ... rolf
Cesare (indigesto da mesi)

Anonimo ha detto...

Cesare , ti comprendo, avere un padrone così "scomodo" è una sf..a.
Già racconta palle sul tuo ritrovamento, poi ti fa assistere alle sue truffe con paella...
Ma qualcuno sul blog ha scritto che si occuperà di te, non deprimerti... pensa a cosa deve aver vissuto il tuo predecessore...
Marina, Anna, Sandra, Martine,ecc. sempre Paola tra un intrallazzo e l'altro ecc ecc
Abbi fede !
Tommy di Lenno


Tommy di Lenno

Anonimo ha detto...

Grazie Tommy, ma tutte sono incazzate con lui. Le capisco, ad alcune ha fotocopiato documenti, a loro insaputa ... perchè?
Cesare (depresso e MOLTO preoccupato)

Anonimo ha detto...

"mahhh..allora mi state dicendo che il mio padrone non è spagnolo..ma è valtellino?.mahh..allora tutta la paella che mi ha fatto mangiare ? ....oh pirla fammi i pizzoccheri. A quanto pare il gallo sta cantando" sciatt di un sciatt..che ridicolo uomo..... il tuo Cesare..depresso.

Anonimo ha detto...

adesso sì che verrà il bello .. le visite aumenteranno ...
jordi valle (minuscolo di rigore)avrà un bel lavoro a rintracciare gli IP ... (demenziale no?) ora anche Avvocati VERI oltre che Carabinieri e Polizia seguono il suo Blog.
Si beccherà anche una denuncia perchè si spaccia per Avvocato?
Grazie Giò

Anonimo ha detto...

Sì davvero, grazie alla "grande" Giò ora jordi valle (Luciano docet)si è esposto di nuovo per mostrare la sua vera indole .. quale regalo per tutti ..
GRAZIEEEEE !

Anonimo ha detto...

ma poi sarà Gioconda, Gioia, Giovanna ... poco importa, sappiamo solo che è GRANDE !!!!!
Grazie ancora

Anonimo ha detto...

E' incredibile come la faccenda "Clinica" stia per far scoppiare il bubbone Jordi Valle...

Anonimo ha detto...

La gravità della vicenda "Clinica" ha fatto crollare la maschera al sig. Giorgio Valle che ha innegabilmente sottovalutato cosa vuol dire prendere per i fondelli un ente del genere.
Questa vicenda, drammatica per chi ne è rimasta vittima, ha però chiarito definitivamente anche ai più dubbiosi di che genere d'uomo stiamo parlando: il NULLA assoluto.

Anonimo ha detto...

"ma come ho detto nel titolo sono completamente fuori di testa"tratto dai miei scritti valtellinesi di oggi..giorgio valle.....l'eroe della clinica...e dei 6000 "€urini" truffati a una signora novantenne inferma...non la passerai liscia..Tutti lo devono sapere..anche sul tuo nuovo blog...ma tu non hai una madre? i CC ti ciufferanno una volta per sempre...pagliaccio

franco ha detto...

Sei il solito povero imbecille.Ti vuoi consolare facendo credere che sia solo io a scriverti sotto anonimato gli insulti?Io sono solo uno degli oltre cento che hai truffato gli altri anonimi lo sono per te,maio li conosco tutti con nomi e cognomi.Tu li conoscerai solo in tribunale quando verremo a testimoniare,più siamo e più galera prendi.Le" boasse" sono merda e su di te che sei già merda è merda sprecata.Sprizza pure tutto il veleno che vuoi,tanto non ti crede più nessuno.E in quanto ai tuoi compagni di merende(pardon compagni di bevute)sarebbe ora che si qualificassero,magari in carcere potrai avere un pò di compagnia.Ti saluto piccolo "scherzo di natura" FRANCO

Anonimo ha detto...

Ho parlato con BARBARA : denunce depositate!
Ora si gioca la partita finale, niente pause, si continua senza sosta sino al processo.
Documentazione pronta, testimoni pronti, è stata dura ma l'ora della verità si avvicina inesorabile.

