domenica 3 agosto 2008

Repubblica: pubblicità occulta in stile Jordi Valle


Alla pubblicità occulta mascherata da informazione siamo abbastanza abituati: questa volta i beneficiari sembrano essere Emirates, Airbus e il generico lusso, se potersi fare una doccia su un aereo può considerarsi tale.
Ma l'articolo di repubblica.it si segnala soprattutto per essere scritto nello stile giornalismo fiction portato alla ribalta da Jordi Valle, l'autore di interviste a capi di stato e guerriglieri sudamericane che, si dice, siano completamente inventate.
In questo articolo l'autore dice di essere sul primo volo del nuovo aereo, poi è nella cabina di un cliente dicendoci persino quanti minuti è durata la sua doccia, infine passa ad intervistare il top manager della compagnia chiedendogli, pensate un po', di Alitalia.

4.069 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   601 – 800 di 4069   Nuovi›   Più recenti»
Anonimo ha detto...

... digito dagli States ... ho seguito il Blog di Annalisa ed ora sono qui, ANCH'IO, per il mio 600unesimo commento. WOW che progressi da un anno fa ...il piccolo jordi ha trovato "pane per i suoi denti" ... (ma non so se li avra' ancora tutti) è vecchiotto ormai e missà anche malconcioooo .MEREDITH

Anonimo ha detto...

Essì il giorgino è proprio "andato", non solo di stomaco ma anche di cervello. Non che prima fosse tanto a posto, ma un pò di smalto lo aveva conservato. Adesso si cela dietro a GB ... fa quasi pena (tranquilli ho scritto "quasi"). Giò fatti viva con una testimonianza !Un fan di Annalisa

Anonimo ha detto...

Riporto parte del commento di ieri sera che condivido totalmente:

....Ma che denunci, il gjv, che denunci davvero almeno uno, uno soltanto di noi, è una speranza, è una supplica calorosa e sincera... Una supplica in carta libera, che la marca da bollo non serve, almeno nel mondo reale.

Pleaaaaase ! Giorgio/Jordi Valle esponiti, vogliamo vederti in Tribunale, NON SOLO come "denunciato". SUVVIA una quereluccia, una denuncetta ..., un espostino ...
TI ASPETTIAMO IN TANTI !!!!
Una vittima

Anonimo ha detto...

Sono stata contattata dal Jordi in Facebook, chiedeva la mia "amicizia". A suo tempo mi aveva offerto anche un lavoro. Mamma mia, che rischio ho corso!
Sapevo della querelle sulle false interviste di Repubblica, ma non immaginavo fosse una persona così pericolosa. ONDANOMALA

Anonimo ha detto...

oh maaama !
la faccenda "clinica" ha innescato una bomba che sta per scoppiargli tra le mani ... si salvi chi può !

Anonimo ha detto...

Siamo tutti in attesa dei racconti della ex moglie di Giorgio Valle.
Poveretta , chissà quante gliene avrà fatte passare ..
E poi racconta che è sempre stato single ...
palle, sempre palle ..

Anonimo ha detto...

Dal blog di jordi valle

Mi presento
Mi presento, sono Giambattista (gibi’ per Jordi), sono un allegro casertano che di professione fa il legale. Con tre compagni di Università e di merende abbiamo fondato uno studio che si occupa prioritariamente, sia in ambito civilistico che in quello penale, di contenziosi soprattutto di lavoro. Fra i nostri clienti abbiamo anche molti extracomunitari, quelli sfruttati dei pomodori e dell’agricoltura, che da noi trovano sostegno. Non e’ pubblicità in quanto non Vi ho scritto il nome dello studio.



Ho accesso qua e ogni tanto Vi aggiornero’ su temi di giustizia politica, sui processi di Berlusconi e sul perche’ lui la farà sicuramente franca. Non la faranno invece franca, dato che la giustizia in Italia e’ lenta ma inesorabile per le persone cosiddette normali, quelli per cui mi sono assunto incarico di patrocinio “gratuito” per Jordi. Quelli che, individuati, diffamano su un solo blog. Dal Franco Leonardi perfettamente identificabile dalle mail e dagli IP delle stesse, ma anche a quella che in un commento su “fine, le fini e Fini” chiamo l’amica di Orta, quella definita da Martine cattiva, malefica. Ma anche altri. E’ una delle battaglie che adoro e sui cui mi ci diverto. Come scriveva ieri Saviano, il grande Saviano, dal fango ci si deve difendere, combattendo chi lo getta. Due querele sono state già depositate, altre sono in “frollatura”.
E chiudo con una battuta, permettetemela: avete visto come, con l’incredibile show fuori dal Tribunale di Milano Berlusconi e’ riuscito a smontare la tesi deifensiva dei suoi avvocati in poche parole? I piemme dall’interno hanno giustamente criticato una cosa mai avvenuta, ma, secondo me, si sono fregati le mani per la contentezza. ’azzi di Longo e Ghedini dimostrare adesso che lui era veramente convinto fosse la nipote di Mubarak! Seppur con testimoniali del ciccio Bonaiuti e di ciuffo selvaggio Frattini.
Alla prossima

gibi’

---------------------------------
Sono sbalordito ... Ridordate ? di "frollatura" parlò un personaggio mentre spigava ai giudici come sciolse nell'acido un povero bambino .....

... un linguaggio da brivido, anche se in questo caso specifico, usato nell'ambito querele ...

... una cosa è certa : G.B. non è un avvocato, gli avvocati del Sud li conosco troppo bene, sono dei veri signori, persone determinate, molto determinate ma di una pacatezza di linguaggio invidiabile

... sei tu che scrivi Jordi ma questa volta hai passato il limite della decenza ... la "frollatura" ti costerà carissima

... ti consigliamo di farti portare la spesa a casa e di tenere ben chiuse le persiane ... siamo a due passi da casa tua ...

... sei costantemente filmato, tenuto sotto controllo, siamo solo in attesa di un segnale che non tarderà ad arrivare di chi di dovere, la vicenda Clinica p stata troppo sporca ... pagherai tutti i danni che la vittima ha subito e le conseguenze a livello salute.

Anonimo ha detto...

Sei patetico, davvero patetico.

Credo tu stia esaurendo la fantasia, sei in fase decisamente calante.

Ogni giorno che passa sembri sempre più piegato su te stesso, sotto il peso di azioni vigliacche che non riesci più ad amministrare con la tua impareggiabile e inqualificabile disinvoltura.

Fioccano le denunce e/o le querele, sei segnalato su molte chat, ovunque inizia a girare la verità sulla tua vera identità : ARRENDITI ... sei in trappola ...

Anonimo ha detto...

Adesso si nasconde anche dietro ad un avvocato "irreale". Si difenda con argomenti SERI, se ne ha.

Invece attacca e diffama le sue vittime con luride fandonie, proprio come i codardi ed i vigliacchi.
Ma è un "classico" di Jordi Valle (Giorgio si chiama) .. dèja vu .. abbiamo imparato a conoscerlo in questi Blog.

Finita la genialità? (ma poi chi dice che è geniale?)

PENOSO oltre che PATETICO ...

Anonimo ha detto...

uuuH
cesare!
non leccare le marche da bollo!

Urenda Stray

Anonimo ha detto...

DIFFAMAZIONE nei confronti di Jordi Valle? Ma mi faccia il piacere ! Che dimostri la falsità di quanto viene asserito sui suoi inqualificabili atti, sulle minacce, sugli insulti e sui danni subiti dalle vittime, numerose, ed in costante aumento.
Solo così potrà evitare di essere accusato di CALUNNIA. Vero avvocato?

Anonimo ha detto...

oh maaaaama ..
un'altra vittima della sua terrifica paella ..

i PIZZOCCHERI forse li sa fare meglio .. giorgino il valtellino ..
e se GB tiene figlioli ... arriverà anche qualche peluchino .. !SONIA

Anonimo ha detto...

ralf .. ralf ..
ma i cani possono prendere l'Alka Seltzer? Ne ho bisogno e non oso disturbare i vicini. CESARE

Anonimo ha detto...

cesareee
fìdati, chiedi pure, i vicini sono consapevoli del tuo problema, ti aiuteranno vedrai .. sono carini e perbene, ti compatiscono ... e comprendono molto bene.

Tommy di Lenno

Anonimo ha detto...

Ieri depositata la tanto "sofferta" querelona contro Jordi Valle. Adesso dovrebbe essere tutto più veloce. Continuiamo sulla strada tracciata.
Siamo forti, decisi e soprattutto UNITI. Fabrizio fabrizio.sonnino@gmail.com

Anonimo ha detto...

Dimenticavo .. il Blog è pronto,ne parliamo al prossimo incontro.Fabrizio

Anonimo ha detto...

Buonasera, non capisco perchè in internet non ci sia qualcuno che elogi il Valle e che scriva un commento favorevole nei vari Blog, e sono decine. Digitando Jordi Valle in Google, in testa compare il sito di Annalisa Melandri, (dal quale provengo) e, subito dopo, questo Blog di Malastampa. Poi il sito Picasaweb con una miriade di sue foto. Ne ha combinate di grosse e di più questo mitomane ..leggo..Luca Ferri

Anonimo ha detto...

scusate di nuovo ma mia figlia mi dice che forse si chiama Jordi Arevalo Valle. E' sempre lui? Vedo che digitando con il secondo cognome escono gli stessi links, in testa il sito di Flickr, con tante e stesse foto del Valle ..
Sono sbigottito nel leggere tutte le sue malefatte. Splendida iniziativa la vostra, anche Striscia ci vorrebbe.LUCA

Anonimo ha detto...

ooooooooooooo
mamahhhhhhhhhh
ma devo vederne ancoraaaaaaaaaaaa
ma... L'AVVOCATO --GB/JB---e
il suo assisto...MAGO GJYI.. (in parole POVERE quel du l'or e il so avucat... ..)....a valmorea in trattoria e al bar se dis:
MIA DUMA L'OR MA al GRATA ANCA AI VEGITT.... néh ..soldi sono sempre soldi

Anonimo ha detto...

J Grisham, Il cliente

Patrocinio gratuito o gratuito patrocinio (più precissamente "patrocinio a spese dello Stato")?
Meglio sarebbe per il battagliero, solerte nonché allegro avvocato casertano (al quale và sincera levata di cappello per la nobile attività del suo studio, of course)si riferisca alla prima opzione, dal momento che per accedere alla seconda è indispensabile allegare alla richiesta da produrre nelle opportune sedi i seguenti documenti: 1)fotocopia carta di identità; 2)fotocopia codice fiscale; 3)fotocopia modello unico o altra dichiarazione dei redditi. E qui casca l'asino. Oppure vola. E magojey è davvero in gamba a far volare asini, tanto che la maggior parte di quelli che scrivono qui sono alle prese con l'istinguibile amarezza, quando non con la tragedia, e danni a parte, di aver guardato in alto dietro abile sollecitazione di colui, e di aver creduto di vederlo, quell'asino che volava.

Và detto che anche coloro che rimangono anonimi nel blog non lo sono nella realtà dal momento che proprio confidando nella "lenta ma inesorabile giustizia" ad essa si sono rivolti, armati di quella pazienza di cui le "persone normali" sanno di doversi armare.

In quanto a querele per diffamazione, il cliente dell'avvocato casertano (ma non è un po' lontanuccio, il suo foro di appartenenza?)più di qualcuna ce l'ha di sicuro in corso anche lui.
Che comunque è uomo generoso.

Vediamo di inventare una storia, così, per divertirci un pò anche noi supposti querelati, una storia certo tutta di fantasia: senz'altro, la parte offesa almeno un bonifico per le spese se non ha già affermato di averlo fatto di certo assicurerà di farlo. Si farà dare l'iban, e presto seguirà un numero di cro che, oibò, non corrisponderà a nessun bonifico in corso. E poi? Seguirà la copia via email della contabile a comprova. Colpo si scena: il beneficiario verifica in banca e la contabile risulta tarocca. Vediamo di movimentare un pò la vicenda (tutta di fantasia, s'intende!): nel frattempo il nostro eroe ha promesso al meritevole studio chessò... una qualche sovvenzione per poter esercitare ancor più efficacemente il suo lavoro in favore dei meno tutelati. O anche un cliente importante, cosicchè più agevolmente possa lo studio sostenere il suo impegno nel sociale. Questo è il momento in cui l'interlocutore è grato alla creazione tutta per avergli fatto incontrare quest'uomo probo e generoso, impegnato socialmente, accusato ingiustamente. Nel frattempo il bonifico non arriva proprio, a fronte di apparentemente validi motivi, contrattempi, errori di trascrizione quisquiglie e pinzellacchere varie ed eventuali. A questo punto, timidamente il difensore fa osservare alla parte offesa che qualcosa non ha funzionato, e qui la parte offesa si offende col difensore che comincia a dubitare (ma quello giura di no)di lui. E il bonifico? Non arriva. Così come non arriva il biglietto d'aereo che la parte offesa, nonostantemente generosa, ha mandato al difensore perchè lo raggiunga per un we con gitarella in barca e mangiata specialità locali/paella autoprodotta. Mano, facciamolo arrivare, il biglietto, così che parte offesa e difensore si incontrino per giocare a Grisham... Basta così, questa storia di fantasia è troppo poco originale, e anche il finale è scontato: prima o poi il difensore diventa brutto, cattivo e furbetto, poi di lui si dice che è in contatto e combutta con coloro che ha querelato per conto della parte offesa e inferocita (o avrebbe dovuto farlo), poi la parte offesissima passa agli insulti, alle minacce di querela al ormai ex paladino difensore. Ultimo colpo di scena, si ribaltano i ruoli: il paladino difensore, diventa parte lesa (speriamo per lui poco) e offesa (speriamo tanto), e comincia a scrivere su questo blog.
Fine della storia, ma tutta di fantasia e molto, molto poco avvincente e originale.

