domenica 3 agosto 2008

Repubblica: pubblicità occulta in stile Jordi Valle


Alla pubblicità occulta mascherata da informazione siamo abbastanza abituati: questa volta i beneficiari sembrano essere Emirates, Airbus e il generico lusso, se potersi fare una doccia su un aereo può considerarsi tale.
Ma l'articolo di repubblica.it si segnala soprattutto per essere scritto nello stile giornalismo fiction portato alla ribalta da Jordi Valle, l'autore di interviste a capi di stato e guerriglieri sudamericane che, si dice, siano completamente inventate.
In questo articolo l'autore dice di essere sul primo volo del nuovo aereo, poi è nella cabina di un cliente dicendoci persino quanti minuti è durata la sua doccia, infine passa ad intervistare il top manager della compagnia chiedendogli, pensate un po', di Alitalia.

4.069 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   2801 – 3000 di 4069   Nuovi›   Più recenti»
Giorgio (di Milano) ha detto...

- come proprietario di immobili (è uno scomodo affittuario sempre in guerra con i padroni di casa)
- come proprietario di auto (gira con auto a noleggio o non di sua proprietà)
- come datore di lavoro (non paga i dipendenti - colf e dogsitter- ed ha pesanti pendenze con l'INPS)
- come cittadino (non paga utenze, multe, nè tasse )
- come velista (mai fatto nemmeno una traversata del lago in barca a vela)
- come animalista (ha preso i cani per difendersi,non ne raccoglie gli escrementi e li aizza contro chi gli conviene)
- come single da sempre (è stato sposato: ignobile marito ed ignobile padre)
- come compagno di vita (tradisce,raggira e deruba le donne che incontra)
- come figlio (dice di essere orfano , invece la madre è ancora vivente e lo crede disperso)
- come fratello (è stato aiutato fin da giovane ed ha sempre odiato il fratello maggiore, professionista affermato)
- come vicino di casa (disturba, minaccia e diffama)
- come cantante rock (il gruppo nemmeno sa che esiste il Valle
- come cliente di noti professionisti ( l'avvocato Della Valle manco lo conosce ed il Sallodini commercialista/avvocato comlice - in molte truffe - ancora da identificare)
- come essere umano ( un vigliacco, senza morale nè etica)

La lista è in fase di aggiornamento ...

Anonimo ha detto...

Il sedicente Jordi Valle si "spaccia" per spagnolo ingannando tutti.
Nei vari siti è scritto che è nato in Catalogna ma NON E' VERO.

A molti racconta (mostrando un passaporto FALSO) che è nato a LA POBLA DE CLARAMUNT ANOIA (SPAGNA) il 10.11.1956

Il suo nome vero è Giorgio Valle ed è nato a SONDRIO (ITALIA)il 7.11.1950.

Ma quello che è ancora più grave è che ha sempre ingannato con DOCUMENTI FALSI anche alle Forze dell'Ordine
Non solo interviste inventate , quindi, ma falso in documenti, orrende truffe e raggiri.

Adesso si spaccia per JORDI FENDONI VALLES, un altro ALIAS, e forse uno nuovo. carlos Valle?

Ora è stato smascherato e identificato da Polizia e Carabinieri : un procedimento penale a carico del Valle è imminente !

DIFFIDATE se non volete essere una nuova vittima.

fiordi palle ha detto...

Il Giorgio Valle verrà giudicato per reati riferiti agli art. 81 e 495 del Codice Penale.

Comunicato Speciale ha detto...

COMUNICATO IMPORTANTE

A chiunque entri in contatto FENDONI VALLES JORDI ex JORDI VALLE ufficialmente identificato come GIORGIO VALLE, italianissimo, pluriquerelato e "farabutto" di professione, evitate di intrattenere qualsiasi rapporto con lui prima di avere verificato presso :

la Polizia Municipale di Valmorea (CO) Sig Castelli Tel.031 806155 (ultima abitazione del Valle prima del 10 agosto 2011)


il Comando dei Carabinieri Di Azzate , Brigadiere Mannetti Tel. 0332 459102 (attuale abitazione in Via Gradisca 30 a Buguggiate (VA))

per vedere le sue foto recenti copiate questo link:
http://picasaweb.google.com/114811397245347814131

Codice Penale ha detto...

Articolo 495 Codice Penale
Falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.

Chiunque dichiara o attesta falsamente al pubblico ufficiale, in un atto pubblico, l’identità o lo stato o altre qualità della propria o dell’altrui persona è punito con la reclusione fino a tre anni.

Codice Penale ha detto...

Articolo 81 Codice Penale
Reato continuato.

È punito con la pena che dovrebbe infliggersi per la violazione più grave aumentata fino al triplo chi con una sola azione od omissione viola diverse disposizioni di legge ovvero commette più violazioni della medesima disposizione di legge.

Alla stessa pena soggiace chi con più azioni od omissioni, esecutive di un medesimo disegno criminoso, commette anche in tempi diversi più violazioni della stessa o di diverse disposizioni di legge.

Anonimo ha detto...

Per leggere i commenti da 2601 a 2800 clicca su "vecchi".

Anonimo ha detto...

..... Perché di questo si tratta: di una persona gravemente disturbata, indubbiamente geniale, incapace di convivere con il proprio sé e men che meno con un proprio Ego inesistente. In pratica è un emerito nessuno, ma la sua psicosi non gli consente di accettarlo. E' malato, ma non per questo meno farabutto, anzi! Và fermato, per i danni che ha provocato e che continua a provocare. Lui non si fermerà, non può. Và isolato, ignorato, perché vive di appigli.
E' un mitomane manipolatore, il che è largamente dimostrato da un numero impressionante di fatti accertati. E' un Proteo, in grado di proporsi per ciò che la vittima che sceglie ha come urgente o antico bisogno: gratificazione sentimentale, soluzione econonica, opportunità lavorativa. Convince per capacità eccezionale di aderire a bisogni, speranze, sogni che sa bene con quali meccanismi alimentare. Produce prove - false - documenti - falsi - . E' capace di rendersi credibile, salvo poi lasciare le sue vittime a chiedersi per il resto della vita come diavolo hanno fatto a cascarci. Poi deve campare, così arraffa quattrini come può, coerente ai disegni che riesce a costruire (ho detto che è geniale).
E' totalmente anaffettivo e amorale, quindi non prende in considerazione chi e in che misura può mettere nei guai.
Vi invito a considerare che nella sua psicosi è lui il primo a crederci: lui è 'convinto' di essere il benefattore che si dipinge, di essere quello che 'aiuta', di essere quello che viene tradito poi da coloro che, a confronto di fatti reali, mettono in dubbio (sacrosantamente) il suo folle operato: questa è la sua unica malata forza.
La parte patologica, è quella per cui chi gli si ribella diventa un persecutore colpevole ai suoi occhi (ma solo ai suoi): non può fare altrimenti, sennò, messo a nudo, non sarebbe in grado di sopportare se stesso.
Se poi si dà una scorsa alle persone che ha imbrogliato, si può vedere come queste non sono sempliciotti e facilmente creduloni, ma persone dotate di un certo livello di intelligenza, formazione culturale, esperienza di vita. Queste persone, normalmente strutturate, non riescono razionalmente (perché persone normalmente intelligenti) concepire che una persona che 'si espone' così platealmente (con articoli -dimostratamente falsi-, interviste e quant'altro), che produce 'prove' (è bravissimo a falsificare) possa essere un volgare truffatore. Eppure capisco chi lo difende, non avendo ancora elaborato, e so anche che presto o tardi costoro passeranno (dopo dubbi e reticenze, ma cedendo ai fatti) dalla parte di chi si rende conto di chi sia il personaggio, quando purtroppo già subiti più o meno gravi danni. E' questo che civilmente và impedito, altri danni, altra gente onesta danneggiata, altra sofferenza.
Molti sono spaventati: dalle sue minacce. Si tranquillizzino: non c'è sostanza. Minaccia di denunciare o di averlo già fatto: ma per esporre denuncia bisogna presentare documenti veri: li ha? e con quali dei numerosi che ha taroccato? Vanta nomi di studi legali prestigiosi, che manco sanno della sua esistenza.
Lo si combatte ignorandolo, isolandolo. Non sopravvive all'essere un nessuno ed io mi auguro, in un poco impegnato desiderio di rivalsa, che per cinque lunghissimi minuti lui si rendesse lucidamente conto di essere quello squallido nessuno che di fatto è. Ne morirebbe, senza il dispiacimento di nessuno, anzi, con grande e non ipocrita sollievo di tutti quanti.
p.s.: se qualcuno, pur avvalendomi dell'anonimato, dovesse risalire al mio IP, non ho difficoltà a confermare parola per parola e molto di più, con prove inconfutabili.

13 marzo 2011 02:30

Anonimo ha detto...

#commento di ieri 17 novembre 2011 08:54

CHE È L'ALTRA FRANCESE DI LUINO CHE JORDI HA COLPITO E TRUFFATI?
-----------------------------------
un'altra donna picchiata e truffata?
Francese di Luino??
Chi ha notizie le comunichi.
Questo Valle sta veramente esagerando in tutti sensi ...

Ungruppodiamici ha detto...

Vero... Giorgio Valle da anni si nasconde dietro false identità. Anche quando ha scritto (con l'inganno) le interviste di Repubblica.
Allora si faceva chiamare Jordi Valle.
E NON era uno pseudonimo giusto per firmare un articolo.
Girava con un passaporto spagnolo FALSO e lo presentava anche a Polizia e Carabinieri.
Sempre ha evitato processi , PENALI ovviamente, grazie ai suoi camuffamenti ed ai suoi continui spostamenti d'abitazione.
Ma intanto la macchina della Giustizia si è rimessa in moto, grazie anche alla collaborazione di un gruppo di vittime che tenacemente si è occupato del Valle perchè venisse finalmente IDENTIFICATO.
Adesso tutto dovrebbe essere più veloce...
Silenzio stampa per ora.
A presto.

Mi chiedo .... ha detto...

Mi dispiace per Martine.
Un pò instabile la signora...
Se il Valle NON ha restituito il denaro (6000 euro) ed il resto dei gioielli ... perchè ha continuato a frequentarlo?
Manipolazione??

Anonimo ha detto...

manipolazione si
il me disait que la montre de mon pere avait ete prise par la police de como avec ses pc (ordinateurs) et sa voiture et tous mes autres objets mais que son avocat devait prendre rendez vous pour les recuperer (en fait il disait vole et pris par la police)je pensais etre assez forte pour recuperer mes affaires pour finir il m'a vole 1500 euros de + et la voiture
et j'ai recolte des coups et des morsures

Traduco per Martine ha detto...

# commento del 18 novembre 2011 22:49

manipolazione si
il me disait que la montre de mon pere avait ete prise par la police de como avec ses pc (ordinateurs) et sa voiture et tous mes autres objets mais que son avocat devait prendre rendez vous pour les recuperer (en fait il disait vole et pris par la police)je pensais etre assez forte pour recuperer mes affaires pour finir il m'a vole 1500 euros de + et la voiture
et j'ai recolte des coups et des morsures

-----------------------------------
traduzione:
manipolazione sì
lui diceva che l'orologio di mio padre era stato preso dalla polizia di Como con i suoi pc ( computer)e la sua automobile e tutte le altre mie cose
ma il suo avvocato doveva prendere un appuntamento per recuperarle
(infatti lui diceva che erano state rubate e prese dalla polizia)
io pensavo di essere abbastanza forte per recuperare le mie cose
alla fine lui mi ha rubato
altri 1500 euro
e la macchina
e ho ricevuto botte e morsicature

Per carità .... ha detto...

La Polizia?
Ma come osa questo ignobile, vile omuncolo, scarto della natura incolpare la Polizia?

Quale avvocato?
Il Valle potrà permettersi solo un avvocato d'ufficio e sicuramente NON si presenterà a NESSUN processo.

Già successo.
Un NULLA , un NESSUNO, come può presentarsi?

Fermatelo ! Per carità ...

Anonimo ha detto...

può scrivere la madame francese il colore,la targa e che tipo di macchina LE HA RUBATO il :

jordi valle
jordi fendoni valles
carlos valle?

è la solita "Y 10 NERA" o un'altra?

Anonimo ha detto...

la lancia Y10 nera si

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE VA A TRASLOCARE DI BUGGUGGIATE C'ANDIAMO A PERDERE LO
SORVEGLIATE BENE LA CASA

Anonimo ha detto...

Come?
Giorgio Valle è appena arrivato a Buguggiate e dopo tre mesi già se ne va?

Come mai?

Forse per tutte le denunce che sono state depositate dai Carabinieri contro di lui?

Anonimo ha detto...

PAOLA NIZZERO 339 8786185
QUESTA DONNA SA TUTTO DI GIORGIO VALLE

Anonimo ha detto...

Questa volta Magojey (Giorgio Valle) non è riuscito nel suo intento.
Pensava di riuscre a far ritirare la querela per appropriazione indebita , per i 6000 euro e il resto dei gioielli mancanti al tempo della perquisizione a Valmorea.

Invece ne ha rimediata un'altra per APPROPRIAZIONE indebita, visto che non restituisce la Lancia presa a noleggio da Martine.

Inoltre è stato denunciato per percosse e per l'aggressione da parte del suo cane Cesare.

Il Verbale del Pronto Soccorso parla chiaro !
Martine l'ha pubblicato su Flick:

http://www.flickr.com/photos/12995291@N05/

Osservatore anonimo ha detto...

Non capisco perchè il Valle dovrebbe cambiare casa.

Ha comunicato il suo "funerale" sul suo blog e a Martine: Jordi Valle è deceduto a Barcellona.

Il messaggio, a firma Gianpi -vabbeh , una svista, sappiamo volesse dire Gibì - ed anche alla sua convivente/moglie Martine tramite suo figlio Carlito.
Perchè non credergli?

Vuole rifarsi una nuova vita, con un nuovo nome, lasciarsi alle spalle un passato di "dannazioni".
Bello. Lasciamolo fare.

Magari ha capito che è meglio frequentare persone diverse, evitare le chat , dove si incontrano solo donne malvagie, che hanno cercato di "scroccare" ed estorcere ... soldi sempre soldi ...

Poi, ora non ha più vicini scomodi, come il farmacista di Valmorea e sua moglie, che assomigliava alla Franzoni.

La Martine è fuori gioco, vivaiddio, ha creato solo problemi.
Si inventava denunce ed aggressioni a raffica.

Ora, finalmente "libero nella sua nuova casa", circondato dall'affetto dei suoi amati cani, se ne guarda bene dal rinunciare a questo nuovo, raggiunto privilegio.

Per i processi .... arrivano le prescrizioni, l'indulto è servito , eccome.
Eddai, Jordi sa come barcamenarsi.
Non è certo il tipo che molla per degli emeriti imbecilli che scrivono su un melandrino blog o depositano querele "inventate".

Non sottovalutatelo. Lui ha un'intelligenza geniale e lo ha ampiamente dimostrato in 20 anni.
Tutti lo accusano, perseguono, calunniano.
Lui sempre in prima linea, dedito al suo lavoro, che adora, sempre in silenzio, a difendere la sua libertà e soprattutto i suoi amati cani.

Magojey non ci deluderà ... scappando sarebbe ammettere di essere il "nulla" che in tanti credono sia.

IostoconlaGiustizia ha detto...

Sìssìì , lasciamo lo fare ...

Ma la Signora Martine Hartmann deve delle scuse alle altre vittime che la hanno aiutata, informata e sostenuta.

Roberto ha detto...

Vero, la Martine/Patricia deve decidere da che parte stare.
Se non ha ritirato la sua querela per "appropriazione indebita" significa che il Valle verrà processato.
Si conosce la data del processo? Roberto

Allibita... ha detto...

Gravissimo il fatto che il Valle accusi la Polizia della sottrazione dei gioielli che deve restituire alla Martine.
Non ho parole...

Iltuoincubo ha detto...

# commento del 18/05/2011 · 12:22
dal blogVeleno di jordi valle (ora defunto?)

Ho conosciuto le forze dell’ordine italiche: bella gente, sottopagata! Alcuni vessati dalla divisa e dal potere, ma tante belle persone!