Anonimo ha detto...

Franco non prendertela con lui ...la settimana prossima "altro giro" in Procura di Como.
Jordi Valle alias Giorgio Valle (ormai appurato) sta sparando le sue ultime cartucce ... e lasciamoglielo fare.
Ogni parola, ogni gesto, ogni azione è a suo discapito.
Dai! Manca poco ...

Anonimo ha detto...

Chissà ... chissààà
Ma perchè il giorno della perquisizione in casa del Valle i carabinieri telefonavano alla Paola Nizzero? Complice?
C'entra qualcosa con la Casa di riposo ... è un'infermiera?
Pesante davvero... mooolto pesante.
Chissà ... chissààà

Anonimo ha detto...

Certo trovare il/la complice nella faccenda Casa di Riposo, oltre al semprepresente Dario Sallodini, che certifica un bonifico MAI arrivato ,sarebbe davvero interessante ...
Ancora la semprepresente "grande Paola"? Bella associazione ...
altro che Banda Bassotti ...
Sveglia !!!!

Anonimo ha detto...

La Paola Nizzero sembrerebbe un'infermiera che ha lavorato al San Raffaele.
Il Jordi Valle (di fatto si chiama Giorgio Valle) dice a tutti che è un medico.
A parte averla fatta morire o condannata alla sedia a rotelle... di fatto gravita da sempre nella sua vita. Complice o ignara compagna di una vita così spericolata? Mah ... tempo al tempo.

Anonimo ha detto...

Quasi pronto l'esposto di altri 5 truffati/e, con allegata ricca ed esplosiva documentazione.
Il tutto andrà ad aggiungersi a quanto già depositato a Como.

Daniele G.

Anonimo ha detto...

Tranquilli! Forse identificata la famosa Paola e già pronti ad un dettagliato interrogatorio da parte di chi ne ha la veste giuridica.

Anonimo ha detto...

Franco, non ti scaldare .. è in trappola! Sei una persona "per bene" truffata da un poco di buono.
Un VERO zanza, come dicono a Milano.
Venderebbe sua madre per fare soldi.
Lascialo perdere, jordi valle (minuscolo) non ha nessuna credibilità.
A partire dalla sua falsa identità !!
Ohibò !!

Anonimo ha detto...

Costantino ti aveva offerto una via di fuga dignitosa ...
Peccato tu abbia perso un treno importante ...
Giorgio Valle (Jordi Valle è ridicolo, è come Darix per il circo Togni)cerca in Te un barlume di dignità, la "grande" Giò, la "grande" Paoletta", i "grandi" avvocati, perchè non ti danno una mano? Ohibò !

Anonimo ha detto...

Ci sono ancora tre persone che devono svuotare il sacco. La cosa è attesa da un momento all'altro e allora saranno davvero guai serissimi.
Sono tre persone che l'hanno conosciuto molto bene e potranno inchiodarlo alle sue responsabilità consentendo così di chiudere finalmente il maledetto, diabolico cerchio.

Anonimo ha detto...

... bauuuuu bauuuu ... ma Giorgio, cosa diavolo stanno scrivendo sul tuo conto?
Il tuo Cesare esige una spiegazione immediata! ggggrrrr!

Ma perché non ti difendi padrone?
Se sono falsità difenditi immediatamente, perché in caso contrario, inizierebbero a venirmi dei tenebrosi sospetti ... e potrei morderti dove ti darebbe molto fastidio e sarebbe poi imbarazzante raccontarlo in chat!

Cesare (sempre più dubbioso)

Anonimo ha detto...

... UNA è la tanto amata e tanto tradita (se non complice, ahimè) Paoletta ...
gli altri DUE neanche se li immagina il jordi valle (ovvero il giorgio valle) ...
chissà ... chissààà ...

Anonimo ha detto...

