domenica 3 agosto 2008

Repubblica: pubblicità occulta in stile Jordi Valle


Alla pubblicità occulta mascherata da informazione siamo abbastanza abituati: questa volta i beneficiari sembrano essere Emirates, Airbus e il generico lusso, se potersi fare una doccia su un aereo può considerarsi tale.
Ma l'articolo di repubblica.it si segnala soprattutto per essere scritto nello stile giornalismo fiction portato alla ribalta da Jordi Valle, l'autore di interviste a capi di stato e guerriglieri sudamericane che, si dice, siano completamente inventate.
In questo articolo l'autore dice di essere sul primo volo del nuovo aereo, poi è nella cabina di un cliente dicendoci persino quanti minuti è durata la sua doccia, infine passa ad intervistare il top manager della compagnia chiedendogli, pensate un po', di Alitalia.

4.069 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1601 – 1800 di 4069   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

Ciaooo Jordi, come te la passi ???
ma senti un po' cosa mi è successo:

Domenica sono andato ad Arcisate a trovare un mio caro vecchio amico che possiede un motoscafo d'annata, un mitico Riva da far luccicare gli occhi.

Beh, ad un certo punto mi dice che al porto di Brusimpiano c'è stato un maledetto incendio .. e solo per un caso non era li con il motoscafo.

Rimango allibito : ma come mai tu non ne hai parlato sul tuo blog??? Mi sbaglio o avevi proprio li la tua amata barchetta ?????

Ma è bruciata ??? O l'avevi per fortuna già traslocata da tempo da altre parti ???

Fammi sapere, adoravo quella barchetta, ne ero innamorato

Nel caso fosse bruciata posso sempre intercedere presso i proprietari del porticciolo per un doveroso risarcimento, visto che sono anch'io nel consiglio di amministrazione .....

Anonimo ha detto...

Ciao jordi,

stiamo pensando ad una simpatica rimpatriata al Micheletto (abbiamo già sondato quando ci sarebbero una trentina di posti) e ci farebbe davvero piacere ci fossi anche tu.

Vengono tue carissime conoscienze: la Sandra, l'Elisabetta, l'Amerio, il Beretta, il Luciano, la Anna, l'Angela, Er Cippo, la Marina e pensa che forse convinciamo anche il Costantino e forse anche un'altra .. Donna!!!

Lo facciamo in tuo onore ovviamente, una serata esplosiva per rievocare i momenti ... più toccanti .. della nostra amicizia.

Spero ci darai la tua adesione, la quota di partecipazione è di 50euri da pagare in anticipo come per tutti gli altri.

Aspettiamo la tua risposta e il giorno che ti farebbe più comodo, per noi non ci sono problemi.

Ciao
Luciano

Anonimo ha detto...

... senti, ci siamo dimenticati di dirti che se magari non vuoi uscire di casa per la solita rottura di balle dei fotografi (lo possiamo capire), veniamo noi dopo cena con un bel Tiramisù e con qualche bottiglietta di moscato DOC, ricordi ???

Che bevute .. che bevute, ti ricordi che fantastico burlone il principe Dadi ??? una vera macchietta .. e quelle splendide gnocche che ti portava il gheddafi junior ??? che mitiche ... che mitiche eh eh ... chissa mai se rivivremo attimi cosi emotivamente travolgenti ..... e sessualmente divoranti ...

Anonimo ha detto...

Bonsoir, même moi je peux venir?
Merci, bonne soirée

Anonimo ha detto...

Bonsoir, dites-moi votre décision, je sais où il est Micheletto.
Il n'ya pas de problèmes.

Anonimo ha detto...

Oui oui Madame. vous pouvez venir quand nous avons décidé de la date.

Je vous appellerai.

ABITANTE DI CASANOVA ha detto...

Ciao Franco,l'altra sera ho visto jordi che entrava in casa dove abitavi tu una volta.Gli ha aperto una cicciona in vestaglia con un paio di tette che toccavano terra,non sarà mica quella dei mobili marci?Mi sono informato e mi hanno detto che fa l'nfermiera.Certo che deve guadagnare bene per permettersi un'affitto di quasi mille euro al mese...chissà cosa ci faceva a sera tardi giorgino da quelle parti. un abitante di Casanova

Anonimo ha detto...

Cesare

é tardi, ma riesci a dormire con la luce accesa? MAH.

Comunque buona notte!
Solo a TE e NON A LUI.

Anonimo ha detto...

Rileggendo.....

Alla Procura della Repubblica c'è anche una denuncia del Comune di Valmorea per FALSO a carico del Jordi Valle.
Spaccia certificati di residenza FALSI con la carta intestata al Comune.


So'che c'é una tipa che lavora in comune a Valmorea e abita nella stessa via del Valle, proprio davanti.

MAH! un dubbioso.

Anonimo ha detto...

ehiii ... vecchia volpe, che ci faceva una florida Fanciulla in giardino con il tuo cane ???

Sono qui da Matteo a bere un caffè e a fare quattro chiacchere, sai al mattino un buon caffè è corroborante, come diceva il buon Manfredi, più lo mandi giù più ti tira sù .....

Ho letto qui sul blog del porticciolo di Brusimpiano, ma come è successo???
Ne sai per caso qualcosa???
Dicono che ci sono forti dubbi che possa essere stato doloso, mah, incredibile!!!
Ma la cosa più incredibile è aver scoperto chi sono i proprietari del porticciolo ah ah ah il mondo è grande e piccolo al tempo stesso.

Meno male che questa volta non hanno incolpato il Berlusca anche dell'incendio del porticciolo, i dubbi sono per fortuna rivolti da tutt'altra parte e che diamine!!!

Povero Silvietto, ha già Scilipoti che gli fa gli scherzetti .. ah ah.

Ciao vecchia volpe, vediamoci qualche mattina qui da Matteo, offro io, non preoccuparti, ci facciamo quattro risate come ai vecchi tempi.

Er Cippo

Anonimo ha detto...

Ultime news dal blog del ... giornalista ... Giorgio Valle:

29/07/2011 · 06:58
↓ Salta ai commenti
Una estate fredda

Hanno ragione i meteorologi a dire che quest’estate e’ fredda come non accadeva da trent’anni. Anche se dicono poi che per Agosto le temperature saranno tropicali. Eh si, senno sai l’incazzatura degli albergatori? Estate fredda, dicevamo: il Bersani non si arrotola neppure le maniche per raccontare che chiedera per una class-action per le offese subite. Ha ragione Travaglio, anche lui ha ragione a volte, nello scrivere che si tratterebbe di una cast-action!

Sinistra dove sei?

Jey
----------------------------------

Sinistra dove sei ??? Cosaaaa ???

Per certi aspetti devo ammettere che a volte riesci persino ad essere esilarante !!!

Guarda che la vera, democratica Sinistra esiste solo in Inghilterra, in Francia, in Spagna.

Da noi esistono solo dei sinistri personaggi mummificati, una vera e propria squadra di "antichi" affaristi, altezzosi, arroganti, snob .. gente totalmente fuori da qualsiasi realtà.
Naturalmente, ci sono fior di eccezioni, gente onesta, idealisti, ma sono talmente pochi che vengono regolarmente e sadicamente schiacciati dai gerarchi centenari!!! Uno spettacolo desolante.

Non meno lo è la destra .. sia chiaro.

E allora ecco perchè alla fine tutti insieme sorridenti noi cantiamo riverenti :

" e per fortuna che Silvio c'è e ci scopa tutti come un Re, non possiamo più farne a meno, che Dio ce lo conservi per 100 anni almeno"

Ciao neh .. e fai il bravo perchè ti tengo d'occhio .. ah ah ah ... sei sotto tiro anche adesso .. sono qui che ti guardo .. ah ah a h

UnodiLenno ha detto...

Incendiato il poticciolo di Brusimpiano?
Inquietante davvero, come mai il Valle non ne ha parlato nel suo blog dove tanto parla persino della cacca del suo cane?
Ricordo che teneva parecchio alla sua "barchetta"....
Raccontate, vogliamo sapere ...

Anonimo ha detto...

in una tua vecchia dichiarazione sul blog dellaMeandri (2008)ti dchiari testual parole"SONO UN SESSANTOTTINO PENTITO" ma allora da che parte stai?MAH !!Forse ti piacerebbe il 69 ?,però alla tua età orse non potresti farlo.Allenati con Cesare però attento ai morsi AH AH AH AH

Una fan di Annalisa ha detto...

Coraggiosa Martine però, anche su Myspace ha pubblicato la denuncia ai Carabinieri per appropriazione indebita al Valle.
E inoltre parla di "Randagio":

"Randagio de JORDI VALLE (it's a joke where is a true in this book? nothing! i think this man is a pahtological liar)".

Cioè : Randagio di JORDI VALLE (è una bufala dov'è una verità in quyesto libro?niwente! io penso che quest'uomo sia un bugiardo patologico).

Copiate questo link:
http://www.myspace.com/martinebroc/photos/46082703#%7B%22ImageId%22%3A46082703%7D

Bugiardo patologico?
Semplicemente uno ZANZA !!

FRANCO ha detto...

Mi ricorderò sempre il primo giorno che ho conosciuto il demente.Entro in casa sua,subito mi colpiscono 2 cose:Lo squallore dell'arredamento,nessun mobile tranne la cucina lasciata dal inquilino uscente(e mai pagata) qualche quadro e soprammobile(ricordi di chi ha girato il mondo disse lui)ma si vedeva chiaramente che erano cose comprate dalle bancarelle dei VU CUMPRA' perchè lui il momndo lo gira sdraiato sul divanoAllora non aveva quello rosso in quanto l'ha zanzato dopo e dopo una solenne sbronza.Mi disse che l'indomani sarebbe arrivato il camion con tutta la sua roba in realtà era scappato da dove abitava prima con i soli vestiti che aveva indosso.Il resto del furto del camion lo sapete tutti è una cosa di cui a Valmorea e dintorni stanno ridendo ancora adesso.La seconda è il tanfo nauseante che vi era in casa.mi disse che era di Valentino,m anche dopo la morte della povera bestia,gente che lo ha avvicinato mi disse che era proprio lui a puzzare,forse perchè aveva litigato con acqua e sapone sin da piccolo.Ma UDITE ,UDITE squilla il cellulare si allontana torna pallido come un cadavere e mi dice:Sono emozionato ,mi ha telefonato il Dott.Collaninno e mi ha chiesto un parere sull'acquisto Dell'ALITALIA......LI per LI volevo ridergli in faccia ma mi trattenni per motivi di buon vicinato e in fondo non me ne fregava più di tanto e purtroppo dopo da stupido ci sono cascato,però a farmi cascare sono stati tutti i documenti falsi che mi ha presentato fatti abilmente con copia incolla,mai più pensavo che un essere umano potesse essere così infame a carpire la fiducia alla gente.Per questo ho giurato a me stesso(elui lo sa)di darmi da fare sino alla sua completa distruzione.Ci vorrà tempo ma ci riuscirò statene certi FRANCO

Anonimo ha detto...

Caro Franco
ora si devono attendere le mosse che farà la gentile signora Martine, dopo che qualcuno sussurra di averla vista in quel di Valmorea.

Da tali mosse le autorità competenti, avvocati per i primi, capiranno moltissime cose e a quel punto si potranno prendere decisioni finali ben precise e incisive.

Ma lo spettaclo vero e proprio inizierà quando scoccherà l'ora del giudizio per l'inaudita truffa "clinica".
Assisteremo a vere e proprie sceneggiate degne del migllior Totò.

Ma purtroppo per il Valle, la sceneggiata andrà questa volta a vuoto : qui ci troviamo in presenza di persone con le palle d'acciaio, determinate a difendere la propria onorabilità e i gravissimi danni subiti senza cedimenti di nessuna .. natura.

A nulla servirà infatti al Valle, prodigarsi in eventuali ripetitive telefonate con la vittima, per dichiararle il suo immenso amore e proporle il ritiro della denuncia in cambio di gioiose nozze per passare il resto della vita insieme come due splendidi piccioncini!!!

Ma soprattutto inutili saranno eventuali minacce nei confronti delle vittime e del testimone : sarebbero solo un clamoroso e finale autogol per il Valle.

Da quanto si evince dai discutibili comunicati del Valle, sembra non aver ancora chiari alcuni aspetti che lo inchioderanno alle sue responsabilità:

1 - che è stata depositata mesi fa dalle vittime, una sostanziosa querela-denuncia, con ricche prove ducumentali e con relazione del testimone
2 - che tale testimone ha già depositato una ulteriore memoria presso il comando dei Carabinieri
3 - che tale testimone è regolarmente interpellato come persona di fiducia da Carabinieri e non solo da Carabinieri
4 - che tale testimone ha direttamente assistito in Clinica all'arrivo di una serie di documenti falsi (dei quali ha copia autentificata)
5 - che ciò che è successo nella vicenda clinica ai danni di una Donna in gravissime e disperate condizioni di salute, è di una gravità senza precedenti
6 - che la clinica se ne guarderà bene dal ritirare le sue accuse, perchè nascerebbero automaticamente legittimi sospetti, che farebbero scattare un'indagine molto imbarazzante.

Infatti rimane a tutt'oggi oscuro un aspetto ritenuto fondamentale :
- sulla scorta di quali documenti e/o richieste ufficiali da parte della famiglia della signora malata, è stata ricoverata la signora medesima ???
- chi si è presentato in clinica all'inizio ???
- e sulla scorta di quali referenze credibili è stato ascoltato dalla Clinica stessa ???

Qui si giocherà la battaglia finale, piaccia o non piaccia al sig. Giorgio Valle, all'epoca, come ben sapete, ancora Jordi Valle e come ricorderete : di nazionalità spagnola

fabrizio ha detto...

riporto il commento di Costantino del 25 luglio 2011 23:25


Alla c.a. del sig. Giorgio Valle.

Lei oggi ha scritto sul suo blog "a mai più" la scelta più intelligente che potesse fare in attesa che Le arrivi una comunicazione giudiziaria che Le farà passare la voglia di insultare con tanta volgarità coloro che sono stati presi per mesi per il fondo schiena.

Nell'articolo di oggi, a proposito di alcune circostanze, Lei fa il MIO NOME, nome che non c'entra assolutamente nulla, non conosco e non ho mai visto il sig. Franco Leonardi, non conosco e non ho mai incontrato tale Madame Martine.

Non lo faccia mai più sig. Giorgio Valle, perchè se la cosa si ripetesse, come Lei ben sa, di conoscenze in bassa Italia (visto che lei ha un debole) ne ho parecchie anch'io e per mia fortuna AUTENTICHE e pronte a difendere legalmente in qualsiasi istante l'integerrima condotta morale che mi ha sempre contraddistinto.

Le consiglio di non citare mai più per nessuna ragione il mio nome e se la cosa la può interessare, Le ricordo che presso un Notaio è dopositata TUTTA la pratica della truffa della quale rimasi vittima : Documenti vari, Registrazioni, Fantomatici bonifici e Testimonianze varie.