-----------------------------------
Certo che ha conosciuto il Valle le Forze dell'Ordine , qualche giorno prima a seguito di un fermo ad un valico fi frontiera, mediante fotosegnalazione.
In quella circostanza è stato IDENTIFICATO come Giorgio Valle, italiano.
Da allora "jordi valle" ha finito di esistere. Con il riconoscimento delle sue menzogne.
Bella gente? Sottopagata?
Soprattutto "incazzata" con quelli come un Valle che vivono alle spalle della società !
E prende pure per i fondelli !!!!!
L'infame ...

Bellepersone ..... ha detto...

Belle persone????
Sottopagate???
Ma chi vuole abbindolare????
Ha ingannato le Forze dell'Ordine per 20 anni e continua imperterrito a delinquere OGNI GIORNO.
Guidando un'auto senza una patente regolare, spacciandosi ANCORA per un'altra persona....
Ha cercato di aprire un conto corrente con documenti FALSI.
Ha firmato un contratto d'affitto con generalità FALSE.
Ha ottenuto un codice fiscale con dichiarazioni FALSE.
Ieri era Jordi Fendoni Valles oggi?
E' proprio questo che fa schifo ...
E continua, imperterrito .... beffeggiando le "belle persone", "sottopagate", e tutti noi ... Tutto ha un limite ....

Anonimo ha detto...

CATTURATO SAIF GHEDDAFI, L'UOMO CHE SECONDO IL VALLE, LO AVEVA NOMINATO "CONSULENTE DI FIDUCIA DELLA FAMIGLIA GHEDDAFI" .......

IL VALLE. SEMPRE A SUO DIRE, VOLAVA CON L'ELICOTTERO AVANTI E INDIETRO DAGLI UFFICI DI LUGANO, DOVE IL SAIF AVEVA POSTO LA SUA SEDE OPERATIVA, PER CONCORDARE OPERAZIONI DI VARIA NATURA, TUTT'ORA OSCURE A TUTTI NOI.

USO' IL NOME DEI GHEDDAFI PER TRUFFARE AZIENDE E PRIVATI ITALIANI, GENERANDO DANNI INCALCOLABILI, PROPONENDO LA CREAZIONE DI SOCIETA' IN LIBIA E/O COMUNQUE AFFARI DAI LOSCHI CONTORNI.

ERA COMPLICE DEL GHEDDAFI ?

ERA SOLO TUTTO FRUTTO DELLA SUA TESTA GRAVEMENTE MALATA ?

ERANO ENTRAMBE LE COSE ?

ORA BASTA !!! VA CATTURATO E INTERROGATO SENZA ALCUNA PIETA',
POI DOVRA' SCATTARE LA RICHIESTA DI DANNI (INGENTI) CHE IL VALLE DOVRA' PAGARE A TUTTE LE VITTIME.

IMMINENTE L'INTERROGATORIO DI MARTINE, DI MARCELLA E DI ALTRE CINQUE DONNE CHE HANNO DEPOSITATO DENUNCIA UFFICIALE.

RIAPERTI TUTTI I CASI DI TRUFFA AVVENUTI NEGLI ANNI PRECEDENTI.

L'UOMO E' TENUTO SOTTO COSTANTE CONTROLLO, GIORNO E NOTTE, MA IL PERICOLO DI SUE NUOVE TRUFFE IN CHAT E CANALI SIMILARI, E' SEMPRE IN AGGUATO.

SE LE FORZE DELL'ORDINE NON AVRANNO PRESTO VIA LIBERA PER LA CATTURA, E' PRONTO DA SETTIMANE UN BLIZ FULMINEO DELLE VITTIME, CHE RENDERA' IL PERSONAGGIO INOFFENSIVO

fiordi palle ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
fiordi palle ha detto...

Adesso che hanno preso Saif al Islam come la metterà il Valle?
Diceva essere il suo "capo" ed ogni giorno si recava a Lugano , in "ufficio" per dirigere una delle aziende di Saif.
Sono stati raccolti molti documenti con la sua firma.
Molti hanno email di Saif Gheddafi, durante le trattative con il Valle a proposito di contratti commerciali con la Libia.
Il Valle raccontava di essere il suo "braccio destro" in Italia.
Era ospite a casa sua a Valmorea molto spesso.
Martine lo dichiara anche nella sua denuncia pubblicata on line.
Tempi duri per Giorgio Valle !

FRANCO ha detto...

SIGH,SIGH ...Ho Appena finito di piangere....hanno catturato il mio datore di lavoro SAIF GHEDDAFI.Chi mi pagherà ora il mio stipendio?Mi sa che dovrò andare dal suo braccio destro JORDI VALLE che mi ha procurato il contratto di lavoro a farmi pagare?Cosaaa...non ha i soldi?Allora mi prenderò i suoi organi vitali che benchè marci troverò qualcuno che me li compra a prezzo scontato e se proprio non riuscirò a piazzarli li getterò in discarica,sperando di non venire multato per inquinamento del suolo pubblico. FRANCO

Anonimo ha detto...

VERO. FRANCO HA UN CONTRATTO DI LAVORO FIRMATO DA SAIF GHEDDAFI

Anonimo ha detto...

IL VERBALE DI PRONTO SOCCORSO PARLA CHIARO:

RIF AGGRESSIONE DA PARTE DI PERSONA NOTA CON TRAUMA CRANICO ;
NON VOMITO E TRAUMA SACRALE
RIF INOLTRE MORSO DI CANE

ALGIE ALLA PERCUSSIONE DEL RACHIDE DORSALE E SACRALE
NON DEFICIT S-M ARTI
ABRASIONI BRACCIO BILATERALE
EMATOMI ARTI SUP ED INFERIORI RECENTI E NON
NON SEGNI DI FRATTURA

DIAGNOSI:
CONTUSIONE COLONNA DORSALE E SACROCOCCIGEA DA DEPOSTA VIOLENZA ALTRUI, MORSO DI CANE ARTI SUPERIORI

http://www.flickr.com/photos/12995291@N05

Anonimo ha detto...

LA SIGNORA FRANCESE .....

CHE DICA LA VERITÀ ...

...COMUNICHI QUELLO CHE SA!

ATTENZIONE ! ha detto...

Certo che bisogna agire: sparigliando i suoi malati farabutti meccanismi, spogliandolo, privandolo delle sue armi che sono le subdole inconsistenti minacce, minacce che non è di fatto in grado di mettere in atto: è un vigliacco, non dimentichiamolo. Soprattutto, che non si alimenti alcun contatto con lui, se non per diffidarlo. Chi ancora dialoga con lui è esposto ai suoi labili ricatti. E per tutti noi non è un alleato affidabile. Per stare della stessa parte, ogni mail, o messaggio suo a posta personale va ignorato, al limte si può comunicare (via mail ché tanto le raccomandate è da mò che non le ritira) che lo si diffida da ogni contatto diretto (avete un acvvocato?) Stiamo molto attenti. Non possiede criteri morali, per lui gli umani che non lo adorano sono nemici. E' uno psicotico. Stiamo attenti.

Anonimo ha detto...

Dove credi di scappare finto procacciatore di business?
Dove credi di scappare falso venditore di certificati di assicurazioni sulla vita per anziane, candide mamme?
Dove credi di scappare falso ideatore di posti di lavoro nella ridente Sicilia?
Dove credi di scappare malvagio intermediario di cliniche per anziani malati?
Dove credi di scappare patetico incantatore di signore sulle chat?

Jordino non vai più da nessuna parte, stai per cadere in trappola da solo, hai passato il limite della decenza!

Conosciamo dove abiti, l'evoluzione continua dei tuoi numeri di telefono, le tue abitudini, le tue frequentazioni, dove ti muovi e a che ora ma il bello, è che nemmeno ti immagini chi stia ... cantando.

Devi rassegnarti Jordino, neh? Ormai non può più aiutarti nemmeno Gheddafi, perché forse lo troverai in cella al tuo fianco.
Devo ammettere che la foto che hai pubblicato della banda Bassotti è stata profetica .....

A proposito: dove sono finiti gli avvocati che hanno chiesto 500.000 euro di danni? Ti hanno preceduto in cella e ti stanno aspettando per mollarti una sana dose di ceffoni? Poveretti, fregati anche loro dalla tua diabolica cascata di balle incantatrici?

Per Cesare non preoccuparti Jordino , lo adotteremo noi "FREGATI" o "TRUFFATI" (come preferisci) e gli faremo recuperare velocemente la gioia di vivere. Finalmente le sue orecchie non sentiranno più BALLE ma coccole Vere.

20 marzo 2011 13:20

Anonimo ha detto...

Per leggere i commenti da 2601 a 2800 clicca su "vecchi".

FedePubblica ha detto...

Ma come?
Giorgio Valle, ormai identificato dalle Forze dell?ordine, sotto indagine dalla Procura di Como , continua a munirsi di FALSE IDENTITA' e FALSI DOCUMENTI.
Ha anche un codice fiscale ora, FALSO naturalmente, ottenuto presentando un documento FALSO a nome JORDI FENDONI VALLES.
Come è possibile che ancora non venga fermato?
A chi bisogna rivolgersi?

Anonimo ha detto...

COMUNICATO ALLE VITTIME

IL VALLE E' STATO UFFICIALMENTE RICONOSCIUTO DAI CARABINIERI CON IL NOME DI GIORGIO VALLE, NATO A SONDRIO.

QUINDI NON SUSSISTE PIU' ALCUN DUBBIO AL RIGUARDO.

CONSEGNATI AI CARABINIERI ALCUNI DOCUMENTI DOVE COMPARE LA FIRMA DI GHEDDAFI.

CONTATTATA L'AMBASCIATA LIBICA PER CHIEDERE PRECISE DELUCIDAZIONI SU UN EVENTUALE RAPPORTO DEL VALLE CON I GHEDDAFI E COSEGNATA UNA COPIA DEI DOCUMENTI DOVE COMPARE LA FIRMA DEI MEDESIMI.

PARTITA UNA RICHIESTA DI INFORMAZIONI IN ALGERIA.

IN CORSO ACCERTAMENTI DEFINITIVI SUL RUOLO DELLA PAOLETTA.


ISP. CLOUSEAU

Anonimo ha detto...

SOTTO ATTENTO ESAME IL PERIODO 2007 - 2010, DOVE MOLTE PROVE DOCUMENTALI DIPINGONO UNO SCENATIO A DIR POCO INQUIETANTE.

INTERROGATE TUTTE LE VITTIME DI QUEL PERIODO E UNA IN PARTIVOLARE HA PRODOTTO FALSI DOCUMENTI BANCARI MOLTO INTERESSANTI.

ALLEGATE ANCHE ALCUNE REGISTRAZIONI TELEFONICHE E DI RIUNIONI, DOVE LA VITTIMA FECE ABILMENTE FINTA DI NON AVER CAPITO LA TRUFFA IN CORSO. DOCUMENTAZIONE CHE POTREBBE RIVELARSI DETERMINANTE PER LA CATTURA DEL DELINQUANTE.

ISP. CLOUSAU

Anonimo ha detto...

CONFERMO UNA MEGA TRUFFA DEL VALLE AVVENUTA NEGLI ANNI 2007 E 2008, DOVE LO STESSO ESIBI UNA NOTEVOLE DOCUMENTAZIONE BANCARIA (PER NOTEVOLI IMPORTI), CHE RISULTO' IMMEDIATAMENTE E TOTALMENTE FALSA

CONFERMO CHE DICHIARO' ESSERCI IL SAIF GHEDDAFI DIETRO L'OPERAZIONE PROPOSTA.

CONFERMO CHE FECI FINTA DI NULLA E LO LASCIAI PROSEGUIRE PER VEDERE DOVE SAREBBE ARRIVATA LA SUA FACCIA DI BRONZO

CONFERMO CHE PER TUTTO TALE PERIODO PARLO' DI UNA PAOLETTA (PRECISO' SUA EX FIDANZATA ED EX DIPENDENTE DEL S. RAFFAELE), CHE SI TROVAVA IN DISPERATE CONDIZONI DI SALUTE SU UNA POLTRONA A ROTELLE, SOLO A FATICA MUOVEVA LE LABBRA E SOLO SE ERA PRESENTE IL VALLE.

Dottor LOSAPEVO

Anonimo ha detto...

AUGURO A TUTTE LE VITTIME DI FESTEGGIARE IL MESSAGGIO N° 3000 ANNUNCIANDO L'ARRESTO DEL MITOMANE ED IL SUO IMMEDIATO RICOVERO IN UNA CASA DI CURA APPOSITAMENTE BLINDATA.

ISP. CLOUSEAU

Anonimo ha detto...

IL DIABOLICO PESTAGGIO DEL VALLE AI DANNI DI MADAME MARTINE, DENOTA CHE IL NERVOSISMO DEL VALLE E' ARRIVATO A PREOCCUPANTI LIVELLI DI GUARDIA E CHE LA SUA FAMOSA LUCIDITA' TRUFFALDINA STA BARCOLLANDO PAUROSAMENTE ... L'UOMO STA PER CEDERE .. I NERVI STANNO SALTANDO.

Anonimo ha detto...

Ebbene in quegli anni molte truffe sono state messe a segno, tra cui quella altrettanto colossale ai CANTIERI Baglietto di Varazze.
E una tentata truffa alla SOCOTHERM di Vicenza.
La Guardia di Finanza ha in corso un procedimento contro l'allora Jordi Valle.
Il suo nascondersi dietro ad una bnuova falsa identità: jordi fendoni valles , la dice lunga sul suo piano criminoso.

Anonimo ha detto...

Veramente inquietante quello che il Valle riferuisce circa il malloppo "trafugato alla signora Francese.
Moto inquietante !!!
Accusare la Polizia è ignobile!
Se ne rende conto la Martine?
E il Giogio Valle?
Si può sapere la data del processo?

Anonimo ha detto...

Benvengano gli Organi di Stampa , che denuncino un caso veramente allucinante, di un mitomane, Giorgio Valle , famoso come Jordi Valle, sedicente giornalista e scrittore, pluriquerelato, plurisbugiardato anche in internet, su molti blog.
Eppure ancora libero di delinquere, truffare, abbindolate, minacciare, e ultimamente anche aggredie fisicamente ed aizzare i suoi cani contro le sue vittime.
Ma cosa deve ancora succedere perchè sia definitivamente tolto di mezzo?
Non se ne può più !!
Tra un pò ci rivolgeremo al Tribunale della Comunità Europea e coinvolgeremo anche la Stampa Estera.
E' veramente un esempio eclatante di MalaGiustizia!

Comunicato ha detto...

Purtroppo il Valle è un abile manipolatore e molte vittime sono ancora succubi delle sue insinuazioni e minacce. Poche persone riescono ad uscirne con la lucidità e la determinazione per contrastastarlo.
E' un genio, sì ma del male.
Abile con le parole ma, nei fatti , perdente.
Non abbiate paura, denunciatelo, lui non ha nessuna possibilità di difendersi tranne quella di "scappare" e "nascondersi".
E' un vile ... Siamo in tanti ad aver capito che è malato e che combattiamo per fermarlo, FINALMENTE.
Non permettere che il Valle faccia del male ad altre persone !
Scrivi a Fabrizio (fabrizio.sonnino.gmail.com) oppure rivolgiti alle Forze dell'Ordine senza alcun indugio.

EBBAstaaaaa ha detto...

Benvengano le indagini e chiunque abbia prove, testimonianze e documenti si faccia avanti se non lo ha fatto prima .
Il Valle ha procurato e tuttora procuara, danni e dolore.
Ogni giorno, ed ora anche si dimostra violento e pericoloso più del passato.
Le denunce sono lampanti.
Si vuole una tragedia in diretta?
Ebbbasta !!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

SEI DIVENTATO TROPPO PERICOLOSO !!!

SIAMO PRONTI PER PRELEVARTI DA BUGUGGIATE (O ALTRA LOCALITA') E INTERROGARTI SU TUTTO CIO' CHE HAI COMMESSO.

NON FARAI NEMMENO IN TEMPO A RENDERTI CONTO DI COSA STIA SUCCEDENDO, NON PREOCCUPARTI.

HAI SEMINATO TANTO MA TANTO DOLORE, HAI SADICAMENTE TORTURATO A LIVELLO PSICOLOGICO LE TUE VITTIME, ARRIVANDO POI A MINACCIARLE CON OGNI MEZZO QUALORA AVESSERO PARLATO.
HAI FATTO PASSARE PER PAZZE TUTTE LE VITTIME !!!

MA IL VERO PAZZO SEI TU E SOLO UNA BELLA "PASSATA" DI SONORE BOTTE POTRA' DESTARTI DAL TUO DELIRIO.