Franco,avvocati e CC seguono ormai i Blog. Non temere, jordi valle sta vivendo il suo ultimo show.
In carcere non c'è accesso ad internet.
In chat si sta dando da fare con affanno ... da "disperato"... sono i suoi ultimi exploit ...
La vicenda "Clinica" ha fatto traboccare il vaso.
Tutti i nodi ora vengono al pettine. Abbi fede ...

Anonimo ha detto...

Leggo che ora jordi valle ha amici avvocati, VERI, dialogano con lui nel suo blog , lo appoggiano, lo difendono, bene per lui.
Ha ancora qualche spettatore, mah ... continueranno a seguirlo anche nella cattiva sorte?
Chissà ... chissààà ...

Anonimo ha detto...

Bene, siete sulla strada giusta, seguo la vicenda "clinica" dall'inizio.
Un avvocato Sallodini che certifica un bonifico mai arrivato, Franco lo sta suggerendo a gran voce come "complice" di malaffare, l'infermiera Paola Nizzero onnipresente. Vogliamo darci una mossa? O devono arrivare "Le jene" o "Striscia" prima dei Carabinieri? Roberto

Anonimo ha detto...

Sapevate che il Darix Togni del giornalismo che si firma come Jordi Valle si è cimentato anche con una casa editrice? Ebbene sì.
Immaginate con quali risultati ...
Su .. su .. ormai dovreste sapere le risposte. Alla prossima, ne saprete di nuove ed anche gli avvocati e i CC che ci seguono ..
Buona notte

Anonimo ha detto...

Ripeto, l'unico modo per liberarsi del virus Jordi Valle è IGNORARLO.
Qui abbiamo uno spazio "di servizio" per fare prevenzione e per scambiarci informazioni.
Ripeto, chi vuole cimentarsi con Jordi Valle si accomodi, ora ha un suo sito (vavaiddio) ed un suo seguito.
Vorrei sottolineare ancora una volta la pericolosità del personaggio. Ilarità e sarcasmi allievano le tensioni ma non si deve perdere il nobile obiettivo.
Fermarlo !!! Troppo ha tolto e troppi ha danneggiato ed ancora nuoce, ogni giorno di più.
Va fermato ! E noi ci riusciremo !

Anonimo ha detto...

stano che jordi non più scritto sul suo blog gli insulti veramente più perché?persone di valmorea a guardare la sua casache si deve ora sfuggla policia ha telefonato con paola il 23 de febbraio la gionata delle ricerca non so

Anonimo ha detto...

In Lovepedia Jordi Valle ora si spaccia per avvocato con studio a Milano. Non dice più di essere un personaggio pubblico. Non mette foto, ma chiede subito una email personale per invirne una.
Scrive subito il suo numero di cellulare per essere contattato.

Per vedere le sue foto:
http://www.flickr.com/photos/12995291@N05/sets/72157624102315444/
Ha più di 60 anni ma ne dichiara 52. Attente donne !

Anonimo ha detto...

palle,sempre palle ...
Oh maaaama ! Potrebbe essere anche accusato di "abuso di professione"..
E per false dichiarazioni ad un pubblico ufficiale sulla propria identità ? Jordi Valle o Giorgio Valle?
palle,sempre palle ...

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ! ATTENZIONE !
... ora jordi valle in Lovepedia si firma Jey oppure Magojey ...
Sta incominciando a capire che aria tira. Ha altri nickname, in continua evoluzione, teniamoci informate ....

Anonimo ha detto...

Attention s'il vous plaît:

George Valle est vérifié visuellement pour éviter d'autres escroqueries

bonjour et à bientôt

La gendarmerie

Anonimo ha detto...

Atención a Giorgio Valle, es un travieso!

Atención atención!

Detective

Anonimo ha detto...

Comunicato urgente:

Non si hanno più notizie di due avvocati che avrebbero dovuto chiedere 500.000 euro di danni.

Siamo preoccupati per la loro sorte, chi avesse notizie è pregato di comunicarle subito a :
"Associazione truffati" - Via dell'Onestà - Val Trasparenza, oppure alla filiale spagnola di Barcellona.