Le Forze dell'ordine, con le quali sono in costante quotidiano contatto, ne sono al corrente.

CONCLUSIONE:

STIA ALLA LARGA DA ME E DALLA MIA FAMIGLIA SIG. GIORGIO VALLE E LE PRECISO CHE NON E' UN CONSIGLIO, MA PIU' SEMPLICEMETE UN : "ORDINE" AL QUALE IMMAGINO LEI ABBIA TUTTO L'INTERESSE AD ATTENERSI ....... buonasera

- costantino -

----------------------------------
Approvo integralmente il commento di Costantino, che con grande serietà ed impegno tanto contribuisce alla "causa Valle".
Da VERO gentiluomo, Costantino sostiene e protegge alcune vittime del Valle, soprattutto Angela e la sua famiglia, cadute in un orrendo raggiro a danno della madre 90enne in fin di vita.
Disapprovo, come già comunicato in altri miei interventi, chi ribatte alle becere provocazioni del Valle cedendo a vecchi rancori.
Vorrei ricordare che questo spazio, dovrebbe essere utilizzato per mettere fine alle truffe e agli inganni di un pericoloso mitomane e favorire contatti tra le vittime, per far convergere le denunce e prevenire altri episodi incresciosi. Non sprechiamo questa preziosa opportunità.
Fabrizio Sonnino
fabrizio.sonnino@gmail.com

fabrizio ha detto...

Posto una mail ricevuta da una cortese Signora che, grazie a questo blog e a quello di Annalisa Melandri, ha evitato di essere raggirata economicamente dal Valle. Rispetto la sua richiesta di non pubblicarne il nome.

"Gentile signor Sonnino,
ho smesso di frequentare Giorgio Valle, alias Jordi Arevalo Valle. Ho avuto modo di constatare di persona la sua vita di truffe e menzogne, senza per fortuna riceverne danni se non morali.
Cordiali saluti"

Comunque ancora danni morali !!! Ma per fortuna ha interrotto i contatti.
Fabrizio

prevenzione ha detto...

leggere attentamente il commento del 14 maggio 2011 22:37

personapluriquerelata ha detto...
... un certo numero di anni fa, e a seguito della sventura di aver avuto a che fare con quel tristo individuo, ricevetti una mail dal medesimo (che conservo e dai cui copio/incollo e riporto in virgolettato) in cui mi dava conferma che aveva provveduto a depositare denunce verso di me "molto ben circostanziate" per: "truffa aggravata, estorsione, furto, tentato ricatto". Nonché, "ovviamente in sede civile" per "debiti cospicui" (che però lui, lo scrittore, scrisse con la "q", sic!). Oggetto della mail: "pan per focaccia". Evidentemente aveva appena ricevuto notizia della mia, di denuncia. A quel tempo volava più alto, il suo avvocato di fiducia era niente meno che Raffaele Della Valle, e non un posticcio fantomatico Gibì, da cui, se fosse quegli persona realmente esistente, avrei seri problemi a farmi rappresentare, vista la pecoreccia disinvoltura con la quale lancia strali e accuse da un blog ben oltre il limite di essere passibili per controdenuncia per diffamazione.
A tutt'oggi (e son passati anni) non mi è stata recapitata nessuna chiamata in giudizio, e sì che non vivo sotto falso nome e sono perfettamente identificabile e raggiungibile. Ma si sa, la Giustizia è lenta... Eppure ancora coltivo la fervida speranza che mi abbia denunciato davvero. Se così fosse, ad un'ipotetica udienza avrebbe l'obbligo imprescindibile di presentarsi, non essendo l'imputato ma il denunciante, con tanto di documenti ineccepibilmente autentici. Avrei così l'immenso piacere di convocare uno stuolo di persone fin d'ora dispostissime e ben felici di portare, oltre alla mia, la loro personale dolorosa testimonianza su vicende intercorse con colui riportando danni variamente più o meno gravi di quelli da me subiti. E' un sogno ancora coltivo, ma che vedo di difficile realizzazione, tanto è mia convinzione che, consapevole in qualche angolino del suo cervellucolo bacato essere gli altri ad avere gli elementi per denunciare lui, il mentecatto si accontenta di strepitare, minacciare e spaventare a vuoto, ma non è certo nella posizione di fare alcunché. Infatti se ne guarda bene dal farlo.

----------- CONTINUA --------------

prevenzione ha detto...

Mi esprimo qui restando nell'anonimato, ma avendo già preso contatto da tempo con Fabrizio Sonnino, al quale ho messo disposizione "circostanziata" esposizione della mia vicenda, prove comprese, avendolo già da tempo incontrato personalmente avendo verificato essere persona affidabile e utile punto di riferimento per coalizzare testimononianze e azioni concrete e legali come quelle che si stanno portando avanti.

Invito calorosamente altri danneggiati e/o minacciati a fare altrettanto, se, come si dice, l'unione fa la forza... E ricordate: se c'è una cosa che quello teme più di ogni altra, è che le persone che hanno avuto a che fare con lui si parlino tra di loro e tirino le fila del poco, pochissimo che lui è. Ha campato sul "divide et impera", con la sicumera (parola a lui molto cara) che questo gli garantisse un controllo completo sulle persone. ma prima o poi il meccanismo si inceppa, e adesso si è inceppato, eccome...!

Anonimo ha detto...

Non è DIFFAMAZIONE raccontare la VERITA' per mettere in guardia altri malcapitati che incontrano "Jordi Valle", un pericoloso mitomane e un infame impostore.

Da qualche anno si "spaccia" per spagnolo ingannando tutti.
Nei vari siti è scritto che è nato in Catalogna ma NON E' VERO !

Mostra un passaporto spagnolo FALSO ed una patente spagnola FALSA ,ma è italiano, nato da genitori italiani.

NON si chiama Jordi Valle o Jordi Arevalo Valle e NON è nato a LA POBLA DE CLARAMUNT ANOIA (SPAGNA) il 10.11.1956 come vuol far credere, si chiama invece Giorgio Valle ed è nato a SONDRIO (ITALIA) il 7.11.1950

Ma quello che è ancora più grave è che si identifica con DOCUMENTI FALSI alle Forze dell'Ordine ed è un reato gravissimo che prevede una pena molto severa.
Le indagini sono concluse e consegnate alla Procura della Repubblica di Como.
Sarà presto processato e giudicato.

Perchè una persona si nasconde dietro una falsa identità?

Meditate gente ... meditate ...UN ABITANTE GUARDACASO LECCHESE

Fede pubblica ha detto...

FALSE DICHIARAZIONI SULL'IDENTITA'
CODICE PEHNALE ART. 496

Si tratta del reato previsto
dall'articolo 496 Codice Penale, norma riformulata da uno dei cosiddetti decreti sicurezza (decreto legge n. 92 del 2008, convertito in legge 125 del 2008) che, nell'ottica di contrastare il fenomeno dell'immigrazione, ha previsto un innalzamento delle sanzioni per coloro che ostacolano o rallentano le procedure
di identificazione personale.Il reato di False dichiarazioni
sull'identità punisce chiunque, interrogato sull'identità, sullo stato o su
altre qualità riguardanti se stesso o altra persona, rende dichiarazioni mendaci
a un pubblico ufficiale o a un soggetto incaricato di un pubblico servizio nell'esercizio delle funzioni o del servizio.
La pena prevista è la reclusione da uno a cinque anni.
Il reato di false dichiarazioni sull'identità è
perseguibile d'ufficio. L'autorità giudiziaria competente è il tribunale avente sede nel luogo ove è commesso il fatto di reato.
fonte: Avv. Carlo Melzi d'Eril
Ordine degli Avvocati di Milano

Sicurezza pubblica ha detto...

CODICE PENALE
497-bis. Possesso e fabbricazione di documenti di identificazione falsi.

Chiunque è trovato in possesso di un documento falso valido per
l'espatrio è punito con la reclusione da uno a quattro anni.

La pena di cui al primo comma è aumentata da un terzo alla metà per
chi fabbrica o comunque forma il documento falso, ovvero lo detiene
fuori dei casi di uso personale (1).

-----------------------

(1) Articolo aggiunto dall'art. 10, D.L. 27 luglio 2005, n. 144,
convertito, con modificazioni, con L. 31 luglio 2005, n. 155.

Anonimo ha detto...

News dal blog di Giorgio Valle, ex jordi valle ...

29/07/2011 · 19:21
↓ Salta ai commenti
Mamma mia…

Ordunque, la Lega da la ferie a Borghezio. Tre mesi per le sparate a favore del mostro di Oslo. Tutto li’. Lui dice che in fondo la base sta con lui, oddio! Tremonti dice che l’unica sua colpa e’ stata quella di aver accettato ospitalità da Milanese. Per sfuggire alle spie in caserma. E le spie le aveva in casa, pagata ovviamente in nero: e’ o non e’ Ministro dell’Economia e della Finanza? La sinistra si crogiola sulla class-action.Renzi non si sa’! Penati in pellegrinaggio all’area ex Falck. Giorgio, l’illuminato velista, si sconvolge nella tomba, stanco di essere morto e sepolto. Milanese si fa le ferie in attesa della delibera della Giunta. Il porcesso (non e’ un errore di battitura, viene dal cuore) lungo allunga le assoluzioni al Berlusconi. La sinistra tace. Notte di incubi ragazzi! Sognero’ santa Finocchiaro finalmente incazzata! E il peggio dei sogni e’ Bersani…. non si arrotola piu’ le maniche, ma si arrotola le idee!

Jey (color tra su’ de cioc!)

--------------------------------

Si è proprio "color tra su de cioc" il livello del nostro fegato e ormai deborda schifato

Rimboccatele tu le maniche e abbi il coraggio di essere almeno una volta nella vita la parvenza di un uomo!!!!!!!!!

Se c'è uno che si "arrotala" nella vita sei tu, quindi tranquillo, con Bersani sei in buona compagnia!!! Un buon amicone di merende, fatto su misura per te.

Dopo tutto uno come te può sopravvivere solo a sinistra, dove la moralità è spesso e volentieri solo di facciata,diciamo una bella maschera da esibire a chi si ha intenzione di fregare con sadico piacere.

Ti consigliamo di entrare nel PD, sarebbe la tua collocazione più idonea : con Rosy Bindi e company andresti alla grande ah ah ah
Con tutte le incredibili PALLE che sai raccontare con tanta idiota disinvoltura, come minimo ti candiderebbero subito a primo ministro!!!

E avresti pure un notevole vantaggio : con l'immunità parlamentare non avresti più nemmeno lo stress di farti passare per spagnolo o francese .. ah ah ah
ah ah ah ah

Ma pensa che faccia farebbe il tuo amico farmacista nel vederti con tanto di auto blu e di scorta al fianco ah ah ah

Ma pensa soprattutto a quanto sarebbe orgogliosa la signora Martine del suo Giorgino ... ti mollerebbe una serie di baci cosmici da fiaba ah ah ah

BUFFONE !!! arrotolati, arrotolati, è l'unica cosa che sai fare con grande professionalità ..

Non hai ancora scritto nulla di Brusimpiano ... ah ah ah ah ah ah
e la cosa non mi sorprende

Anonimo ha detto...

io non capisco,perchè insista a scrivere su fatti di politica,quando non ne capisce un cazzo.Non sa neanche lui da che parte sta.Fai bene a osannare NAPOLITANO forse ti servirà quando sarai in galera,magari per chiedere la" Grazia".Ma forse davvero si crede un grande giornalista ! ha ha ha.Dammi retta descrivi una delle tue truffe e vincerai il MONGOLINO D'ORO.

Anonimo ha detto...

La cosa che mi ha lasciato e mi lascia tutt'ora perplessa,ripensando e rileggendo alcuni vostri messaggi, è che Repubblica NON ha mai smentito pubblicamente le false interviste.....se non fosse stato per il "Manifesto" la cosa sarebbe passata sotto un "assoluto" silenzio. Non credo l'abbiano denunciato per queste ...false interviste che sicuramente il giornale ha pagato.....mah....che ne pensate?
Poi, leggendo i vari post di donne truffate o tradite, mi rendo conto che la sua "linea di approccio" è sempre la stessa....sbandiera conoscenze che non ha, poteri che non ha...e propone falsi lavori....
Sono scampata alla sua "esca" perchè , avendo lavorato in tribunale-(nel penale) quando ha iniziato a raccontare palle , viaggi in Africa per "salvare" ostaggi o cose simili... ho notato che NON combaciavano orari, tempi e luoghi....e così ho iniziato ad indagare....come pure quando ha fatto una società con persone a me care, e ha presentato una carta di iscrizione societaria, il notaio (ovviamente spagnolo) aveva il nome del ...fotografo di Marquez (a suo dire , lo scrittore , grande amico)... E' proprio pericoloso....ma forse è giunta la fine delle sue truffe....
speriamo....

Anonimo ha detto...

e che dire, quando mi ha telefonato per dirmi che stava andando a liberare gli ostaggi e che mi chiamava dall'elicottero che lo trasportava? ....secondo me era comodamente adagiato sul divano di casa sua e come sottofondo aveva messo la musica di.... "Apocalypse Now"
delirante....

Anonimo ha detto...

... ricordo quando il mitomane mi chiamò sul cellulare e mi fece sentire la pele dell'elicotterio che lo stava trasportando dal figlio di Gheddafi a Lugano, dove era atteso anche dalla fidanzata del Gheddafi jumior, che a suo dire era follemente innamorata del jordi stesso ... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

... "sei?" mi disse un giorno il Giorgiono : "la fidanzata del Gheddafi è una spendida israeliana che da quando mi ha visto si sta chiedendo come ha fatto a mettersi con il Gheddafi " ..... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ahah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha h ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

... questa è davvero notevole e dà un quadro esatto del mitomane ...

Anonimo ha detto...

... mi stavo chiedendo, ma con il porticciolo di Brusimpiano, c'è forse qualche relazione con i proprietari di ..... mah ..... sarebbe inquietante davvero ... roba da chiamare il tenente Colombo ..... l'unico che forse non riuscirebbe a gabbare ... ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Scusate il disturbo, ma conoscendo bene la barchetta in oggetto, mi domando :
ma dove si trova ora la sua barca??? è possibile risalire ai vari spostamenti con relative date???
Potrebbe sembrare secondario e invece è una ricostruzione assolutamente fondamentale, direi urgente .....

Leggiamoigiornali ha detto...

Guardate un filmato dell'orribile incendio al porticciolo di Brusimpiano, distrutto il pontile nuovo ed 11 imbarcazioni:


http://www.youreporter.it/video_Immagini_da_Brusimpiano_11_barche_in_fumo_1

Danneggiata la società che gestisce il porticciolo ed anche 6 Case di riposo per anziani, nel Varesotto.
Mah ...il Valle millanta di far far parte del Consiglio di amministrazione e di esercitare MOLTA influenza nella direzione e nel controllo delle attività delle strutture.

Ancora palle? Per trarne quale vantaggio?

Allibito ha detto...