Anonimo ha detto...

J Grisham, Il re dei torti

Certo che querelare una perchè un'altra ha detto che è "cattiva e malefica" in sede giudiziale è un argomentone!!! Manco Ghedini, scusi!!!

Non creda l'avvocato, nessuno di coloro che han scritto qui ha timore di essere identificato tramite IP o quant'altro: pressochè ognuno degli scriventi ha già depositato la propria brava querela in Procura. Circostanziata e sostenuta da testimonianze e prove. Quindi per loro non c'è problema, anzi.

Anonimo ha detto...

J Grisham, L'avvocato di strada

Ha ragione, l'avvocato: bene scrive il grande Saviano "dal fango ci si deve difendere, combattendo chi lo getta". Non lo dica a molti di noi, figuriamoci se non comprendiamo sin troppo bene: di fango da parte del suo assistito ce ne è arrivata addosso una quantità industriale, violenta persecutoria, non solo diffamante ma anche infamante, da cui molte persone già provate si sono dovute difendere e lo hanno fatto a rigorosi termini di legge.

La vedremo presto tra di noi, avvocato gb (sempre che lei esista e non sia un'espedientuccio di colui), e questa non è una minaccia, creda, ma manifestazione di sincera solidarietà.

Anonimo ha detto...

Dove sei buffone?

I Carabinieri ti stanno chiedendo conto delle tre querele presentate
in questi giorni?

Preparati Buffone, siamo solo all'inizio, il bello deve ancora arrivare ... spero che il tuo conto in banca sia cospicuo ... perché le richieste di danni sono da capogiro e i termini temporali per pagare saranno davvero stretti.

FRANCO ha detto...

FINALMENTE!!! Abbiamo un avvocato che ci denuncerà,io sono due anni che aspetto.Simpatico questo (Battista) pardon Giambattista di Caserta,simpatica cittadina Campana.Ci sono stato qualche hanno fa,ospite di alcuni amici veramente simpatici.Apprezzo molto la sua attività con i suoi compari di merende nell'aiutare legalmente i diseredati e quelli che non hanno mezzi sufficenti,per pagare l'avvocato,ma non pensavo che in questa categoria rientrassero anche i ladri e i truffatori,come il nostro comune amico.Le farò un pò di pubblicità nel carcere di S.Vittore a Milano e vedrà quanti clienti le mando.In quanto alla sua offerta di avere il Valle come collaboratore nel suo studio,credo che lei potrà averlo molto presto come latitante,oppure come uscere,la mansione la scelga lei.Tenga presente che ha solo la licenza media.Visto che ormai è diventato il suo avvocato di fiducia abbia il coraggio di scrivere anche il suo cognome e spero che non sia Valle.Un consiglio,se è vero che lei è avvocato cosa che non credo,perchè solo un pazzo rischierebbe di rovinarsi la carriera difendendo il jordi,controlli prima i suoi documenti,(il querelante potrebbe non esistere) e si faccia pagare prima.Se vuole le posso fornire nomi di avvocati VERI che stanno ancora aspettando l'onorario.Credo che sia la prima volta che una persona solleciti un avvocato per farsi denunciare.Ebbene io lo voglio,anzi la prego lo faccia,sempre che lei sia avvocato e non un compagno di bevute del Valle.Attendo ansiosamente sue notizie su carta bollata.FRANCO

Anonimo ha detto...

Dormi Buffone?

... "frollatura" .. eh ?

... questa mi è rimasta sul gozzo, non riesce a scendere, ma sono sicuro che quando potrò constatare che sei finalmente chiuso in una cella, riuscirò a deglutirla, anche se a fatica ...

... hai passato il segno, hai truffato Donne che ti hanno candidamente creduto e ora parli di querele in fase di "frollatura" ...

... a proposito, questa mattina ho messo in moto i miei cari Amici di Caserta, stanno cercando di individuare il G.B. cosi organizzo una serata dove gli farò omaggio di una copia del mio Dossier su Giorgio Valle in arte jordi valle. Sono certo che lo illuminerà sulle tue eroiche gesta lacustri ... troverà aneddoti di suo sicuro interesse e forse la frollatura cambierà ... direzione ...

Anonimo ha detto...

grazie a TUTTI di cuore!
un bacio grande....grande...a una persona meravigliosa ......
il piccolo... riccio

Anonimo ha detto...

mmmmm:
CESARE conosci....
VINCENZINO di... Olgiate Comasco??!. Dice di essere un fan del tuo padrone....ma con quale nome LO CHIAMA?? jordi/GIORGIO/JEY/JAVEZ/magojeykrst

...oh VINCENZINO...VINCENZINO....

anche tu..sei stato preso per un... CRETINO
dal padrone di CESARINO.

Anonimo ha detto...

SI COMUNICA CHE VERRA' LASCIATO ANCORA TEMPO ALLE FORZE DELL'ORDINE PER SVOLGERE LE INDAGINI IN CORSO.

MA NEL CASO LA SITUAZIONE DOVESSE AGGRAVARSI, CON REALI PERICOLI PER LA PARTE LESA (SOPRATTUTTO DONNE), SCATTERA' LA LEGITTIMA DIFESA CHE SARA' PRECEDUTA SOLO DA UNA SEMPLICE SEGNALAZIONE ALLE FORZE DELL'ORDINE.

SONO ANNI CHE QUESTO SIGNORE AGISCE MISTERIOSAMENTE INDISTURBATO, GENERANDO SITUAZIONI A DIR POCO SCONCERTANTI.

AVVISATO ANCHE IL SIGNOR MARCO.

Anonimo ha detto...

......... il tempo corre ...

Anonimo ha detto...

Ma perchè continuare a "dar corda" alle idiozie del Valle? Il personaqggino è VELENOSO e tutte le inventa perchè è BRACCATO, SCOPERTO e DISPERATO ...

SVEGLIA! Non alimentiamo il suo DELIRIO FINALE ....

Anonimo ha detto...

CONSEGNATI AI CARABINIERI GLI ARTICOLI "MI PRESENTO" E "IL PUNTO LEGALE" COMPARSI SUL BLOG DI JORDI VALLE.

SIA NEL PRIMO CHE NEL SECONDO, SI RAVVISANO GLI ESTREMI DI VELATA MINACCIA VERSO CHI STA CERCANDO DI DIFENDERE LA PROPRIA PERSONA E LA PROPRIA FAMIGLIA DA AZIONI A DIR POCO ILLEGALI E DA SUCCESSIVE MINACCE TRAMITE SMS.

NON CREDIAMO CHE SI TRATTI DI UN AVVOCATO VERO, LA COSA SAREBBE GRAVISSIMA.

L'ARTICOLO "MI PRESENTO" CHE MINACCIA QUERELE IN "FROLLATURA E' DI UNA GRAVITA' INAUDITA PERCHE' RAPPRESENTA UNA VERA E PROPRIA INTIMIDAZIONE NEI CONFRONTI DI PERSONE IN ASSOLUTA BUONA FEDE (PER LO PIU' DONNE ... CHE HANNO SUBITO DANNI INCALCOLABILI.

GLI ACCERTAMENTI IN CORSO CI DIRANNO VELOCEMENTE DI CHI SI TRATTA : UN VERO AVVOCATO O IL SOLITO BUFFONE ?

CHIUNQUE SIA, SARA' CHIAMATO A DARE SPIEGAZIONI INEQUIVOCABILI SU CIO' CHE HA SCRITTO, SU CIO' CHE RAPPRESENTA UNA ULTERIORE OFFESA A CHI E' STATO TRUFFATO.

Anonimo ha detto...

EVVIVA ! ALLELUJA ! Pare che il Jordi Valle stia "abboccando" ...

Finalmente è tornato, e non solo, ma si palesa in tutta la sua "dignità" offesa.

Grazie a Dio (troppa grazia) lo vediamo in azione, con le sue minacce. Supplichiamo una sua denuncia.

Ma, come si presenterà in Tribunale? Con che faccia lo sappiamo ... faccia da C..LO, ma con che documento d'identità?
Spagnolo, italiano, francese ... che altro?

Anonimo ha detto...

ah Annalisa ... Annalisa .. spero tu non assista alla sua disperazione finale .. è uno spettacolo a dir poco grottesco ...

Anonimo ha detto...

Le indagini sulla vicenda "clinica" stanno configurando un profilo davvero preoccupante del truffatore.

Il Buffone ha commesso un errore incredibile, è come avesse posto la firma sul suo operato:
un documento da lui incautamente spedito, lo inchioda senza possibilità di fuga.

Anonimo ha detto...

Ma veramente credete a questo GB?
Ma dai ! Non cadiamo così in basso seguendo le sue grida vuote di speranza !

Siamo ormai alle battute finali.
Risparmiamoci il ridicolo spettacolo di un "piccolo" essere cha a malapena riesce ancora a strisciare.

Giorgio Valle è' in delirio !!
E non ci risparmia nemmeno una fine senza alcuna dignità !LAURA

Anonimo ha detto...

Jordi, amore mi sono accidentalmente imbattuta su questo blog e leggo stupita e incredula brutte cose su di te!!!!!!
Spero non siano vere tesoro, perchè se fosse vero anche solo un terzo di ciò che ho letto, prendo l'auto, arrivo a casa tua e ti prendo a sberle per tre ore e poi il resto te lo dico di presenza, continuando a prenderti a sberle.

Anonimo ha detto...

Chiamami immediatamente sul cellulare tesoro, voglio conoscere la verità : sono incazzatissima e non so come dirtelo, ma sento che hai mentito spudoratamente con me, sento che sto per mollarti una serie di ceffoni che ti faranno girare la testa per 24 ore!!!

Anonimo ha detto...

Jordiiiiii chiamami!!! Voglio che mi dici la verità!!!
Guarda che carico quattro mia amiche belle sode sull'auto e vengo a farti ballare la samba a forza di schiaffoni!!!

Anonimo ha detto...

Okey, mi stai sfidando!!! Sfida accettata, adesso ci penso io.

Anonimo ha detto...

Ancora una "FUGA" ... dietro falsi avvocati ... ormai la sua VIGLIACCHERIA è ECLATANTE !!

Ora è sotto gli occhi di tutti ..
e ... soprattutto GRATIS !!!!

E' stato colto con le "mani nella marmellata" e si divincola e dimena ma ahimé ... nulla può fare se non sbraitare ! Che miseria !

Ha TOPPATO clamorosamente !!!
Il geniale Jordi.... ma dove? In che film? ROBERTO

Anonimo ha detto...

Ciao sono Luciano, ti consiglio di andare subito a casa sua a sincerarti.
Credo che farai un'amara scoperta, se hai bisogno chiamami, già solo io gli devo mollare almeno una cinquantina di sberle, solo per iniziare.

Anonimo ha detto...

Appassionante questa storia di "Giulietta e Romeo " ... ma le minacce NON funzionano vedo .. le denunce sono sempre on line:

https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5567173024406923122

https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5567173038808091458

https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5510141185813916466

Anonimo ha detto...

E' tornato Luciano? Ci è mancato in questo mese ... UN GRUPPO DI AMICI

Anonimo ha detto...

Buffone, presentami per cortesia l'avv. Gibi, ho una causa in corso a Caserta e magari me la può seguire Lui visto che io sono a Milano.

Oggi sono impegnato con il figlio di Gheddafi per la vendita di un elicottero attrezzato per fughe, domani mattina sono con Dadì per una importazione di cammelli, ma domani mi trovi.

ciao neh ... stammi randagio

AVVOCATO ha detto...

LA LEGGE DICE: L'avvocato che tende ad immedesimarsi con il cliente,fino al punto,di condividere,passioni,moti e gli eventuali reati,senza impedirgli di continuare gli stessi,commette una vera e propria posizione di correità ed è suscettibile di di DENUNCIA AL ORDINE FORENSE con possibile cancellazione Dall'ALBO. UN AVVOCATO GUARDACASO CAMPANO.

Anonimo ha detto...

... istigazione alla CALUNNIA ..
complimenti !!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ho deciso di scrivere un romanzo dal titolo: " in Barca verso la Clinica " dal sapore che ci riporta ai film di Alberto Sordi anni 60 : schietto realismo ed esilarante ironia.