Anonimo ha detto...

Ad Arona presentava la Paola come sua "moglie" e la casa sul Lago Maggiore era in affitto anche se raccontava (lo scrive anche nel libro) che era stata acquistata.
Sì, il contratto d'affitto era a nome Giorgio Valle ..
Titti Colombo

Anonimo ha detto...

Qualcuno ha poi incontrato questo Dadì? Ricco algerino socio in affari miliardari con il jordi valle? Un curioso

boccalona ha detto...

Caro magojey valtellino..sono una ragazza interessata a te..ti ho intravisto in chat,..volevo conoscerti meglio,mi hanno parlato bene di te: mio padre è un industriale,mia madre invece è in una clinica, il tuo nik l'ho avuto da un'amica ,una certa Paola ..che amica di un'altra persona che lavora in banca(di tua conoscenza stretta da anni).Paola insiste e mi parla bene di te mi dice che sei una persona altruista,magnanima,grande,anticipispese,procuri negozi ecc. ecc. per me vai bene..SEI UNA PERSONA DI FIDUCIA....peccato pero'..che sei......un zanza.

Anonimo ha detto...

Dadì fa parte dei giochi sporchi del Valle, credo si tratti sempre del medesimo copione, supportato da un certo Avvocato Dario Sallodini , perennemente presente nelle sue truffe.E da un commercialista di Milano in Via Senato ... Severgnini?
Ora sappiamo che la gang sta gravitando sul Lago d'Orta in cerca di proprietà importanti.
Allerta gente!!!
Chi avesse notizie si rechi dai Carabinieri e lo scriva sul Blog.
Paola C. (non sono la "moglie")

Anonimo ha detto...

Stiamo per individuare anche la "complice" del jordi valle in una Banca : gli fornisce informazioni su società da agganciare .. e risanare .. sigh !

Anonimo ha detto...

Paola C ???? ma non sarà la Paola sua adorata che giace in una carrozzella per una grave malattia....

Anonimo ha detto...

AVVISO IMPORTANTE
Tutte le persone che hanno già depositato una querela contro il Jordi Valle o che sono in procinto di farla, integrino la vecchia denuncia oppure indichino in quella nuova come querelato :
Jordi Valle ALIAS Giorgio Valle.
Solo così si evitano le solite "jordate".

Anonimo ha detto...

Lavoro in un'agenzia immobiliare sul Lago Maggiore.
Ci scambiamo informazione nel settore, con geometri ed architetti. Le truffe organizzate con arabi e procacciatori d'affari vengono subito segnalate.
Questo Jordi Valle/Giorgio Valle ci ha già provato ....
Questo Blog serve moltissimo.
Sono in contatto con il Fabrizio. Paola C. (non sono Paola l'infermiera)

Anonimo ha detto...

palle,sempre palle
jordi valle raccontava sempre dei suoi "arabini" parcheggiati a sue spese in un Grand Hotel a Stresa ..embeh lui era il "boss" con portafoglio ..
palle,sempre palle

Anonimo ha detto...

.. vi ha raccontato come il "nano" valtellinese ha conosciuto Gheddafi?

Anonimo ha detto...

Franco ha ragione .. porta veramente jella questo omuncolo, già la natura non è stata benevola con lui, la sua invidia infatti verso TUTTI traspare dai suoi scritti ... tocchiamo ferro ! !
Ovunque porta sf..a e porta rogne ..

Anonimo ha detto...

Ma c'è qualcuno che ne parli bene?
Per PAR CONDICIO vorrei si presentasse ...
Un amico d'infanzia, un estimatore dei sui libri, una ex compagna, un parente, un socio in affari, un dipendente, un datore di lavoro, una padrona di casa, un suo vicino, un collega .. un "arabino"...