11 aprile 2011
Questa notte numerose squadre dei Vigili del Fuoco di Varese sono state impegnate per domare un incendio scoppiato in un cantiere Nautico a Brusimpiano, la Nautica Service B&B. Ben 11 barche andate in fumo, tante affondate sul molo di attracco, sul posto i Carabinieri di Ponte Tresa e Marchirolo col Comandante,non si esclude nessuna pista le indagini serrate dei Carabinieri.
Fonte:
http://www.youreporter.it/video_Immagini_da_Brusimpiano_11_barche_in_fumo_1

Anonimo ha detto...

Mi hanno detto che la famiglia del Jordi Valle (nome fasullo ormai accertato) tanti anni fa era stata a "Chi l'ha visto?".
Aiutiamoli , se ancora lo stanno cercando ....

Anonimo ha detto...

La bagnarola del temerario Jordi Arevalo Valle y maghonej y Alonzo y stronzo era nel porticciolo di Porto Ceresio nel Luglio 2009.Mi disse che era in revisione in vista della traversata Oceanica che avrebbe fatto di li a poco.E pensare che non sa neanche nuotare....

Anonimo ha detto...

La traversta oeanica con la bagnarola ??? ah ah ah ma noooooo ...

Io sono più aggiornato, avrebbe (a suo dire) dovuto essere un catamarano tecnologicamente avanzatissino, finanziato da un magnate francese.

Lui avrebbe navigato solo, ma attrezzato con strumentazione ultima generazione.
Aveva anche caricato sul suo portatile, un programma con il quale (sempre a suo dire) si preparava a studiare a memoria la costellazione ... e beh ... a quella non si possono raccontare palle ... ah ah ah ah ah

E quanto sopra non è tutto !!! Ma voglio creare un'atmosfera di suspanse ..... alla prossima amici di sventura ...

Anonimo ha detto...

Correva voce che a Lenno voleva vendere ad un'immobiliare la villa nella quale era semplicemente in affitto ... ah ah ah

E' solo una voce di popolo, ma visto il personaggio pittoresco ... sorge il triste dubbio che non sia solo una voce ... ah ah ah

Dopo tutto aveva fatto credere a molti che aveva acquistare anche la villa sul lago di Como, di fianco a quella di Shumaker ah ah ah ah ah

In effetti precisò che l'aveva acquistata la fondazione Gheddafi per lui, per riconoscenza del lavoro svolto con grande professionalità per i Gheddafi ... ah ah ah ah ah ah ah

Vi svelo che sto scrivendo un libro su questo incredibile personaggio, .. eh si, non se ne può fare a meno, bisogna mettere nero su bianco le sue gloriose gesta, le sue insuperabili balle, le sue acrobatiche .. rovesciate ..

Appena lo pubblico, invierò a Voi tutti cari amici/che una copia con dedica, anche se la prima copia la consegnerò personalmente ad una vera Signora, una santa Donna : la signora Ernestina.

VoxPopuliVoxDei ha detto...

Verissimo. La padrona di casa di Lenno (che abita proprio di fianco alla villetta che il tristo individuo aveva preso in affitto) lo ha sorpreso in trattative con un tale al quale stava chiedendo (lo ha sentito lei con le sue orecchie!!) come demolire la villetta e realizzare al suo posto un condominietto con piscina. Naturalmente dichiarandosi proprietario e comportandosi come tale. Beccato sul fatto, alle vivaci rimostranze della proprietaria pare abbia seraficamente dichiarato che lo stava facendo nel suo interesse. Il tutto accaduto nel 2008, prima che fosse sbattuto fuori. Al Comune di Lenno sicuramente ancora giace la fotocopia del documento "spagnolo" che il patetico mentalmente disturbato farabutto ha presentato per l'antiterrorismo.

Anonimo ha detto...

E' Malato,seriamente malato,sembra che sia già stato rinchiuso,dai suoi stessi familiari,in casa di cura,da dove è scappato e ora vive con falsi documenti per non farsi internare di nuovo.Bisogna farlo ricoverare urgentemente.

VoxPopuliVoxDei ha detto...

Si narra che ogni immobiliare del lago di como avesse segnalazione di un curioso individuo che si presentava con credenziali eccellenti e che conduceva serrate trattative per l'acquisto di una villetta qua, di una signorile dimora là, di un rustico su, di una tenuta giù... Un tizio molto pignolo, che intendeva comprare per se stesso o per danarosi investitori algerini o "arabini". La stesura del compromesso richiedeva tempo e modifiche e precisazioni (mica voleva farsi imbrogliare, perbacco!!). Poi, finalmente fissato l'appuntamento per il compromesso... puf!... spariva... E' stato a lungo la leggenda del lago in tutta la sua lunghezza. Un sano passaparola ha interrotto il giochino. Puf...!
Ma vi rendete conto? Cosa c'è in quella testolina spelacchiata? So di qualcuno che un giorno di molto tempo fa gli ha domandato: "Ma a te, cosa t'hanno fatto da piccolo?".
Già. Quali avvenimenti hanno generato una personalità così perniciosa?

Sicurezza stradale ha detto...

CODICE PENALE
FALSIFICAZIONE DOCUMENTI DI GUIDA E CIRCOLAZIONE

Art. 477 Falsità materiale commessa dal pubblico ufficiale in certificati o autorizzazioni amministrative
Il pubblico ufficiale, che, nell’esercizio delle sue funzioni, contraffà o altera certificati o autorizzazioni amministrative, ovvero, mediante contraffazione o alterazione, fa apparire adempiute le condizioni richieste per la loro validità, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.

Art. 482 Falsità materiale commessa dal privato
Se alcuno dei fatti preveduti dagli articoli 476, 477 e 478 è commesso da un privato, si applicano rispettivamente le pene stabilite nei detti articoli, ridotte di un terzo(quindi da 4 mesi a 2 anni).

Atutela dellaFedePubblica ha detto...

Leggo di qualcuno che scriverebbe un libro su "jordi valle".
Basterebbe copiare questo Blog e quello di Annalisa Melandri , oltre a mettersi in contatto con Fabrizio per attingere a racconti inverosimili e ahimé anche ad orrendi raggiri.
Sarebbe più utile a tutti informare gli organi di stampa, per rendere pubbliche le gesta di questo lestofante.
"La Provincia" di Como innanzitutto !

Anonimo ha detto...

c'é anche il "giornale di Olgiate"

AbitantidiValmorea ha detto...

Vediamo il Valle frequentare una Banca di Olgiate dove sicuramente è titolare di un conto corrente. Di quali documenti è stata fornita la Banca ?
Il "solito" passaporto spagnolo FALSO?
Il conto sarà intestato a Giorgio Valle (nome vero) oppure a Jordi Valle o a Jordi Arevalo Valle?

Marco ha detto...

# il commento di Costantino del 25 luglio 2011 23:25

Spero che questo commento serva da monito allo spregiudicato e (spero presto anche "plurigiudicato") Giorgio Valle.
Sicuramente si metterà la coda tra le gambe e come al solito si nasconderà dietro la sua arcinota CODARDIA.
Ben detto Costantino! MARCO

Ovviamente ha detto...

Per chiunque apra un conto presso un Istituto Bancario presentando un documento d'identità FALSO, i reati sono sempre gli stessi: per false generalità, uso di atto falso, sostituzione di persona, truffa e tentata truffa continuata.

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA !!!! Avete visto il blog del demente è tutto un NECROLOGIO parla con i morti da 500 anni .Ogni volta che muore una persona pubblica un necrologio confidenziale,come se il defunto fosse un suo amico d'infanzia mentre invece non l'ha mai conosciuto.Forse la sua vera professione sarebbe stata il BECCHINO.Mi vengono i brividi faccio gli scongiuri,porta davvero iella.Da quando ha aperto il suo blog saranno morte almeno 20 persone che lui ha commemorato....

Anonimo ha detto...

.. come sta il Principe Dadì???
.. gli hai inviato l'ambasciatrice veneta "Sandra" per rassicurarlo qualora avesse letto questo blog???

.. lo hai invitato personalmente nel tuo ex convento in Valmorea???

.. hai fatto bene, perchè ciò che forse ha letto qui, è solo un semplice aperitivo, il bello deve ancora venire e sarà una cascata del Niagara inarrestabile

.. il giorno che le tue Palle verranno rese ufficialmente pubbliche, bisognerà allertare la protezione civile, perchè le ripercussioni di carattere sismico saranno disastrose

.. lo spostamento d'aria procovato dalla masse di Palle, provocherà un vero e proprio spostamento dell'asse della Terra

.. forse ti conviene raccontarle a rate .. cosi saprai anche come passare il tempo .....

Anonimo ha detto...

Mi sono interessato sulla questione del porticciolo : sono incorso serrate infagini, come immaginavo.

Anonimo ha detto...

ma la patente attualmente in mano al Valle a chi è intestata ??? e di che nazionalità è ??? Ho chiesto al comune di fare accertamenti approfonditi al riguardo.

Anonimo ha detto...

Dov'è la barchetta del valle ? E che spostamenti ha fatto via terra ? E in che date ?

Anonimo ha detto...

I documenti nautici del Valle a chi sono intestati? sono italiani? sono in regola o scaduti?

Anonimo ha detto...

L'attuale contratto di affitto della casa, a chi è intestato ?
E' ufficiale e documentabile?

Ci rispondi tu o telefoniamo all'ing. Som ........ ?

Decidi, noi non abbiamo fretta

CredonellaGiustizia ha detto...

Sì è proprio vero, commemora morti a tutto spiano il "jordi valle" e procura disgrazie a TUTTI quelli che incontra.
Traspare ovunque la sua MALVAGITA' inaudita. Ho letto nei post precedenti che la compagna francese, "derubata" e abbandonata dal Valle, ha tentato il SUICIDIO.
Sono rabbrividita nel leggere di aver APPROFITTATO DI PERSONE ANZIANE, derubandole, procurando FALSI contratti assicurativi e sfruttato una donna malata in fin di vita per procurarsi un profitto illecito.
Leggo anche che ha creato SERI PROBLEMI DI SALUTE a chi è stato RAGGIRATO dal "jordi valle" carpendo la loro BUONA FEDE,
con premeditazione e artifizi, simulando fatti inesistenti e millantando qualità e conoscenze FASULLE.
Sarà anche malato, ma certo lasciarlo in circolazione rappresenta una VERA MINACCIA per la società.

Aggiornamenti ha detto...

Finalmente il Jordi Valle alias Jordi Arevalo Valle è stato sbugiardato su tutti i fronti :

- come cittadino spagnolo (infatti è italiano, non si chiama Jordi ma Giorgio Valle, nato a Sondrio il 7.11.1950 da genitori italiani)
- come avvocato (non ha nessuna laurea in legge)
- come ingegnere ( non è mai arrivato alla laurea)
- come giornalista (le sue interviste-scoop su Repubblica sono inventate di sana pianta)
- come scrittore (il suo unico libro bubblicato "Randagio" ha venduto pochissime copie e l' altro millantato "Menino" MAI scritto, MAI pubblicato)
- come conoscitore del Sud America (Ha viaggiato per visitare una zia. Il suo libro è zeppo di fandonie, e grosse ! Grazie Martine.)
- come professionista nel settore gas/petrolchimico( ha lavorato per la Liquigas: vendeva bombole del gas)
- come ex personaggio ENI ( NON ha MAI lavorato per l'Ente)
- come socio in affari di Gheddafi (l'ha visto solo in televisione)
- come amico intimo del Principe algerino Dadì (fantomatico socio di truffe)
- come editore (la casa editrice di fatto è stato un flop)
- come proprietario di immobili (è uno scomodo affittuario sempre in guerra con i padroni di casa)
- come datore di lavoro (non paga i dipendenti - colf e dogsitter- ed ha pesanti pendenze fiscali con l'INPS)
- come risanatore di aziende (è pluridenunciato per abusi e truffe)
- come imprenditore (mai raggiunto un successo di tipo commerciale)
- come cittadino (si prende beffa delle Istituzioni producendo una quantità infinita di documenti FASIFICATI)
- come velista (mai fatto nemmeno una traversata del lago in barca a vela)
- come animalista (ha preso il nuovo cane per difendersi e non ne raccoglie nemmeno gli escrementi)
- come single da sempre (è stato sposato: ignobile marito ed ignobile padre)
- come compagno di vita (inganna, deruba e tradisce le donne che incontra)
- come figlio (dice di essere orfano , invece la madre, è ancora vivente,molto anziana e malata, e lo crede disperso)
- come vicino di casa (disturba, minaccia e diffama)
- come essere umano ( di indole estremamente malvagia, minaccia, ricatta e diffama chiunque, soprattutto le sue vittime.
--------- DIFFIDATE -------------

Anonimo ha detto...

L'altra mattina ti ho incontrato con il cane. hai fatto finta di non vedermi o non mi hai visto veramente???
Se l'ipotesi giusta è la seconda, inizio a preoccuparmi veramente, dove è finito il tuo "colpo d'occhio" micidiale???
Stai perdendo colpi, non ti assicuri nemmeno più di chi ti segue e tanto meno di chi ti sta davanti!!!!!!!!!
Ma non andavi in giro a salvare persone rapite???

Mah .. forse l'unico rapito VERO sei tu, si, rapito dalla tua insuperabile malata fantasia

Anonimo ha detto...

Ho fatto per scrupolo una ricerca tramite polizia e ti comunico che in Spagna risulti effettivamente inesistente.

Hai preso per il culo polizia, cabinieri, vigili e le tue povere vittime.

Già solo questo reato, indipendentemente da tutte le truffe che hai fatto, comporterà un bel soggiorno in galera.

Anonimo ha detto...

Appena ti butteranno dentro, mi informerò dove ti hanno collocato.
Ho molte conoscienze, ti farò affiancare da qualcuno che ti laverà il cervello definitivamente e finalmente ne uscirai totalmente rigenerato e forse con un'ombra di "umanità".
Forse arriverai anche a ringraziarmi per averti messo nelle condizioni di guarire una volta per tutte.

Anonimo ha detto...

Giù il cappello davanti alla morte del VERO giornalista Peppe !!!!!

Ma che il sig. Giorgio Valle ne faccia la commemorazione esaltando la rettitudine del giornalista (vero), mentre lui oltre che finto giornalista ha fregato a destra e a sinistra ... beh ... è davvero al limite di sicurezza .. oltre che di pessimo gusto.

Anonimo ha detto...

Poveretto,ma non vedete che è pazzo?Crede di essere amico di ogni persona che viene alla ribalta della cronaca sia per tristi motivi come quella del povero giornalista oppure famosi del tipo Gheddafi e figli.Se io fossi un famigliare del povero defunto lo denuncerei solo per avere pronunciato il suo nome.Facciamo il possibile per toglere di mezzo questo demente prima che accadano nuove disgrazie...

Intrepidaattesa ha detto...

Mah ... siamo tutti in attesa della novela di Lodi ... della moglie "consolata" dal Jordi Valle e poi del Sergio B...
Chi altro starà turlupinando il mentecatto?