Una vicenda realmente accaduta e drammaticamente grottesca.
Si tratta di una classica truffa made in Italy con tutti gli esilaranti risvolti del caso ed un'amara consueta conclusione : il truffatore è ancora misteriosamente in libertà.

Nel secondo volume, narrerò la conclusione, altri tre capitoletti dove la Giustizia trionferà sulla vigliaccheria ed il truffatore raggiungerà con la medesima barchetta la patria galera.

Anonimo ha detto...

Sono appena atterrato ad Algeri, per una chiacchierata con il mio amico principe Dadì.
Riparto questa sera, mi da un passaggio il figlio di Gheddafi. Alle 22 dovrei essere a Lugano, breve cenetta di lavoro e quindi ritorno in Italia.

Per urgenze sapete sai dove chiamarmi. Se non rispondo, lasciare un messaggio sul telefonino satellitare di papà Gheddafi.

Buon pomeriggio
Avv. Lamorte

Anonimo ha detto...

Comunico un piccolo cambiamento di programma : atterriamo direttamente a Seregno per un incontro con un industriale locale. Cena di lavoro e rientro a casa in auto con il simpaticissimo autista di Gheddafi.

A presto
Avv. Lamorte

Anonimo ha detto...

Ciao Luciano, ben tornato, ci vediamo a Varazze o vieni Tu a Milano? Ci saranno altre 12 persone con me per stendere qual rapporto che mi hai chiesto.
Emilio

Anonimo ha detto...

divertente sì ... ma :
sapete che VERAMENTE il jordi valle aveva voluto vedere IL CORTILE della fabbrica di Desio, essì , dove stava per sferrare uno dei suoi attacchi "risanatori" all'azienda, per controllare se fosse idoneo all'atterraggio dell'ELICOTTERO di Gheddafi ???

Tutto scritto e certificato ... NEH. Grazie a questo Blog l'impresario si è salvato e messo in fuga il mostriciattolo , nonchè aspirante marito (innamoratosi perdutamente) della dote ... HOOPS volevo dire della nipote ! Ci sarà rimasto male il jordino neh.....ONDELESOLO

Anonimo ha detto...

... embeh finché si fa DA SOLO la campagna pubblicitaria con il suo nuovo Blog ... ha voglia ... sai quanti peluche da 4 soldi deve regalare ! ! .. eh eh eh eh

Anonimo ha detto...

Sì è veramente da brivido leggere le nefandezze del Valle. Chiunque scriva sul suo Blog firmandosi GB, un avvocato o chicchessìa, usa proprio il linguaggio della Mafia ...
Intimidazioni già ...
I Carabinieri che leggono lo comprendono molto bene.LIA CURIEL

Anonimo ha detto...

Non è DIFFAMAZIONE raccontare la VERITA' per mettere in guardia altri malcapitati sfortunati incontrando "jordino".

Da qualche anno si "spaccia" per spagnolo ingannando tutti. Nei vari siti è scritto che è nato in Catalogna ma NON E' VERO ! Non è nato a LA POBLA DE CLARAMUNT ANOIA (SPAGNA) il 10.11.1956 ma bensì a SONDRIO (ITALIA)il 7.11.1950.

Ma quello che è ancora più grave è che si identifica con DOCUMENTI FALSI alle Forze dell'Ordine! ! !
Meditate gente ... meditate ...UN ABITANTE GUARDACASO LECCHESE

Anonimo ha detto...

p.s. Siamo quasi parenti ... ahimé !!!

Anonimo ha detto...

Deve essere veramente imbarazzante per un parente o "quasi" parente avere a che fare con Magojey; già averlo sullo stesso pianerottolo sarebbe una disavventura. Mi immagino gli attuali "vicini" di casa. Solo leggere come il Giorgio Valle (è questo il suo nome vero?) si esprime nei loro confronti fa presagire di quali sopportazioni sono capaci. Immagino ne vedano delle "belle" e sicuramente lo avranno querelato per insulti e sì, per reiterata diffamazione. Non mollate, per favore, presto ci sarà una svolta nelle indagini e si spera anche in una Giustizia più veloce. Tutta la nostra comprensione. UN GRUPPO DI AMICI

Anonimo ha detto...

E' DIFFAMAZIONE invece, raccontare a TUTTI che il Jordi Valle (nome falso) è il proprietario dell'immobile in cui vive e che i vicini sono suoi inquilini, che pagano 90 euro al mese di affitto, che sono miserabili approfittatori e che per andarsene ha offerto loro 50.000 euro.
Il Valle è un inquilino come loro che paga l'affitto con il frutto delle sue continue truffe, visto che un lavoro "onesto" non ce l'ha. A parte il raccontare che è socio in affari con Gheddafi ovviamente ... I documenti, le prove ed i testimoni sono a disposizione di chi di dovere. Nonchè in internet pubblicate da qualche vittima.
Meditate gente ... meditate

Anonimo ha detto...

In TUTTE le case dove ha abitato ERA UN INQUILINO, creando rogne a tutti i padroni di casa. SEMPRE invece ha raccontato di esserne il proprietare , millantando ed ingannando ... C'è una vasta documentazione e testimonianza disponibile .. CARTA CANTA.
Meditate gente, meditate

Anonimo ha detto...

Qualcuno su questo Blog ha detto che il jordi valle è uno iettatore ...
CONDIVIDO !! E tocco ferro....

Anonimo ha detto...

Atterrato in questo istante a Desio con un fantastico elicottero da combattimento.
Fuori dalle ufficialità, il figlio di Gheddafi è un vero amicone, bel ragazzo, simpatico, sferzante, osservatore acuto, uno come noi.
Battute e Bunga bunga durante tutto il volo da Algeri, davvero dei simpaticoni questi libici.

Ora vado a cena e poi a casa.
Ci sentiamo domani
Buona notte
Avv. Lamorte

Anonimo ha detto...

Dal Blog di jordi valle:

"Grazie Teresa, il 17 e’ per gli addetti ai lavori ma due settimane dopo sarà a Monza, alla Villa Reale, sala conferenze. Ma pubblichero’ programma e invito, ma e’ aperto a tutti. Piu’ persone ci sono e piu’ vendiamo libri. I diritti vanno al canile di Erba". Jey

--------------------------------
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
i diritti vanno al canile ... ma quando cambierai disco ????????
Ma pensi che la gente sia cosi scema ??????? Ma bastaaa jordino,
suvvia .. fai il bravo bambino !!!

Ogni tanto cambia musica .. sono anni che il disco si è inceppato
vecchia volpe !!!

Presentazione alla Villa Reale di Monza ??? Okey, chiamo subito il direttore e chiedo conferma, siamo amici da una vita. Immagino già la sua risposta ..... ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

... ancoooora "Menino"??? Che paaaalle ! Ma quante volte lo presenta il libro? E' dal 2007 che ascoltiamo questa storiella ! E continua ad ingannare gente e quei pochi seguaci del suo Blog .. EBBAAASTA !

Anonimo ha detto...

palle, sempre palle ...
415 visite in un giorno? Un vero successo per l'AUTOGOL di Jordi Valle. I diretti interessati alle sue intimidazioni ? .. qualcuno vi capita, forse .., ma DI SICURO i Carabinieri ed i legali (quelli veri) delle vittime.
Perchè altri, (a parte GB e un tempo la "grande" Giò) non hanno alcun interesse a seguire quel sito di insulti verso TUTTI ... oltre a chi provenendo dal Blog di Annalisa e di Malastampa vi arrivino per un ALLEGRO "dulcis in fundo" .
palle, sempre palle ...

Anonimo ha detto...

Bel colpo, ora il Jordi Valle ospita nel suo Blog anche avvocati che si esprimono in gergo MAFIOSO .. e che minacciano le vittime .. complimenti !!
Ancora peggio se questo GB non esistese (lo spero per lui) ...
Complimenti ancora ..

Anonimo ha detto...

Buongiorno, ho lavorato per poco tempo per Jordi Valle e posso confermare quello che (male) dice dei suoi vicini. Non riporto qui, per rispetto nei loro confronti, ma vi assicuro che è VELENOSO. Mi ritengo fortunata a non averci più a che fare. Fabrizio ha la mia email. Posso testimoniare se necessario.EX COLF

Anonimo ha detto...

Una domanda: come mai dopo quasi 3 anni il blog di Annalisa Melandri (ha tutta mia stima , mi creda, signora) è ancora on line ed in pole position su Google se si digita "Jordi Valle"?

Un lettore di Repubblica

Anonimo ha detto...

Dal Blog di jordi valle:

Le promesse

Ogni promessa…. a parte quelle di Berlusconi, e’ debito. Avevo promesso maggiori aggiornamenti legali oggi. Ma dal tribunale Vi sto scrivendo con il mio BlackBerry tanto per esserci. Riappariro’ questa sera. Gibi’

---------------------------

Che dire? Un tipo davvero puntuale questo avvocato Gibi.
Non vedo l'ora che mi chiami il mio carissimo amico del collegio degli avvocati di Napoli per avere notizie più dettagliate sul Gibi.
Non è facile trovare un avvocato cosi scrupoloso nel mantenere gli impegni presi, dobbiamo tenerlo da conto.

Anonimo ha detto...

Stai scrivendo con il tuo BlackBerry ??? ... cosaaaa ???

Ma daiiiii jordino, quel BlackBerry è di noi truffati ... ma che stai dicendo ??? ah ah ah ah ah ah ah

Sei un attore nato jordino, un vero Totò padano ... ah ah ah ah ah ah ah ah, mi chiedo come mai Bossi non ti abbia ancora ingaggiato ... ti vedrei bene in coppia con Prosperini ... ah ah ah

Sareste davvero esilaranti !!!

Anonimo ha detto...

Ehi buffone ? Hai finito di usare il BlackBerry??????

Vorremmo passare a prenderlo visto che l'hai pagato con i nostri soldi, cosi cogliamo l'occasione per ritirare anche il saldo ... e mi raccomando vecchia volpe : solo contanti ... altrimenti ci arrabbiamo ...

Anonimo ha detto...

E bravo GB, gli extracomunitari saranno ben impressionati da un legale con un cellulare che costa come un anno di salario ..

IL SUO INCUBO ha detto...

ma non avete ancora capito che il Giambattista avvocat non esiste?E vi pare che se esistesse rischierebbe la propria credibilità per un buffone come il giorgino? o addirittura la cancellazione dall'Albo?Solo per amore del giorgino?Ho non sarà mica ghei?A pensarci bene quando ho conosciuto il mitomane con la sua erre moscia e le sue movenze femminili qualche dubbio mi era venuto,se è cosi in galera vedrete come lo faranno godereeeeeeee.

Anonimo ha detto...

Ci stiamo organizzando per venire da te Buffone .. prepara il BlackBerry e tutto ciò che ci hai illegalmente sottratto.

Dimenticavo: ci farebbe piacere bere una birretta (offriamo noi) anche con il tuo caro amico casertano, tale avvocato Gibi

Io mi porto anche la Barbara cosi fa due chiacchiere con il Gibi entrando nel merito .. clinica ..

Se riesco faccio venire anche Luciano e naturalmente : il grande Franco!

L'ho incontrato l'altro giorno in veneto con i miei due legali di Milano, l'ho trovato agguerrito nonostante i suoi gravi disturbi :
per Lui, riuscire a vedere il buffone in galera, sarebbe una medicina portentosa.

Prepara le sedie e un tavolo ... l'incontro sarà lungo, fermeremo le lancette dell'orologio e si continuerà ininterrottamente sino al recupero totale di quanto ci hai sottratto.

Qualche panino con pancetta e un buon lambrusco non guasterebbero.

Ti sei dimenticato la contabilità di quanto ci devi restituire ? Non preoccuparti, ti aiuteremo a ritrovare la memoria.
Una lunga e dettagliata distinta, opportunamente preparata, ti toglierà dall'imbarazzo di dimenticare qualcosa.

Anonimo ha detto...

signori....
io ho fatto formale denuncia alle forze dell'ordine...
spero ancora nella giustizia....sicuramente non per i soldi che ho perso...soldi sempre.. soldi.... l'unica cosa che VOGLIO...è VEDERLO....IN TRIBUNALE ....con GB o senza GB...

URENDA STRAY

Anonimo ha detto...

Rispondo al "lettore di Repubblica": Jordi Valle, è un miserabile codardo, insulta e minaccia ma non ha NESSUNA CREDIBILITA' .. NESSUNA .. NESSUNA .. si nasconde dietro nome FALSO, presenta documenti FALSI, si avvale di avvocati FALSI ..Un infame tout court.
Benvengano i blog dove viene smascherato ... Una ex lettrice di Repubblica (grazie a jordi)

Anonimo ha detto...

674 COMMENTI:
1 – 200 di 674 Nuovi› Più recenti»
Anonimo ha detto...
Bel colpo
sono una delle vittime del sig. Jordi Valle. Ma nel senso finanziario del termine non per il fatto delle interviste false (gravissime pure quelle)
13 AGOSTOOOO 2008

URENDA STRAY 15 APRILE 2011

Anonimo ha detto...