STIANO ATTENTI I TUOI FAMILIARI A IGNORARE QUANTO STA ACCADENDO, PERCHE' SE DOVESSE SCAPPARCI UN MORTO, PRECISO : SE UNA DELLE TUE VITTIME DOVESSE SUICIDARSI DALLA DISPERAZIONE ... BEH, LA VENDETTA DA PARTE DI TUTTE LE VITTIME SAREBBE DRAMMATICA E INARRESTABILE.


SIAMO.AL.LIMITE

Anonimo ha detto...

QUESTA MATTINA VERRANNO DISTRIBUITE ALTRE 70 FOTO SEGNALETICHE CON ALLEGATA LA STORIA DEL VALLE.

ALLERTATI MOLTISSIMI COMANDI DEI VIGILI URBANI.

LE PRINCIPALI CHAT SONO STATE MESSE IN ALLARME PER LA POSSIBILE PRESENZA DEL MITOMANE E DELLA SUA DOCUMENTABILE VIOLENZA CON LE DONNE.

ALLERTATE LE SOCIETA' IMMOBILIARI PER LE POSSIBILI DELIRANTI PROPOSTE DEL MITOMANE.

SEGNALATA UFFICIALMENTE ALLA POLIZIA LA SUA IMPOSSIBILITA' DI GUIDARE L'AUTOMOBILE , CAUSA PATENTE RITIRATA.
SEGNALATA ANCHE LA POSSIBILE PRESENTAZIONE DA PARTE SUA DI DOCUMENTI PERSONALI FALSI.


L'OPERAZIONE DI ACCERCHIAMENTO E' IN CORSO A TUTTO CAMPO, SI ATTENDONO SVILUPPI CLAMOROSI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO.
TUTTI GLI UOMINI PREPOSTI ALLA CATTURA DEL MITOMANE SONO IN STATO DI ALLERTA.


MANDATO DA DIO

Anonimo ha detto...

SE TOCCHERAI ANCHE SOLO CON UN DITO UN'ALTRA DONNA, TI LINCEREMO SULLA PUBBLICA PIAZZA !!! DELINQUANTE !!!

Anonimo ha detto...

bongiorno

sono Kalif Sarev ho di necessità fare visita da Jordi Valle. Dovere consegnare a Jordi ultimi stipendi che ha lasciato per lui povero Gheddafi. Io stare ad albergo in Milano e aspettare vostra telefonata. Messo mio numero da Fabrizio. Prego dire me per capire come consegnare dollari a grande amico povero Gheddafi.

grazie tutti voi Kalif Sarev

OsservatoreAnonimo ha detto...

Jordi Valle se ne è andato "solcando il cielo di un paese che amava", non capisco perchè continuate a disturbarlo.
I Gheddafi sono acqua passata, sono serviti ad una giusta causa.
Jordi non ha mai approfittato degli altri, ma ha procurato benessere e vantaggi a chi lo ha incontrato.
In internet , in molte chat, Jordi dispensa un sorriso a chi invece cerca "dannazioni".
Smettete di occuparvi di lui.
Lasciatelo in pace e soprattutto i suoi cani.
Lui ha testimoni che confermano "invenzioni" da parte del padrone di casa e di Martine. E' Magojey , non dimenticatelo mai.
Il suo "Capo", Saif Gheddafi, aveva un'alta considerazione di lui. E non è cosa da poco, a differenza dei Franchi tiratori e delle "povere" francesi.
Non darà la soddisfazione a "furbetti" e profittatori da strapazzo , rimarrà saldo nelle sue posizioni , a Buguggiate, con le Forze dell'Ordine al suo fianco, quelle sì sono belle persone.

Anonimo ha detto...

Ma la macchina rossa decapottabile che il Valle ha abbandonato a Valmorea, nel cortile di casa a chi è intestata?
Come risolverà il padrone di casa il problema di un'auto che si trova sul gobbo?
Un altro dei soliti scherzi del Valle? Un pò ingombrante direi ...

AuguriaGiorgioValle ha detto...

Auguri, anche se in ritardo a Giorgio Valle.
Il 7 di questo mese il "nano" ha compiuto 61 anni.
Una vita di fandonie.
E' stato bravo però.

Anonimo ha detto...

Sì è stato bravo il Giorgio Valle ad ingannare la sua famiglia, dandosi per disperso e cambiando identità.
Ha cavalcato un momento di gloria, ingannando "La Repubblica" che ha pubblicato le sue "inventate" interviste a personaggi importanti del mondo politico internazionale.
Cosucce? Eppure Scalfari si è defilato. Chissà perchè.
Sfruttando la sua conclamata nomea di giornalista, il "jordi valle" si è dato alla pazza gioia , perpetrando truffe e raggiri, qui ampliamente denunciati oltre che nelle sedi opportune.
Il peggio di questa storia è che il personaggio "jordi valle" di fatto trascina dietro di sè una serie di truffe e raggiri.
E' un esempio clamoroso di come in Italia, ahimé, si possa delinquere, truffare , nascondersi dietro a false identità per quasi 20 anni e NESSUNO sia mai intervenuto per fermarlo. nonostante le querele depositate.
Da tre msi nel nuovo Comune di residenza il Valle ha già collezionato almeno 5 denunce al Comando dei Carabinieri.
Ma da chi siamo difesi e tutelati?

Anonimo ha detto...

Attento Jordi o come vuoi che ti chiami, ora che Berlusconi si è tolto di mezzo la Magistratura avrà molto più tempo per occuparsi di truffatori come te !! Contento ?

FRANCO ha detto...

rispondo a chi ha scritto il 22/11/11 alle 0re 04.Caro nano è ovvio che sei tu a scrivere le solite cagate.Del resto alle 4 del mattino può scrivere solo chi non riesce a dormire perchè ha paura di non più risvegliarsi,e conoscendoti sono le ore che sei totalmente ubriaco e pieno di anfetamine.Comincio a pensare che questa è una punizione migliore della galera,perchè in galera ci starai solo qualche anno,prigioniero della tua squallida coscienza ci starai per tutta la tua miserabile vita.FRANCO

Anonimo ha detto...

EHIII PICCOLO SCARAFAGGIO PESTIFERO, COME TI VA CHIUSO NEL BUNKER DI BUGUGGIATE ?

HAI ANCORA SCORTE DI VIBERI ? SEI DOTATO DEL TOPO ASSAGGIATTORE PER VERIFICARE SE I BOCCONCINI CHE TI PORTANO SONO STATI AVVELENATI ? AH AH AH AH AH ...

MA DAIII SCHERZO ... SU DI TE NON FAREBBE EFFETTO NEMMENO IL CIANURO ... SEI INATTACABILE, PRATICAMENTE IMMORTALE JORDINO .. AH AH AH

RICORDATI DI ESPORRE IL TUO CORPO ALL'ARIA APERTA OGNI TANTO .. LO SAI CHE UNA ECCESSIVA PERMANENZA AL CHIUSO FA DIVENTARE LA PELLE FOSFORESCENTE .. PENSA CHE FREGATURA : TI AVVISTEREBBERO ANCHE NELLE TENEBRE .. AH AH AH

OGNI TANTO, FAI UNO SFORZO E COLLEGA I FILI DEL CITOFONO, MI RACCOMANDO ... I CARABINIERI A VOLTE VORREBBERO FARTI UN SALUTINO MA NON RISPONDE NESSUNO .... SUVVIA ... GIA' SONO SOTTOPAGATI, NON FARLI ANCHE STARE AL GELO ... SONO BRAVA GENTE .. NON FARE GLI SCHERZETTI JORDINO .. AH AH AH AH AH AH AH

SENTI, VOLEVO INVIARTI UNO DEI MIEI FANTASTICI DOLCI .. TI RICORDI ? NE ANDAVI MATTO .. AH AH AH .. MA SE NON COLLEGHI IL CITOFONO COME FACCIO ?

POTREI CHIEDERE ALLA PAOLETTA NIZZERO DI CONSEGNARTI IL DOLCE MA PURTROPPO, COME TU BEN SAI, LEI E' IN POLTRONA A ROTELLE, LA SOTTOPORREI AD UNO SFORZO INUMANO ..... SUVVIA COLLEGA IL CITOFONO COSI'CI MANGIAMO IL DOLCE E PER PREMIO TI PORTO UNA BOTTIGLIETTA DI MOSCATO DA LECCARSI I BAFFI ... AH AH AH ...

NATURALMENTE PRETENDO UNA PAELLA CON I FIOCCHI, COME SOLO TU SAI FARE DA VERO SPAGNOLO .. AH AH AH
OPSSS .. FORSE ADESSO TI DA FASTIDIO DIRLO VISTO CHE HA STRA VINTO LA DESTRA .. AH AH AH AH AH

PER LE DONNE CI PENSO IO, NON PREOCCUPARTI, NE HO AGGANCIATE 5 FANTASTICHE SU UNA CHAT E NON VEDONO L'ORA DI ENTRARE IN AZIONE

MI RACCOMANDO ... PRENDI ARIA !!! NON COMPARIRMI SULLA PORTA CON LA PELLE FOSFORESCENTE CON LA SCUSA DI CAMBIARE PER L'ENNESIMA VOLTA IDENTITA' E PRESENTARTI ALLE AUTORITA' COME EXTRA TERRESTRE ... AH AH AH AH AH AH AH .. ARRIVO !!!


MANDATO DA DIO

Anonimo ha detto...

Quindi i gioielli di Martine sono ora nelle mani della Polizia?
Allora dovrebbe essere facile riaverli.
Meglio li abbiano i Poliziotti che il Giorgio Valle.
La denuncia era del novembre 2009.
Chissà perchè non li ha resi prima ...
Ma quale è la data del processo al Tribunale di Como?

Anonimo ha detto...

j'ai grace aux carabinieri de olgiate comasco repris beaucoup de mes bijoux que jordi avait garde chez lui
il me manque quelques petites choses mais surtout la montre en or et diamant (ce n'est pour sa valeur) mais c'etait la montre de papa qu'il m'a laisse avant de mourir
pour le proces de como je ne donne pas la date car jordi lit le blog et je ne veux qu'il sache je previendrais mr soninno
pour vos photos que vous distribuez allez a buguggiate au circolo tous les jours les hommes se rassemblent et parlent c'est aussi un tres bon restaurant dites a la dame du restaurant que vous venez de la part de martine elle m'a acceuillie tellement gentiment pendant les 3jours ou je voulais reprendre ma voiture et que le jordi se cachait dans sa maison comme un pleutre qu'il est

Anonimo ha detto...

NO MANCATE SOPRATTUTTO LA FOTO
jordi.valle@ledefiatlantique.org

Traduzione ha detto...

TRADUZIONE DEL COMMENTO DI MARTINE

Grazie ai Carabinieri di Olgiate Comasco ho ripreso molti miei gioielli che Jordi aveva a casa sua.
Mi mancano poche cose ma soprattutto l'orologio in oro e diamanti (non è per il suo valore) ma si tratta dell'orologio di mio papà che m'ha lasciato prima di morire.
Per il processo di Como io non scrivo la data perchè Jordi legge il blog ed io non voglio che lo sappia, lo preannuncerò al Signor Sonnino.
Per le foto che distribuite, andate al Circolo di Buguggiate, tutti i giorni gli uomini si riuniscono là e parlano tra di loro.
E' anche un buon ristorante, dite che vi manda Martine.
La signora mi ha accolto tanto gentilmente durante i 3 giorni in cui volevo riprendere la mia automobile. Il Jordi si nascondeva in casa da codardo com'è.

GrazieAnnalisa ha detto...

Bene, ora abbiamo una prova definitiva del personaggio "Valle".
Grazie Annalisa Melandri, senza il tuo Blog il sedicente "jordi valle" non sarebbe mai stato smascherato.
Sei stata coraggiosa e non sai quanto ti saremo grati.
Grazie a nome di tutti.

Anonimo ha detto...

Se è per questo, ha pure ciufolato 30.000 euro ad altra ultraottantenne con figlia deficiente e credulona che a lui con la massima fiducia si è affidata, quindi, a motivo assicurazione sulla vita (non sto a dirvi la costruzione plausibilmente convincente con argomenti e documenti apparentemente convincenti ed attendibili...). diecimila + ventimila. abbondantemente documentati dai soliti tarocchi e da matrici degli assegni. A fronte: contabili false, polizze mai pervenute, quattrini volatilizzati, sensi di colpa inestinguibili. A suo malato delinquente credito, diceva di avere stipulato uguale polizza per sua madre, tale Fendoni Elsa residente in Sardegna, producendone risultate false contabili bancarie. Esiste tuttora una Valle Fendoni Elsa in elenco pagine bianche in Malgrate (LC), Chi è? Credete di avere già visto il peggio di costui????

AdessoBasta..... ha detto...

Ecco perchè il Giorgio Valle da agosto in poi si è presentato con il nuovo nome Jordi Fendoni Valles.
Utilizza il cognome della vera madre (Elsa Fendoni) per ricostrursi una nuova identità.
Un nuovo ALIAS.
Perchè? E' la domanda inquietante che assilla molte vittime e NON.
Una telenovela in diretta.
E le istituzioni?
Querele, denunce, esposti , giacciono dormienti dai tempi in cui il Valle abitava sul Lago Maggiore ad Arona e a Suna.
Poi Sul Lago di Como, a Lenno e a Cremia, poi a Valmorea, ora a Buguggiate.
E NULLA è cambiato. Lui continua a delinquere, ingannare, truffare, minacciare, ricattare INDISTURBATO.
Nonostante le querele, copiose, nelle varie Procure d'Italia.
Ci sarà un modo per fermarlo?
A chi ci si dovrà rivolgere?

Anonimo ha detto...

Cafone !!! Paga in fretta la Dog sitter, ma molto in fretta perchè la pazienza sta per arrivare al livello di guardia, e se la perdo, potresti avere problemi poco simpatici.

Anonimo ha detto...

Se chiami ancora la Dog sitter di notte, entriamo direttamente nel sotteraneo di casa tua e sistemiamo definitivamente tutti i conti in sospeso. Ti conviene lasciare perdere, perchè si vedrebbero i fuochi articiali a 20 chilometri di distanza, delinquante !

Anonimo ha detto...

Paga, paga, paga, paga tutte le tue vittime perchè la rabbia sta salendo e raggiungendo livelli drammatici.

Anonimo ha detto...

Fascista !!! stai ben nascosto, perchè se metti fuori dalla porta il naso ti vola via come una foglia al vento. Non ne possiamo più, ti stiamo aspettando ... verrai ben fuori dalla tua tana prima o poi.

Ti conviene scavare un tunnel se vuoi scappare, tipo quelli del tuo amico Gheddafi, perchè in superficie .. la vedo male ...........

DIFFONDETE... ha detto...

ATTENTE A QUESTO LOSCO INDIVIDUO: RECLUTA LE SUE VITTIME IN VARIE CHAT !!!!!!!!!

Menzogne a parte, l'aspetto più tragico della vicenda è il connubio tra sentimenti e affari ..
Usare, abusare, manipolare i sentimenti a scopo di LUCRO .. è tipica di menti perverse, dannatamente perverse.

Giorgio/Jordi Valle (ultimamente si presenta come Jordi Fendoni Valles con la ESSE finale)non ha scrupoli per nessuno e sicuramente le compagne che ha truffato hanno nutrito affetto oltre che fiducia.
Se ne renderà mai conto?
Eppure continua a cercare nuove "vittime" in chat.. OGNI giorno ..

A TUTTE indistintamente offre una convivenza, offre di ospitarle, propone da subito le chiavi di casa sua, professa un amore unico e sincero, a qualcuna ha proposto di acquistarle un negozio o una casa.

Le assilla con sms sdolcinati fin dall'alba (5 del mattino)e con telefonate intermittenti (ogni 15 minuti) , un pressing estenuante .

E prima o poi le deruba, le inganna, o truffa un amico del loro entourage.Questa è la sua tattica. La sua vita. Il suo costante "lavoro".

A Martine, francese, di Parigi, conosciuta in chat, ha fregato 6000 euro e parte dei gioielli personali che lei gli aveva affidato.
E' stato denunciato e perquisito in casa.
I carabinieri hanno sequestrato parte dei gioielli, il denaro volatizzato e tra qualche mese ci sarà il processo.