Anonimo ha detto...

... la commemorazione del Peppe e la birra che lui (Giorgio) nel frattempo stringe tra le mani ... è un ritratto altamente realistico del soggetto, che non lascia più dubbio alcuno.

E' giunto ad un livelllo che richiede un vero e proprio coscienzioso aiuto medico

Dice di avere voglia di urlare .. si .. ma non il nome del Peppe, ma la sua inarrestabile disperazione che lo sta travolgendo come un tsunami .. qualcuno lo aiuti prima cha faccia altri danni, anche a se stesso.

Anonimo ha detto...

Male contro se stesso non credo,troppo vigliacco per farlo.Contro gli altri è molto probabile specalmente se sono deboli e indifesi,é pericoloso ,perchè quando beve e ormai è fuori dubbio che si droghi,lo dimostrano le cose senza senso che scrive,potrebbero fare scattare quella famosa molla che rende un essere uguale ad un animale e commettere atti inconsulti.Fermiamolo,fermiamolo,prima che sia troppo tardi.

Anonimo ha detto...

Where are you George?

I'm looking for you on land and at sea : answer me, answer me quickly!

My number is 031 590848 .. call me!

Anonimo ha detto...

Where are you George?

I'm looking for you on land and at sea : answer me, answer me quickly!

My number is 031 590848 .. call me!

Sonia ha detto...

Adesso è ancora su Lovepedia il Jordi Valle ! Alla ricerca di nuove vittime, come su Badoo ...
Attente DONNE ! ! !

Anonimo ha detto...

News dal Mitomane ...

02/08/2011 · 09:45
↓ Salta ai commenti
E la politica?
E la politica? Fra le tante mail che hanno salutato Giuseppe D’Avanzo una mi ha colpito. Declamava: forse Berlusconi si fregherà le mani. Potrebbe essere, ma gioire della morte di un nemico (un non nemico, Peppe scriveva cose vere) servirebbe solo a dichiarare il fallimento di un vecchio uomo. Già fallito ancora prima della discesa in campo. La politica non c’era ieri. Troppo indaffarata a capire perchè il paese va in vacca. Dal Berlusconi che (spero non gioendo di una morte improvvisa) commissaria Tremonti, al Casini che invoca governi di stabilità (quale?) al Bersani che in versione photoshop si presenta magrissimo per le foto che accompagnano le sue blande interviste. A comunicazioni deliranti che il costo del Senato in Italia e’ pari a al costo di un giornale procapite. Placido e insinuante invito a non leggere?
Zapatero, che ha fallito una missione, lascia e scioglie le camere. La nostra politica resta salda al timone (timone?). Timone forse di quel catorcio dove venticinque ”arabi” sono morti. Uccisi dai gas di scarico di un obsoleto diesel. Bossi gongola? Se cosi’ fosse perdo ogni speranza nell’umanità’. Che siano accaparratori, governanti e impuniti. Perdere il senso dell’ umanità e’ il reato piu’ grave verso il cielo. Quello degli uomini veri! E allora non rimane piu’ nulla!
Cesare, questa mattina, non mi ha strattonato nel ritorno della lunga passeggiata con Repubblica spalancata davanti. Il baffo sornione di Peppe sorrideva dalla prima pagina, come speravo.
Cesare ogni tanto mi guardava: voi umani saprete ancora esistere. Se imparerete a amare come solo noi sappiamo fare!

Jey (oggi questo blog compie 200.000 visite! Grazie a tutti)

.................................
... 200.000 visite ?????????

ah ah ah ah ah l'è sciupaaaaaa !!!

poveretto, quante birre si è fatto mentre faceva finta di pensare al Peppe ??????

abbi pietà di lui caro peppe, non sa ciò che dice e tanto meno ciò che scrive ... stiamo tentando di curarlo ... aiutaci TU da lassù .. di una buona parola a S.Pietro !!!

Er Cippo

Anonimo ha detto...

MA giorgetto,parlami del tuo amico Penati? Cosa mi combina?Di la verità gli hai fatto tu un corso per imparare a ZANZARE?E' questa la sinistra onesta che vai blaterando sul tuo blog?Però detieni sicuramente un record,200.000 visite per insultarti,neanche il mostro di OSLO le ha ricevute.Mi raccomando adesso non immedesimarti in lui e non mi dire che è tuo cugino,perchè potrei anche crederci,visto che in fatto di pazzia una tara familiare mi pare ci sia. ha ha ha ha ha

Da Valmorea ha detto...

Il Jordi Valle, parla di umanità?
ma mi faccia il piacere !!
Come mai non scrive per Repubblica il "grande" giornalista??? eh eh eh eh....
Ora va a piedi a comprare il giornale? E la patente?????

Anonimo ha detto...

200.000 visite al "NANOPRESS"?
E come mai niente commenti?
E' sparita da subito la "grande Gio", ora è scomparsa anche la "squisita" Patrizia ... ma che ci fa alle donne il Jordi Valle??
E che dire di questi 1670 commenti VERI , REALI, ?
Di 200.000 visitatori almeno 100.000 visiteranno anche questo Blog suppongo .... Che AUTOGOL !!!
Chi ha detto che è geniale????

Anonimo ha detto...

200.000 visite????????

Ma sei sicuro di averle contate bene ???

Mi sembrano poche ... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Te se sciupaaaaaaa Giorgio !!!
Ma non per scherzo !!!!!

Povero cesare, ma come fa a sopportare un simile calvario ???

Cominciamo a salvare almeno il cane, adottiamolo, non si può essere cosi indifferenti davanti a quanto sta succedendo !!!

Attento, perchè se vai avanti a commemorare il Peppe .. oggi o domani vedrai materializzarsi dalle pagine di repubblica un gancio destro che ti sfonda la mascella .. Si, sarà LUI, proprio il caro Peppe che ne ha piene le palle .. ah ah ah

Dovrai attaccarti al tuo Cesare per raggiungere casa ... con la mascella che ti pende come la botticella di un S.Bernardo ...

Smettila che fai ridere i passeri.

Perchè non racconti a puntate le tue battute di caccia sulle chat ... almeno ci faresti ridere e ci terresti aggiornati su come evolve la tua vena creativa .. si fa per dire .. ah ah ah

Ciao neh ... salutami l'ing. Somigliana e il povero farmacista.

Il Segugio della valmorea ...

Anonimo ha detto...

Amore mio, dove è finita Martine???

Mi stai tradendo ancora con lei???

Te l'hanno restituita la patente?

Non raccontarmi palle, lo sai che ho voglia di andare in costa azzurra con te tesoro e la patente ci serve, vedi di provvere amore mio.

Non farmi incazzare perchè divento una belva e lo sai .. benissimo. lo sai che so tante cose .. fai il bravo ..... ubbidisci.

Anonimo ha detto...

Mi ha telefonato il Peppe con il satellitare e mi ha chiesto il tuo numero di cellulare ..

Non so come dirtelo, ma la sua voce era poco piacevole ...... direi molto alterata ... oserei dire INCAZZATA

Anonimo ha detto...

parlaci di Penati Giorgio !!!!!!!
diciamo un nome a caso, per carità!

ma la sinistra non era sinonimo di legalità a 360° ????????

ah ah ah ah ah ah ah guarda che la gente non ha più le fette di patate sugli occhi vecchia volpe ..

finitela di raccontare palle grandi come una casa

guardate che il "popolo" sopporta, sopporta, ma tutto ha un limite e la gente che si sta armando non si conta più : ne abbiamo piene le palle di voi!

ma questa volta davvero PIENE

Anonimo ha detto...

Novità sul porticciolo andato a fuoco di Brusimpiano ???

Chi le avesse è pregato di trasmetterle per il bene .. comune

Anonimo ha detto...

Adesso si spaccia per "immobiliarista"? Ci riprova il Jordi Valle, già ben conosciuto sul Lago di Como.Non accquista NULLA, è solo un mitomane truffaldino, finte compravendite di case, finte compravendite di automobili, finte compravendite di società. TUT-TO FA-SUL-LO.
E' un maniaco della FAL-SI-FI-CA-ZIO-NE a partire dai suoi documenti di identità.
Non lasciatevi RAGGIRARE !!!

Joseph Conrad dice ha detto...

Parla di UMANITA' il miserabile Jordi Valle alias Jordi Arevalo Valle. Si accanisce su tutte le persone che incontra, donne e uomini indistintamente. Mai sentito un pensiero decente.
Si prende gioco della SALUTE di tutti. Il suo "grande amore", Paola, occhi di gatto, prima di tutti.
A qualcuno racconta che è colpita da un male improvviso ed incurabile, costretta alla sedia a rotelle e comunica con lui via Internet con una tastiera per disabili.
Ad altri racconta che è deceduta.
Invece è viva e vegeta, per fortuna.
E che dire della madre? A molti racconta di essere orfano. Ad altri che vive in Sardegna con un compagno. Ad altri che è deceduta , sempre in Sardegna, fornendo esilaranti (e macabri) particolari della sua tumulazione.
Invece la madre è vivente, molto anziana e malata, affranta dal dolore di avere un figlio "disperso". E Giorgio Valle, questo è il suo VERO nome, parla di umanità????
Incontrarlo porta ad un grande impoverimento, nell'anima.
La malignità con cui si accanisce contro il prossimo , soprattutto contro le sue vittime, rivela un'indole spietata e crudele.
Joseph Conrad diceva: "Non è necessario credere in una fonte sovrannaturale del male: gli uomini da soli sono perfettamente capaci di qualsiasi malvagità."

Anonimo ha detto...

Finalmente!!!!!Il demente scriverà la sua autobiografia.Tutte le cose che scriverà,non sono altro che quello che è lui in realta'.Finalmente s'immedesima in se stesso.Prepariamoci a sentirne di tutti i colori,e a presentare un ulteriore pacchetto di denunce.Chissà che finalmente le Autorità Giudiziarie e la Magistratura stanchi di lavorare per il grande(non di statura)Giornalista ce lo tolgano finalmente dalle palle.

ABITANTE DI VALMOREA ha detto...

Chissà poi perchè dice di fare una lunga passeggiata per comprare il giornale,quando a 20 metri c'è il Flavio che li vende?Forse perchè lo ha diffidato a mettere piede in negozio?Ma anche a Caversaccio dove va lui attualmente lo conoscono come "Quel du l'or"e fanno le scaramanzie quando passa,sanno che porta jella,e accettano solo monetine,hanno paura ad accettare soldi di carta perchè hanno paura he siano falsi....ABITANTE DI VALMOREA

Elisabetta ha detto...

A questo punto non capisco perchè continuare a frequentare il Blog del mentecatto.
Lasciamo che le indagini si intensifichino, ogni giorno di nuove. Già è stato identificato, grazie allainergia di truffati e Forze dell'Ordine.
Alimentare la follia di "jordi valle" non porta a nulla di nuovo.
In questo modo gli si attribuisce un'importanza che non merita.
Gli Inquirenti stanno lavorando egregiamente e presto anche dall'estero arriveranno validi contributi per fermare il mitomane e porre fine alle sue truffe.
E' un povero disperato ... lasciamolo al suo destino e continuiamo a collaborare tra di noi. ELISABETTA

Anonimo ha detto...

Speriamo che le informazioni fornite da Martine spingano le indagini fino in Sudamerica.

una che lo conosce bene ha detto...

DI UNA COSA SONO SICURA,TUTTI I SUOI VIAGGI LI HA FATTI DOPO CHE ERA "STRAFATTO" e CON LA FANTASIA.

Laura ha detto...

Cara "fan di Annalisa", seguo anch'io questo Blog ed ho seguito quello di Annalisa Melandri.
La signora francese ora ha cancellato da Myspace ogni riferimento alla denuncia e al verbale.
Ho fatto in tempo a leggere quello che ha scritto del libro "Randagio" di Jordi Valle:
"it's a joke where is a true in this book? nothing! i think this man is a pahtological liar".
Sono d'accordo con Lei, il Valle è un BUGIARDO PATOLOGICO, vero.
Comunque la denuncia per APPROPRIAZIONE INDEBITA e il VERBALE DI SEQUESTRO in casa del Valle sono visibili a questi link:

https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5567173024406923122

https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5567173038808091458

https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5510141185813916466

Il processo è imminente,leggo.
E poi dicono che la Giustizia non funziona!!
FUNZIONA eccome !!!
Laura Benedini

Anonimo ha detto...

News da Giorgio Valle che si faceva chiamare Jordi valle, che diceva di essere spagnolo ma al contrario è Padano : di Sondrio, 61 anni, ecc.ecc.

03/08/2011 · 17:18
↓ Salta ai commenti
Strane persone

Direi che io mi giudico una strana persona: e di questo parleremo piu’ avanti. Ma strano, permettetemi per non dire consentitemi, e’ il buon don Verze’. Socio dall’alto dei cieli di un debito che assomiglia molto a quello del suo grande amico Berlusconi prima della discesa in campo. Sigillato con sigillate, che sigillano contratti di acquisti di appartamenti con situazione debitoria in corso. Strana persona anche la sigillata Raffaella Voltolini che ha acquistato d’urgenza un appartamento nella Segrate delle Olgettine e dei debiti. Pagato di corsa prima che il povera Cal decidesse (o altri decidessero) di sapere troppo.

Felice serata, pochi sopravvissuti dalla calura politica del Berlusconi a tuttocamere! Tutte tutte. Forse quelle dell’Olgettina no. Troppo esposte.

Jey

---------------------------------

Ma preoccupati dei TUOI di debiti IDIOTA !!!!!!!!!

Non avevi detto che ti apprestavi a pubblicare documenti scottanti ???

Dove sono ??? Pubblicali che siamo qui, poco lontano dal cancello di casa tua ad aspettare !!!

E' l'errore che ti sarà fatale e che stiamo aspettando da mesi che tu metta in atto!!!!!

Pubblicali che veniamo di persona a dirti cosa ne pensiamo !!!!!

Diventerai pallido come il marmo di Carrara qundo ti renderai conto che siamo al tuo cancello e non riuscirai più a scappare nemmeno dal retro della proprietà Somigliana.
Dimenticavo, risparmiati di chiamare i Carabinieri, perchè li avremo già chiamati noi !!!!!!!!!

Non vediamo l'ora di averti tra le mani e di farti capire in modo "trasparente" cosa pensiamo di te e dei tuoi complici .. ormai il quadro è chiarissimo : nomi, cognomi, indirizzi, telefoni .. abbiamo tutto.

bellavita ha detto...

QUESTA E' LA VITA DI JORDI VALLE (GIORGIO VALLE):

https://profiles.google.com/catsmartine#catsmartine/photos/5367961073775111441/5567173024406923122

Anonimo ha detto...

Ma siii ... pubblica tutto, ma proprio tutto :

di Angela, di Marina, di Costantino, di Maura, di Amerio, di Beretta, di Luciano, di Anna, della Paoletta, di Daniele, della Sandra, della Elisabetta, della Nadia, ecc. ecc. ... la distinta completa richiederebbe almeno 3 ore per essere scritta ......