Speriamo non avvenga l'oscuramento del nuovo sito di Giorgio Valle (Jordi Valle), sta mostrando a tutti la sua VERA indole ... EVVAIII GIORGINO ... finalmente sei tornato !!! Fai vedere che hai le PALLE !!! (se le hai). E sparale più grosse che puoi.
UNA FAN

Anonimo ha detto...

Allora TUTTI alla presentazione del libro di Jordi Valle, "Menino" (un pò stantìo no?). L'appuntamento sarà alla Villa Reale di Monza restiamo informati ... Che occasione rivedere la faccia di EMME in pubblico . Da NON perdere sicuramente. E poi? Una "allegra" PAELLA a Valmorea?

p.s. Speriamo non inventi la solita scusa del salvataggio di 2 dei "suoi" sequestrati in Algeria. ah ah ah ah ah ah ah
ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

... speck e pizzoccheri ... please ! il tutto innaffiato con un buon Nebbiolo... ah ah ah
posso invitare anche Tommy di Lenno? CESARE

Anonimo ha detto...

Ciao Cesare, grazie per aver pensato a me ma.. con l'aria che tira a Valmorea , non voglio compromettere la mia immagine ..

a proposito .. sapevi che stava per sposare una ragazza mentre era GIA' sposato, il giorgino valtellino ? Che brutta storia..
Tommy di Lenno

Anonimo ha detto...

CESARE
il tuo padrone avrà invitato anche VINCENZINO di Olgiate Comasco...non SOLO per il SOLITO GRAPPINO

URENDA STRAY

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Allora TUTTI alla presentazione del libro di Jordi Valle, "Menino" (un pò stantìo no?). L'appuntamento sarà alla Villa Reale di Monza restiamo informati ... Che occasione rivedere la faccia di EMME in pubblico . Da NON perdere sicuramente. E poi? Una "allegra" PAELLA a Valmorea?

p.s. Speriamo non inventi la solita scusa del salvataggio di 2 dei "suoi" sequestrati in Algeria. ah a
===============

Buonasera a tutti,
maddai dopo anni ancora la storia di "Menino" e dei 2 sequestrati in Algeria? non se ne può più.....ma che fine avrà fatto Serge? con cui Jordi andava a liberare i "suoi" uomini tenuti in ostaggio !!!!!
Ragazzi, non ho più parole!!!
Mi ritengo miracolata ! Ma lo sapevate che mi aveva proposto di dirigere la "sua" casa editrice..(fuoridallerotte).ovviamente penso che l'abbia proposto a tutte le donne che conosce/va e/o incontrava.....
Sono, vicino, a tutti Voi, soprattutto a Angela e Costantino; a me non ha spillato soldi, ma ho vissuto , in prima persona il danno che ha causato a loro e ringrazio di aver conosciuta Angela , in casa di amici comuni e di esserLe stata d'aiuto quando mi ha palesato la sua conoscenza con Jordi.....
FORZA RAGAZZI
marina

Anonimo ha detto...

CESARE..il tuo padrone
di tutti ha sparlato.... anche i CARABINIERI DI OLGIATE ---NON HA RISPARMIATO---(forse é alcolizzato)
...troppa GRAPPA e NEGRONI dopo un po' .. anche loro ..si rompono i co...ni/maroni..oibo chiedo venia.

URENDA STRAY

Anonimo ha detto...

ooh maaaaamaaa
ecco perchè il giorgino divora tubetti di Bimixin ... ed io non sto tanto bene di stomaco ..
confido sempre nei vicini, in giorgino sempre meno...
e prego .. prego.CESARE ralf ralf

Anonimo ha detto...

Ho letto anch'io con attenzione i commenti del siti della Signora Melandri ed anche questo. Ma è possibile che in quasi 700 commenti non ce ne sia UNO almeno UNO a favore di Jordi Valle?
E' inaudito ! ! Come è possibile che individuo simile continui a fare del male indisturbato ?MALVINI

Anonimo ha detto...

Angela, non te la prendere, eravamo tutti preparati. Prima se l'è presa con Martine, poi con Franco, poi con i vicini ed ora con Te. Aspettiamoci di tutto.Di me aveva detto che gli volevo estorcere denaro per aiutare mio marito dedito all'alcool ed al gioco. Ed io non sono MAI stata sposata ! Ha sparlato di mio fratello, che mai ha conosciuto, dicendo che aveva dei debiti da paura, e che una mia amica faceva l'entreneuse in un locale a Mendrisio. Conoscendo il Valle ci spancieremo dalle risate!UN'AMICA SINCERA (sai chi sono ed anche i CC)

Anonimo ha detto...

Dal Blog di jordi valle

Indagini accusatorie, scrocconi e vampiri

Mi dispiace rubare la prima pagina a Jordi, che ho sentito gongolante per un lavoro che pare stia marciando e per una canzone del suo mito, il Faber, che gli hanno dedicato. Come il mio illustre collega, il Ghedini ricco, si dedica alle “indagini difensive” il mio studio sta scavando per indagini accusatorie. E la Angela Levi Agrati, di cui Jordi ha avuto il pudore di non parlare in “malastampa, che poi e’ il nome…” uno dei primi post di questo blog, e’ la piu’ perfida di quelle persone che cercavano lo scrocco. Cosi’ come scrive Martine in un sms! Martine e’ caduta in un gioco piu’ grande di lei, francese senza conoscere le italiche genti del profit di piccolo cabotaggio. E ha pure partecipato, e lo dichiara, a una riunione organizzata dalla Angela Levi a Milano per trovare strumenti d’attacco. Noi, topi di aula, senza denari come il Ghedini (ma non e’ antipatico?) stiamo scavando nel suo passato. E ne vedremo delle belle, credetemi. Penseremo poi al Franco Leonardi che, chissà perche’, oggi mi ricorda tanto il “Cugino Pons” di Honoré de Balzac. Lo scroccone. Poi ci sono i vampiri: ho trovato in internet un bel disegno, qua non e’ tinta di biondo come l’amica Angela, ma rende l’idea….

Questo fine settimana, non sono vecchietto come il Jordi, vado per mare, ci si rivede lunedi’,

Gibi’

franco ha detto...

Dalla regione da cui provengo LA SICILIA e ne sono fiero anzi fierissimo esiste un vecchio detto: gli uomini si dividono in tre categorie OMINI OMINICCHI e QUAQUARAQUA.Nel blog di Valle ho conosciuto solo QUAQUARAQUA avvocati compresi.Io non credo che nessun avvocato ,specialmente meridionale,possa perorare una causa come quella del Valle, essere infimo,spregevole e privo di scrupoli.Se solo un terzo delle nefandezze fatte dal Valle le avesse fatte in Sicilia sarebbe già a" mangiare le margherite dalla parte del gambo"Ma non si sa mai le vie del signore sono infinite! Ovviamente I QUAQUARAQUA sono i cosiddetti sostenitori dell'omuncolo,per lui non esiste categoria inferiore.FRANCO

Anonimo ha detto...

Riporto un commento del 13-03-2011
degno di sottolineatura:

"Jordi Valle in pratica è un emerito nessuno, ma la sua psicosi non gli consente di accettarlo. E' malato, ma non per questo meno farabutto, anzi! Và fermato, per i danni che ha provocato e che continua a provocare. Lui non si fermerà, non può. Và isolato, ignorato, perché vive di appigli.
E' un mitomane manipolatore, il che è largamente dimostrato da un numero impressionante di fatti accertati. E' un Proteo, in grado di proporsi per ciò che la vittima che sceglie ha come urgente o antico bisogno: gratificazione sentimentale, soluzione econonica, opportunità lavorativa. Convince per capacità eccezionale di aderire a bisogni, speranze, sogni che sa bene con quali meccanismi alimentare. Produce prove - false - documenti - falsi - . E' capace di rendersi credibile, salvo poi lasciare le sue vittime a chiedersi per il resto della vita come diavolo hanno fatto a cascarci. Poi deve campare, così arraffa quattrini come può, coerente ai disegni che riesce a costruire (ho detto che è geniale).
E' totalmente anaffettivo e amorale, quindi non prende in considerazione chi e in che misura può mettere nei guai.
Vi invito a considerare che nella sua psicosi è lui il primo a crederci: lui è 'convinto' di essere il benefattore che si dipinge, di essere quello che 'aiuta', di essere quello che viene tradito poi da coloro che, a confronto di fatti reali, mettono in dubbio (sacrosantamente) il suo folle operato: questa è la sua unica malata forza.
La parte patologica, è quella per cui chi gli si ribella diventa un persecutore colpevole ai suoi occhi (ma solo ai suoi): non può fare altrimenti, sennò, messo a nudo, non sarebbe in grado di sopportare se stesso.
Se poi si dà una scorsa alle persone che ha imbrogliato, si può vedere come queste non sono sempliciotti e facilmente creduloni, ma persone dotate di un certo livello di intelligenza, formazione culturale, esperienza di vita. Queste persone, normalmente strutturate, non riescono razionalmente (perché persone normalmente intelligenti) concepire che una persona che 'si espone' così platealmente (con articoli -dimostratamente falsi-, interviste e quant'altro), che produce 'prove' (è bravissimo a falsificare) possa essere un volgare truffatore. Eppure capisco chi lo difende, non avendo ancora elaborato, e so anche che presto o tardi costoro passeranno (dopo dubbi e reticenze, ma cedendo ai fatti) dalla parte di chi si rende conto di chi sia il personaggio, quando purtroppo già subiti più o meno gravi danni. E' questo che civilmente và impedito, altri danni, altra gente onesta danneggiata, altra sofferenza.
Molti sono spaventati: dalle sue minacce. Si tranquillizzino: non c'è sostanza. Minaccia di denunciare o di averlo già fatto: ma per esporre denuncia bisogna presentare documenti veri: li ha? e con quali dei numerosi che ha taroccato? Vanta nomi di studi legali prestigiosi, che manco sanno della sua esistenza.
Lo si combatte ignorandolo, isolandolo. Non sopravvive all'essere un nessuno ed io mi auguro, in un poco impegnato desiderio di rivalsa, che per cinque lunghissimi minuti lui si rendesse lucidamente conto di essere quello squallido nessuno che di fatto è. Ne morirebbe, senza il dispiacimento di nessuno, anzi, con grande e non ipocrita sollievo di tutti quanti.
p.s.: se qualcuno, pur avvalendomi dell'anonimato, dovesse risalire al mio IP, non ho difficoltà a confermare parola per parola e molto di più, con prove inconfutabili."

Anonimo ha detto...

Caro vigliaccone di GiBi.Attento a non prendere la barca di jordi,potresti affogare,è piena di buchi,le tarme hanno prima mangiato la barca e adesso gli stanno mangiando il cervello.Ma tu puoi stare tranquillo hai in cervello che non interessa neanche le tarme.Comunque vedrai che prima o poi ci conosceremo e vedremo se sarai sempre così spiritoso.

Anonimo ha detto...

(anche di me ha detto che avevo un marito giocatore di cui copriva i debiti. evidentemente segue gli stessi squallidi schemi).
Ho scritto a Fabrizio Sonnino e ho reso disponibile la mia testimonianza. Non lascieremo correre, nonostante le minacce di quell'uomo cjhe non ci spaventano per nulla. Piuttosto ci spaventano, civilmente, i danni che ad ignari altri ancora può procurare, per cui ci rendiamo disponibili e testimoni, anche se fa molto, molto male. Abbiamo a che fare con un individuo ammalato. Intelligente, abile, persino geniale ma malato, non dimentichiamolo. Non serve dare giudizi morali: lui opera al di fuori di ogni qualsivoglia moralità, per il semplice motivo che non ha morale. Se civilmente e in termini di legge vogliamo renderlo innocuo, rivolgiamoci a Fabrizio.sonnino.gmail.com. Lì si fa sul serio, legalmente sul serio, con incontestabili supporti legali: ogni testimonianza può contribuire. Per questo motivo ci dissociamo da chi in questa sede (incontrollabile) esercita minacce e/o intimitazioni (pur comprendendo lo sfogo) e ci limitiano ad accogliere (e valutare prima di entrare in cotnatto, testimonianze che contribuiscano all'agire da parte delle forze dell'ordine, ma sempre nei limiti rigorosi della legalità. Non abbiamo bisogno di rancori ma di fatti, di storie, di fatti. E già ce ne è abbastanza. Chi legge rifletta: non è per nulla facile ammettere di essrre cascati nel suo meccanismo di fascinazione: dietro c' una tale quantità di dolore. Chi legge, chi ha avuto a che fare con colui, non ha difficoltà a capire.
Contatta Fabrizio. Non avere paura.

Anonimo ha detto...

Le mie due amiche hanno sporto denucia ben assistite e ben seguite dai Carabinieri. Altri mi hanno contattato ed ora siamo in grado di collaborare seriamente.
Grazie per l'apporto ed il suppoto di tutti. FABRIZIO
fabrizio.sonnino@gmail.com

Anonimo ha detto...