Attente fanciulle ..
Così fa con tutte !
Diffondete ad amiche che frequentano le chat !

Anonimo ha detto...

Leggo ancora di dogsitter e colf non pagate da Giorgio Valle. Come al solito. Approfitta di chi lavora per lui e non li retribuisce.
Ma perchè non lo denunciano ai Carabinieri ed ai sindacati?
Sappiamo che non paga nessuno ma almeno si accumulano le denunce.
I testimoni non mancano, credo.
A Valmorea i vicini possono testimoniare e a Buguggiate anche Martine e molti altri.

Anonimo ha detto...

Come? Adesso Jordi Valle è morto?
E' deceduto in un ospedale a Barcellona?
Ne comunica la triste notizia a Martine il figlio adottivo Carlos?
Ed anche un certo Gianpi sul blog ufficiale del Valle con oltre 200.000 visite?
A quando i funerali???
Leggete leggete qui :
http://jordivalle.wordpress.com

Prevenzione... ha detto...

Ma la dogsitter, Marcella, è la stessa a cui il Giorgio Valle ha affittato la casa di Valmorea spacciandosi per proprietario?
Allora era ancora Jordi Arevalo Valle, prima di cambiare di nuovo "pelle".
Si rivolga alla Polizia Municipale di Valmorea. Lì potrà trovare supporto e aiuto.
Oppure dai Carabinieri di Azzate
o scriva a Fabrizio
email: fabrizio.sonnino@gmail.com

Vi chiedo .... ha detto...

Bene, prendiamo atto che Jordi Valle sia morto. Ok.
Ma è resuscitato come Jordi Fendoni Valles, fino a poco tempo fa. Oggi ancora non sappiamo. Ma presto saremo aggiornati.
Con il nuovo nome (Jordi Fendoni Valles) ha accumulato un pò di querele nella sua nuova dimora.
Ora cosa escogiterà?
Una nuova identità?
Cercherà di affittare la villetta di Buguggiate, spacciandosi per propetario, a qualche ignara persona, come ha fatto nella precedente abitazione?
Magari , grazie ad un contratto d'affitto fasullo, si farà dare la cauzione e mesi di anticipo d'affitto.
Oppure cercherà di vendere la casa come già tentato nelle sue precedenti abitazioni?
Voi cosa fareste vi trovaste un Jordi Valle in casa vostra?
E se fosse stata truffata o derubata , minacciata o percossa una persona a voi cara?

uno di buguggiate ha detto...

giorgio valle
fendoni valles

ma adesso che l'erba del prato non puoi tagliare, vedi un po di raccogliere le foglie ...davanti alla casa di Buguggiate che hai affittato, che schifooo....

Anonimo ha detto...

COMUNICATO ALLE FORZE DELL'ORDINE:

SI INVITA AD ACCELERARE I TEMPI PER IL RICOVERO DEL GIORGIO VALLE PRESSO UN ISTITUTO CHE LO POSSA CURARE.

LA SITUAZIONE E' DIVENTATA MOLTO PERICOLOSA E LA REAZIONE DI QUALCHE VITTIMA, RIPETUTAMENTE DANNEGGIATA A LIVELLO ECONOMICO E FISICO, POTREBBE PRESTO DEGENERARE IN QUALCHE AZIONE DRAMMATICA.

ORA CHE LA MAGISTRATURA NON DEVE PIU' LOTTARE QUOTIDIANAMENTE CONTRO IL PERICOLOSISSIMO NEMICO DI ARCORE "SILVIO", TORNI AD OCCUPARSI, COME PREVEDE LA COSTITUZIONE, DELLA SICUREZZA DEI CITTADINI.

DIVERSAMENTE E MOLTO PRESTO, SARANNO PROPRIO I CITTADINI AD OCCUPARSENE IN MODO DRASTICO E DEFINITIVO, MA NON DI BERLUSCONI, MA DELLA MAGISTRATURA, DELLE LORO INSPIEGABILI E INFINITE TEMPISTICHE, DELLE LORO INSPIEGABILI SENTENZE, DEI DEVASTANTI SILENZI DAVANTI AD UNA DELINQUENZA CHE STA UCCIDENDO L'INTERO PAESE A COMINCIARE DAI GIOVANI.

COMPORTAMENTI DEI QUALI LA GENTE ONESTA NON NE PUO' PIU' E CHE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO FARANNO SCOPPIARE IL PAESE COME UNA BOMBA.

LA PIU' ALTA CARICA DELLO STATO (SE ESISTE) SI OCCUPI DI COSE CONCRETE E DRAMMATICAMENTE URGENTI E NON DI ROMA CAPITALE E DEI FIGLI DEGLI EXTRA COMUNITARI.

E' UN INSULTO AGLI ITALIANI CHE HANNO LAVORATO UNA VITA CON ONESTA' E DIGNITA'PER ASSICURARE UN FUTURO AI PROPRI FIGLI E A TANTI ALTRI GIOVANI!
E' UN INSULTO AGLI ITALIANI CHE OGGI NON SANNO COME ARRIVARE A FINE MESE NONOSTANTE UN'INTERA VITA TRASPARENTE E LAVORATIVA
E' UN INSULTO A CHI DEVE PIEGARSI ALLE TRUFFE, ALLE PERCOSSE, ALLE MINACCE DEI TANTI, TANTISSIMI GIORGIO VALLE CHE DILAGANO IMPUNITI IN TUTTO IL PAESE TRA L'INDIFFERENZA E A VOLTE AL GHIGNO DI CHI DOVREBBE PUNIRE IN MODO ESEMPLARE.

UNA SITUAZIONE SCHIFOSA, VOMITATORIA, FORSE UNICA AL MONDO, DELLA QUALE DOVREMMO VERGOGNARCI.


MANDATO DA DIO

Roberto C. ha detto...

Non so se questo tipo , Giorgio Valle, sia malato come dite.
E' lucidissimo quando prepara le sue truffe.
E' scaltro, molto scaltro.
La tecnica che utilizza è sempre la stessa da anni.
C'è sempre un certo Principe Dadì che vuole acquistare una proprietà o una società.
Il Valle parla con lui in francese, il più delle volte sono FINTE telefonate.
E' un maestro nel dialogare DA SOLO al telefono.
Abilissimo attore e freddo calcolatore.
E' il truffatore classico, quello che si può chiamare uno ZANZA. Tutto qui. Quale malato?

Anonimo ha detto...

GIORGIO VALLE E UN TRUFFATORE DE PROFESSIONE

oh mamaaaaa.... ha detto...

La Lancia y10 nera che guida il Valle è quella noleggiata alla Hertz da Martine.
Lui non la restituisce ed ora oltre che guidare senza patente (o con una patente falsa)utilizza un'auto che lui non è autorizzato a guidare.
Se Martine lo ha denunciato per appropriazione indebita (dell'auto che il Valle non rende) ora guida anche un mezzo che risulta rubato.
Oh mamaaaa

Anonimo ha detto...

... volevo darti un consiglio da amico : la tua prossima identità potrebbe essere :

"Jordi Palle Full Time"

mi sembra molto azzeccato, che ne dici ? C'è un'ombra di spagnolo e di inglese, lo trovo fantasticamente disorientante anche per le forze dell'ordine ...

non capiscono più chi hanno davanti e ad un certo punto, ti lasciano andare per la disperazione ...

pensaci seriamente, potrebbe essere vincente, anche se già la tua faccia da culo è sufficientemente .. disorientante

UnodiBuguggiate ha detto...

Jordi Valle morto a Barcellona???
Fino a ieri circolava indisturbato con la Y10 nera.
Un altro dei suoi stupidi giochi e delle sue orrende fandonia.

Anonimo ha detto...

Jordi valle morto ???

Ma non scherziamo !!!

Lui è immortale e ci deliziera' per tutta la vita

- con le sue diaboliche e sadiche truffe

- con le sue conoscenze arabe che ha visto solo in televisione

- con le sue paelle da sballo che dopo 5 minuti che l'hai mangiata vai in bagno e fai appena in tempo a sederti sul water

- con i suoi esilaranti racconti dove spiega come ha liberato tre ingegneri dell'Agip che sono stati rapiti da al-Quaida, e ti dice che appena hanno visto il Jordi Valle arrivare, hanno gettato le armi e hanno chiesto disperati perdono

- con le sue irruzioni nelle società immobiliari del lago di Como e Maggiore dove, spacciandosi per proprietario, ha proposto loro mega affari cercando di vendere ville dove era stato solo semplicemente in affitto

- con le sue mega operazioni con la famiglia Gheddafi, in veste di consulente di fiducia e grande Amico del dittatore e soprattutto del figlio Saif

- con la sua casa editrice "Fuori dalle rotte" (ancora misteriosa) dove l'unica cosa "fuori dalle rotte" era la sua testa

- con le sue proposte alle aziende italiane in difficoltà, proponendo una sua professionale consulenza per uscire dalla crisi e rilanciare grandi operazioni commerciali da lui capitanate

- con le sue navigazioni sulle chat più gettonate, dove cattura Donne psicologicamente in crisi, assicurando loro un travolgente rapporto d'amore ... ma in realtà, alla fine, impossessandosi dei loro quattrini ... e suggerendo loro anche una sua gestione amorevole del patrimonio immobiliare ..

Ecco, lui ci delizierà ancora per mesi così : tranquillamente indisturbato, sarcasticamente sorridente, vigliaccamente convincente ... sadicamente imperturbabile.

Mandato da Dio

-

Anonimo ha detto...

Mandato da Dio ?????

certo che anche tu, a deliri di onnipotenza non scherzi !!!!

Marina

Suvvia.....siamo seri....la situazione lo richiede

Untestimone ha detto...

Questo blog non è moderato, pertanto ognuno scrive a "ruota libera".
Deliri di onnipotenza non ne vedo se non riconoscere le strabilianti e rocambolesche avventure di Giorgio Valle.
Traspaiono ovunque i suoi "deliri" truffaldini , calcolati, premeditati e portati a segno con una lucidità eccezionale.
Nonostante sia idagato, inquisito, denunciato, querelato continua a delinquere sotto gli occhi di tutti.QUOTIDIANAMENTE.
Non è delirio di onnipotenza questo?
Soprattutto davanti a noi tutti che da anni denunciamo un fenomeno così eclatante !

Anonimo ha detto...

Buongiorno

un amico mi ha indirizzato su questo blog dove ho letto con grandissimo interesse quanto scritto da "mandato da Dio".
E' possibile entrare in contatto?

Sono una delle tante vittime e da anni sto cercando di capire cosa si celava realmente dietro alla casa editrice "Fuori dalle rotte" :
Per chi pubblicava? Chi era realmente il proprietario o i proprietari? Era una società regolarmente denunciata o era una classica società fantasma?

Mi avevano chiesto di collaborare, ma ben presto mi accorsi che c'era qualcosa che non quadrava e mi feci velocemente da parte rifiutando qualsiasi anche minima collaborazione e abbandonando il tenebroso personaggio Jordi Valle.
Mi ricordo che allora mi disse che era in trattativa con un uomo del Monte dei Paschi per cedere l'intera società. Ritenni comunque fosse una scatola vuota con un titolare o più titolari mai ufficializzati.

Anonimo ha detto...

SEI STATO MIRACOLATO PROPRIO DA DIO.SE ENTRAVI IN QUELLA CASA EDITRICE CI AVRESTI RIMESSO LE PENNE COME GIA' SUCCESSO A MOLTI ALTRI.CORRI IN CHIESA AD ACCENDERE UN CERO.IL TUTTO ERA UNA COLOSSALE TRUFFA ORGANIZZATA DAL NANO MALEFICO.

Anonimo ha detto...

Riporto dal Blog di Annalisa Melandri del 2-08-2008 da Silvia:

"Jordi Valle, un mitomane, o meglio, un cialtrone. Ecco come andò:

Valle mi contattò un paio di anni fa come addetta stampa per una nuova società editrice (“fantasma” la definirei oggi) per organizzare — tra le altre cose — un incontro con Garcia Marquez in una scuola: lì per lì mi sembrava una cosa alquanto difficile (anche Minà mi aveva avvisato: guarda che Marquez non si muove più, non ti fidare) ma volli dargli fiducia, smossi mari e monti, contattai tutte le mie conoscenze –rimettendoci la faccia-, mandai comunicati… Cominciai a dubitare della veridicità delle sue affermazioni dopo poco tempo (millantava ogni tipo di conoscenza: diceva “oggi vado a pranzo con Romano Prodi”, “domani con il presidente Napolitano…”, “ho appena chiamato il mio amico Fidel”) : ovviamente Marquez non si presentò mai a quell’incontro. Figura barbina. Così lo mollai, senza tra l’altro aver preso una lira, e non seppi più niente.

In seguito, viste le interviste sul Venerdì, mi dissi: “forse ho sbagliato, dovevo dargli più fiducia…”… ma visti i fatti vedo che avevo proprio ragione."

Il lupo ha perso il pelo ma non il vizio .. vedo ... ora Gheddafi ...gli arabi .. gli algerini ... e domani? (se ci sarà domani). ADDETTO AI LAVORI

Anonimo ha detto...

Untestimone ha detto...

Questo blog non è moderato, pertanto ognuno scrive a "ruota libera".
Deliri di onnipotenza non ne vedo se non riconoscere le strabilianti e rocambolesche avventure di Giorgio Valle.
Traspaiono ovunque i suoi "deliri" truffaldini , calcolati, premeditati e portati a segno con una lucidità eccezionale.
Nonostante sia idagato, inquisito, denunciato, querelato continua a delinquere sotto gli occhi di tutti.QUOTIDIANAMENTE.
Non è delirio di onnipotenza questo?
Soprattutto davanti a noi tutti che da anni denunciamo un fenomeno così eclatante !
============
Certo, Jordi ha il delirio di onnipotenza, è un becero uomo che vive sfruttando i sentimenti e le debolezze altrui, ... ma anche chi scrive con il nick ....MANDATO DA DIO.... scusate , mi pare che non scherzi neppure lui/lei (a delirio di onnipotenza intendo)
>Marina

Anonimo ha detto...

Anche la millantata amicizia di "jordi valle" con Marquez è una bufala storica infatti.
Quanta gente ha abbindolato, giornalisti VERI e SERI, raccontando un sacco di frottole ?

Anonimo ha detto...

ciao

frequento un corso di ginnastica serale alla palestra comunale di Buguggiate. Spesso non trovando un posteggio per la macchina davanti alla palestra, la posteggio in VIA GRADISCA..... un'amica mi ha raccontato la storia .... se vedo il PICCOLETTO ...ve lo segnalo.

Ciao .

Semprepiùnauseato ... ha detto...

Ma la Guardia di Finanza è stata informata che un persoggio come "jordi valle" vive , da decenni, di espedienti e truffe?
Racconta di avere conti correnti esteri, a Lugano, in Spagna e a Dubai.
Si permette di fregare anche le Forze dell'Ordine, appellandole poi "belle persone", "sottopagate".
Quanto guadagna un Carabiniere?
E quanto guadagna Giorgio Valle/JordiValle/Jordi Fendoni truffando?
Meditate gente ... meditate ...

LiaCuriel ha detto...

Ho già scritto su questo blog.
Vedo che ancora il Valle fa parlare di sè e colleziona nuove denunce nel nuovo paese di residenza o domicilio.
E' scaltro, lo sappiamo, e di una malignità inaudita.
La sua forza è manipolare le persone, lui stesso si vanta di questa capacità.
Sorprende le sue vittime, mostrandosi magnanimo e benefattore, tessendo una ragnatela in cui molti, non stupidi, sono poi cascati.
Infatti anche i Carabinieri, leggo, per parecchie volte.
Eppure loro sono sgamati, dovrebbero riconoscere un truffatore molto più che la gente comune.
Ad Olgiate Comasco numerose vittime hanno cercato soccorso e depositato denunce durante la permanenza del Valle a Valmorea.
Eppure, nessuno si era mai preoccupato più di tanto che il Valle, sotto mentite spoglie, viveva di truffe e raggiri.
Ma, la sua vera forza è ricattare , intimorire e minacciare le sue vittime, perchè non lo denuncino.
Spesso è riuscito nel suo intento , ma altri, meno ricattabili, hanno continuato imperterriti a fidarsi della Giustizia, collaborando ed aiutando le indagini in corso.
Chi ancora non l'ha denunciato sappia che ora la Giustizia si è rimessa in moto e che c'è bisogno di tutti per fermarlo.