Pubblica !!! pubblica !!! che almeno acceleriamo la resa dei conti finale ......

sicurezza pubblica ha detto...

Più pubblica nefandezze il Jordi Valle e più si accelerano le indagini.
Anche il processo per "APPROPRIAZIONE INDEBITA" è arrivato in picchiata , avete notato?
E la patente?
Almeno ora esce a piedi a comprare il giornale eh eh eh
Lui NON E' CRETINO, LUI NO !!!
LUI E' FURRRRRRBO !!!
Ciao neh .....

Anonimo ha detto...

... del padrone di casa di Arona, di quello di Suna, della padrona di casa di Lenno, della padrona di casa di Cremia,
del padrone di casa di Valmorea ...

Dai, così si accelerano le misure di sicurezza ....

Ma della "signora" di Lodi?
Che fine ha fatto?

VivaInternet ha detto...

Adesso le truffe di Jordi Valle si spingono fino a San Benedetto del Tronto????

Mamma, quante segnalazioni .....
W Internet !

Roberto ha detto...

.... anche della Socotherm, della Morgan Solution, dei Cantieri Esaom e Balietto .... e di altro che non diciamo (perchè non autorizzati) ma tutto è agli atti ...

Che sia una confessione pubblica???
Roberto C.

ASPETTO SOLO IL MOMENTO PROPIZIO ha detto...

Tu persona strana?Tu sei solo uno schizzofrenico.Uno che ha fatto della sua miserabile vita un unico scopo la TRUFFA,IL FALSO,L'PPROPRIAZIONE INDEBITA.L'essere peggiore che possa esistere su questa terra è quello che abbandona MADRE,MOGLIE,FIGLIA,per non assumersi le proprie,responsabilità.Scrivi ,scrivi,finchè avrai le mani per farlo,presto le avrai legate dalle manette.....Sono anch'io uno che ti aspetta fuori dal cancello e questa volta non arriverai neanche a comprare il giornale.Io non rischierò di certo la galerà per un verme come te,però sai gli incidenti possono sempre succedere.......Aspetto solo il momento propizio.......

Anonimo ha detto...

... e delle società di Autonoleggio?
... Documenti FALSI a volontà ...

FedeinInternet ha detto...

... e delle vittime delle Chat ?
Anche lì si presenta con false identità, false professioni, falsa data di nascita....

Falso nome anche su FACEBOOK !

E' REATO camuffarsi anche sul Web per ingannare e raggirare gli utenti.

Anonimo ha detto...

... e le colf non pagate?
Da Arona a Lenno ed ora anche a Valmorea...
... e le dogsitter sfruttate e minacciate? (una francese, terrorizzata dal Valle) ....

Paola ha detto...

Ciao a tutti, non vedo perchè spiattellare nomi e situazioni.
Meno informazioni date al farabutto Jordi Arevalo Valle meglio è.
Mi sembra che grazie al Blog la Giustizia abbia ripreso a marciare alla grande.
Un pò di acqua in bocca no?
Paola (non l'infermiera)

FedePubblica ha detto...

FALSA IDENTITA'
Rischia di finire in carcere chi fornisce sul web una falsa identità. Lo si evince da una sentenza della Cassazione, con la quale è stata confermata la condanna inflitta dalla Corte d'appello di Firenze a un uomo accusato del reato di sostituzione di persona.

La Suprema Corte, nel rigettare il ricorso dell'imputato, rileva infatti che "oggetto della tutela penale, in relazione al delitto previsto dall'art.494 c.p. è l'interesse riguardante la pubblica fede, in quanto questa può essere sorpresa da inganni relativi alla vera essenza di una persona o alla sua identità o ai suoi attributi sociali".

Anonimo ha detto...

ma é solo un piccolo assaggio.
Lo "Tsunami" .. deve ancora arrivare!

Pronto, pronto, pronto ..... ha detto...

Le interviste (inventate?) de La Repubblica
Sul sito della Presidenza della Repubblica colombiana appare questo comunicato: "il giornale italiano La Repubblica, nella sua rivista Il Venerdí ha pubblicato l'11 luglio scorso un articolo con false dichiarazioni che il giornalista Jordi Valle attribuisce al Presidente Álvaro Uribe Vélez".

Ma qui il problema é che Uribe nega di aver mai incontrato il giornalista di Repubblica, che non compare nei registri di Casa di Nariño e - secondo il DAS - non era neanche in Colombia il giorno dell'intervista!

Mah.

Pochi giorni dopo lo stesso giornalista mette a segno uno scoop: un'intervista con Alfonso Cano, nuovo comandante delle FARC, sempre per Il Venerdí .
Questo "inviato" si chiama Jordi Valle, ma anche questa intervista "nelle montagne di Colombia" é avvolta nel dubbio: il Manifesto si dice invidioso dei suoi scoop (tra i quali interviste con García Márquez e Chávez), Annalisa Melandri lo chiama (gentilmente) buontempone, e La W radio - incuriosita - lo intervista.

La prima intervista finisce con il signor Valle che dice "Pronto? Pronto? Si sente malissimo" e mette giú, non appena le domande diventano pressanti e risulta chiaro che vengono da giornalisti colombiani che capiscono del tema; nella seconda telefonata, il signor Valle non vuole parlare finché non puó verificare online chi sia Julio Sánchez Cristo (!), si lamenta di star spendendo troppo, accusa l'assessore stampa dell'Ambasciata Colombiana in Italia di aver qualcosa contro di lui, afferma di essersi visto con Uribe (ma non in Casa di Nariño) e di essere pronto a provarlo, chiede le credenziali, si sorprende di avere molti giornalisti al telefono contemporaneamente e appena comincia a partecipare il signor Néstor Pongutá, dell'Ambasciata, mette giú rapidamente facendo - in poche parole - una figura barbina (e con lui, Il Venerdí di Repubblica...).

Seguite questi link (da spanciarsi dalle risate):

http://www.wradio.com.co/nota.asp?id=634872#

http://www.wradio.com.co/nota.asp?id=634900#

CHE FIGURA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutticretini???? ha detto...

Rispondo al commento di Paola delle ore 13.23.

Tranquilla Paola,il Jordi Valle "sta abboccando alla grande".
Lasci fare: i risultati sono quelli che contano, NON le parole.

Ci spiace il Giorgio se la prenda con i "soliti noti", deve avere qualcuno a cui appigliarsi per sentirsi perseguitato. E' già successo con il blog di Annalisa.

Prevedibile il Valle ...
Imprevedibili invece ....
Già a Pasqua ha avuto una bella sorpresa nell'uovo....

Un paio di regalini prima delle ferie se l'è già meritati.
E le sorprese non sono certo finite !!!
Abbia fede Donna Paola .....(così direbbe il demente).

Cesare ha detto...

Perchè assumere un investigatore privato?
1700 commenti su "jordi valle" e la sua vita di truffe e fandonie non bastano?

Potreste sempre rivolgervi a lui direttamente:

Jordi Arevalo Valle
Via Volta 48, Valmorea (Co)
Tel 031808570 - cell 3483782028

blog: http://jordivalle.wordpress.com
(soprannominato anche NanoPress o BlogVeleno)

Oppre rivolgetevi ai Carabinieri di Olgiate Comasco Tel.031-945023 oppure alla Polizia Municipale di Valmorea Tel. 031- 806155.
Buone vacanze almeno a Voi.

p.s.RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO (così può scappare).CESARE il suo cane ..sob..

DallaProcuradiComo ha detto...

Quello che più indigna è la criminalità ammantata di "perbenismo" di questo farabutto.Il Valle si scandalizza, critica aspramente, giudica fatti di cronaca orrendi, finge compassione per chi subisce torti e soprusi, POI , con uguale leggerezza ne approfitta del prossimo con freddo calcolo e premeditazione.
Il tutto per accaparrarsi denaro per sopravvivere. Denaro "sporco" guadagnato con raggiri, approfittando di persone spesso deboli ed in difficoltà, ma soprattutto di persone PERBENE.
Ecco la sua più grave INFAMIA e VILTA'. Le denunce a suo carico parlano chiaro.

Anonimo ha detto...

Ma dove è finita la tua patente ?????

Rispondi cazzoooooo !!!
Dove è finita ???

Ma con che patente mi hai portato in giro razza di impostore ??? Ma io ti prendo a sberle per tre ore, pezzo di rincitrullito !!!

Adesso vado alla Polizia e cerco di capire con chi ho avuto a che fare.

Quello che ti aspetta ha detto...

Stai dicendo,che scrivi dal tuo cellulare,per farci capire che non sei in casa?Ma se io sono non fuori dal cancello,ma fuori dalla tua porta,e vedo filtrare la luce e sento la musica del tuo televisore?Stronzo,ma chi credi di prendere in giro?Prova a uscire in giardino.I tuoi vicini non ci sono e la serata giusta per riempirti di botte.Dai esci ti aspetto......

Anonimo ha detto...

Lasciatelo stare .. stanno per andare a prenderlo i Carabinieri con la croce rossa, è solo questione di tempo, non vale la pena di sporcarsi le mani.

Non si rende conto poveretto, ha raggiunto un livello dal quale non riesce più a tornare indietro.

Serve un ricovero serio e scrupoloso, un bel periodo di cura e poi, SE metterà in gioco la buona volontà, tornerà forse ad essere un Uomo.

Anonimo ha detto...

Sto seguendo le indagini dell'incendio del porticciolo di Brusimpiano. Molto interessanti, sono possibili risvolti clamorosi da un momento all'altro.

Anonimo ha detto...

C'è una ragione ben precisa per la quale scrive dal cellulare, ma per ora è top secret.

Anonimo ha detto...

Ma presto si saprà tutto .. proprio tutto ..

finchecévitacésperanza ha detto...

"il mio capo, via cellulare, ha pubblicato ..."

Confesso che quando ho letto ho esultato, fatto il giro del quartiere camminando sulle mani, stappato lo champagne. Finalmente su un cellulare, in rotta verso le patrie galere!!! Era ora!!!
Poi qualcuno mi ha detto che il cesare si riferiva al telefono, cellulare con cui si può navigare in internet. E figurati se quello non naviga...
Ah, ma allora...!!!
Tuttavia. Sursum corda, cari amici: è solo questione di tempo e il cellulare metterà su 4 ruote e una bella serratura robusta...

Anonimo ha detto...

Il Jordi Valle ora scrive dal cellulare????
E dove lo stanno portando????

deciso a tutto ha detto...

Bello quel laghetto che hai davanti alla porta,hai anche i pesciolini rossi.Appena esci ti caccio la testa dentro fino a quando non vedrò uscire le bollicine.....Forse è la volta che impari a nuotare e finalmente farai anche un bagno ma non servirà essere pulito fuori, sarai sempre sporco dentro ....Comunque io non ho premura prima o poi dovrai uscire io ti aspetto....

ToccoFerro ha detto...

quoto il commento del 31 luglio 2011 23:10

MAMMA MIA !!!! Avete visto il blog del demente è tutto un NECROLOGIO parla con i morti da 500 anni .Ogni volta che muore una persona pubblica un necrologio confidenziale,come se il defunto fosse un suo amico d'infanzia mentre invece non l'ha mai conosciuto.Forse la sua vera professione sarebbe stata il BECCHINO.Mi vengono i brividi faccio gli scongiuri,porta davvero iella.Da quando ha aperto il suo blog saranno morte almeno 20 persone che lui ha commemorato....

-----------------------------------
ah ah ah ah .......
siamo "morti" dalle risate .....
comunque è vero .... mamma mia quanto porta JELLA questo Valle ...

Anonimo ha detto...

Datori di lavoro

fra i popoli
cacciatore di sogni
Lavoro fra i popoli e per i popoli

questo è quello che ha messo in facebook

lavora fra i popoli e per i popoli....
ragazzi se non fosse tragico ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate....
M

Tutticretini??? ha detto...

Guarda guarda, tra i vari DOCUMENTI, (tutti rigorosamente FALSI), ci sono pure 4 BONIFICI di Banche straniere.
Uno di questi indirizzato addirittura ad un avvocato.
Bonifico MAI arrivato ovviamente, (mavva!?)ed il debito MAI ONORATO.
Certo che il "jordi arevalo valle" (adesso si fa chiamare così) la pensa "alla grande", non si accontenta di utilizzare Banche italiane.
Tanto sono TUTTI CRETINI o no?

OMONIMIA? Ancora??? ha detto...

Cosa inventerà ora agli Inquirenti circa la sua FALSA identità?
Racconterà (ancora??) che è vittima di un'OMONIMIA. E' già successo.
Tra i vari DOCUMENTI acquisiti anche un verbale di un ufficiale giudiziario : il Giorgio Valle (allora non aveva ancora cambiato nome)dichiara di essere vittima di uno scamnbio di persona e dirotta le indagini su un presunto cugino di Lecco per evitare un procedimento giudiziario.
Ah, allora era munito di un documento d'identità FRANCESE udite udite ....

Anonimo ha detto...

Certo che oggi la tecnologia moderna consente operazioni di verifica che sino a poco tempo fa erano impensabili :

da un documento di un falso bonifico di una falsa banca brasiliana, si sta risalendo alle possibili impronte dell'autore del falso, incredibile!!!

Un lavoro di taglia e incolla classico, ma che porta con sè spesso segni indelebili dell'autore.

Ora si stanno passando al'ingranditore tutti i documenti inviati in clinica e le sorprese potrebbero essere clamorose.

Poi sarà la volta dei bonifici brasiliani per gli stampi delle siringhe, dove sembra ci siano segni significativi.

Anonimo ha detto...

Operazione CLINICA

La vicenda Clinica lo metterà NUDO davanti alla Giustizia.

Non ha più nessuna possibilità di uscirne :

l'operazione di falsificazione delle ricevute è stata accertata ufficialmente, cosi come il furto di 5.900 euri.

I testimoni dell'intera vicenda sono persone al di sopra di qualsiasi sospetto e saranno determinanti:

è FINITA per il sig. Giorgio Valle (ex Jordi), la Galera di Como lo sta aspettando a braccia aperte!!!

GiustaCausa ha detto...

# commento del 24 aprile 2011 02:47

Tutti noi, ogni mattina guardandoci allo specchio, tutti ci domandiamo (e lo faremo per la vita) come cavolo abbiamo fatto, quanto del nostro ci abbiamo messo, per cascarci mani e piedi nelle rutilanti fandonie di colui. Diciamolo: siamo un fenomeno sociale di non poca rilevanza. Possiamo comprenderci solamente tra di noi, quindi facciamolo.
Non recupereremo niente: ne soldi (per chi ne ha persi), ne gli incalcolabili, per alcuni di noi, e siamo molti, danni morali. Ma se non altro, avremo dolorosamente imparato a gestire più lucidamente i nostri sogni, sui quali lui ha fatto man bassa senza scrupolo alcuno. Non so se avremo il piacere di mandarlo in galera: lo spero proprio, perchè, senza mezzi termini, questo povero malefico uomo và al più presto reso innocuo.
Uno, + uno, + uno + uno... Ma vi rendete conto di quanti siamo?