Credo sia ora di indagare seriamente, molto seriamente e in profondità, coinvolgendo CHI sarà necessario per porre fine alla drammatica situazione.

Quanto sopra riportato e ricavato dal blog di jordi valle (16 Aprile ore 00.03), è da considerarsi senza dubbio alcuno una vera e propria INTIMIDAZIONE in grande stile passibile della più dura condanna penale.

Si minaccia una Donna che è stata truffata, truffata con la madre in fin di vita (ora deceduta) e in preda ad una profonda crisi interiore per la traumatica, beffarda esperienza vissuta in ... Clinica ...

JORDI fermati perchè questa volta hai superato il livello massimo di sopportazione e SAI benissimo che ci sono testimoni al di sopra di qualsiasi sospetto che possono inchiodarti alle tue autentiche responsabilità in qualunque momento.
Ho avuto pazienza, ho chiuso cento occhi per compassione, ma adesso davanti alle pesanti minacce che stai mettendo in campo senza scrupolo alcuno, la reazione non si farà attendere e sarà durissima.

Anonimo ha detto...

In questi giorni abbiamo la prova della sua codardia e in definitiva della sua paura. Se la prende pateticamente, infatti, con chi lo ha DENUNCIATO e SBUGIARDATO.

Coraggio, siamo in tanti e presto verrà fermato e messo in condizione di non più nuocere.UN GRUPPO DI AMICI

AMICI DI VITTORIO ha detto...

MA COME TI PERMETTI DI NOMINARE VITTORIO ARRIGONI,LUI UN RAGAZZO CORAGGIOSO,TU UN VIGLIACCO CRONICO,LUI MORTO PER UN NOBILE IDEALE,TU CON L?UNICO IDEALE,QUELLO DELLA TRUFFA.E' PROPRIO VERO CHE SONO SEMPRE I MIGLIORI CHE SE NE VANNO E INVECE RESTANO LE NULLITA'COME TE.PECCATO NON AVERE LA POSSIBILITA'D'INVERTIRE LE COSE.MA SE UN DIO ESISTE SICURAMENTE PRENDERA' PROVVEDIMENTI E SE ANCHE LUI E' TROPPO OCCUPATO,VEDREMO DI PRENDERLI NOI. GLI AMICI DI VITTORIO

Anonimo ha detto...

vu cumprà..vu cumprà
...un guscio scalcinato e colorato vicino a Porto Ceresio?

da un trovatello di ERBA che mangia volentieri ANCHE LA STANTIA PAIELLA pure sulla BARCHERELLA.
urenda STRAY

Anonimo ha detto...

La cosa più vigliacca che potevi fare è passare a velate ma inequivocabili intimidazioni, che pensavo fossero rimaste tristemente in uso solo in una piccola parte dell'Italia ...

Hai calato anche l'ultimo spicchio della tua diabolica maschera e ora ti presenti finalmente per quello che realmente sei e purtroppo non esistono aggettivi adatti per definire la tua persona, bisognerebbe inventarli ...

Anonimo ha detto...

Non comprendo perchè si continui a prendere in considerazione quello che scrive il Jordi Valle. Va ISOLATO, ABBANDONATO al suo delirio ed ai suoi seguaci (ammesso che ne abbia).

Arguisco invece che gli unici suoi interlocutori siano i frequentatori di questo Blog che, con TESTIMONIANZE e FATTI lo stanno consegnando alla giustizia. Le sue feroci reazioni sono SOLO sintomo di paura e disperazione. UNA TESTIMONE

Anonimo ha detto...

Leggo delle terribili ingiurie rivolte ancora ad Annalisa Melandri, che ben ha fatto a dare spazio a commenti che hanno contribuito a diffondere la "nomea" di Jordi Valle.

Molte incaute persone sono state truffate da questo losco individuo ed altre sono state informate e salvate (si spera).

Non solo ignari lettori di Repubblica quindi, ma società importanti, cittadini privati, donne ingenue, anziani ammalati.

Buon lavoro quello di Malastampa ora.Annalisa non sei più sola come vedi.CHIARA S.

Anonimo ha detto...

A proposito del libro "Menino", sono anni che il Jordi Valle lo vuole pubblicare, ma credo invece sia un'altra delle sue colossali "bufale". Finalmente a Villa Reale sapremo... sapremo .. Restiamo in contatto sul Blog.CHIARA

Anonimo ha detto...

A me nel 2008 aveva raccontato che "Menino" trattava della vita e della triste fine di Raul Gardini e a voi?

GIORGIO VALLE ha detto...

PARDON,nel mio blog ho dimenticato una sesta domanda:COME FA UN DELINQUENTE COME ME A ESSERE ANCORA A PIEDE LIBERO?PREGO TUTTE LE FORZE DELL'ORDINE DI ARRESTARMI IN MODO CHE IO NON POSSA PIù NUOCERE A NESSUNO,E'UN CONSIGLIO CHE MI HA DATO ANCHE IL MIO PSEUDO LEGALE GIAMBATTISTA.VI PREGO ,VI SCONGIURO VENITE A PRENDERMI.Con affetto il VS. Giorgino

Anonimo ha detto...

Io sono stata minacciata da Jordi Valle con intimidazioni, proprio come sta facendo ora con i recenti malcapitati. Ho avuto paura, mi aveva terrorizzato. Ha conosciuto mia madre e mia sorella di cui ne ha dette di tutti i generi: è un uomo folle e malato. Va fermato. Ottima idea quella di collaborare tra le vittime. Io non ho fatto nessuna denuncia ed ora è troppo tardi, ma sono con Voi !UNA VITTIMA

Anonimo ha detto...

Cosa cosa ?... adesso ripubblica "Randagio" e permette di scaricarlo dal suo sito in versione integrale pure con i desegni ? Che generoso il Jordi Valle verso i suoi oltre 24.000 visitatori ... furbo neh

Leggo anche che presenterà finalmente "Menino" ... dopo 4 anni di attesa, siamo tutti ANSIOSI e presenti neh ...ADDETTO AI LAVORI

Anonimo ha detto...

Non abbiate paura di Giorgio Valle, questo è il suo nome vero, denunciate ogni minaccia, anche se velata alla P.S. Oggi il Valle è molto "ben" conosciuto rispetto ad anni fa.
Chi non ha fatto denuncia può sempre portare la sua testimonianza. Vi ascolteranno, credetemi.Oppure scrivete a Fabrizio. Siamo in tanti per fronteggiare il "caso Jordi Valle".ELISABETTA

Anonimo ha detto...

Per coloro che seguono questi commenti da poco:
"Ora sappiamo che Jordi Valle usa un nome fittizio, il suo vero nome è Giorgio Valle, è di origine italiana, NON è il proprietario della casa in cui vive, ma è un inquilino, molto scomodo, per i suoi vicini e forse anche per il proprietario dell'immobile.

Anche le altre case sul Lago di Como e Maggiore non erano di sua proprietà.

L'auto che usa attualmente NON è di sua proprietà, le persone che lavorano per lui NON sempre sono pagate.

Propone posti di lavoro in società "fantasma", si presenta come "risanatore" di aziende in crisi ...
In affari "di cuore" valuta prima la situazione "patrimoniale".

Gli schemi sono sempre quelli :
Ancora false lettere di credito, falsi bonifici, false email, false fatture, falsi contratti ... falsi avvocati,falsi commercialisti ..

Racconta di lavorare per il figlio di Gheddafi (ancora?), o di essere un giornalista di Repubblica (scaricato dopo le interviste inventate), oppure di essere uno scrittore (un libro che ha fatto flop ed uno in arrivo, mah).

Se viene smentito e scoperto, aggredisce le sue vittime con una serie infinita di INSULTI e MINACCE per intimorire ed evitare che venga denunciato.La DIFFAMAZIONE è il suo cavallo di battaglia.

DIFFIDATE di lui, a suo carico ora ha una serie lunghissima di querele ed esposti. Presto sarà giudicato per tutte le sue malefatte. MOLTO PRESTO.

NON SOLO FALSE INTERVISTE, quindi.

Anonimo ha detto...

Nessun mistero. Non c'è bisogno di "rivelare" le intenzioni di un gruppo di "truffati" di voler affrontare INSIEME il problema "Jordi Valle". ù

Lo stiamo affermando da tempo, in questo BLOG, con chiarezza e mettendo in atto nelle opportune sedi,proprio per aiutare la Polizia ed i Carabinieri a fermare il Jordi Valle.

Per questo abbiamo bisogno di persone AFFIDABILI,e soprattutto che non abbiano più nulla da spartire con Jordi VAlle:
vorremmo evitare un altro "caso Martine".

Ogni testimonianza ed ogni storia è ben attesa, purchè veritiera e supportata da validi elementi.I SOLITI FIDUCIOSI

Anonimo ha detto...

Sì, se l'è presa anche con la mia famiglia,il Giorgio Valle, diffamandola con storie assurde, sparlando del mio ex marito che non ha mai incontrato e che io stessa non frequentavo da anni. Farebbe bene a pensare alla "sua" famiglia, se mai ne avesse una (dubito) o che comunque credo si vergognerebbe della parentela con un essere del genere. Io mi vergognerei e mi tutelerei se fossi una sua parente.FEDE

Anonimo ha detto...

OOOOH,MAMA,AVETE LETTO RAGAZZI||| IL GIORGINO VORREBBE ESSERE SULLA BARCHETTA INSIEME AL SUO GIBI,CULLATI DAL MARE E CON IL VENTICELLO CHE ACCAREZZA LA PELLE.mA ALLORA CAMBIA TUTTO DOBBIAMO PERDONARE GIBI,LE CAZZATE CHE DICE IN DIFESA DEL SUO OMETTO SONO DETTATE DALL'AMORE,E AL CUOR NON SI COMANDA.PERO' UNA COSA MI CHIEDO CHI DEI DUE FA LA DONNA? SPERO CHE QUANDO VI SPOSERETE CI INVITERETE TUTTI.SE AVRETE ANCHE UN BAMBINO,PER GIORGINO TUTTO E' POSSIBILE VI SUGGERISCO DI CHIAMARLO ZANZINO...BELLO NO?

Anonimo ha detto...

Mi sembra di pessimo gusto continuare a rivolgersi a "lui" con sarcasmo e battutacce.
Chi vuole raccogliere le provocazioni di Jordi Valle, si rivolga a lui direttamente, commentando le "boutades" del suo Blog. Questo spazio dovrebbe essere utilizzato per contribuire a FERMARLO anzicché denigrarlo ed insultarlo. QUI FACCIAMO SUL SERIO !Giorgio (non il valtellino)

Anonimo ha detto...

Postato il 21 novembre 2010 e sempre attuale:

"Restate un guardia - jordi è sempre intento alle sue - truffe - è un verme che va fermato - promesse mai mantenute - raggiri - la villa in cui vive non è sua è soltanto un povero inquillino come noi altri altro che signore con barche , case , ville , macchine e belle donne dapertutto - sono tutte menzonie !!!! vende parole e cerca sempre di approfittare

Anonimo ha detto...

Al profilo tracciato più sopra del Jordi Valle aggiungerei per ricordare a tutti, e ...sopratutto alle donne:

Persona dalle apparenti buone maniere, brillante, abile nell'esprimersi(così da carpire la fiducia della vittima). Ha buone conoscenze linguistiche e millanta conoscenze importanti nel mondo finanziario e/o politico......
Si mostra generoso e altruista, molto umano e sensibile, disponibile da subito a risolvere ogni problema, si autodefinisce Magojey ...infatti (sigh!)

Anonimo ha detto...

Riporto dal Blog di Annalisa Melandri del 2-08-2008 da Silvia:

"Jordi Valle, un mitomane, o meglio, un cialtrone. Ecco come andò:

Valle mi contattò un paio di anni fa come addetta stampa per una nuova società editrice (“fantasma” la definirei oggi) per organizzare — tra le altre cose — un incontro con Garcia Marquez in una scuola: lì per lì mi sembrava una cosa alquanto difficile (anche Minà mi aveva avvisato: guarda che Marquez non si muove più, non ti fidare) ma volli dargli fiducia, smossi mari e monti, contattai tutte le mie conoscenze –rimettendoci la faccia-, mandai comunicati… Cominciai a dubitare della veridicità delle sue affermazioni dopo poco tempo (millantava ogni tipo di conoscenza: diceva “oggi vado a pranzo con Romano Prodi”, “domani con il presidente Napolitano…”, “ho appena chiamato il mio amico Fidel”) : ovviamente Marquez non si presentò mai a quell’incontro. Figura barbina. Così lo mollai, senza tra l’altro aver preso una lira, e non seppi più niente.

In seguito, viste le interviste sul Venerdì, mi dissi: “forse ho sbagliato, dovevo dargli più fiducia…”… ma visti i fatti vedo che avevo proprio ragione.
"

Il lupo ha perso il pelo ma non il vizio .. vedo ... ora Gheddafi ...gli arabi .. gli algerini ... e domani? (se ci sarà domani). ADDETTO AI LAVORI

Anonimo ha detto...