UnafandiAnnalisa ha detto...

Rispondo al commento di Lia.
Non solo minacce ed intimidazioni, il Valle è maestro nella DIFFAMAZIONE. E' la sua difesa : attaccare con falsità infamanti le vittime perchè desistano dal denunciarlo.
Il suo blog velenoso è la prova di quanta malvagità e quante falsità abbia scritto sulle persone che ha abbindolato.
Su Annalisa Melandri in primis, che altro non ha fatto che riportare un articolo del Manifesto che, legittimamente , metteva in dubbio la veridicità delle interviste dell'allora "jordi valle".
L'ha coperta di insulti ed improperi, e altrettanto ha fatto verso molte sue vittime che hanno "osato" querelarlo per i soliti reati di cui si macchia da decenni.
Speriamo di venirne presto ad una fine.

Toccoferro ... ha detto...

Se penso ai vicini di casa di Valmorea ... ne abbiamo lette di ogni genere su di loro ...
Nessuno vorrebbe il Valle come parente ... e nemmeno come vicino di casa ... Tocchiamo ferro !

Angustiato... ha detto...

Quanto ancora dovremo sapere e leggere di Giorgio Valle?
E quanti altri Valle ci circondano?
Qui almeno possiamo dire di averne "scoperto" e uno, uridenunciato e libero da anni di delinquer indisturbato.
E' una sacrosanta realtà, le migliaia di commenti, sippliche e testimonianze sono un ritratto "in diretta" di quanto può accadere in Italia senza che qualcuno se ne occupi per risolvere il caso.
Negli Stati Uniti ed in Inghilterra un personaggio come Giorgio Valle sarebbe già condannato a lavorare per risarcire le vittime e la società che ha ingannato ,non sarebbe più "abilitato" a condurre una vita libera senza avere prima estinto il suo debito.
Ma questo è il paese dove i Valle e quelli come lui possono avere una libertà che i cittadini per bene non possono permettersi.

Anonimo ha detto...

Certo, sono d'accordo con "angustiato", in questo paese rischia di più chi ruba una mela in un supermercato.
Processato per direttissima e carcere (dipende dalle attenuanti) comunque giudicato subito e severamente.

Anonimo ha detto...

Ma i contratti di telefono, gas ed elettricità nella casa del Valle/Fendoni a Buguggiate, a che nome sono?

Anonimo ha detto...

Adesso , leggo, il Giorgio Valle sta diventando anche violento.
A quanto pare invecchiando sta peggiorando.
Anche se nelle chat continua a spacciarsi per 50-52 enne.
Invece ha appena compiuto 61 anni e dalle foto pubblicate on line si vede !

Unavittima ha detto...

Sono già 2900 commenti per denunciare le truffe e le menzogne di "jordi valle" ed ancora ne leggo di nuove.
Finalmente è stata scoperta la sua VERA identità.
Ci sono voluti anni , in cui le Forze dell'Ordine si sono fatti prendere per i fondelli senza mai accorgersene.
Adesso Jordi Valle è defunto?
E Jordi Fendoni Valles?
Continua a vivere e truffare o è già in coma pure lui?
Sembra una farsa... rido per non piangere ...

Anonimo ha detto...

Ehi .. morto che cammina come ti va nella cassa di legno ?

C'è segnale ? Riesci a telefonare e comunicare con le tue Donne in chat ? Dove ti fai depositare i soldini ?

Sei già salito un salto da S.Pietro ? Gli hai già comunicato che sei nato in Italia ma ti ritrovi stranamente spagnolo ?

Hai già incontrato anche Gheddafi ? Come sta ? Gira con il cammello anche lassù ?

Mi raccomando, di una buona parola a Dio per noi poveri peccatori che siamo rimasti qui sulla nuda terra.

Anonimo ha detto...

Ehi morto che cammina, dimenticavo :

Hai optato per una cassa di legno modello "single" ? O hai preferito un modello matrimoniale ?

Scommetto che ti sei spinto ad acquistare il modello a due piani matrimoniali : sopra stai comodo con la Paoletta e sotto ci fai una capatina con la scanchigna ... ah ah ah ah ah sei un mito ...

Quando sei sotto, dimmelo che mi infilo sopra con la Paoletta e mi faccio spiegare come ha fatto a uscire di colpo dalla paralisi totale.

Se hai bisogno di un vibratore, vendo ottimi pannelli fotovoltaici ad alto rendimento ... forse forse puoi usarne anche due ... ah ah ah ah ah ... ciao Pirlone

Setipenso... ha detto...

Se ti penso a Barcellona
ti vedo ancora in un profondo coma
ma ahimè sei risuscitato
ed ancor angosci il vicinato

non lasciare Buguggiate
ci aspettiamo altre tue bravate
mi dispiace per gli agenti
che registrano altri incidenti

hai toppato con la francese
non sai come arrivare a fine mese
tutti attendono nuove jordate
per sbelicarsi dalle risate

è ricomparsa la Paoletta
anche lei rinata la poveretta
con lo stipendio di Don Verzé
speriamo paghi i debiti per te

Ebbastaaaaaa ! ha detto...

Ma quale defunto?
Il Valle gioca spesso con le "morti improvvise".
Si inventa malattie inguaribili, racconta di funerali mai esistiti, la famiglia lo crede disperso, adesso si finge deceduto in Spagna...
E falla finita !
Non ne possiamo più delle tue ca .. ate !

Anonimo ha detto...

ben detto

e falla finita VECCHIO farneticante ubriacone!

caritas vicino a Buguggiate ha detto...

Decanato Azzate
Nome: CDA DECANALE IL CHICCO
Indirizzo: Piazza GIOVANNI XXIII, 2 - VILLA MAZZOCCHI - 21022 AZZATE (VA)
Telefono: 347 7887995 -
Orario: Sab 9.30-11.30

Decanato Besozzo
Nome: CDA GAVIRATE
Indirizzo: Piazza SAN GIOVANNI EV. - 21026 GAVIRATE (VA)
Telefono: 03322747907 -
Orario: MAR 14.00-16.30 SAB 10.00-12.00
Nome: CDA BESOZZO
Indirizzo: Via INDIPENDENZA, 11 - 21023 BESOZZO (VA)
Telefono: 338 8775490 -
Orario: primo e terzo sabato del mese ore 14.30-17.00 secondo e quarto del mese martedì 17.30-18.30

Anonimo ha detto...

Ma adesso "jordi valle" truffa anche le Parrocchie?
Un nuovo businness a cui si dedica il risuscitato?
Il nuovo Jordi Fendoni Valles?
O il nuovo Carlos Valle?
Non si stupirebbe nessuno.

Daniele ha detto...

Riporto il post dal blog del demente jordi valle datato 11 novembre 2011
"http://jordivalle.wordpress.com"


Anche se lui non voleva ....
Anche se lui non voleva che io continuassi a scrivere, ho ancora accesso a questo blog: sono Gianpi, Jordi mi aveva pregato di rallentare, di non scrivere piu’. La stessa cosa che lui ha fatto, lasciandosi solo una volta prendere la mano per l’incredibile uccisione di Gheddafi. Immorale, crudele e impossibile! Immagino questo sarà l’ultimo post: per qualche tempo in linea prima di chiudere questo blog, di cui l’anima e l’incazzatura era Jordi.
Leggevo del cavallo che a Verona ha superato tutti gli ostacoli, in silenzio e’ entrato al cancelletto di chiusura e e’ morto, in silenzio e dignitosamente. Dopo aver compiuto il dovere a cui il suo fantino l’aveva abituato. Olimpionico a Pechino, Campione del mondo, in silenzio, stanco, ha lasciato al suo fantino troppa tristezza e qualche senso di colpa!

Jordi se n’e’ andato in silenzio, dopo aver solcato il cielo di un paese che amava. Sono passati diversi giorni, ora posso dire che lui, nel silenzio, voleva sempre stare. Ha aperto questo blog quando la truppa d’assalto dei Franchi tiratori anonimi ha colpito il popolo che lui piu’ amava, quello dei cani. Valentino avvelenato e Cesare colpevolizzato dalla famosa Martine che si era installata, ben accetta, in casa sua, purtroppo solo per fotocopiare documenti e creare problemi. Dichiarando di essere stata attaccata da Cesare dopo tre mesi di convivenza (la menzogna morirà, comunque, testimoni dichiarano che s’e’ inventata tutto su istigazione del solito Franco tiratore anonimo) . Finchè un solo blog colpiva lui, coriaceo, e’ rimasto in silenzio. Ma poi hanno toccato i suoi cani. E lui s’e’ incazzato, come sapeva fare. E ha aperto questo blog per controbattere. E ha dato incarico a me e a miei colleghi milanesi per colpire chi ha colpito! In silenzio ci ha lasciato. E io lascio a lui il regalo di riuscire finalmente a pubblicare quel libro, Menino, che lui aveva riposto in un cassetto per non provocare ulteriori vigliacche e anonime reazioni! Uscirà a breve,con tristezza . Gianpi
===================================

1) Ma non era un certo Bibì a scrivere? Un fantomatico avvocato casertano che minacciava ed inveiva contro persone mai conosciute?
2)Speriamo che il "jordi valle" chiuda il suo blog velenoso, prima che lo faccia la Polizia Postale in seguito alle varie e VERE denunce per diffamazione.
3)Ha aperto il blog per cercare di difendersi da accuse ormai troppo evidenti, infatti nella sua introduzione ricopriva di fango persone già troppo colpite dalla sua ineluttabile malvagità.
I cani non c'entrano.
Sono vittime anch'essi di questo patetico essere.
Ora hanno aggredito tre persone in pochi mesi. (carta canta e senza marche da bollo perchè non servono).
4)Magari se ne fosse andato "in silenzio" il Giorgio Valle - questo è il vero nome di Magojey - invece è ancora vivo e vegeto, in quel di Buguggiate, spacciandosi per Jordi Fendoni Valles e chissà fino a quando.
5) Il libro "Menino" è stato pubblicizzato da anni, ma resta sempre una delle tante bufale a firma "Jordi Valle".
6)Ha "ben accettato" Martine nella speranza di evitare il processo per appropriazione indebita, imminente ormai.
7)Il Valle - morto e resuscitato - sta perdendo colpi, è evidente.
Ovunque vada sarà ormai rintracciato. Da troppo tempo ha beffato tutti con finte morti e resurrezioni.
Ora gli è stato presentato il conto e non ci saranno nè Gibì, nè Gianpi, nè Sallodini e neppure tutti i suoi fans - compresi i 200.000 del suo blog - avevate dei dubbi?
Continuiamo a collaborare tra noi e con la Giustizia, evitando di pubblicare notizie che il Valle potrebbe utilizzare per mettere in atto nuove strategìe.
Restiamo in contatto tramite Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com) oppure tramite le Forze dell'Ordine. Ciao a tutti, Daniele

Giorgio (di Milano) ha detto...

Sono d'accordo con Daniele.
Pubblicare gli spostamenti di Giorgio Valle (ormai ufficialmente identificato) è servito sì a salvare molte probabili vittime ma anche ad informare Magojey, così ama identificarsi il mentecatto.
Proporrei un "silenzio stampa" sui suoi spostamenti e di comunicarli solo attraverso Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com) oppure alle Forze dell'Ordine.
Le fotosegnaletiche sono servite a rintracciarlo ora e lo saranno anche in futuro.
Tutti molto allertati e soprattutto molto uniti.Giorgio di Milano

uno di Bugguggiate ha detto...

sono d'accordo anch'io con Giorgio di Milano.

Osservatore anonimo ha detto...

Sono d'accordo con Daniele e con Giorgio. Jordi Valle alias Jordi Arevalo Valle - ora anche Jordi Fendoni Valles - ha inscenato una "morte virtuale".
E' deceduto a Barcellona (sigh sigh).

Che tristezza, non ci rimarranno che i suoi bonifici falsi, le sue email certificate false, i suoi contratti falsi, i suoi documenti falsi e le sue infinite fandonie.
E' ridicolo oltre che patetico ma, lasciamolo fare. Non ci deluderà.

Il suo "corpo" non lascerà la nuova postazione in quel di Buguggiate, lui è geniale o no?
Non molla così facilmente.
Embeh lui è Magojey non dimentichiamolo !

E se proprio decidesse di andarsene, in fretta e furia, può sempre rifugiarsi a Brusimpiano, sulla sua amata Giorgina, lui, marinaio "da sempre". Se la barca è ancora lì, in quel piccolo porto dove è scampata alle fiamme....

Oppure ricavarsi un posto, a prezzo vantaggioso, in una delle residenze per anziani gestite dalla stessa Società del porticciolo.
Lui ha dimostrato di avere delle "aderenze".

Non crediate, ha mille risorse il Giorgio Valle/Jordi Valle, e poi "occhidigatto" volete che non gli dia una mano?
Lui l'ha aiutata quando era in sedia rotelle e stentava a parlare. Un pò di riconoscenza se la merita ora che l'infermiera è "viva e vegeta" al San Raffaele". Eccome.

Oppure, ha sempre raccontato di un amico "brigatista" rifugiato in Val d'Intelvi, che gestisce una baita-ristoro per pochi eletti.
Il Valle dichiara a gran voce di avere simpatia per i sovversivi (intervista a Cano docet).
E lassù chi li scova ?

Lasciate fare. State sereni.

Sandra ha detto...

Ok, sono d'accordo sul "silenzio stampa".
Proporrei di divulgare le foto anche alle agenzie immobiliari e alle società di noleggio auto.
Bravi! Buon lavoro.Sandra

Anonimo ha detto...

Sì sì lasciamolo fare ma chi risponde delle
straordinarie interviste esclusive ad Álvaro Uribe, Hugo Chávez, Gabriel García Márquez e addirittura al nuovo capo delle FARC, l’inafferrabile Alfonso Cano. Succede che sembra proprio che fossero tutte false.
Seguite questo link:
http://www.unaviaxoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi?action=viewnews&id=1690

E non solo false interviste vedo ....

lacrime&sangue ha detto...

Sono d'accordo anch'io sul "silenzio stampa". Fabrizio Sonnino è confermato serio e operativo coordinatore di verificata attendibilità tra persone (vittime), che molta fatica fanno a fidarsi, e questo è più che comprensibile. Quindi rimane importante, se non unico, punto di riferimento comune. Presso di lui convergono tutti gli aggiornamenti e le informazioni, assieme allo stretto collegamento con chi a lui si è rivolto non esitate a farlo!). Una sorta di mappa di chi si è esposto, di chi ha denunciato, o è disposto a testimoniare. Il tutto in assoluta riservatezza e con costante riferimento alle forze dell'ordine. E in stretto continuativo contatto con le medesime.
Sono d'accordo sul silenzio stampa perchè la riservatezza delle info sullo stato dell'arte di questa orribile vicenda è a questo punto fondamentale per non fornire appigli al valle (la maiuscola non mi viene proprio). Più è isolato, più è pericoloso. Ma anche vicino a essere impossibilitato a nuocere ancora.
Non facciamogli sapere come si evolve la vicenda. lasciamolo al buio...
Che solo sappia che nessuno si arrenderà sino a che non sarà lui in condizione di non far più del male.

Comunicato ha detto...

comunicare eventuali informazioni su Giorgio Valle ed a comunicarle a Fabrizio (fabrizio.sonnino@gmail.com) o ai Carabinieri della propria area di appartenenza che ben sapranno dirigerle al Comando di Azzate (VA)- attuale area competente - e da quest'ultima verranno dirette nelle sedi opportune.
Sappiamo che Giorgio Valle (maiuscolo solo per aumentare l'indicizzazione in Google)da metà agosto si spaccia per Jordi Fendoni Valles ma può riciclarsi di nuovo.

Comunque attualmente troveranno TUTTI ascolto presso
la Polizia Municipale di Valmorea (CO) Sig Castelli Tel.031 806155 (ultima abitazione del Valle prima del 16 agosto 2011)
o il Comando dei Carabinieri Di Azzate , Brigadiere Mannetti Tel. 0332 459102 (attuale abitazione in Buguggiate (VA)

Ungruppodiamici ha detto...

commento del 28 novembre 2011 00:20
di Lacrime & Sangue

Hai ragione, nessuno si arrenderà finchè "jordi valle" in realtà Giorgio Valle non sarà fermato e non potrà più nuocere.
Ci puoi contare !

Fermiamolo... ha detto...