-----------------------------------
Sono passati mesi dal tuo commento e nel frattempo altre vittime (ahimè) si sono aggiunte ed altre nefandezze del "jordi valle" sono venute alla luce. Ogni giorno scopriamo situazioni ignobili.
E' un pozzo senza fondo ... purtroppo.
Se non fosse per una GIUSTA CAUSA ne faremmo TUTTI volentieri a meno.

Anonimo ha detto...

ISOLA D'ELBA

Ora si sta indagando sulla presenza del Giorgio (ex Jordi) nei cantieri dell'isola d'Elba e anche qui si sta aprendo uno scenario sconcertante.

In contatto diretto con la direzione, stiamo facendo luce sulla inarrestabile .. fantasia del Giorgio, che si è spinta sino sull'isola .....

Anonimo ha detto...

Ah si ??? Ah si ???

Ma cosa mi avevi detto che stavi scalando la quota di maggioranza dei cantieri ?????????????

Che stavi "piallando" il gruppo dirigenziale e prendere il comando della situazione ???????????

Faccia da culo perchè non vieni a trovarci che ti diamo noi una bella piallata, di prua o di poppa, come preferisci !!!!!!!!!!

FRANCO ha detto...

CIAO VERME,ma deciditi una buona volta a fare queste denunce ,sono anni che aspetto,come altri in questo blog.Forse è l'unico sitema per vederti in faccia quella faccia di culo che ti ritrovi.Dove sono io lo sanno tutti io la posta da Valmorea la ricevo regolarmente .Dimmi piuttosto la tua dove la ricevi?Sotto quale nome?Ne hai tanti falsi che non si contano più.Bravo hai rimediato l'ennesima denuncia che porterò personalmente alla Procura della Repubblica di Como e magari passerò a farti un salutino......ma non sarà come quello dell'altra volta,perchè ci sarà con me anche mia moglie che deve dirti due paroline anche lei....In quanto al tuo amico Sallodini(EX GIBI) non vedo l'ora di incontrarlo,anzi un mio amico marocchino vorrebbe fargli un servizietto.....Poi anch'io comincerò a pubblicare le cose che mi hai detto e scritto sulla vita privata dell'ing.SOAVE,della truffa organizzata ai danni della Sochoterm e della Morgan Solution,dell'ing. Somigliana.e del Paolo Agostinelli,per non parlare della Martine di cui mi vergogno anche a parlare idem della tua Paoletta.Credi di avermi offeso con quello che hai scritto? E come farai con gli altri?Sono tutti pronti a saltarti addosso,appena inizierà un processo qualsiasi.Salute a te essere immondo,mi incontrerò anche con tua madre,tua moglie e tua figlia.che credo non sappiano che razza di mostro sei,visto che ti hanno sempre creduto morto.

Anonimo ha detto...

ahahahaha!
NANO PRESS alla riscossaaaaaaaa
Ahahahaha!

Nonmifapena ha detto...

E' più forte di lui, non ce la fa a NON leggere questo Blog ...
Come non ce la fa a mollare le chat ...
Dai tempi di Lenno era un chat-dipendente e un blog-maniaco.
Visto che non ha una SUA vita REALE , si ossigena ed alimenta di VIRTUALITA' e della vita degli ALTRI.
La SUA è troppo squallida, solo con l'alcool trova un pò di conforto.
Eppure non riesce a farmi pena ... chissà perchè??

Anonimo ha detto...

Parla proprio lui,che di vero non ha niente:FALSA RESIDENZA;FALSI DOCUMENTI,FALSA PATENTE,FALSI TITOLI DI STUDIO,FALSO CONTRATTO DI AFFITTO,FALSO GIORNALISTA,FALSO CINOFILO,Persino i denti sono FALSI.A proposito hai? pagato la dentiera al dentista,Mi sembra ndi no?.Povero NANETTO ma hai qualcosa di vero dentro quello sgorbio di corpo?Sicuramente una cosa di vero c'è il tuo ARRESTO IMMINENTE!! HA;HA;HA;HA; UNO CHE CI SPERA . TANTO .

pierluigi ha detto...

FRANCO non ti preoccupare,ha fatto così con tutti noi.Facci sapere se ricevi qualcosa dal coglione.Interverremo in massa a sbugiardare questo truffatore,e forse sarà la volta buona che lo vedremo davanti al giudice.

Lia Curiel ha detto...

Ancora date retta a quel "fuori di testa"?
In questo modo alimentate soltanto la sua follia.
Ignoratelo ! E' proprio quello che lui non sopporta!
E' un NULLA e come tale va considerato.
Date retta ... io lo conosco bene.
A fatica sovravvive senza palcoscenico ! Lia C.

ROSARIA ha detto...

Io sono entrata per caso in questo blog.Sono andata a vedere la copia della denuncia pubblicata da Martine e ho visto la foto di questo tizio dai mille nomi.Sono rimasta allibita.A parte la bruttezza di quest'uomo che neanche se fossi in un'isola deserta a digiuno di sesso da anni,mi farebbe schifo solo se mi toccasse.Un uomo può essere brutto ma intelligente,l'intelligenza può a volte affascinare,ma questo jordi o come diavolo si chiama è proprio scemo,scrive delle coseche solo un drogato in preda alle allucinazioni può scrivere:Mi perdonino le sue vittime donne,ma cosa avete trovato in questo spece di uomo? che vi ha fatto perdere la testa sino al punto di farvi mangiare anche i soldi.Io ho 60 anni un compagno da 30 è brutto,si è brutto,ma ha un fasino dettato dalla su cultura e intelligenza.Scusate di nuovo la mia intromissione.Ma ho trovato la cosa veramente pazzesca.Liberatevene al più presto da questa sanguisuga.Sono di origine meridionale,anche se vivo vicino(purtroppo ) a questo vecchio pazzo da 30 anni.Se ciò fosse successo al mio paese questo individuo sarebbe già sparito dalla circolazione da un pezzo. Buona notte

Anonimo ha detto...

Abbiamo messo al corrente la tua ex moglie di tutte le tue allucinanti truffe, con tanto di documentazione cartacea .. è stata dura ... ma è una Donna di carattere e di gran buon senso, alla fine ha reagito con grande compostezza e dignità.

Il processo si avvicina e credo sia giusto che Lei sappia la realtà della situazione, sia da noi truffati che dalle Forze dell'ordine.

Voglio godermi lo spettacolo in tribunale .. esibirai documenti libici o algerini ??? ah ah ah
o resterai fedele a quelli spagnoli ??? ah ah ah sarà uno spasso ..

nonsidimenticaniente ha detto...

Rossetti Group, Ravenna. 2006/2007.
auto, biglietti da visita, gadget vari distribuiti a piene mani...
e Peppino da Campobasso?

VIVAIDDIO ha detto...

Ho conosciuto il Valle quando ancora non aveva cambiato nome ed identità.
Poi, in occasione delle interviste "inventate" su Repubblica è comparso "jordi valle".
L'ho conosciuto in un blog.
Diceva di essere single, si vantava di non essere mai stato sposato. Raccontava fandonie con una superficialità inaudita, quasi infantile (se non fosse che danneggiano gravemente il prossimo).
Di fatti ricordo che non risparmiava nessuno di maldicenze infondate e critiche tendenziose.
Il vizio di "infangare" per il gusto di distruggere l'immagine di chiunque è una sua caratteristica peculiare. Non faccio la psicologa ma dalla sua vita, e questi commenti ne descrivono una piccola porzione, si intuisce la natura e la perniciosità dell'animo di Giorgio Valle.
E' un maldicente "professionista", spera in questo modo di aumentare la sua forza, la sua credibilità ed autorevolezza ma che , in realtà, rivela le sue terribili frustrazioni e la sua incontenibile invidia.
Leggo che (finalmente) le sue demenziali menzogne sono state pubblicamente scoperte e che si stanno ritorcendo inesorabilmente contro di lui, con il rischio di pesanti conseguenze giuridiche (vivaiddio).
Chi è colpa del suo mal ....

Anonimo ha detto...

ROSSETTI GROUP DI RAVENNA ???

OSSIGNUR, MA SIAMO VECCHI AMICI !!! DOMANI TELEFONO E MI FACCIO RACCONTARE TUTTO.

SARA' BENE CHE MI MI METTA COMODO IN POLTRONA, CHISSA' COSA AVRA' DA RACCONTARMENE ... AH AH AH

MA GUARDA UN PO .. ROSSETTI GROUP ..
COSE DA PAZZI

FandiFaletti ha detto...

Anche a voi ha raccontato del suo incontro con Giorgio Faletti ?
Bravo scrittore , lui sì.

io ti seguo sempre ha detto...

Dove sei stato tu ? Ma Piantala imbecille!!Anche se non c'erano i tuoi vicini ,c'ero io che ti spiavo,come faccio tutti i giorni.Sei stato chiuso in casa tutti i giorni,sei uscito solo un attimo,guardandoti in giro,per paura che ci fosse qualcuno fuori il cancello.Sei tornato subito con lattine di birra.I tuoi vicini fanno bene a non stare tanto fuori casa,corrono il rischio di non trovarla più,non è la prima volta che ti vendi le cose degli altri.Sei sempre il solito BARBONE

ExlettricediRepubblica ha detto...

#commento di Vivvaiddio del 06 agosto 2011 08:40

Condivido il suo commento. Anch'io sono spettatrice di tanto livore da parte di questo Jordi Valle nei confronti dei suoi accusatori.
Mi ha colpito l'aggressività utilizzata nei confronti di una vittima, donna, ingannata e derubata di denaro e gioielli. Ho letto la sua denuncia on line ed anche del sequestro di parte del maltolto. Maltrattata, insultata e minacciata "prima", fino a blandirla "poi", quando il processo è imminente. Non oso pensare alle vessazioni inflitte alla poveretta. Come può un essere così insulso arrecare tante offese , tanti danni, e passarla ancora liscia?
Ma questa signora non ha un fratello, un amico, un avvocato che la difenda e protegga?
Mi sembra che in questo spazio ci siano persone determinate ed affidabili : una grande occasione per trovare supporto e collaborazione.
Congratulazioni a questo blog.

fabrizio ha detto...

Anche se è tempo di vacanze, io ed altri, di comune accordo, siamo costantemente in contatto per ulteriori informazioni ed aggiornamenti. I risultati raggiunti, per fermare un mitomane pericoloso come Giorgio Valle, sono molto soddisfacenti, grazie alla collaborazione di tanti di voi.
Ogni nuovo contributo , anche piccolo, è utile e molto apprezzato.
Fabrizio Sonnino
fabrizio.sonnino@gmail.com

fabrizio ha detto...

p.s. Mi dicono che il Jordi Valle mi attribuisce varie paternità, fortunatamente non mi lascio coinvolgere in "giochi" ridicoli ed indecenti.
Mi cimento con serietà ed orgoglio per una causa che ritengo giusta per il Bene Comune.
Invito tutti a diffidare e a non dar seguito ad obsolete, sterili e ripetitive provocazioni.
Infine, contano i "fatti", non le "parole".

UnfandiAnnalisa ha detto...

Ma il nome Jordi AREVALO Valle da dove è uscito? E' sempre lui, vedo, è il Giorgio Valle, lo riconosco ... è tipico dei nomi spagnoliprendere il cognome della madre e del padre.
Ma la madre del Giorgio si chiama Fendoni ... da dove viene AREVALO?
Eppure leggo su internet che si spaccia anche con due cognomi...
Digitate "jordi arevalo valle" su Google... ci sono foto ... è SEMPRE LUI !
Com'è la faccenda? MAH .. Un fan di Annalisa

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Jordi Arevalo Valle
Via Volta 48, Valmorea (Co)
Tel 031808570 - cell 3483782028
la sua email :
aclass1@gmail.com
Riceve solo su appuntamento.
Cesare

Cittadini di Valmorea ha detto...

Ma con cosa vive questo individuo? So che paga 1200 euro solo di affitto al mese:non ha uno straccio di lavoro.Truffe da quando è stato sputtanato su tutti i blog non credo proprio riesca a incastrare qualcunoHa documenti falsi residenza falsa,sicuramente anche il contratto di affitto e farlocco è pieno di debiti,si vedono strani individui che frequentano la sua casa anche a notte fondaLa cosa ci preoccupa.Sicuramente fa qualcosa di illecito.Faremo un esposto alla Guardia di Finanza di Olgiate,perchè prenda i provvedimenti del caso.CITTADINI DI VALMOREA

Anonimo ha detto...

... COMUNICATO URGENTE ...

A TUTTI GLI ABITANTI DELLA VALMOREA:

MUNIRSI DI MACCHINA FOTOGRAFICA E FOTOGRAFARE APPENA VI E' POSSIBILE IL GIORGIO VALLE (JORDI VALLE) IN AZIONE MA SOPRATTUTTO AUTO, TARGHE E PERSONE CHE LO FREQUENTANO.

VI COMUNICHEREMO PRESTO DOVE RECAPITARE LA VOSTRA PREZIOSA DOCUMENTAZIONE.
L'ANONIMATO SARA' GARANTITO A TUTTI CON ASSOLUTO, TOTALE RISPETTO.

GRAZIE IN ANTICIPO PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE CHE POTREBBE RIVELARSI FONDAMENTALE.

I.T.D.M.

aggiornamento ha detto...

Jordi Arevalo Valle
Via Volta 48, Valmorea (Co)
Tel 031808570 - cell 3483782028
email: aclass1@gmail.com
jordi valle(badoo)
jordiviento(skype)
Riceve solo su appuntamento.
Cesare

Sigh ha detto...

Ma il "George Clony" del Lago di Como ha attirato così tanto interesse da essere in pole position su Google?
Chissà come "gongola" il Giorgio CLONATO. Gli hanno pure affibbiato la mitica battuta : "no gioielli-no party". Da ridere, questo era lo spirito, per non piangere (sigh).

Anonimo ha detto...

jordi valle è su badoo jordi valle di albiolo vecchi 52 anni mente sulla sua età spalle atletico mente è grosso è allora è peggio delle donne
cerca in questo momento di altre vittime penso

Anonimo ha detto...

di Albiolo?

ma il NANO PRESS ad Albiolo "andava solo" a mangiare
alle ore 13.00/13.30.(prima che gli ritirassero la FALSA patente.)

Consiglio: CESAR ottimo mangime per "CANI DI TAGLIA NANA".

Anonimo ha detto...

Cosaaaaa!!! Il nano malefico ha 52 anni,si li aveva 10 anni fa.Alto e corporatura atletica?Il BERLUSCA è. un gigante in confronto.Fisico atletico?Ma se è rachitico ,è stato scartato anche alla visita militare.Intelligente,non paragoniamolo neanche a un'oca perchè si sentirebbe insultata.Poveretto ha raccontato tante di quelle palle,che non sa più neanche lui chi è,ma lo sappiamo noi.Per referenze leggete questo Blog...HA HA HA HA HA

Anonimo ha detto...