Anonimo ha detto...

sssss...silenzio in questo momento è in battuta di caccia..è appiccicato al pc e nervosamente si morde le dita ... lo stanno sputtanando,o meglio incastrando su tutti i fronti,si sta immedesimando nel suo amico Gheddafi....missili da tutte le parti,e mentre legge il pirla muove la testa a destra e a sinistra come per evitarli... ma purtroppo ne sta arrivando uno a infrarossi..non puo' piu' evitarlo..è quello lanciato dai truffati..verrai rinchiuso in carcere...sta sudando è come un coniglio bagnato.....coraggio padrone zanza.....il tuo fido Cesare

Anonimo ha detto...

sssss...silenzio in questo momento il mago sta cacciando ..è appiccicato al pc e nervosamente si morde le unghie ... lo stanno sputtanando,o meglio incastrando su tutti i fronti,si sta immedesimando nel suo amico Gheddafi....missili da tutte le parti,e mentre legge il pirla muove la testa a destra e a sinistra come per evitarli... ma purtroppo ne sta arrivando uno a infrarossi..non puo' piu' evitarlo.è formato dalle adesioni di tutti i truffati che si sono uniti.creando corposita' esplosiva..(verrai rinchiuso in carcere)...sta sudando ...è come un coniglio bagnato.....coraggio padrone zanza...il tuo fido Cesare

Anonimo ha detto...

Capisco la reazione agli insulti feroci lanciati dal suo Blog verso le vittime, ma se jordi valle diffama sarà punito anche per questo.
Massacra e sfotte chiunque, figuriamoci quelli che lo smascherano. La sua tattica è proprio questa: intimidire con feroci illazioni, infami fandonie, per "marchiare" chi lo ha "tradito". Ma è un vigliacco, si nasconde dietro un blog dove lui modera i commenti : non affronta di persona.
Inganna anche la Pubblica Sicurezza nascondendosi dietro falsi documenti d'identità.Un "nano" malefico, codardo e velenoso.Una VERA CAROGNA.

Anonimo ha detto...

Giorgio Valle gioca sulle sue presunte nazionalità, indisturbato (fino ad ora),una volta un documento d'identità francese (ohibò), un'altra una patente o un documento spagnolo (superohibò), e il passaporto italiano ..l'avrà perso in Valtellina?
Titti

Anonimo ha detto...

Jordi Valle è tornato con un altro Blog: un capolavoro di AUTOGOL ...

Anonimo ha detto...

Cosa? Jordi Valle chiede 500.000 euro di risarcimento per le VERITA' che scriviamo? Affronti e chiarisca le sue posizioni con le persone truffate .. affronti le sue responsabilità nei confronti della Legge .. e chieda venia per le nefandezze che diffonde su TUTTI specie sulle sue vittime ...
Chiara S.

Anonimo ha detto...

Si è ammalata gravemente una persona causa una truffa perpetrata 3 anni fa e questa la pagherà tutta, senza il minimo sconto!
Danni materiali e morali.

Non vedo l'ora che mi chiamino i Carabinieri per rivedere i suoi occhi di ghiaccio, il suo sorriso beffardo e risentire la sua ostentata "erre" tipica della più becera finta sinistra salottiera.

Anonimo ha detto...

mamma mia ... che IETTATORE ...

Anonimo ha detto...

Franco, non prendertela, siamo davvero in tanti, la settimana prossima faremo un altro grande passo avanti.
Giorgio (non malefico)

Anonimo ha detto...

Rispondo a Giovanni: il jordi valle alias giorgio valle (minuscolo)ha un'intelligenza diabolica ed una presunzione infinita. Ha gabbato in Tribunale con documenti fasulli, ha ingannato la P.S. con false identità, ora è stato scoperto e ne vedremo e leggeremo delle "belle". Altro che false interviste ..
Giorgio (non sono il "nano" di Sondrio)

Anonimo ha detto...

A Sandro Marchi,quando ti incontrerai col mitico Valle,ti consigliamo di lasciare a casa portafoglio e libretto assegni. Dimenticavo anche le carte di credito. UN GRUPPO DI AMICI

vassallo ha detto...