Sono d'accordo sul "silenzio stampa" ma proporrei un back up di questi oltre 2900 commenti che sono una testimonianza "in diretta" del caso "jordi valle".
Stampati e rilegati, dovrebbero arrivare alle varie Procure oltre che ai Giornali.
Questa è una testimonianza "dal vivo" di come in Italia si possa delinquere , INDISTURBATI, e gabbare gli Organi preposti alla tutela e salvaguardia della società.
Grazie a chi ha ospitato e permesso questi commenti.

Diamogliuntaglio ha detto...

Giorgio Valle è un " delinquente professionale" , è un individuo che trae di che vivere dai frutti dei suoi reati. Punto.

Elisabetta ha detto...

Sì, lasciamolo al buio, il "jordi valle" , defunto e resuscitato, non interessa più ormai pubblicamente.
Chi vuole informazioni qui ne ha abbasta e sa anche a rivolgersi.
Questi oltre 2900 commenti , non manipolati, sono più che espliciti.
Ora è Giorgio Valle è ormai stato smascherato su tutti i fronti.
Jordi Fendoni Valles? E domani?
Lo sapremo presto e comunque.
Ma non pubblichiamolo !!!

Anonimo ha detto...

EHIIII .. MORTO CHE CAMMINA, COME TE LA PASSI ?

COME HAI TRASCORSO IL WEEKEND ?

HAI DATO UNA SBIRCIATINA FUORI DALLA CASSA DI LEGNO PER VEDERE SE QUALCHE CHAT-WOMEN TI AVEVA LASCIATO UN OBOLO DI FIANCO ALLA CANDELA ?

IERI C'E STATO UN FANTASTICO SOLE E GLI ANNUNCI FUNEBRI DELLA TUA PREMATURA DIPARTITA, APPARIVANO QUASI SORRIDENTI ..

SEMBRAVANO SPECCHIARE IL TUO SATANICO SORRISETTO, I TUOI FURBI OCCHIETTI ROTEANTI CHE CERCAVANO 24 ORE SU 24 SOLDI .. SOLDI .. E ANCORA SOLDI ..

TI HO VISTO L'ALTRA NOTTE ALLE 3 AVVOLTO IN UN LENZUOLO BIANCO CHE ENTRAVI IN UN NEGOZIETTO DI ALIMENTARI ..

A PROPOSITO, PER I TUOI CANI NON PREOCCUPARTI, LI HO INCONTRATI IERI IN STAZIONE CENTRALE A MILANO CHE ACQUISTAVANO RAGGIANTI DUE BIGLIETTI DEL TGV PER RAGGIUNGERE PARIGI. MI HANNO DETTO CHE STANNO BENONE E IN FRANCIA RIACQUISTERANNO TOTALE SERENITA' AL FIANCO DELLA TENERA MARTINE.

EEHHH CARO JORDI .. COSA FAREMMO SE NON CI FOSSERO LE DONNE ? QUESTE FANTASTICHE, MERAVIGLIOSE CUCCIOLONE DALLE MILLE IMPREVEDIBILI RISORSE !!!

CIAOO .. SU CON IL MORALE NEH .. LO SO LO SO CHE SEI UN PO STRETTO NELLA CASSA DI LEGNO, MA CREDIMI : LI NON VERRANNO MAI A PRENDERTI NEMMENO I CARABINIERI ... AH AH AH ... ANCORA UNA VOLTA LI HAI FREGATI IN ANTICIPO .. SEI UN MITO JORDINO .. RIPOSA IN PACE FRATELLO E IL SIGNORE ABBIA PIETA' DEI TUOI PECCATI ..

Suspense..... ha detto...

Al buio si troverà presto il "nano".
Come chiamarlo ora che è resuscitato?

Giorgio Valle?
Jordi Fendoni Valles?
Carlos Valle?


Suspense .....

Non credo che le bollette rimangano a lungo a nome delle "squisita" Martine.
Ciao neh ...

Loconoscobene ..... ha detto...

Ebbene sì, "jordi valle" se ne è andato.
Il suo corpo ora riposa in pace (si dice così no?).
E' la sua anima che vive ancora tra noi e vuole risolvere tutte le sue "grane".
Vedrete, pagherà la dogsitter Marcella, e tutte le altre che aspettano soldi da lui.
Pagherà anche le colf che lo hanno denunciato , lui non vuole lasciare debiti in giro.
Lui è una persona "corretta".
Checchè se ne dica.
Ha ragione Gianpi (controfigura di Gibì), "jordi" voleva restare in silenzio. Mica diffama ed infama lui !
Restituirà tutti i soldi ,(e sono una montagna) che ha intascato , per "pirlaggine".
Jordi provvederà al saldo con bonifici esteri, dai suoi conti in Spagna e Lugano (lui non è mica un miserabile), il buon Sallodini è come sempre una garanzia.
In fondo lui ha sempre voluto aiutare il prossimo.
Ama gli animali ed anche gli esseri umani.
Così ingrati ... però.
Si costituirà ad un Caserma di Carabinieri, chiedendo venia per averli presi per i fondelli per anni.
E pure la Polizia di Como, tutte belle persone .
In fondo sono ragazzate, dai!
LUI è un "ragazzo", fuori e dentro, con un grande cuore.
Ha 61 anni ma 10 di meno li dimostra tutti. Avete visto le foto pubblicate da Martine?
Su ... su ... siamo sinceri ...
E diamogli fiducia ora che vuole redimersi e farsi una nuova identità !!

El Condor ha detto...

Caro Jordi
como estas ?
Ti confesso che sono curioso, mi piacerebbe sapere con che nome ti sei presentato a San Pietr?
Stai attento perchè conoscono il tuo curriculum.
A proposito di "nomi", ho notato che il tuo solerte, volontario e gratuito avvocato Gibì ha scritto firmandosi Gianpi.
Cosa vuol dire?
Non sarà forse anche lui uno ZANZA come te?

El Condor pasa y vuelve

El Condor ha detto...

Caro Jordi
como estas ?

Un altro dubbio : chi ha pagato il TUO funerale a Barcellona?
E' forse lo stesso che ha pagato il funerale di tua madre defunta in Sardegna (che invece è ancora viva..)?
Illuminaci !

El Condor passa y volviò

Anonimo ha detto...

Sissì, chiederà scusa il Valle anche per le infamie scritte sul suo blog firmate da lui , con firma Jey oppure tramite il fantomatico Giambattista, che si firmava Gibì. (e NON Gianpi pirla!!!)
Cerrrrrto che presenterà delle scuse ... lui è una persona di stile ... un gran signore (anche se viene dalle montagne ..)

Anonimo ha detto...

PICCOLO..... VECCHIO COrrrrVACCIO SPELACCHIATO.

Anonimo ha detto...

sissìììì un gran "gentleman" ...
soprattutto con le signore ....
se poi sono "povere francesi" lui, il Giorgio Valle dà il meglio di sè ...

Marco ha detto...

Sono d'accordo nel non pubblicare gli eventuali spostamenti del Valle e le sue nuove identità.
Che coraggio però, dopo essere stato "identificato" da Carabinieri e Polizia come Giorgio Valle, ancora continua ad ingannare, con falso nome.
Recidivo ad oltranza.
Strafottente è dir poco.
Leggo che si è presentato come Jordi Fendoni Valles.
E magari oggi ha già un nuovo nome.
Avanti così, forza Fabrizio e tutti gli altri. Sono con voi!Marco

118 ha detto...

ma come siamo tutti cattivi!!! ma ci rendiamo conto di quante ne ha passate il pover'uomo?
sul finire del 2007 ha dichiarato (mail consevata canta) che gli era stato diagnosticato un tumore al cervello con sentenza di non più di otto mesi di vita. nell'anno precedente vantò un tumore all'intestino che fu curato e debellato a Parma con terapie pressoché sperimentali.
E noi tutti qui ad accanirci. Adesso ha deciso di defungere ma si è dimenticato di comunicarci la causa: così, tanto per sapere, anche se la compassione non la suscita certo in nessuno. Certo che un volgare sciòpone sarebbe poco romantico per il personaggio, non servirebbe ad alimentarne il mito...
Voglio invece augurargli lunga vita, e salute piena, almeno fino alle manette.

Meredith ha detto...

Hey vecchio Jordi
leggo che sei messo maluccio.
Addio ai bei tempi passati. Allora potevi contare sulle interviste "taroccate" a Repubblica. Sul tuo libro invenduto, e pieno di fandonie. Finalmente sei stato sbugiardato su tutti i fronti.
Dove ti nascondi ora? Con quale nuovo nome?
Piccolo di statura e di morale ti ho conosciuto e vedo che nulla fai per elevarti ... anzi sei ormai ridotto a quel NESSUNO che sei veramente.
Salapuzio (azzeccato) è anche magnanimo, troppo magnanimo.
Togliti dalle palle, sei solo un costo per la società.

Anonimo ha detto...

E' verooooo .... non ci ha detto "jordi valle" la causa della sua dipartita.
Overdose di Viagra ???

Anonimo ha detto...

... indovinato ed azzeccatissimo ULISSE SALAPUZIO come suggerito al nuovo Giorgio Valle ...

Roberto ha detto...

Per coloro che seguono questi commenti da poco:

Ora sappiamo che "Jordi Valle" è un nome fittizio, così come Jordi Fendoni Valles, il suo vero nome è Giorgio Valle, è di origine italiana, NON è il proprietario della casa in cui vive, ma è un inquilino, molto scomodo, per i suoi vicini e anche per il proprietario dell'immobile.

Anche le altre case a Valmorea, sul Lago di Como e Maggiore non erano di sua proprietà.

L'auto che usa attualmente NON è di sua proprietà, ma della Hertz, le persone che lavorano per lui NON vengono pagate.

Propone posti di lavoro in società "fantasma", si presenta come "risanatore" di aziende in crisi ...
In affari "di cuore" valuta prima la situazione "patrimoniale".

Gli schemi sono sempre quelli :
Ancora false lettere di credito, falsi bonifici, false email, false fatture, falsi contratti ... falsi avvocati,falsi commercialisti ..

Raccontava di lavorare per il figlio di Gheddafi (ancora?), o di essere un giornalista di Repubblica (scaricato dopo le interviste inventate), oppure di essere uno scrittore (un libro che ha fatto flop ed uno in arrivo, mah).

Se viene smentito e scoperto, aggredisce le sue vittime con una serie infinita di INSULTI e MINACCE per intimorire ed evitare che venga denunciato. La DIFFAMAZIONE è il suo cavallo di battaglia.

DIFFIDATE di lui, a suo carico ora ha una serie lunghissima di querele ed esposti. Presto sarà giudicato per tutte le sue malefatte. MOLTO PRESTO.

NON SOLO FALSE INTERVISTE, quindi.

già lo sapevo che il VALLE é un FALSO ANIMALISTA ha detto...

Cesare!
a Valmorea hai lasciato la tua cuccia....

dimenticata mentre scappavi con il tuo vecchio padrone o ....?

E'ABBANDONATA (si fà per dire)
sotto un portico, COME L'AUTO ROSSA RICOPERTA DI STRACCI.

Ho visto che a Buguggiate hai una nuova cuccia, e il tuo padrone guida una macchina nera presa a noleggio.

La cuccia farebbe comodo al canile di ERBA!

Anonimo ha detto...

l'auto rossa

.... mah!

Anonimo ha detto...

Depuis ce matin le valle n'a plus la voiture lancia noire y10 mon avocat l'a reprise
Jordi valle a rendu les cles a travers la grille et a dit que j'avais oublie les cles chez lui (depuis le 14 octobre j'aurais paye en oubliant la voiture et les cles)bon les gens qui me connaissent savent que je ne conduis pas (j'ai des temoins)
mais personne ne croit + ses mensonges
pourquoi il n'a pas ouvert quand je suis venue avec les carabinieri pour chercher les cles?
au fait le jordi est bien vivant et il parle
alors ceux de buguggiate cherchez sa nouvelle voiture car il ne va pas marcher a pied alors bonne chasse

uno che ti ha visto con lui a Buguggiate ha detto...

NON MI FIDO DI TE.

Anonimo ha detto...

Ancora questa storia con la signora francese!!!
Ma se non guida perchè ha noleggiato un'auto alla Hertz?

Laura ha detto...

La Martine ha sempre fatto il "doppio gioco" .
Perchè è rimasta 3 mesi con questo delinquente?
Per recuperare i gioielli e i 6000 euro?
Dopo due anni dalla denuncia?
Se c'è il processo perchè rischiare ancora e in più anche percosse ed altre perdite di denaro?
Giorgio Valle è un truffatore di professione e Martine lo sapeva.
Certo che lo sapeva ! Laura

Un'amica di Anita Garibaldi ha detto...

Se ora Giorgio Valle dopo essersi congedato come "jordi valle" (defunto a Barcellona sorvolando un paese che amava...) vuole crearsi una nuova identità come si muoverà?

- nuovi documenti d'identità falsi?
- un nuovo conto corrente intestato ad una persona fasulla?
- un nuovo procacciatore d'affari per conto di chi?
- un nuovo contratto d'affitto con un nuova identità?

Ma il Jordi Fendoni Valles non decolla? E' defunto pure lui dopo pochi mesi?

Concordo con il "silenzio radio". Ciao

Anonimo ha detto...

.. EHI JORDINO !!! CHI L'AVREBBE MAI DETTO DI VEDERTI TRANSITARE CON UN CARRO FUNEBRE !!!

.. AL PRIMO MOMENTO SONO RIMASTO INTERDETTO MA POI MI SONO RIPRESO E HO MESSO A FUOCO IL TUTTO : STAVI SEMPLICEMENTE PORTANDO A SPASSO TE STESSO AH AH AH LA TUA FOLLIA SEMBRA NON AVERE FONDO ..

.. QUANDO TI HO CONOSCIUTO NON AVREI MAI PENSATO CHE AVRESTI SUPERATO TE STESSO CON TANTA FANTASIA !!! PECCATO, PECCATO CHE NON TI ABBIA CONOSCIUTO FELLINI, PERCHE' AVREBBE CERTAMENTE SAPUTO TRARRE MAGISTRALI SPUNTI PER UNO DEI SUOI MITICI FILMS ..

.. MENTRE ALBERTO SORDI AVREBBE CERTAMENTE GIRATO : "IL CADAVERE DEL GEOMETRA E' SEMPRE CALDO" .. AH AH AH .. IL GRANDE ALBERTONE ..

.. MI RACCOMANDO JORDINO : GUARDA CHE NELLA NOTTE, DA QUELLE PARTI, CI SONO MOLTI POSTI DI BLOCCO DEI CARABINIERI .. STAI PRONTO AD INFILARTI NELLA CASSA .. AH AH AH

.. RICORDATI DI CHIUDERE BENE IL COPERCHIO E PER QUALCHE MINUTO NON ENTRARE IN CHAT .. AH AH AH .. E MI RACCOMANDO : AL POSTO DI GUIDA DEL CARRO FUNEBRE METTICI SUBITO L'AVVOCATO "GIBI" .. AH AH AH AH AH AH AH AH AH


IL BECCHINO DI BUGUGGIATE

..

unacarezzaeunsorriso ha detto...

Ehi Jordi , ma la controfigura che hai messo a Buguggiate quanto ti costa?
Chi la pagherà? Il fantomatico Gibì o il nuovo arrivato Gianpi che ha annunciato la tua "dipartita"?
Poi avresti potuto cercare qualcuno un pò più giovane , per sostenere in chat 10 anni di meno.
Stai perdendo colpi vedo... come mai?
E con la francese hai toppato , alla grande ... non è da Te ... che ti succede vecchio marpione?

Anonimo ha detto...

Rispondo al "becchino di Buguggiate":
occhio caro, ora che non ci sono più fondi stranieri a cui attingere il Giorgio Valle o chi per lui, non ha più nulla da mettere in campo.
Nemmeno le sue palle ... (quelle vere non le ha mai avute)...

Ticonoscobene... ha detto...

guarda ... guarda ... adesso la Martine non è più cosi "squisita" come sembrava.
Eh Jordi?
E adesso ti dai per morto????
E quel vecchietto che si arrabatta a Buguggiate sotto falso nome chi è?
Ma chi credi di abbindolare ancora?

Fatabuona ha detto...