Mi sono ricordato di Giorgino, io lo conosco come Giorgio infatti, leggo che finalmente è tornato, con la grinta di un tempo. Aspettiamo con ansia il debutto di "Menino" da anni. Scandirò i giorni alla rovescia in attesa della presentazione. Ci sarò, ci saremo, tra due settimane alla Villa Reale di Monza.DANIEL

Anonimo ha detto...

Ma dove è finito "Gibi"?

Siamo molto preoccupati (e non solo noi ...) Non gli sarà successo qualcosa?

Speriamo di rivederlo presto sul blog combattivo come sempre.
Ci mancano i suoi articoli, le sue lucide analisi sulla giustizia, la sua assenza crea un vuoto tale da sconfinare in un vero e proprio panico ...

Buona settimana a tutti!

NB. anche la scorsa settimana, altre due denunce depositate. Si procede verso un finale che sarà pirotecnico ...

Anonimo ha detto...

Ma gibì è certamente sempre il Magojey (ridicolo a 60 anni).
Anche lui ossessionato dall'invidia per Berlusconi...

"Ricordo ancora come il signor Jordi non perdesse occasione per sferrare attacchi verbali alla "politica truffa" del presidente Berlusconi.
Bene, ammesso che tale politica si configuri in una truffa, ne deduco che forse il Jordi è un suo parente stretto ... molto stretto ...
Il signor Jordi mi "consenta" il dubbio ..... direi legittimo ....."

INVIDIA, sempre INVIDIA

Anonimo ha detto...

"nano" l'uno - "nano" l'altro ..
... una grande differenza: il CONTO IN BANCA ... quante centinaia di ZERI di differenza .. neh.. altro che Black Berry acquistato con le truffe ! PLuigi

Una cinquantina di truffati ha detto...

FINALMENTE !!!!! così vedremo anche la tua faccia da c...e le esatte generalità dell'omuncolo.Latitante? di già? Allora le ns. denunce sono andate meglio del previsto.NON VEDIAMO L'ORA.

Anonimo ha detto...

Ma chi ha detto che è "geniale" il Valle? Ma per favoooore ....Ma poi non si spaccia anche per AVVOCATO? Laurea in Spagna (ovvio). Ed ha bisogno di un avvocato e di marche da bollo per fare una querela???
Geniale eh???? Non si sa se piangere o ridere !!!!!
E gli altri due avvocati ingaggiati prima? Embeh questo è gratis !!! GENIALE DAVVERO ... ah ah ah ah ah

Anonimo ha detto...

Jordi Valle ("quel du l'or") latitante? non so, devo controllare ... "a piede libero" pare sicuro, visto che gli hanno ritirato il passaporto dopo la perquisizione in casa dell'anno scorso. VOX POLULI

Anonimo ha detto...

Vox populi vox Dei ....

Anonimo ha detto...

Lasciatelo perdere , lui e suoi compari di merende ... Smettete per favore ... cercate di IGNORARLO ... NON è avvocato (si sta incartando da solo) e NON è neanche INGEGNERE .. NON si chiama Jordi Valle e NON ha mai lavorato all'ENI ...avrà notorietà presto ... tempo al tempo ...
Ma risparmiateci le sue ca...te !!Giorgio (non il Valle)

Anonimo ha detto...

Dal blog di Jordi Valle

Di sfuggita

Dopo il mare, una mattina a recuperare lavoro. Ma anticipo quanto dettagliero’ domani sera. Ci sono tre sentenze molto precise su proprietari di blog e chi commenta. Domani ne pubblichero’ estratti. Due su tre coinvolgono anche il proprietario del blog, quando non e’ in alcuna forma reperibile chi commenta. Perche’ anonimo o con mail di fantasia.

Ne parleremo. Intanto contro Franco Leonardi abbiamo già depositato atti, mentre il fatto piu’ grave, quello delle attività della Angela Levi Agrati, diffamazione ma anche calunnia e altro, sarà depositato entro una settimana.

A domani, ciao Jordi. Mi sembra che latiti un po’ qua. Ma dove sei?

Anonimo ha detto...

Articolo diffamatorio al 100%, con l'aggravante della citazione di nomi e cognomi sia su Angela che Franco, entrambi vittime.

Angela appena uscita da una drammatica situazione familiare e Franco con un male che lo sta mettendo a dura prova.

Va arrestato e portato in una galera di massima sicurezza.

Anonimo ha detto...

Lasciate che si esponga ... sempre di più .. TUTTI devono vedere che Jordi Valle HA PAURA ... e nemmeno si rende conto di quanto gli sta per accadere ... ! !

Sta cadendo nelle trappola che egli stesso si sta costruendo giorno per giorno! !

Sarà una bella sorpresa.. MOLTO più clamorosa di quella dell'ultimo 1° Aprile. Seguite sempre questo Blog. Abbandonate il suo: è solo FANGO .. Giorgio (non il nano)

Anonimo ha detto...

Peccato Giorgio Valle non abbia dato ascolto ai saggi e ripetuti appelli di Costantino .. un VERO cavaliere ... l'ultimo dei gentlemen ... Peccato davvero !!!
Ma tant'è .. Chi è colpa del suo mal ...Un'ex amica

Anonimo ha detto...

Più che un "geniale " mi sembra un grande fetentone questo Jordi Valle. Si sta tirando addosso un sacco di rogne .. Kamikaze? Oppure DISPERATO? ...FAN DI ANNALISA

UN AVVOCATO VERO ha detto...

Ma questo GIBI è proprio scemo: cita delle sentenze sui blog,e poi lui ci scrive pure.Giorgino ,giorgino,stai attento perchè questo tizio ti fa prendere l'ERGASTOLO,mentre potresti prendere chiedendo il rito abbreviato non più di cinque anni. UN AVVOCATO VERO

Anonimo ha detto...

CONTO ALLA ROVESCIA:
mancano 13 giorni


Tutti alla presentazione del libro "Menino" di Jordi Valle a Villa Reale di Monza.
Non mancheremo !DANIEL

Anonimo ha detto...

Angela, siamo tutti con Te. Hai fatto bene a depositare ai Carabinieri tutte le mail e gli sms di minacce, insulti ed intimidazioni ricevuti dal Jordi Valle negli ultimi mesi. Ora non fa che confermarLI e "cerificarli" (parola a lui molto cara) ANCHE pubblicamente.
Bel colpo ! Un atro AUTOGOL !
Furbo neh... Stai tranquilla noi siamo qui a vigilare.ANNA & C.

Anonimo ha detto...

Ancora "Menino"??? Oh maaaama .. non sa più cosa tirar fuori il Jordi Valle per rifarsi un'immagine ..
E chi ci crede ... Ieri vi assicuro che a Villa Reale nessuno sapeva nulla del suo libro !!
ADDETTA AI LAVORI

Anonimo ha detto...

La verità avanza inesorabile per te miserabile peccatore :
processo, condanna, galera!

Solo uno come te può osare fare del sarcasmo idiota sul doppio cognome Agrati LEVI .. solo tu puoi avere il pelo sullo stomaco di passare pure a becere, volgari intimidazioni nei confronti della medesima.

Una splendida nazione come Israele che dovrebbe essere per tutti un grande esempio di luminosa democrazia e fervida intelligenza, diventa ovviamente per te un vero e proprio incubo, qualcosa che disturba i tuoi deliranti sogni, i tuoi farneticanti progetti ..

Mi ricordi qualcuno ...

Anonimo ha detto...

Oh my Gosh, 25.000 visite e così pochi e stitici commenti? E come sempre se li scrive lui , il Jordi Valle ... crede così di compensare la sua "bassa" statura ... è peggiorato invecchiando.
Retirement ..retirement..MEREDITH

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...(04 novembre 2009)

caro jordi valle (fiordi balle) prima o poi ti verranno a prendere e
finirai di prendere in giro e truffare quelli che lavorano onestamente!

....Ce n'é voluto del tempo! quasi 2 anni!

u.s.

Anonimo ha detto...

Siamo stati allertati .. Abbiamo letto il Blog ... Il Jordi/Giorgio Valle si permette di menzionare Gaber, .. Vergogna e sdegno ..Il Valle è diffidato pubblicamente dal nominarlo nel suo Blog e nella sua sporca vita. Prenderemo tutti i provvedimenti per proteggere il "grande" Giorgio Gaber dall'abuso e sopruso di indegni personaggi come Jordi Valle. Grazie per la comunicazione. AMICI DI GABER

il grillo parlante ha detto...

Non servono le minacce verso Angela,ti stai autodenunciando,siamo tutti con lei....un consiglio..vedi di cambiare obbiettivo..ti stai facendo male......ricordate.."pinga" i Carabinieri stanno seguendo il blog.

Anonimo ha detto...

... Jordi Valle ora vuole fare concorrenza a GOOGLE .. nemmeno il motore di ricerca più clikkato al mondo ha registrato 30.000 visite in pochi mesi al suo esordio !!
Poveretto .... è un povero malato .. che pena ....ELISABETTA

Anonimo ha detto...

Ciao vecchia volpe! Dove è finito il tuo amico Gibi?

Abbiamo la sensazione che sia gravato da un eccessivo lavoro legale : denunce, querele, segnalazioni ... un lavorio che potrebbe portarlo ad una grave forma di esaurimento!

Sappi che abbiamo ottimi avvocati praticanti che ben volentieri farebbero un'esperienza lavorativa al fianco dell'illustre Gibi.

Questa settimana sono occupatissimi per le nostre querele, ma settimana ventura ve li concediamo in prestito d'uso...

Ciao vecchia volpe ... stammi neh

Anonimo ha detto...

CONTO ALLA ROVESCIA:
mancano 12 giorni


Tutti alla presentazione del libro "Menino" di Jordi Valle a Villa Reale di Monza.
Non mancheremo !DANIEL

Anonimo ha detto...

ISRAELE : una testimonianza dell'incapacità dei suoi "vicini"

BERLUSCONI : una testimonianza dell'incapacità dei suoi "avversari"

IL RESTO DEL MONDO : una testimonianza dell'incapacità di "Jordi Valle".AUGH !

LA CARICA DEI 101 ha detto...

A Paolo e Elena.Vorremmo solo dirvi che potete contare sulle nostre testimonianze in qualunque momento vogliate,sperando di togliervi dai piedi questo odioso personaggio.Siamo circa un cetinaio,pardon centouno,(dimenticavo) Cesare.Organizzeremo una bella carica contro questo delinquente.Gli amici sinceri.

Anonimo ha detto...

Siamo a buon punto, dopo tanta fatica anche i CC ora sono con noi.
Preghiamo i vicini, Paolo ed Elena, di "dirigere" le persone che si rivolgono a loro per avere notizie di Jordi Valle, o per richieste di aiuto, verso questo Blog.
Se non hanno il coraggio di rivolgersi alla Pubblica Sicurezza contattino Fabrizio. Qui facciamo SUL SERIO e ,uniti, abbiamo già ottenuto risultati che in anni non erano stati raggiunti. Siamo con Voi come ben sapete. La mail di Fabrizio : fabrizio.sonnino@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sono veramente commosso dalle opere di bene che fa il GIBI ai suoi assistiti.Ma la barchetta e il Black Berri come li ha avuti? per opera dello Spirito Santo?Diffidate gente diffidateSe il tizio esiste come avvocato,chiedete prima l'iscrizione All'Albo degli Avvocati,non la copia del certificato di Laurea potrebbe essere taroccata.

Anonimo ha detto...

.... le "merende" rendono ....
l'avvocato Valle (laurea tarocca) docet ...

Anonimo ha detto...

Trascorri bene la Pasqua Giorgio (in arte jordi), tranquillo e sereno, perché tra pochissimo tempo dovrai spiegare ai PM in modo chiarissimo, tutte le tue truffe.

E alla fine sarai ovviamente chiamato a risarcire danni economici, morali e ripercussioni a livello salute.

Eh si, questa volta non potrai più tirare fuori dal cilindro documenti di varie nazionalità che ti salvano o metterti a parlare sul cellulare (con te stesso) in spagnolo e/o francese per confondere le forze dell'ordine presenti: ora sappiamo TUTTI chi sei realmente e chi è la tua famiglia.

Preparati a saldare i conti che saranno in proporzione ai danni subiti dalle vittime + gli interessi.

Chissà cosa penserà tuo fratello quando pubblicheremo (autorizzati) l'intera vicenda con nomi e cognomi su parecchi quotidiani anche ... locali. Mah ... non vorrei essere nei tuoi panni perché credo diventerà molto, ma molto nervoso .....

Anonimo ha detto...

Sei patetico con la vicenda di Vittorio, dove dimostri in modo inequivocabile il tuo disprezzo per Israele e da qui, il tuo rancore per Agrati LEVI ...

Ma anche di questo ne parleremo davanti ai PM, dove avrai finito di recitare e dovrai rispondere da cittadino italiano (quale sei) e in modo CHIARO alle loro domande e poi alle mie ...

Anonimo ha detto...