...lo sapevate che il nano malefico valtellinese si spacciava anche per un pezzo grosso del ENI..lui se ne intende di petrolio..al punto tale che non sa nemmeno riconoscere la stemma o simbolo delle stazioni di carburante lungo la strada..ma fammi il piacere... lascia perdere,,pensa che a fine mese ti scade l'affitto e "l'acqua è poca e la papera non galleggia".(le vittime incominciano a scarseggiare)..

Anonimo ha detto...

Avete letto le ultime news sul blog di Jordi Valle alias Giorgio Valle?


Dichiara che il libro "Randagio" da Lui scritto è edito da Hoepli!!!!!!

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
questa è davvero la chicca delle
chicche, non conosce il fondo questo valtellinese!

Anonimo ha detto...

palle, sempre palle
Calma ! Non diciamo fesserie.. jordi valle vuole rifarsi un'immagine , puntando sul suo libro "Randagio". Non è più in commercio, perchè INVENDUTO ed i resi sono tanti. Chi vuole un ricordo "feticista" contatti Fabrizio. E' solo un escamotage per salvare in estremis la sua immagine..
Hoepli non ha più libri perchè RESI gli invenduti!!
Per averli a prezzo scontato:
fabrizio.sonnino@gmail.com
palle, sempre palle

Anonimo ha detto...

palle, sempre palle
oltretutto nel libro di jordi valle alias giorgio valle c'è tutta una "vita di fandonie" a partire dall'introduzione e a finire con le interviste FASULLE .. EBBASTAAA!
grazie Annalisa Melandri , grazie Giò che lo hai fatto tornare !
palle, solo palle

Anonimo ha detto...

Che dire dell'intervista a Marquez?
Altra bufala ... eppure jordi valle alias giordi valle adora abusare delle sue "citazioni"...
EBBASTAAAA con le provocazioni!
A tutto c'è un limite ...
Fata buona

Anonimo ha detto...

c'è fermento stanotte, interessante.
Jordi Valle tiene banco ancora, mi chiedo sempre come mai nessuno lo ferma e continua a fare danni.
Tocco ferro, però.
Sandro

Anonimo ha detto...

.. ma dai ! siete proprio dei boccaloni, i libri ci sono, ci sono, li ho visti ... recuperati dal canile al quale giorgino (jordi valle) li aveva regalati ..
parola di cane. Cesare

Anonimo ha detto...

l'omuncolo jordi valle sa benissimo che il libro è ancora in "catalogo" ma non più distribuito. Hoepli prende la prenotazione poi RESTITUISCE il denaro ... EDDAI ! mossa puerile e indignitosa.
E' proprio alla disperazione !

Anonimo ha detto...

p.s. Adesso prende per i fondelli anche i pochi lettori (se ci sono, oltre ai CC e avvocati) del suo Blog. Siamo proprio alla frutta ..

Anonimo ha detto...

... tranquilli, l'affitto l'ha pagato con i soldi dell'anziana truffata .. per altri 6 mesi lo vedremo a Valmorea...se non lo trasferiscono "di forza" in collegio ....

Anonimo ha detto...

Riporto una parte di un commento preso dal Blog di Annalisa:
http://www.annalisamelandri.it/2008/07/jordi-valle-un-buontempone-a-repubblica/?redirect=1

"..Io invece ho incontrato il personaggio di persona, isolata a casa sua e preferisco non descrivere qui cio’ che di più mi ha spaventata in lui la penultima volta che l’ho visto, perché ha fatto sorridere pure i carabinieri quando l’ho accennato (certo, finché non trovano le prove di cio’ che una dichiara è solo difamazione, ma forse un giorno...
COSA AVRA' MAI VISTO?
Presto sapremo ... chissà ... chissààà

Anonimo ha detto...

Cesareeee ..
ma la signora che non è stata pagata la conosci vero? Era dicembre .. è francese ..
Difendilaaa .. ha paura per la sua famiglia ..
Datti una mossaaaa ..

Tommy di Lenno

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 400 di 4069   Nuovi› Più recenti»