Ricordati sempre, ovunque andrai, dietro a qualunque nome ti nasconderai, Giorgio Valle sarai scoperto e braccato.
Hai già avuto un paio di sorprese inaspettate, a Pasqua e a Ferragosto, e se ancora non hai capito , peggio per te.
Qualcuno ha detto che sei geniale.
Bene. Vedo che la tua "genialità" è esaurita.
Mi dispiace per i tuoi estimatori, spero pochi, visti i risultati.
La tua saga è finita, grazie alle tue "tare mentali". Hai avuto i tuoi momenti di gloria ora è il momento di congedarsi veramente.
Consegnati ai Carabinieri , solo così ne esci in bellezza.

Anonimo ha detto...

QUESTA NOTTE, MENTRE JORDINO GIRAVA CON IL CARRO FUNEBRE PORTANDO A SPASSO LA SUA SALMA, SI E' IMBATTUTO NEI CARABINIERI CHE GLI HANNO CHIESTO I DOCUMENTI ..

IL MITOMANE, CHE NON SI PERDE MAI DI SPIRITO, PRENDE IL SUO SATELLITARE, CHIAMA S.PIETRO E DAVANTI AI CARABINIERI ESCLAMA : " CAZZO S.PIETRO NON TROVO I DOCUMENTI, CHE FIGURE DI MERDA MI FAI FARE CON QUESTI BRAVI RAGAZZI SOTTOPAGATI ? " .. E S.PIETRO DALL'ALRA PARTE : " MA DOVE CAZZO SEI FINITO ? TI AVEVO DETTO DI SEGUIRE L'INDICAZIONE "INFERNO", GIRONE DEI DELINQUENTI, SETTORE BASTARDI " ...... AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

Ti diamo un ultimo consiglio :

Giorgio, CONSAGNATI IN FRETTA ALLE FORZE DELL'ORDINE !!

Per fare ciò, ti daremo una data di scadenza IMPROROGABILE al termine della quale se non avrai dato seguito al consiglio, ogni settimana pubblicheremo su un famoso quotidiano, un documento scottante che ti riguarda in prima persona, (abbiamo persino degli originali) con fotografie, date, luoghi, nomi, cognomi e oggetto della truffa.

Non so se ti rendi conto di quanto potrebbe accaderti a fronte di tale pubblicazione .. come minimo subirai pestaggi di un certo .. spessore.

Le persone che ti stanno cercando aumentano di minuto in minuto e la rabbia si sta facendo molto molto pericolosa ..

Siamo in possesso di una serie di documenti che metterebbero alcune vittime nelle condizioni di inchiodarti nel giro di due secondi, pensaci bene, ma molto bene .. per te è finita il giorno che hai pestato Martine, un errore micidiale, un segnale inequivocabile che stai perdendo lucidità di ora in ora.

Mettiti al sicuro, perchè la vendetta sta per scattare e questa volta ne usciresti a pezzi non più ricomponibili .....

Metti ancora le mani su una donna e ti appendiamo a testa in giù e ti lasciamo seccare al sole come facevano gli indiani .....

Ci chiediamo ... ha detto...

Adesso è anche senza macchina Il Giorgio Valle, leggo.
Finalmente ha consegnato le chiavi della Lancia Y10 all'avvocato di Martine.
Così ha scroccato 4 mesi di noleggio, sempre le solite truffe.
Raggirare per ricavarne un vantaggio economico.
Oltretutto sapeva che non era autorizzato a guidare "quella" vettura e e NESSUN altra perchè
perchè la patente - falsa ovviamente - gli è stata ritirata.
Chi abbindolerà ora il neo Jordi Fendoni Valles per avere un'altra automobile?

Anonimo ha detto...

Si procurerà altri documenti FALSI, è una vita che cambia identità il Giorgio Valle !!!

Daniele ha detto...

Grazie a questo blog e tanti altri in internet le opersone truffate da GIORGIO VALLE alia JORDI VALLE (ultimamente JORDI FENDONI VALLES) non si lasciano più intimorire dalle sue luride minacce e con coraggio presentano querele contro il truffatore abituale.
Da quando Giorgio Valle è approdato a Buguggiate ne ha collezionate una decina ed altre sono in arrivo.
E pensare che abita nel nuovo paese solo da Agosto !!!
Avvisata la Prealpina?

Elena ha detto...

Riporto un commento del 23 aprile 2011 00:55

Menino? Chi è l'editore? Dove sta il lancio del libro?
Torniamo indietro: alla pubblicazione che avrebbe dovuto fare Fuoridallerotte e che già aveva lanciato:
"È la storia di Menino (il suo vero nome era João Nadir) mezzo sangue arabo brasiliano, passato da un'infanzia di vita di strada a Bahia a essere il più importante contatto politico fra arabi e occidentali nel 1995. Un personaggio chiave. Troppo scomodo. Una vita brillante, feroce e impossibile letta e scritta da Jordi Valle, che ha avuto la possibilità di seguirlo per diversi anni, fino alla sua scomparsa. Di conoscerlo e di scriverne come fosse in prima persona".
Copia-incollato da Libreirauniversitaria, ma in altri siti analoghi di vendita libri compare ( come non disponibile, giustamente).
Il virgolettato è preso uindi dalla rete, da siti di vendita libri cui la pubblicazione del libro era stata data per certa e imminente tre o quattro anni fa. Il nostro tenta di marciarci ancora oggi? O ha intortato qualche altro piccolo editore alla canna del gas?
Quel che c'è di sicuro, è che all'ora e alla data fissata non ci sarà alcuna presentzione, tantomeno con la presenza dell'autore (che andrebbe maiuscolo ma colui non lo merita).
Ma andiamoci lo stesso: facciamone un appuntamento tra di noi, guardiamoci in faccia, prendiamo l'occasione per conoscersi e solidarizzare. Fosse solo per dare forza al dovere civico di rendere innocuo un pur povero individuo ma farabutto che ha causaro tanto male e che, se lasciato libero di agire ancora, tanto altro ne farebbe a chissà quanti altri chi. Quindi appuntamnto lì, senza Menino (letterariamente perdibile e che tanto non esiste) ma con tutti noi che abbiamo comune un fastidio, una tragedia, un danno. E se la pubblicazione ci fosse veramente? Beh, allora ci divertiamo, ma prorpio tanto...

[ti piacerebbe che mi firmassi...]
===================================
Ancora questa storia del libro?
Sono anni che ne parla il Giorgio Valle.
Ma chi ci crede ancora??
E poi, si firmerebbe ancora Jordi Valle? Pluriquerelato e ricercato per imminenti processi penali?
Quale editore trufferebbe?
Ma daiiii ....
Già detto, l'unico libro che il nuovo Jordi Fendoni Valles ex Jordi Valle potrebbe scrivere sarebbe "BASTARDO" , sottotitolo "la mia prigione".

Elena ha detto...

Riporto un commento del 23 aprile 2011 00:55

Menino? Chi è l'editore? Dove sta il lancio del libro?
Torniamo indietro: alla pubblicazione che avrebbe dovuto fare Fuoridallerotte e che già aveva lanciato:
"È la storia di Menino (il suo vero nome era João Nadir) mezzo sangue arabo brasiliano, passato da un'infanzia di vita di strada a Bahia a essere il più importante contatto politico fra arabi e occidentali nel 1995. Un personaggio chiave. Troppo scomodo. Una vita brillante, feroce e impossibile letta e scritta da Jordi Valle, che ha avuto la possibilità di seguirlo per diversi anni, fino alla sua scomparsa. Di conoscerlo e di scriverne come fosse in prima persona".
Copia-incollato da Libreirauniversitaria, ma in altri siti analoghi di vendita libri compare ( come non disponibile, giustamente).
Il virgolettato è preso uindi dalla rete, da siti di vendita libri cui la pubblicazione del libro era stata data per certa e imminente tre o quattro anni fa. Il nostro tenta di marciarci ancora oggi? O ha intortato qualche altro piccolo editore alla canna del gas?
Quel che c'è di sicuro, è che all'ora e alla data fissata non ci sarà alcuna presentzione, tantomeno con la presenza dell'autore (che andrebbe maiuscolo ma colui non lo merita).
Ma andiamoci lo stesso: facciamone un appuntamento tra di noi, guardiamoci in faccia, prendiamo l'occasione per conoscersi e solidarizzare. Fosse solo per dare forza al dovere civico di rendere innocuo un pur povero individuo ma farabutto che ha causaro tanto male e che, se lasciato libero di agire ancora, tanto altro ne farebbe a chissà quanti altri chi. Quindi appuntamnto lì, senza Menino (letterariamente perdibile e che tanto non esiste) ma con tutti noi che abbiamo comune un fastidio, una tragedia, un danno. E se la pubblicazione ci fosse veramente? Beh, allora ci divertiamo, ma prorpio tanto...

[ti piacerebbe che mi firmassi...]
===================================
Ancora questa storia del libro?
Sono anni che ne parla il Giorgio Valle.
Ma chi ci crede ancora??
E poi, si firmerebbe ancora Jordi Valle? Pluriquerelato e ricercato per imminenti processi penali?
Quale editore trufferebbe?
Ma daiiii ....
Già detto, l'unico libro che il nuovo Jordi Fendoni Valles ex Jordi Valle potrebbe scrivere sarebbe "BASTARDO" , sottotitolo "la mia prigione".

Elena ha detto...

Riporto un commento del 23 aprile 2011 00:55

Menino? Chi è l'editore? Dove sta il lancio del libro?
Torniamo indietro: alla pubblicazione che avrebbe dovuto fare Fuoridallerotte e che già aveva lanciato:
"È la storia di Menino (il suo vero nome era João Nadir) mezzo sangue arabo brasiliano, passato da un'infanzia di vita di strada a Bahia a essere il più importante contatto politico fra arabi e occidentali nel 1995. Un personaggio chiave. Troppo scomodo. Una vita brillante, feroce e impossibile letta e scritta da Jordi Valle, che ha avuto la possibilità di seguirlo per diversi anni, fino alla sua scomparsa. Di conoscerlo e di scriverne come fosse in prima persona".
Copia-incollato da Libreirauniversitaria, ma in altri siti analoghi di vendita libri compare ( come non disponibile, giustamente).
Il virgolettato è preso uindi dalla rete, da siti di vendita libri cui la pubblicazione del libro era stata data per certa e imminente tre o quattro anni fa. Il nostro tenta di marciarci ancora oggi? O ha intortato qualche altro piccolo editore alla canna del gas?
Quel che c'è di sicuro, è che all'ora e alla data fissata non ci sarà alcuna presentzione, tantomeno con la presenza dell'autore (che andrebbe maiuscolo ma colui non lo merita).
Ma andiamoci lo stesso: facciamone un appuntamento tra di noi, guardiamoci in faccia, prendiamo l'occasione per conoscersi e solidarizzare. Fosse solo per dare forza al dovere civico di rendere innocuo un pur povero individuo ma farabutto che ha causaro tanto male e che, se lasciato libero di agire ancora, tanto altro ne farebbe a chissà quanti altri chi. Quindi appuntamnto lì, senza Menino (letterariamente perdibile e che tanto non esiste) ma con tutti noi che abbiamo comune un fastidio, una tragedia, un danno. E se la pubblicazione ci fosse veramente? Beh, allora ci divertiamo, ma prorpio tanto...

[ti piacerebbe che mi firmassi...]

===================================
Ancora questa storia del libro?
Sono anni che ne parla il Giorgio Valle.
Ma chi ci crede ancora??
E poi, si firmerebbe ancora Jordi Valle? Pluriquerelato e ricercato per imminenti processi penali?
Quale editore trufferebbe di nuovo?
Ma daiiii ....
Già detto, l'unico libro che il nuovo Jordi Fendoni Valles ex Jordi Valle potrebbe scrivere sarebbe "BASTARDO" , sottotitolo "la mia prigione".

Elena ha detto...

Riporto un commento del 23 aprile 2011 00:55

Menino? Chi è l'editore? Dove sta il lancio del libro? Torniamo indietro: alla pubblicazione che avrebbe dovuto fare Fuoridallerotte e che già aveva lanciato:

"È la storia di Menino (il suo vero nome era João Nadir) mezzo sangue arabo brasiliano, passato da un'infanzia di vita di strada a Bahia a essere il più importante contatto politico fra arabi e occidentali nel 1995. Un personaggio chiave. Troppo scomodo. Una vita brillante, feroce e impossibile letta e scritta da Jordi Valle, che ha avuto la possibilità di seguirlo per diversi anni, fino alla sua scomparsa. Di conoscerlo e di scriverne come fosse in prima persona".

Copia-incollato da Libreirauniversitaria, ma in altri siti analoghi di vendita libri compare ( come non disponibile, giustamente) Il virgolettato è preso uindi dalla rete, da siti di vendita libri cui la pubblicazione del libro era stata data per certa e imminente tre o quattro anni fa. Il nostro tenta di marciarci ancora oggi? O ha intortato qualche altro piccolo editore alla canna del gas?
Quel che c'è di sicuro, è che all'ora e alla data fissata non ci sarà alcuna presentzione, tantomeno con la presenza dell'autore (che andrebbe maiuscolo ma colui non lo merita).
Ma andiamoci lo stesso: facciamone un appuntamento tra di noi, guardiamoci in faccia, prendiamo l'occasione per conoscersi e solidarizzare. Fosse solo per dare forza al dovere civico di rendere innocuo un pur povero individuo ma farabutto che ha causaro tanto male e che, se lasciato libero di agire ancora, tanto altro ne farebbe a chissà quanti altri chi. Quindi appuntamnto lì, senza Menino (letterariamente perdibile e che tanto non esiste) ma con tutti noi che abbiamo comune un fastidio, una tragedia, un danno. E se la pubblicazione ci fosse veramente? Beh, allora ci divertiamo, ma prorpio tanto...

[ti piacerebbe che mi firmassi...]
===================================
Ancora questa storia del libro?
Con che nome si firmerebbe?
Jordi Valle? Pluridenunciato e ricercato per procedimenti penali?
Ma dai .....

Anonimo ha detto...

Beh se il libro dovesse uscire (ma quando mai?) dopo il processo per false identità potrebbe firmarsi Giorgio Valle : il suo vero nome ...

Anonimo ha detto...

Potrebbe scegliere nella rosa dei suoi nomi falsi :

Jordi Valle

Jordi Arevalo Valle

Jordi Fendoni

Jordi Fendoni Valles


Oppure inventarsi una nuova identità? Ancora???

ridere per non piangere ... ha detto...

e ... Ulisse Salapuzio????
non piace a Giorgio Valle?
Cosa ne pensa il grande SAllodini?
E l'avvocato fantoccio Gibì?

IostoconlaGiustizia ha detto...

Ha imbrogliato anche le libreie on line il "jordi valle".
Due libri nei cataloghi :
uno "Randagio" inacquistabile perchè gli invenduti - una camionata - sono stati resi anni fa.
L'altro, "Menino" , una bufala, MAI pubblicato e nemmeno mai scritto per me.
La rete è zeppa di queste due "ciofeche" ma anche di tante denunce alle truffe e ai raggiri di Giorgio Valle, questo è il suo vero nome.
E presto pagnerà per tutte le identità che cambiato in questi anni per sfuggire alla Giustizia.

FandeiPuffi ha detto...

Lo sapete che a Natale uscirà un nuovo Puffo?
Si chiamerà "jordi" ed avrà il vestito di Zorro.
Il Puffo "jordi" è famoso già da ora le sue truffe e scopo "umanitario".
I 60.000 euro leccati a Repubblica con le intreviste false sono stati devoluti al Canile di Erba. Certificato da Magojey (non da Mago Zurlì). Vuoi mettere.
Le Società truffate come La Baglietto, Socotherm, Morgan Solution in fondo hanno sponsorizzato tutte le altre truffe della saga Gheddafi, governo di Algeri e principe Dadì.
Dove prendere altrimenti i soldi per tutti quei viaggi in Libia, Algeria, Iran per liberare tutti quegli ostaggi, sequestrati dai ribelli?
Chi se non Magojey a "trattare" con le parti politiche dei governi stranieri? Eh? Chi se non il Puffo "jordi"?
E poi i viaggi e gli interventi per la tradica malattia della Paola Nizzero, sua amante o complice da sempre ? Costretta sulla sedia a rotelle per tutta la vita?
E poi, i documenti falsi costano ... eccome.
I Black Berry anche, mica li regalano. Le auto noleggiate costano più che acquistarle? Lo sapevate? E tutti i traslochi, uno ogni due anni?
Vogliamo far lavorare un pò di gente o no?
Qualche gioello trafugato sarà pur servito per fare qualche regalo alle chattose di Badoo e di Lovepedia.
Non si può sempre regalare un pelouche !
E risarcire le persone aggredite e azzannate dai due cani costa caro.
Le persone ferite vanno compensate dei danni subiti , umanamente parlando ... o no?
Specie se si tratta di bambini ...
E non ho finito ...