L'inquietante silenzio di Martine

Martine è scomparsa dalla scena: di sua volontà o perchè minacciata?

Oggi ne ho parlato a lungo con i Carabinieri e anche qui parte un'altra indagine per far luce sull'intera inquietante vicenda.

Anonimo ha detto...

Tutti alla presentazione del libro "Menino" di Jordi Valle a Villa Reale di Monza.
Non mancheremo !DANIEL

CONTO ALLA ROVESCIA:
mancano 11 giorni

Anonimo ha detto...

Mah ... le denunce della signora francese sono ancora sul Web...
insieme a molte foto del Jordi Arevalo Valle con la scritta :
"MI RENDI QUANDO I MIEI 6000 EUROS ED MIEI GIOIELLI?" .. ohibò ..

Anonimo ha detto...

Bravo Daniel, tienici informati sulla presentazione del tanto atteso (dal 2007) capolavoro del Jordi Valle ... a Villa Reale di Monza saremo in tanti ..
Sarà un successone neh. FEDELI LETTORI

Anonimo ha detto...

Che brava persona però il Jordi Valle , come è umano il Magojey, si preoccupa di "cani e porci", ma non ha nessun rispetto per le sue vittime.

Che essere ignobile, senza cuore e senza alcuna dignità.
Non credo abbia un fratello e si spera non sia un suo "clone".

Conoscerne ed incontrerne UNO è già una disgrazia , figuriamoci DUE. MAGO ZURLI'

Anonimo ha detto...

Vero, chi ha detto nei commenti che Jordi Valle è uno IETTATORE ha colpito nel segno.

Chiunque entri in contatto con il "nano malefico" viene impoverito di DENARO innanzitutto e di SALUTE in gran numero.

Vedi Martine, vedi Franco, vedi la madre di Angela. E tanti altri che testimoniano ma non vogliono essere menzionati. Tiè, facciamo le corna ogni volta che lo nominiamo.FEDE

Anonimo ha detto...

Sparita la Martine, sparita la Angela, sparita la Giò, ma che ci fà giorgio valle (minuscolo) alle DONNE oltre che derubarle? Inquietante ... tocco ferro.ROBERTO

Anonimo ha detto...

LA LEGGE DICE: L'avvocato che tende ad immedesimarsi con il cliente,fino al punto,di condividere,passioni,moti e gli eventuali reati,senza impedirgli di continuare gli stessi,commette una vera e propria posizione di correità ed è suscettibile di di DENUNCIA AL ORDINE FORENSE con possibile cancellazione dall'ALBO. UN AVVOCATO GUARDACASO CAMPANO.

UNO CHE LO CONOSCE BENE ha detto...

Mi ricordo,quando il valle venne ad abitare a Valmorea con Valentino,dopo pochi giorni sparirono due gatti,sarà pura combinazione?Oppure il buon Valentino spinto dalla fame ne ha fatto un boccone?Credetemi l'individuo non ha mai amato gli animali.Valentino cane grosso e nero gli serviva da guardia del corpo,benchè innocuo,poteva spaventare,chi con ragione tentava di farsi giustizia da solo.E non dimentichiamo che il cancello non essendo mai chiuso era il suo unico sistema di allarme:Il suo affetto per gli animali è falso,come lui del resto.Pensate che aveva assunto una DogSitter che non ha mai visto una lira.Amanti degli animali non cascate nella trappola del pietosismo per gli stessi,da parte del valle,lo fà solo per tirare dalla sua parte chi gli animali li ama veramente.UNO CHE LO CONOSCE BENE

Anonimo ha detto...

Per i Carabinieri di Olgiate Comasco: per vedere le foto recenti di Jordi Valle, così si fa chiamare, ecco un elenco di siti web.

Il sito di Jordi Valle all'indirizzo:
http://jordivalle.wordpress.com

oppure il sito a questo indirizzo:
http://www.flickr.com/photos/12995291@N05/4336592039/

ed anche a questo indirizzo:
https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE#5567173024406923122

Foto ne trovano a volontà. UN COLLABORATORE

Anonimo ha detto...

Certamente ! Il nuovo cane gli serve per intimorire chi lo vuole "menare" e sono TANTI , che neanche vi immaginate.. Qualcuno lo ha già fatto, il jordi valle (minuscolo) è stato pure ricoverato per parecchio tempo. Altro che incidente da parapendio. LA CARICA DEI 101

Anonimo ha detto...

Giorgio (jordi per i truffati) siamo entrati in contatto con tuo FRATELLO, si, hai capito giusto, con tuo fratello.

Ci auguriamo che prenda immediati e drastici provvedimenti nei tuoi confronti, perché ricordati che qualcuno alla fine i soldi dovrà restituirli e i danni morali e fisici dovrà pagarli e molto cari.

Non illuderti, non molleremo più nemmeno in presenza di difficoltà e/o peggio ancora, di bieche "intimidazioni" da parte tua o del tuo illustre amico avv. Gibi.

Stai attento perché il tempo è scaduto, la pazienza è finita e la voglia di giustizia avanza inarrestabile tra tutte le vittime.

Anonimo ha detto...

... ma quale parapendio ... ah ah ah ... un'altra delle colossali "JORDATE" , come la traversata in trimarano ... MAI AVVENUTA e MAI AVVERRA' .. E' un codardo , senza midollo, i vermi si offendono se comparato a loro !
G.SOLDINI

Anonimo ha detto...

Geniale ... semplicemente geniale il riferimento alla "Carica dei 101".... Il fratello di Jordi Valle? Mavvah !? Tutti pensavamo fosse una bufala ... e che dice che dice?? Non sarà mica COMPAGNO DI MERENDE di Jordi e del Giambattista ... Indagate, indagate ...

Anonimo ha detto...

Facendo 4 conti di massima, ti comunichiamo che saranno necessarie molte migliaia di euro solo per pagare un primo acconto dei danni subiti dalle tue vittime. Naturalmente saranno i giudici a definire l'ammontare dell'importo ma sai, sempre meglio essere previdenti e iniziare a preparare in anticipo quanto dovuto.

Anonimo ha detto...

Ancora un ringraziamento alla grande "Giò" per aver spinto il Jordi Valle ad esporsi pubblicamente. Un grazie anche alla Signora Martine che con il "doppio gioco" ha incitato il mostriciattolo ad UTODENUNCIARSI con insulti e minacce ed a intensificare l'azione della GIUSTIZIA. Angela è in una vera "botte di ferro", nemmeno si immagina il Valle chi la protegge e difende: UN VERO MASTINO. Se fosse veramente intelligente cambierebbe "rotta" con la velocità della luce. STUPIDO, PERFIDO E ... PURE MASOCHISTA ... UN GRUPPO DI AMICI

Anonimo ha detto...

Riusciremo a regalare al Giorgio Valle (in arte Jordi) un meraviglioso Uovo di Pasqua con sorpresa? E che sopresa ... Dai , incrociamo le dita ..DANIELE

Anonimo ha detto...

prego e prego:
... "coniglio di Valmorea che tanti peccati fai nel mondo ... abbi pietà di Me ... accogli la mia supplica". CESARE

Anonimo ha detto...

Angela , stai bene con i capelli neri, bellissima l'immagine scelta da Jordi ooops da Gibì... ha buon gusto in fatto di donne .. LAURA

la sorpresa ha detto...

vedrai che bella sorpresa troverai nel uovo di Pasqua....GIU? LE MANI DA ANGELA:::vigliacco porco schifoso

Anonimo ha detto...

Tranquilli, sono molto amica di Angela e so che non merita di essere offesa da Jordi Valle dopo quello che le ha fatto passare.

Semplicemente volevo "sdrammatizzare" la situazione e trovo l'immagine davvero carina, graficamente, non certo per il significato che le viene attribuito.

Sono a conoscenza della "sorpresa" , se si farà attendere la presenteremo a Villa Reale nell'week end prossimo (un'atra fandonia?). Vorrei esserci anch'io, insieme a tutti voi ed alla Stampa.LAURA

Anonimo ha detto...

coniglio di Valmorea...come va l'incubo?? Te la prendi sempre con le donne ...ma i coglioni quando ti spuntano??'ammesso che tu li abbia....sai solo scrivere e inventare ridicole difese..povero pelusce .mignone..petite mago'..chissa' magari saro' la tua sorpresa nel uovo di Pasqua...inccuuubbbo....sempre piu' incccuuubbboo......

Cesarone ha detto...

Caro petite mago'..non sai piu' con chi prendertela..sei come un gatto che sta annegando...che brutta fine...smascherato, e sputannato .....pensavi fosse sempre carnevale neeee...ma siamo in quaresima "cogno" e presto troverai una bella sorpresa nel uovo di Pasqua.caro coniglio di Valmorea...un bacio.

Anonimo ha detto...

Essì, la signora francese ha spinto "l'acceleratore" della Giustizia ... à grande vitesse ... contro Jordi Valle. E lui , il "geniale" ci è cascato in pieno.

La signora poveretta non ne esce molto bene, ma la "causa" ci ha guadagnato, eccome.

Basta giochini sporchi. Quando il gioco si fa "duro" , qualcuno si fa male .....Giorgio (il milanese)

Anonimo ha detto...

Per chi capita qui per la prima volta :

in questo Blog ed in un altro in costruzione, ci troviamo per portare testimonianze, mettere in contatto altre vittime del piccolo uomo (Jordi Valle) al fine di concertare (come sta avvenendo) un'azione comune.

La mail di Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com) è il nostro punto di riferimento.
Sostenuto da assistenza legale di prim'ordine e da un filo diretto di collaborazione con le Forze dell'ordine che stanno lavorando. Chi ha subito un danno, contatti via mail Fabrizio, oltre a scrivere qui.

E che nessuno abbia paura di lui: pontifica e minaccia, ma è solo un pavido farabutto mitomane, ma pericoloso fintanto che è in circolazione, non dimentichiamolo.UN GRUPPO DI AMICI AFFRIATATI

ispezione in casa Valle ha detto...

Mi sembra di vederlo il nano Bagonghi,sdraiato sul suo divano rosso,che non ha pagato,davanti a un televisore,che non ha pagato,si alza va in cucina che non ha pagato,apre il frigor che non ha pagato,di un vuoto desolante,ma una birretta è rimasta slurp..va ascrivere sul suo mini PC colore rosa(regalo di Gheddafi)Cesare lo guarda come per dire e per me non c'è niente?Lui risponde,abbi pazienza alla prossima truffa ti compro un bel pollo.Cesare sconsolato esce in giardino e trova qualche radice da mangiare e tra se pensa brutto bastardo prima o poi te la farò pagare.

Anonimo ha detto...

AH AH AH AH AH ...AH AH AH AH ...
sei troooooppo simpatico !
AH AH AH AH AH ...
Embeh ... asciugamoci le lacrime anche dal ridere dai !

Anonimo ha detto...

Il 2nano" scriveva agli esordi del suo mefitico Blog:

"... e mi auguro che le persone che ho citato ... mi querelino. Se hanno coraggio."

Ah ah ah ah .....
GIA' FATTO ALLA GRANDE! Accertato e "certificato" neh... non dal solito Avv. Sallodini per fortuna neh .. ah ah ah ah LE PERSONE CITATE

Anonimo ha detto...

Mi sono chiesta più volte, come, una persona matura (60 anni), dotata di capacità critica (lo spererei), cosiddetta "normale", possa trascendere a tale punto.

Immolarsi in un Blog che solo fango distribuisce su tutti, politici e non , ma soprattutto sulle sue vittime, che lo hanno denunciato per i torti subiti, e credere che gli "offesi" subiscano ancora, ed in silenzio ...

E non facciamo disquisizioni filosofiche sul termine "normalità", perchè già anticipatamente vi accordo che il comportamento "normale" non è una linea retta, ma un solco abbastanza ampio entro il quale ci si muove ed interagisce, con possibilità di oscillazioni abbastanza ampie.

Nel caso di Jordi Valle non trovo risposte se non l'ipotesi di una sottile (quanto?) "follia", che lo spinge a "provocare", quasi supplicando il "massacro", detto con parole sue, già subìto in passato ed inevitabile ancora oggi.

Provo una certa pena per lui, ma è vero che non posso sopportare il male che ho subito e che ancora continua ad infliggere a me ed alla mia famiglia.

Gli ho teso la mano molte volte, in tutti i modi, sono arrivata a supplicarlo, ma sempre Jordi ha rifiutato un dialogo "serio", dileguandosi, rifugiandosi dietro ridicole fandonie, senza MAI affontare la situazione e volerla risolvere in modo dignitoso.

Se per il Jordi Valle, voler far chiarezza e chiedere la restituzione di quanto ha ingiustificatamente sottratto a mia madre (qusi 6000 euro) novantenne, molto malata, è essere considerata rea di "tentata estorsione" , dovrebbe rivedere tutti i suoi concetti morali e soprattutto LEGALI.

Qui dentro sono in tanti a chiedere Giustizia per i torti, gli inganni, gli insulti, le minacce subiti da Jordi Valle, (e chissà quanti che qui non si incontrano), ed io non posso fare altro che unirmi al loro coro.
Senza rancore, per carità.
Angela

Anonimo ha detto...