Piccolo dettaglio:
l'unico - vero - ed impareggiabile - detrattore è proprio lui , il "jordi valle".

Anonimo ha detto...

Mah .. il Jordi Valle non sarà agli arresti domiciliali?

Anonimo ha detto...

Può essere, visto che il Valle racconta che i Carabinieri vanno spesso la sera a "bere un goccio" a casa sua.
Quanta familiarità sospetta ...

Anonimo ha detto...

Ultimissime dal sito di Jordi Valle, in realtà : Giorgio Valle

07/08/2011 · 16:04
↓ Salta ai commenti
Belle persone

Esulo un po’ dalla scaletta iniziale, ma questo pomeriggio flottando sulle strade deserte delle ferie ho memorizzato delle immagini bellissime. Eccole

Quei saltoni (noi li chiamavamo polizia che dorme) che frenano l’irruenza dei piloti domenicali, hanno frenato anche me questa mattina. Strada deserta anche se ammortizzatori sollecitati. La prima immagine e’ quella di un paio di jeans che disegnano un sederino tondo. Ma poi l’occhio cade sulla scena completa. Una piccolissima bambina, tutta ricci biondi e veri, stretta per mano dalla titolare del sedere, la mamma. Suppongo. E di fianco alla bambina, piccolo, piccolissimo, un cagnetto bianco e nero. Tartufo in alto che guarda la bambina. Rallento. Non per la polizia dormiente, ma incantato dalla scena. Procedo lentissimo, certo che l’esodo agostano non mi regalerà le solite pernacchie indispettite dietro. Il viso della bambina e’ dolcissimo. La mamma, e’ la mamma, giuro, triste e concentrata. Il piccolo cane coccola la bambina di sguardi complici. Lomazzo alle spalle, sulla destra un cimitero.

Sembra un rituale: la mamma, volto determinato ma gradevole, lega il piccolo compagno a un palo segnaletico. La bambina gli gratticchia il naso. Entrano al cimitero, sempre tenendosi strette per mano. Piccoli passi, sembrano difficili ma cercati.

Mi sento uno spione. Non ho molto da fare e seguo la coppia dentro. A pregare insieme a loro per un papà morto giovanissimo per lavoro. Gratificato da piccoli denari per una morte ingiusta: denari che non ripagheranno mai il bel sedere inguainato nei jeans, i riccioli della bambina e le coccole del cagnetto bianco e nero. A casa mi aspettano Cesare e Cici a cui raccontero’ questa storia certo che mi staranno a sentire guardandomi con quegli occhi immensi e chiedendomi perche’ non ho parlato con loro. Vergogna, forse. Incapacita’ di dire quello che veramente sentivo in quel momento.

Buona domenica

Jey

-------------------------------

... " denari che non ripagheranno mai il bel sedere inguainato nei jeans ... "

Ma si sentirà il Moravia del 2011 ? O è im preda ad un pericoloso stato confusioanle e ha bisogno di qualcuno che si prenda velocemente cura di lui ???

Propendo nettamente per la seconda ipotesi e farò sì ciò avvenga presto anche nel suo interesse.

Moravia??? ha detto...

Avete notato? Parla sempre di "denari" il Jordi Valle.
La sua mente è sempre focalizzata sul fattore "economico" e utilitaristico.
Non riesce ad avere - mai - dei pensieri realmente benevoli.

Falsa patente ha detto...

" Non per la polizia dormiente, ma incantato dalla scena..."

Dormiente??? La polizia????
Con quale altra patente circolerà adesso il "jordi valle"?

Che iettatore il Valle ha detto...

mamma mia ..... Il Valle parla sempre di MORTE ...
(oltre che di denari)....

Anonimo ha detto...

Pirlaaa .. come stai in quel di Valmorea???

Questa mattina mentre bevevo uno splendido caffè a Lenno, ho incontrato una tua vecchia conoscienza .. ah ah ah .. ci siamo fatti delle risate stratosferiche!!!

Devo dirti che qui hanno tutti una gran voglia di rivederti .. si, ma è meglio che non ti dica per quale ragione .. ah ah ah

Ciao Pirla .. salutami il farmacista, digli che sono Benny e lui sorriderà sornione ..

Anonimo ha detto...

News davvero allarmati dal sito di jordi valle, in verità : Giorgio Valle

Belle persone
08/08/2011 · 18:24
↓ Salta ai commenti
Cacciaballe e anonimi che origliano, ma sono sordi!

Scusate se durante il percorso modifico un po’ la scaletta. E torno a parlare, per questa mia serale scritta faticosamente dal cellulare, dei vicini. Stanchissima per i quattro giorni di ferie passati in carvanserraglio (precedenti post), la docente corsaiola passa piccole giornate piovose origliando quello che accade a casa mia. Troppo esaltanti le ferie, tanto che neppure gli amici vogliono sentirne le narrazioni. Forse per riferirne al Franco Leonardi, compagno di merende e venditore di mobili marci, nonche’ corruttore di povere francesi. Origliare fa parte della cultura docente. Almeno cosi’ dovrebbe imporre la Gelmini. Purtroppo origliare funziona a chi non e’ duro d’orecchi. Cosa che sembra accada alla docente illuminata dal bolide rosso che sfreccia davanti alle scuole dove insegna (insegna?). Elena Bianchi si chiama. Dato che ha riferito a Leonardi e ha gridacchiato dai finestrini dell’auto (non quella rossa, quella del marito farmacista nullafacente) interpretazioni mal udite.

Una prova dell’udito, ministro, nella prossima finanziaria?

Jey and Cesare e Cici

----------------------------------

Spero si tratti di un delirante "articolo" dovuto agli effetti di una brutta congestione o di una birra di troppo, diversamente si imporrebbe un ricovero urgentissimo all'ospedale più vicino, concedendo al medesimo una tranquilla degenza per approfondire il caso nei dovuti modi.

Lo stile (si fa per dire) non lascia più dubbi sulla gravità della situazione, l'uomo ha raggiunto il limite di sicurezz, cosi come è oltrepassata da molto tempo qualsiasi forma di educata sopportazione da parte delle persone insultate, offese, derubate.

Un'azione rapida e risolutiva si impone per questioni di sicurezza senza più riserva alcuna, proprio come fanno nei suoi amati paesi arabi ... Libia, Algeria, ecc.

L'avvocato

Anonimo ha detto...

Ti hanno sequestrato anche il Computer neh ? oh mamaaa

Eh, è dura la vita jordino, quando ci si ostina a fare i sordi .....

Sempre più dura, eh si ... ma non preoccuparti, per sordo che tu sia, la sirena dei carabinieri la sentirai certamente molto bene quando arriveranno a prendere anche te .. e allora ti tornerà di colpo udito e ... memoria ... tranquillo.

Anonimo ha detto...

Mi scrivono un mare di donne delle chat per chiedere informazioni sulla tua abilità di manager ed avvocato ..

ah ah ah ah ah sei incredibile

dopo anni di sue fregature ormai di pubblico dominio, il mitomane continua imperturbabile : dice di avere poco più di 50 anni, di essee un manager molto noto e un ottimo avvoato nei ritagli di tempo ... ah ah ah ah ah ah ah ah

peccato che dimentica di dire che è anche un fantastico fasificatore di documenti e predatore di denaro altrui .. ah ah ah ah ah ah ah

Veritas ha detto...

dal NanoPress 08/08/2011 · 18:24
"....compagno di merende e venditore di mobili marci, nonche’ corruttore di povere francesi".
-----------------------------------
I mobili "marci" chissà come mai sono ora in casa del Valle (MAI pagati) e le povere francesi (sì certo povere, soprattutto UNA derubata di gioielli e denaro) lo sanno benissimo, almeno così raccontano. Ma questo prima di "redimersi". Chissà come mai ....

UnaGiustaCausa ha detto...

Essì, TUTTI corruttori, TUTTI pieni di debiti, TUTTI bugiardi, TUTTI furbetti , TUTTI retrattori.


**********************************
* *
* ECCETTO LUI *
* *
**********************************

Ma chi lo considera più, scriviamo su questo Blog per tenere VIVO l'argomento Valle, in attesa della sua scomparsa DEFINITIVA dalle scene. Altrimenti chi si vuole occupare di un demente???
Ma mi faccia il piacere ....

Sursum Corda ha detto...

Ancora sostegno ai vicini di casa di Jordi Valle.
Pazientate, presto ve ne libererete, se scrive sul suo BlogVeleno di voi, è perchè Vi teme come teme tutti quelli che lo hanno denunciato, TANTI.
Scommetto che appena vi scorge, si rinchiude nel suo antro, con la coda tra le gambe.
L'unica sua alleata è la sua "lingua" malefica. Con le parole, è abilissimo, sì con le parole, ma poi si caga sotto come tutti gli infami e le carogne.
Stiamo facendo di tutto per renderlo finalmente innocuo.
Gli restano ancora poche bottiglie di vino. Sursum corda Elena e Paolo.

Giorgio ha detto...

Leggo che ancora il Jordi Valle si accanisce contro le sue vittime, (beh, chi è suo vicino di casa "E'" una vittima). Ma non aveva detto "a mai più"? Ma non ha ancora capito che in questo modo accelera la sua fine?Kamikaze e masochista?Chi ha detto che è geniale?Forse un tempo, riusciva ad evitare di essere acciuffato ... ma ora ...
Che fine indignitosa !Giorgio(non il detrattore)

Lorenzo ha detto...

Qualcuno ha già contattato la stampa? Dopo tutte le rivelazioni sul caso Jordi Valle e le testimonianze acquisite, sarebbe il caso di "costruire" pubblicamente la sua storia : partendo dalle false interviste, al libro "Randagio" zeppo di fandonie (lui dichiara invece essere un'autobiografia), alle truffe ed ai raggiri, alla falsa identità per sfuggire alla giustizia ... ecc ecc ...
Sono disponibile come testimone.
Lorenzo (Vicenza)

Anonimo ha detto...

POVERETTO,ormai l'alcool e la droga gli hanno fatto andare in "PAPPA" il cervello.Infatti lui scrive alla sera quando è "STRAFATTO"Sono sempre più convinto che lui "SPACCIA"come farebbe a mantenersi?E' questo lo rende pericoloso qui a Valmorea ci sono mplti giovani che lui potrebbe rovinare vendendogli la "ROBA"GENTE di VALMOREA reagite contro questo delinquente,usate qualsiasi mezzo per toglierlo dalla circolazione,pensate che potrebbe essere uno dei vostri figli ad incappare in questo disgraziato senza scrupoli.PROVVEDETE,PROVVEDETE,prima che sia troppo tardi.

Unavittima ha detto...

Di sicuro uno che si nasconde dietro una falsa identità ha tanto da nascondere. E' veramente sbalorditivo come i Carabinieri, dopo molte segnalazioni, da anni, non si siano mossi per indagare, Ci sono voluti un gruppo di persone, ingannate e truffate, a "spingere" le indagini. Come mai?
La stampa deve essere informata.
I cittadini devono essere difesi e tutelati. Giorgio Valle, questo è il suo nome vero, ha esagerato, ed ogni giorno offende, inganna e diffama , senza sosta e senza il minimo scrupolo. Ricatta e terrorizza con minacce le sue vittime. Si beffa delle Forze dell'Ordine e delle Istituzioni.
Che arrivi presto un provvedimento che lo renda innocuo. Striscia è stata interpellata ora anche la Stampa può dare una mano.

Elisabetta ha detto...

# commento del 08 agosto 2011 23:57
Buonasera Lorenzo, grazie per il tuo sostegno, scrivi a Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com), è il nostro referente in questa triste campagna contro il mitomane Jordi Valle. Grazie al blog di Annalisa Melandri e a questo spazio siamo ora in grado di fermare questo folle individuo.

DaGeraLario ha detto...

Ciao Jordi, incontrare te è una disgrazia. Cancelli ogni sorriso e trasformi i sogni in incubi.
Esci dalle nostre vite. Sei un parasssita senza una vita propria e nulla produci per il Bene Comune. Smetti di mostrarti benevolo, sei solo penoso, molto penoso.. Ti piacerebbe essere "umano" ma non ne hai le capacità. Hai fallito su tutti fronti. Chi credi di abbindolare ancora? Basta pensare a come ti confronti con i tuoi "affetti". Padre irresponsabile, marito fedigrafo, figlio ignobile, amante infedele. Vivi truffando il prossimo e turlupinando le Forze dell'Ordine, celandoti dietro false sembianze, come il peggiore dei delinquenti. In più ti arroghi il diritto di criticare, giudicare, diffamare, TU che NULLA sei e NULLA hai combinato nella tua misera vita, di piccolo, subdolo, mitomane. Molto tempo si è speso per braccarti, ma ne è valsa la pena. Per tutte le vite che hai distrutto, per i sorrisi che hai cancellato, per i sogni che hai violentato, sarai giudicato. Prestissimo.

Anonimo ha detto...

Come mai il Jordi Valle continua a fare riferimenti a Martine, (una delle tante) che è stata sedotta e derubata, parlando di "povere francesi"?
Non aveva detto che indendeva difenderla?(per evitare il processo imminente).Invece continua a "provocare" su una situazione veramente dolorosa.
Ma ha un cuore quest'uomo? Spero che la signora Martine sia difesa da un valido avvocato. Il Jordi Valle approfitta di TUTTI , soprattutto di Donne, deboli ed indifese.

Cisiamo ha detto...

Un pensiero per Carmen:
Non ci conosciamo ma per un caso sfortunato - tanto sfortunato - siamo in contatto attraverso questo spazio.
Siamo con Te, e stiamo faticosamente lavorando per fermare Jordi Valle, un farabutto, ignobile e, quel che è peggio, un infame. Non prendertela per i suoi insulti, molti di noi ne hanno subiti e ne subiranno altri. Ormai il personaggio è uscito "allo scoperto". Non ha più nessuna credibilità. Sbugiardato su tutti i fronti. I suoi ultimi attacchi sono un sintomo della sua disperazione. Presto ci libereremo di Lui . Carmen prenditi cura di Te. Ci pensiamo noi al mentecatto. Abbi fede. Un amico

Francesca ha detto...

Sì, Giorgio Valle, alias Jordi Valle è un incidente di percorso. Una "disgrazia" per chiunque ne entri in contatto.
Prima di incontrarlo pensavo che il "male" fosse un concetto metafisico oppre religiso, invece ci sono persone che portano in sè una malvagità innata, e Giorgio Valle , alias Jordi Valle, ne è un esempio eclatante.
Che la Giustizia faccia il suo corso , presto, molto presto.

Vergognati ha detto...

Povere francesi?
Certo ... dopo avere incontrato lui ....
Leggete questo verbale di perquisizione al domicilio di jordi valle, con il ritrovamento di parte dei gioielli di cui si era indebitamente appropriato:

https://profiles.google.com/catsmartine#catsmartine/photos/5367961073775111441/5510141185813916466

Anonimo ha detto...