Pensierino della sera:
Cesare
quale lavoro credi faccia il tuo padrone? Una volta vendeva bombole del gas, sai quelle che si usavano per i fornelli... oggi, visto il fisico un pò flaccido ... non direi... Ma dimmi .. cosa ti ha raccontato? TOMMY di Lenno

Anonimo ha detto...

... lo vedo sempre al computer, scrive e scrive, copia e incolla , non con la lingua però...
quella la usa per far colpo sulle donne che girano qui, (più che altro "cesse" e molto campagnole) però RESPIRANO ...
lui parla .. e parla ... ... e arraffa soldi soldi , poi si frega poi le mani... di continuo ..
che faccia il gigolò?
Cesare

JACK ha detto...

CIAO CESARE,ho appena finito di ululare commosso per quanto hai scritto.Però ci sono cose che non sai tu sei appena arrivato e te le voglio raccontare Anch'io nel 2008 aveva una bella casa,con un bel giardino,vicino alla tua.Poi un giorno il tuo padrone ha offerto un lavoro al mio in Sicilia,un lavoro ben pagato ,una villa con piscina (un giorno ti farò vedere le foto)Abbiamo lasciato casa ci siamo trasferiti provvisoriamente nel Veneto in attesa del trasferimento in Sicilia mai avvenuto:Sono stato costretto ad adattarmi a vivere in un box,perchè qui non avevamo il giardino,con me c'era anche la mia mamma.Sapessi che caldo faceva in LuglioMa quando lo dissi al tuo padrone mi disse che in fondo eravamo solo dei cani e potevamo sopportare Poi venni a trovarti a Valmorea,ovviamente c'era il tuo predecessore Valentino,notai subito che emanava un odore nauseante,poverino sicuramente erano anni che non faceva il bagnettoMa il colmo fu quando il tuo padrone prese in giro me e la mia mamma perchè eravamo tosati e che i cani non si tosano d'estate Capii subito che il tizio di cani non capiva una mazzaNel frattempo conobbi una ragazza,Paola si chiamava,fui attirato da un luccichio che provveniva dal suo polso,sentii il tuo padrone che diceva al mio che era un regalo di Gheddafi,ma in realtà venni a sapere che era uno dei gioielli sottrati a una amica francese.Poi sentivo il mio padrone che raccontava una serie di cose vergognose commesse dal tuo padrone tipo raggiri a persone anziane,truffe a persone bisognose,speculando sui loro affetti,falsificando documenti,spacciandosi con vari nomi e quant'altro di più vergognoso un essere umano possa pensare.Ora che anche la mia mamma è morta,ho giurato anche se sono solo un cane di poterlo azzannare dove dico io.Caro Cesare non t'invidio avere un padrone come il tuo è un'onta anche per noi cani.Chissa se quelle persone che lo seguono e lo osannano sanno chi è veramente?Cesare ti abbaio festosamente augurandoti di cambiare al più presto padrone,perchè anche noi cani abbiamo la nostra dignità. JACK

JACK ha detto...

AH ! Dimenticavo oggi sono venuti a trovarmi due cani polizziotti gli ho offerto una coscia di pollo a testa e una tazza di latte fresco gli ho accennato qualcosa,ma già sapevano tutto,presto verranno per conoscerti e per fare una cagnara assieme.CIAO CESARE JACK

Anonimo ha detto...

Vabbeh è Pasqua , che significa "passaggio". Commovente davvero il discorso del suo cane. Che il Jordi Valle si stia pentendo per tutto il male ed il dolore inflitto a tante persone ingenue e perbene? Perchè non credergli, ancora una volta. Un ATTO DI FEDE si può fare in questa settimana "santa" o no?
Vedremo presto se ha abbandonato i panni di Crudelia de Mon o se non si tratti ancora delle sue solite, patetiche recite. PONGO

Anonimo ha detto...

Tutti alla presentazione del libro "Menino" di Jordi Valle a Villa Reale di Monza.
Non mancheremo !DANIEL

CONTO ALLA ROVESCIA:
mancano 10 giorni

Anonimo ha detto...

Una collega mi ha indicato questo Blog. Ma credete ancora alle sue "palle"? Questa sarà l'ennesima bufala del Jordi Valle "scrittore".
Ne ho da raccontare una sfilza di sue fandonie, io sì potrei scrivere un libro su di Lui e di come ha sempre preso per i fondelli GENTE SERIA, giornalisti VERI, addetti ai lavori ATTENDIBILI. Lo avevamo soprannominato "Fiordi Balle".
Adesso gli staremo alle costole fino al giorno della presentazione a Villa Reale. Lo scriverò anche sul mio sito web. Vedremo se gli sono cresciute un briciolo di "palle".Patrizia M.

Anonimo ha detto...

,,,dal film "Torna a casa Lassie"...
ma cosa le avranno chiesto quando Lassie é tornata a casa dalla sua famiglia e ha rivisto anche il fratellino?---ma dove sei stata! cosa hai mai combinato??????!!!!
U.Stray

Anonimo ha detto...

Ma è proprio un brutto vizio il suo di "usare" le donne per i suoi lorchi giochi ....Già molto ha fatto parlare di sè un tempo..ma ora vedo che Jordi persevera ...
An advise by Meredith: salva le chiappe e ritirati ... finchè sei in tempo. Listen to me !

I DUBBI DI JACK ha detto...

HIBO' miè venuto un dubbio? Se lo azzanno dove dico io e non trovo niente? Forse è meglio un morso in testa?No,No,perchè potrei riempirmi la bocca di segatura,con le altre parti del corpo potrei infettarmi.Ma sono proprio scarognato?Adesso che ho il tizio da morsicare non soda dove cominciare.Idea, e se provassi con il suo amico GIBI? JACK

Anonimo ha detto...

Buono Jack ...il mio padroncino è pensieroso in questi giorni ... tante bollette, un mare di fatture, un pò di lettere di avvocati .. missà che non gli resta che la "canna".. HOOOPS , la bombola del gas !!!
Cesare (aita aita )

UN CINOFILO ha detto...

Io mi rifiuto di pensare che le seguenti persone amino gli animali:ANNA ,ELISA ,SANDRA,PAOLO(a cui consiglio di mettere in bacheca anche le denunce dei truffati dal giorgetto) vedi WWW.PICASAWEB.GOOGLE.COM/CATSMARTINE qualcuna è pubblicata.Alle altre consiglio di digitare solo su GOOGLE il nome JORDI VALLE e ne vedrete delle belle.Sappiate che se esistete veramente state correndo un vero rischio.Lui è abile nello scrivere,un vero e proprio strappalacrime è cosi che adesca le sue vittime,che oggi si contano a decine.Non ci credete? Chiamate i Carabinieri di Olgiate Comasco oppure chiedete alla PROCURA DELLA REPUBBLIA DI COMO.In quanto al suo amore per gli animali,è un'arma per abbindolare chi vuole veramente bene agli animali,ma le stesse Autorità Giudiziarie vi confermeranno che razza di individuo senza scrupoli è il caro giorginoDiffidate anche del suo compare che si firma GIBI è un suo complice da sempre,lo abbiamo smascherato.Non so perchè mi preoccupo tanto di voi,anche se non esistete.Ma io amo veramente gli animali e non ammetto che ci si prenda gioco di loro.

Anonimo ha detto...

Sì certo, traspare un certo infantilismo, una INsperata dolcezza tra le pieghe di tanto sarcasmo nel blog di Jordi Valle ... quasi un'oasi di sperata o INsperata serenità... parole di "pace" dopo tante estenuanti fatiche. Fà bene a lasciar parlare il suo cane .. è un sollievo.. per tutti. Ma quanto il guerriero si danna ancora dietro le quinte? Le "tavole" firmate dal vecchio Solone non promettono niente di buono. Diffidiamo, of course.PALLINA

Anonimo ha detto...

Buonasera, con un amico un pò di tempo fà abbiamo riascoltato un'intervista di Jordi Valle (Giorgio in realtà) ecco il link:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?name=Flash&d_op=getit&id=3436

Jordi Valle nell'intervista, si dichiara spudoratamente NON italiano ... PERCHE? Ci rendiamo conto che ha potuto ingannare tutti, soprattutto le Pubbliche Autorità. E il Jordi Valle , ogni giorno, si può permettere di continuare la sua "farsa" ... Leggete ... leggete ... ascoltate e registrate. Tutti aspettiamo che venga fermato e giudicato. LUCA & C.

Anonimo ha detto...

Conosciamo l'intervista... famosa per la sua battuta " ho una vita.. dispendiosa" ... mandiamo qualcuno di ufficiale alla Villa Reale la settimana prossima per la presentazione del suo libro "Menino" con ganci alla stampa locale. Diamogli una chance ... è Pasqua ... Ciao Luca.CHIARA

Anonimo ha detto...

Chiara, cara, molla l'osso, non prendertela per Annalisa, entra in Intranet, contatta la Villa Reale e pubblica una risposta. STOP. Ascoltami. TEMPO PERSO. Ora tocca ai CC. Ti voglio bene rompigliona. LUCA

Anonimo ha detto...

Tutti alla presentazione del libro "Menino" di Jordi Valle a Villa Reale di Monza.
Non mancheremo !DANIEL

CONTO ALLA ROVESCIA:
mancano 9 giorni

Anonimo ha detto...

Eilaaaa vecchia volpe, dove ti sei rintanato?

Come mai il caro Gibi non ci ha ancora deliziato con un suo illuminante articolo?

Ci vediamo alla Villa Reale di Monza per la presentazione del tuo libro, solo noi truffati saremo più di cento ...

Anonimo ha detto...

Scusami vecchia volpe, dimenticavo : ci sarà anche il grande Gabriel García Márquez alla presentazione ?

Sarà in contatto tramite video conferenza come quella famosa volta a Lenno ? ... ah ah ah ah ah
E pensare che ci sono cascati quasi tutti ... sono tentato di pubblicare qui le foto di quell'evento bluff ... ah ah ah

Anonimo ha detto...

DENUNCIATE OGNI INTIMIDAZIONE O MINACCIA DI "JORDI VALLE" AI CARABINIERI O ALLA POLIZIA, SENZA NESSUN TIMORE.

UN GRUPPO DI VITTIME HA GIA' OTTENUTO GRANDI RISULTATI AIUTANDO ANCHE LE FORZE DELL'ORDINE.

PRESTO I CARABINIERI SARANNO SOLLECITATI E LEGITTIMATI A SVOLGERE INDAGINI CAPILLARI.

OGNI INFORMAZIONE SULLA SUA VITA, PIENA DI FANDONIE, SARA' UTILE A COMPLETARE UN QUADRO GIA' BEN DELINEATO.

VOGLIAMO CHE "JORDI VALLE" VENGA PUBBLICAMEMENTE SMASCHERATO OLTRE CHE GIUDICATO NELLE SEDI OPPORTUNE.

Anonimo ha detto...

E che fine ha fatto il famoso pittore naif per il quale avevi presentato a Marina una delibera del comune che autorizzava il finanziamento dell'operazione ?

Tutto finto come la stessa delibera ... ah ah ah povera Marina, aveva preso cosi sul serio l'iniziativa

Sempre Donne .. sempre Donne prese per i fondelli a 360° .. anche se ogni tanto, per par conditio, hai preso per i fondelli anche qualche uomo .. ah ah ah .. sei un mito jordino, ma stai attento, perchè a volte anche i miti ... crollano all'improvviso ...

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE, COMUNICATO URGENTE:

CONTATTA LA SIGNORA "ERNESTINA" ... SI ATTENDE IL VERBALE DELL'INCONTRO PER CONOSCERE PARTICOLARI .. INEDITI.

LA SITUAZIONE E' IN PIENO SVILUPPO E SI ATTENDONO DA UN MOMENTO ALL'ALTRO NOVITA' ESPLOSIVE

Anonimo ha detto...

GUARDA....
Il sito di Jordi Valle all'indirizzo:
http://jordivalle.wordpress.com

oppure il sito a questo indirizzo:
http://www.flickr.com/photos/12995291@N05/4336592039/

ed anche a questo indirizzo:
https://picasaweb.google.com/catsmartine/JORDIVALLE

Anonimo ha detto...

Tenersi pronti per la fase "2"

Anonimo ha detto...

oibò
indagini... sempre... indagini
oibò.... o..perbacco.

GUIDATORE DI AMBULANZA ha detto...

ULTIME NOTIZIE !!!!!Il nuovo libro "MENNINO" del grande scrittore Giorgetto detto il Valle sarà presentato nel salone DELLE ARMI del Palazzo Reale di Monza.Il noto scrittore .per ovvi motivi di sicurezza si presenterà bardato di Armatura dell'epoca.Io sono comunque stato allertato e mi troverò con il mio mezzo all'ingresso per ogni evenienza.

«Meno recenti ‹Vecchi   601 – 800 di 4069   Nuovi› Più recenti»