Sì, tra i suoi album c'è quello dedicato a Jordi Valle con 26 foto.
Tra queste c'è anche la denuncia (due pagine) ed il verbale dei Carabinieri.
https://profiles.google.com/catsmartine#catsmartine/photos/5367961073775111441/5510141185813916466

mi ricordo ha detto...

Dal Blog di Annalisa Melandri

Il 26/07/2008 at 01:30 Monica Marghetti scrive:

"beh posso solo dire e lo dico perchè non posso essere assolutamente smentita che Jordi Valle è un personaggio non solo non paga le tasse ma “ruba ” denaro agli scrittori sono l’autrice di voglio urlare e vi posso dire che è stato da me denunciato per appropriazione indebita si è tenuto e sicuramente speso tutti i miei diritti d’autore quante persone ha rovinato solo lui lo sa conosco bene quel piccolo ignobile uomo che cambia nome cambia la data di nascita ma resta sempre e solo un folle e bugiardo ma c’è un Dio e adesso è stato scoperto speriamo che venga fermato e messo in prigione!"

-----------------------------------ancora APPROPRIAZIONE INDEBITA ...
ed ancora in circolazione il Jordi Valle?

Incredulo ha detto...

noooooo ... non ditemi che ora scrive con il cellulare perchè non ha più il computer ...
Vi immaginate quanti documenti "interessanti" ci saranno su un pc di un truffatore?
Soprattutto per un falsificatore come Jordi Valle : falsi certificati anagrafici, falsi contratti, false ricevute, FALSI BONIFICI (il suo cavallo di battaglia) ... mamma che colpo sarebbe per gli Inquirenti ...
Non ci posso credere ...

UNO DI ALBIOLO CHE SUONA VERAMENTE ha detto...

MA VA PIRLA !!!!!!Tu non hai mai suonato nessu strumento.Sei già stato sbugiardato dagli stessi componenti del complesso cui dicevi fare parte,che non sanno neanche chi sei.L'unica cosa che sai suonare è il campanello di casa,sempre se hai pagato la bolletta della luce.Facci sentire invece il CD che hai promesso di regalare a un centinaio di persone,con i tuoi virtuosismi.Ma forse volevi dire che sei suonato.Ma questo lo sapevamo già.Vai a letto scemo,,beviti le tue birre ,fatti la solita PERA e vedrai che domani è un'altro giorno,speriamo l'ultimo per te...

Anonimo ha detto...

MA PIRLAAAAAAAA

ANCHE A NE HAI RACCONTATO CHE ERI IL TASTIERISTA DEL COMPLESSO "BIGLIETTO PER L'INFERNO" E CHE QUELLO IN ALTALENA SULLA COPERTINA DEL 33 GIRI ERI PROPRIO TU !!! AH AH AH AH AH ..

CONOSCO MOLTO BENE UNO DEL COMPLESSO E MI INCARICATO DI DIRTI CHE SE NON LA PIANTI VIENE A FARTI VISITA IN VALMOREA, NON CON LA CHITARRA, MA CON QUALCOSALTRO ... AH AH AH AH AH

BAUSCIAAAAAA .. COME DISEN A MILAN
AH AH AH AH AH

SENTI UN PO: PERCHE' NON TI FAI ASSUMERE DALLA NUOVA GIUNTA COMUNALE DI MILANO, COME GIULLARE DI CORTE .. MENTRE TU FAI RIDERE IL POPOLINO, IL PROLETARIO PISAPIA AUMENTA LE TASSE E NE INVENTA DI NUOVE .. AH AH AH

A PROPOSITO : MENO MALE CHE ERA SILVIO QUELLO CHE AUMENTAVA LE TASSE .. BAUSCIAAAAA!!!

MA ANDATE A SCOPARE IL MARE .. MA FORSE NON SAPETE FARE NEMMENO QUELLO .. AH AH AH .. BAUSCIAAAAA

Anonimo ha detto...

ATTENTI : SEMPRE DUBITARE DI UNA CERTA PARTE POLITICA IN ITALIA

SONO QUASI TUTTI DOCENTI DI DEMAGOGIA, OPPORTUNISTI SENZA CONFINI, VOLTAGABBANA SENZA PUDORE, AFFARISTI SENZA LA BEN CHE MINIMA DIGNITA'.

IL JORDI NE E' UN FORMIDABILE ESEMPIO VIVENTE !!!

MEDITATE, MEDITATE GENTE E ALLE PROSSIME ELEZIONI DIAMOGLI UNA LEZIONE DIFINIVA, FUORI DALLE PALLE ALMENO PER 50 ANNI.

MA PENSATE SE ROSY BINDI DOVESSE DAVVERO DIVENTARE PRIMO MINISTRO ???
PENSATE SE POI DOVESSE ANDARE IN VISITA IN ISRAELE, LA TRATTERREBBERO 4 MESI PER STUDIARLA A FONDO .. AH AH AH AH AH AH AH AH

MA LA SCENA PIU' ESILARANTE SAREBBE POI LA REAZIONE DI BERSANI, CHE DOPO ESSERSI RIMBOCCATO LA MANICHE, CHIAMEREBBE IL PRIMO MINISTRO ISRAELIANO E GLI DIREBBE : "MA RAGAZZI!! MA FACCIAMO LE PERSONE SERIE, NON SCHERZIAMO" .. AH AH AH AH AH AH AH

SPERIAMO CHE QUESTI ATTORI DI SINISTRA ABBIANO LUNGA VITA, SONO L'UNICA COSA CHE FA ANCORA RIDERE DI GUSTO IN ITALIA .....

Anonimo ha detto...

Ma Jordi stai uscendo dallo stato comatoso ?? Fantstico !!!!!!!!!

Condivido la bellezza di Halleluja del grande Leonard Cohen

Come vedi sono obiettivo : quando si deve riconoscere qualcosa di positivo, non mi faccio attendere!!!

Ascolta musica Jordi, a volte ci salva dalle sbandate .....

Diffidate ha detto...

Diffidate, "jordi valle" è sempre intento ad approfittare del prossimo.

Chiunque frequenti il Giorgio Valle alias Jordi Valle alias Jordi Arevalo Valle stia molto attento a documenti ed effetti personali.
Non abbandonate MAI la borsa o il portafoglio con i vostri documenti: occhio al passaporto, patente, carte di credito, foto ecc.
Lui copia tutto con lo scanner ed utilizza documenti altrui per scopi fraudolenti.
Una persona racconta che si è trovata un contratto telefonico con Vodafone, contratto stipulato dal Valle con un documento carpito alla vittima.

Ricordate che il Valle non paga nulla e nessuno, gli escamotage sono sempre gli stessi:
false contestazioni, false email, false fatture, falsi bonifici, falsi numeri di Cro, ecc.

Quando viene scoperto, utilizza le informazioni su di voi - travisate e deformate - per minacciarvi e diffamarvi. E' abile nell'infangare le sue vittime - questa è la sua lurida difesa - vile e subdola.

Si serve di ogni mezzo per intimidire il malcapitato, nell'intento di farlo desistere dal querelarlo.

Leggete il suo blog : http://jordivalle.wordpress.com
per rendervi conto della sua bassezza morale e della sua perfidia.

Denunciatelo, è aggressivo ed offensivo a "parole", ma davanti alla Giustizia non avrà nessuno scampo.

Anonimo ha detto...

Il jordi utilizza 2 computer, chissà perchè?
Interessante sarebbe mettere le mani sul suo Blackberry ,(forse due ?) con numeri di telefono di compari e conniventi. Bel colpo sarebbe.

Anonimo ha detto...

Se vuoi possiamo prendere il famoso/i
cellulare/i del Valle.
Conosco le sue abitudini come le mie tasche, nessun problema, anzi, credo che lo faremo molto, ma molto presto.

Anonimo ha detto...

Ciao vecchia volpe, stai spiando dalla finestra i movimenti esterni alla casa ??? ah ah ah ah ah

Ma non ti sei ancora accorto che c'è un accesso scavato sotto il muro di cinta ??? ah ah ah sei proprio fuso!!

Qualcuno della Valmorea sa molto bene che c'è il mini tunne, solo tu sembri l'unico ad ignorarlo ..
Mi sembra strano .. ma prova a chiedere conferma al farmacista .. ammesso che ti risponda .. ah ah ah

Si entra e si esce senza che tu nemmeno te ne renda conto, soprattutto di notte, quando controlliamo che tu sia in casa ..

Te se sciupaaa ... rilassati e apri gli occhi .. forse è ora ..

Anonimo ha detto...

Ma non dirmi che non sai nemmeno di avere il cellulare sotto controllo ??

Ma daiii .. mi preoccupi .. stai perdendo colpi .. ma in modo preoccupante, Giorgio !!!!!

Marco ha detto...

Vogliamo sapere la storia di Peppino di Campobasso ... quale altro inciucio ha messo in atto il "jordi valle"?
E la Rossetti Group?

IL POETA DELLA NOTTE ha detto...

AL MALEFICO NANETTO,VOGLIO RICORDARE QUESTO DETTO: " TANTO VA LA GATTA AL LARDO CHE CI LASCIA LO ZAMPINO" Però al mio gattino di giorgetto piace il piccolo uccellino.Intanto ho visto una stella cadere,ho espresso un desiderio"FAMMI PRENDERE IL DEMENTE A CALCI NEL SEDERE" IL POETA DELLA NOTTE

Anonimo ha detto...

Eiii Mitomane !!! Ti ricordi ancora come sono chiamati a Lecco quelli come te ??? ...

" BALETAAAAAA " !!!!! ah ah ah ah ah

..... Te se un Baletaaa !!!.....

Anonimo ha detto...

Ieri ho visto un computer come il tuo in commissariato ... ma non sarà proprio il tuo per caso ???

Quasi quasi ritorno in sede e dò un'occhiata .. se ci sono i numeri di telefono dei gheddafi, è proprio il tuo .. ah ah ah ah ah ah ah ah

bausciaaaaa desmet de cunta ball
.. ah ah ah ah ah ah ah ah

Marco ha detto...

Ma com'è la storia? ... in un' intervista il Jordi Valle dice di essere europeo, spagnolo.

Intervista a Jordi Valle - Leggere negli occhi
Intervista a cura di Annalisa Strada
.
Ascoltate:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=3436

Girato per lavoro? Quale lavoro?
Diario biografia? La maggiorparte dei fatti e dei posti raccontati sono PANZANE anche clamorose.
E dichiara pure "pubblicamente" di essere spagnolo.
Senza pudore e senza vergogna ...
Rititolerei l'intervista:
Leggere nelle PALLE degli occhi.
VERI giornalisti intervenite ...
MARCO

Anonimo ha detto...

... COMUNICATO ...

STO PER PUBBLICARE A PUNTATE TUTTI I DOCUMENTI RIGUARDANTI UNA MEGA TRUFFA, COMPRESI ORDINI DI AZIENDE FANTASMA, BONIFICI FALSI, CERTIFICAZIONI EMANATE DALLO STESSO JORDI VALLE .....

SARANNO PUBBLICATE SU UN QUOTIDIANO CON IL TITOLO : "UNA VALLE DI PALLE"

IL GIORNALISTA (AUTENTICO)

Anonimo ha detto...

SONELGAZ S.a.
Rue Ibn Batouta, 26
Dpt. SONATRACH
Alger

Anonimo ha detto...

Palfinger Italia spa

Via Lombardia 20/A 42100 Reggio Emilia – Italy

Tel +39 0522 2377
Fax +39 0522 922527

Da Casanova ha detto...

Wow, il nano è di nuovo innamorato?
Un'altra futura vittima, giovane questa volta ...
Da Casanova

UN ALTRO DI CASANOVA ha detto...

GULP!!!! INNAMORATO ?Non sarà mica L'amica cicciona con tettoni ,che ho visto in intimo colloquio col demente qualche sera fa? E che abita nella "POLVEROSA" casa del Franco e che dice di fare l'infermiera?Può essere per il nostro giorgino va bene tutto basta che respirano............

UN ALTRO DI CASANOVA ha detto...

E AGGIUNGEREI, "CHE ABBIA QUALCHE LIRA DA PARTE........HE HE HE HE.....

Anonimo ha detto...

DEDICATO A GIORGINO:
ascolta bene neh!

http://www.youtube.com/watch?v=3sD0ITYCd_s

Da Casanova ha detto...

Nooo... questa è anche lei "amante" dei cani ... ma non è vecchia ... come le "povere francesi" ...

Anonimo ha detto...

Ma nooo .. non è possibile .. avvistato jordino con giovane fanciulla .. ma cosa ci fa alle donne .. oppure COSA NON CI FA ???

AH hh ah ah ah ah ah davvero un soggetto da studiare, speriamo che Silvietto nomini una commissione di esperti ad hoc per analizzare il Mitomane nelle sue più recondite sfacettature.

Una bella TAC dalla testa ai piedi, ci riserverà certamente sorprese mica da ridere .. forse siamo solo all'inizio, il bello deve ancora venire .. forse è un extra terrestre ..

Anonimo ha detto...

ma la malcapitata ha forse un cagnolotto bianco con qualche macchia nera che dovrebbe assomigliare a un "bouledogue francese"?
..Guida una fiat uno o una punto vecchia di colore grigio scuro?

MENOMALE CHE SONO DI FRONTE ha detto...

DIO MIO!!!! Poveretti Paolo e Elena sarebbero circondati.Il vecchio pazzo a sinistra e l'amichetta a destra,è una doppia disgrazia....poveretti che sfiga.

Anonimo ha detto...

Molto interessante quanto sta emergendo dalle indagini sulle auto con le quali gira il Mitomane ..

Direi che i tasselli stanno iniziando a combinare in modo esatto ..

Anonimo ha detto...

Iniziate indagini anche in centro Italia, ieri primi contatti con Forlì

Sicurezza Stradale ha detto...

Ma che fine ha fatto quel "catorcio" rosso decapottabile con targa spagnola?
Con che documenti di circolazione l'avrà immatricolato il "jordi valle"?
Se è come il suo passaporto e la sua patente (tarocchi) sicuramente avrà anche un'assicurazione fasulla.
Ci pensate che rischio in caso di incidente?
Generalità FALSE, patente FALSA, libretto FALSO e assicurazione FALSA.

Anonimo ha detto...

Name Elisabetta Baccara
Company WARE BY SOFT SRL
Official address VIA SAN PRIMO 2, MILANO, 20121

Anonimo ha detto...

... Saif al-Islam Gheddafi ...

ecco l'uomo per il quale il Jordi Valle (in realtà Giorgio Valle) ha sempre sostenuto di lavorare, recandosi regolarmente da lui nei suoi uffici privati di Lugano.

sono passate alla storia le telefonate del Valle ai vari truffati. durante le quali faceva sentire il rumore delle pale dell'elicottero che stava atterrando a Lugano ... e, chiedendo scusa alla vittima di turno, interrompeva la conversazione mettendosi a parlare in arabo con il gheddafi medesimo

«Meno recenti ‹Vecchi   1601 – 1800 di 4069   Nuovi› Più recenti»