Anonimo ha detto...

http://picasaweb.google.com/114811397245347814131/JORDIVALLE#

Anonimo ha detto...

commento in el blog di jordi valle

Anonimo ha detto...

De profundis anche per il blog di "jordi valle" finalmente.
Lo aveva aperto per difendere la sua "reputazione" invece ha ricoperto di veleno le persone che lo hanno querelato e che hanno a gran voce denunciato in internet le sue truffe e i suoi raggiri.
Per fortuna le pagine con insulti, minacce ed insinuazioni sono state "scaricate" e documentate con le querele depositate per diffamazione contro "jordi valle" ormai identificato come Giorgio Valle.
La Polizia Postale è sicuramente intervenuta per oscurare il blog come il Facebook.
L'infame è stato fermato !
Ma non basta! Ovviamente ...
Si deve renderlo innocuo anche socialmente.
Il pestaggio di due donne negli ultimi mesi è davvero intollerabile.

Evvaiii !!! ha detto...

EVVIVA !!! Ed anche questa è fatta !
Il mentecatto "jordi valle", ormai identificato come "truffatore abituale" di nome Giorgio Valle, nato a Sondrio, il 7-11-1950 e non in Spagna come ha cercato di far credere a tutti, compresa Polizia e Carabinieri, è stato costretto a chiudere il suo blog:
http://jordivalle.wordpress.com

Evvaiii !!!!

Grazie Giò.... ha detto...

Tutti gli interventi velenosi di "jordi valle" venivano anche pubblicati su Facebook.
Molte delle "amicizie" del Valle, avvertite in tempo stanno collaborando per testimoniare gli insulti e le maldicenze pubblicate.
Quelle che erano mascherate conme "difese" della sua professione e rispettabilità ( ma quali?) si sono rivelate un boomerang per lui.
Sotto gli occhi di tutti la sua inaudita e l'increscioso accanimento contro le vittime dei suoi loschi raggiri e delle sue manipolazioni.
Complimenti ancora alla "grande" Giò ( esisterà davvero? esiste mai qualcuno a suo favore?) per aver incitato il "nano" a mettere in mostra il peggio di sè.
Grazie Giò !!!

alleluja ha detto...

jordivalle.wordpress.com is no longer available.

Anonimo ha detto...

Evvaiii !!! ha detto...

EVVIVA !!! Ed anche questa è fatta !
Il mentecatto "jordi valle", ormai identificato come "truffatore abituale" di nome Giorgio Valle, nato a Sondrio, il 7-11-1950 e non in Spagna come ha cercato di far credere a tutti, compresa Polizia e Carabinieri, è stato costretto a chiudere il suo blog:
http://jordivalle.wordpress.com

Evvaiii !!!!

Anonimo ha detto...

Per leggere i commenti da 2601 a 2800 clicca su "vecchi".

Anonimo ha detto...

Prima di consegnarti ammanettato alla polizia, interrogheremo per ore e ore la tua ex fidanzata

Dovremo capire tutto ciò che è possibile : se è stata un'altra vittima e allora è una cosa, ma se è stata consapevole complice e allora raggiungerete la galera insieme e li avrete tutto il tempo per discutere della vostra vita

Vi vedrete solo nel tempo dell' "aria", per il resto sarete lontani e controllati a vista

Un idiota come te è troppo pericoloso, anche se sarai in galera, sarà bene adottare anche il braccialetto elettronico e la palla d'acciaio al piede, anzi, due palle d'acciaio : una al piede e una appesa a quella bocca di merda che ha sparato cazzate e ingannato per anni e anni.

Poi, di notte, 50 colpi di frusta a sangue per ogni palla che hai raccontato ... quindi, saranno almeno 10 anni di salutari frustate

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...


http://picasaweb.google.com/114811397245347814131/JORDIVALLE#

Anonimo ha detto...

https://picasaweb.google.com/114811397245347814131/JORDIVALLE

Anonimo ha detto...

Giorgio Valle potrà nascondersi dietro tutti i nomi che vuole. Ora Jordi Fendoni ...
Sarà sempre un truffatore e sempre sarà ritrovato ovunque si nasconda finchè non espierà tutte le sue colpe. Contateci !

Anonimo ha detto...

La Stampa deve sapere ....

Anonimo ha detto...

1 – 200 di 2973 Nuovi› Più recenti»

https://picasaweb.google.com/114811397245347814131/JORDIVALLE

chi vuole giustizia ha detto...

mah...

procura e carabinieri di Como - allertati (vedi denunce)

procura di Varese e carabinieri di di Varese - allertati

..... prossima..procura.. sarà (?) Novara?

va bene.

Anonimo ha detto...

ma va bene anche la procura di Lecco.

neh

Anonimo ha detto...

il PIRLA
è ANCORA a buguggiste in Via Gradisca n. 30

ho avuto un incontro ...ravvicinato

con Cesare e la Cicci....che due cani SCEMI! ...

cesare mi ha anche leccato!

facilissino ...sferragli un colpo secco in mezzo alle palle degli occhi.

Anonimo ha detto...

Ma perchè Il Giorgio Valle alias Jordi Valle alias Jordi Fendoni , ha raccontato a tutti che la Paola Nizzero è affetta da una malattia incurabile e vive ormai su una sedia a rotelle?
Invece è viva e vegeta, non è un medico, come il mentecatto racconta, ma un'infermiera e lavora , TUTTORA al San Raffaele di Milano.
Forse vuole proteggerla?
Da chi ?
Da che cosa? Non vuole che si sappia cosa?
Che intrallazzi hanno da sempre insieme?

cesare o cesare ha detto...

Anonimo ha detto...
il PIRLA
è ANCORA a buguggiste in Via Gradisca n. 30

ho avuto un incontro ...ravvicinato

con Cesare e la Cicci....che due cani SCEMI! ...

cesare mi ha anche leccato!

facilissino ...sferragli un colpo secco in mezzo alle palle degli occhi.

Anonimo ha detto...

PAOLA NIZZERO 339 8786185
nizzero.paola@hsr.it
QUESTA DONNA SA TUTTO DI GIORGIO VALLE

Lia C. ha detto...

Sappiamo che i cani di Giorgio Valle (ora Jordi Fendoni Valles) hanno già aggredito 3 persone in pochi mesi ...
Sappiamo che lui , "SALAPUZIO", ha alzato le mani contro 2 donne negli ultimi due mesi e che entrambe lo hanno denunciato ...
Cosa si aspetta a fermarlo?
Si aspetta un'altra tragedia magari più grave?

una pettegola ha detto...

a BUGUGGIATE tutti sapevano della villetta messa in affitto.....

ma non sapevano a "CHI" era stata affittata!

ADESSO ...

dopo le denunce
LO SANNO

Anonimo ha detto...

PAOLA NIZZERO 339 8786185
nizzero.paola@hsr.it
QUESTA DONNA SA TUTTO DI GIORGIO VALLE

Anonimo ha detto...

la signora francese ha un codice fiscCertificazione Anagrafica:

Per i cittadini appartenenti ad uno stato membro dell'Unione Europea che intendono soggiornare sul territorio nazionale per un periodo superiore a 3 mesi è sufficiente richiedere il certificato di iscrizione anagrafica rilasciato dal Comune dove dimorano.-
ale italiano. ma vah

Per carità .... ha detto...

Adesso il Giorgio Valle è diventato violento verso le donne che abbindola e manipola?
Meno male che le due donne hanno depositato una querela ai Carabinieri Azzate ...
Questo tipo veramente se la sta cercando in tutti i modi una lezione ...
Che arrivi prima la mano della Giustizia, per carità ....

Anonimo ha detto...

Faccia da cazzo, non hai mai preso una bella battuta su quel muso da idiota che ti ritrovi ?

Credo che ti farebbe molto molto bene, anzi, benissimo, forse ricominceresti a ragionare un po

Ti sto aspettando all'edicola, nel frattempo mi sto allenando in palestra, credo che con cinque ceffoni ad hoc, ti stenderò come un tappeto

Anonimo ha detto...

Non sei ancora arrivato, come mai ?

Sono qui con Martine che ti stiamo aspettando per restituirti tutto quello che le hai fatto, tranquillo, faremo con calma, due schiaffoni e poi ti lasceremo parlare un po e poi, altri due ceffoni e via cosi per un'oretta !!!

Vedrai che alla fine capirai quanto sia stato grave fare del male ad una Donna.
Non preoccuparti, la lezione la terrai a mente per mesi e mesi.

Tutte le volte che andrai a guardarti nello specchio per medicarti le ferite,ti ricorderai del nostro amabile incontro e diventerai giallo dalla paura che possa di nuovo succedere quanto prima .........

Sei un delinquente, malato, ma un delinquente rimani.

Anonimo ha detto...

ATTENZIONE ATTENZIONE - COMUNICATO URGENTE

JORDI VALLE (IN VERITA' GIORGIO VALLE) CI HA APPENA COMUNICATO CHE TUTTI QUELLI CHE VOLESSERO REGOLARIZARE CONTI ECONOMICI IN SOSPESO CON LUI, SARA' LIETO DI RICEVERLI A BUGUGGIATE IN VIA GRADISCA 30, DOVE TRA UNA PAELLA E UN BUON CAFFE', VERRA' RESTITUITO QUANTO DOVUTOVI.

SI PREGA DI TENERE UN COMPORTAMENTO CONSONO ALL'OCCASIONE, EVITANDO DI LASCIARSI PRENDERE DA AZIONI POCO CONVENIENTI.

DOPO TUTTO IL SUO GESTO SEMBRA VOLER CHIUDERE DEFINITIVAMENTE UNA FASE DRAMMATICA E DELINQUENZIALE DELLA SUA VITA, PER APRIRE FINALMENTE UNA NUOVA PAGINA.

DATO IL NOTEVOLE AFFLUSSO PREVISTO, SI PREGA DI MANTENERE L'ORDINE DI ARRIVO E STARE IN CODA EDUCATAMENTE.

DATA LA BASSA TEMPERATURA, IL JORDI DISTRIBUIRA' BEVANDE CALDE PER RENDERE MENO GRAVOSA L'ATTESA E IN SOTTOFONDO ANDRANNO LE NOTE DI "BANDIERA ROSSA".

NON PREOCCUPATEVI, STATE CALMI, RIUSCIRETE TUTTI A PRENDERE QUANTO
DI VOSTRO DIRITTO. QUESTA MATTINA ALLE CINQUE, UN AUTOCORAZZATO, SCORTATO DALLA POLICIA SPAGNOLA, HA DEPOSITATO UN INGENTE SOMMA PER CONSENTIRE AL MITOMANE DI FARE FRONTE ALL'IMPONENTE RICHIESTA.

GIA' SI PARLA DI POSSIBILE VERA E PROPRIA MIGRAZIONE BIBLICA VERSO VIA GRADISCA, MA TUTTO SI SVOLGERA' CON ASSOLUTA SICUREZZA.

VI AGGIORNEREMO IN TEMPO REALE SULLA GRANDE, INATTESA SVOLTA.

IL CASSIERE

Pierluigi ha detto...

A Valmorea Jordi Valle era soprannominato da tutti "quel du l'or" - quello dell'oro - perchè si sapeva della perquisizione in casa di GIORGIO VALLE - nome vero - e di parte del bottino ritrovato.
A Buguggiate come verrà chiamato?

IntervisteFalse ha detto...

Jordi Valle: un mitomane a La Repubblica
Pubblicato il 23/07/09 alle 21:57:31 GMT pubblicato da Una_via_per_Oriana
straordinarie interviste esclusive ad Álvaro Uribe, Hugo Chávez, Gabriel García Márquez e addirittura al nuovo capo delle FARC, l’inafferrabile Alfonso Cano. Succede che sembra proprio che fossero tutte false.
Succede che la Repubblica abbia pubblicato in queste settimane una serie di clamorosi scoop in America, straordinarie interviste esclusive ad Álvaro Uribe, Hugo Chávez, Gabriel García Márquez e addirittura al nuovo capo delle FARC, l’inafferrabile Alfonso Cano. Succede che sembra proprio che fossero tutte false.

Chi ha seguito il nostro lavoro di questi anni comprenderà che l’articolo che segue di Maurizio Matteuzzi ha innanzitutto causato sincere, incontenibili risate in questa casa. Ma quella è stata solo la prima reazione. La seconda, una volta appurato che al 99% la denuncia di Maurizio Matteuzzi del Manifesto, che segue, sia stata semmai prudente e che sia tutto vero, è la profonda vergogna verso il quotidiano La Repubblica e per la continua disinformazione sull’America latina che da anni propone il principale giornale di area centrosinistra in Italia.

Chi conosce il lavoro fatto in molti anni in questo sito sa che da sempre ci adoperiamo a denunciare l’inaffidabilità, la pretestuosità, la malizia quando non l’aperta malafede con la quale La Repubblica copre i fatti dell’America latina. La terza reazione è la preoccupazione per lo stato nel quale versa il giornalismo in Italia. Questo gravissimo incidente non è un’infortunio né un caso ma è la diretta conseguenza di una maniera di fare informazione e di una maniera deviata di pensare (e voler far pensare) il Continente.

Oltre all’articolo tutto da leggere di Matteuzzi si può vedere la smentita ufficiale del governo colombiano citata dall’ottima Annalisa Melandri e si può ascoltare l’intervista al sedicente impiegato della Liquigas e folkloristico giornalista de La Repubblica Jordi Valle.

Siamo in attesa di scuse convincenti e pubbliche di Ezio Mauro ai suoi lettori. Temiamo di dover aspettare a lungo.
Seguite il caso copiando questo link:

http://www.unaviaxoriana.it/cgi-bin/uvpo/index.cgi?action=viewnews&id=1690

Sic... ha detto...

Grazie alle polemiche sulle interviste inventate di jordi valle, ne è uscito un ritratto sconvolgente di Giorgio Valle, questo è il nome vero del mitomane che ha fatto della truffa la sua professione da decenni.
Ora, non solo false identità e raggiri ma anche episodi di inaudita violenza sulle donne.
Questi commenti ne sono una tristissima testimonianza.

Anonimo ha detto...

Hai chiuso il Blog vecchio coglione ?

Già, dimenticavo che eri morto ah ah ah ah ah, percò ci hai lasciato Carlos, tuo figlio ..

Speriamo che abbia ereditato parecchio contante perchè gli indenizzi che sono in quantificazione presso i vari tribunali, fanno venire la pelle d'oca e se non pagherà .. saranno dolori ..

A meno che il padre (tu) abbia intenzione di resuscitare per aiutarlo ah ah ah ah ah

Stai in coperta veccho idiota, perchè ti assicuro che fuori dalle tue mura tira un'aria davvero poco simpatica ..

Ti conviene startene al calduccio ben rintanato, fin quando Martine non staccherà il gas e la luce ah ah ah ah ah credo sia ormai solo questione di ore. Comunque puoi sempre usare l'accendino per scaldarti e magari bruciare un po di liquore al posto di berlo tutto

Fatti portare il cibo in casa .. non venire nemmeno al cancello, perchè anche ieri si aggiravano alcuni personaggi con strani rigonfiamenti sotto la giacca .....

Anonimo ha detto...

chi ci ha visto???

Anonimo ha detto...

la telecameruccia bianca ?

uno di Lecco ha detto...

2...secondo avvicinamento con Cesare!

Era incazzatooooo... ha addirittura attaccato la cagnolina bianca.

Vecchio mio .... qualche prrrrrrrrrrroblemucciooo?

Anonimo ha detto...

mhhh che fameee

buono il coniglio!!

QUELLE DELICE LE LAPIN

Anonimo ha detto...

cesare e cicci

i cani che hanno aggredito ......
(vedi DENUNCE....carta canta)

sono registrati nel comune di Buguggiate ????? NON HANNO NEMMENO LA MEDAGLIETTA.

un animalista ha detto...

microchip, circuito integrato utilizzato per l'identificazione individuale di animali.


ricordo che il mitomane aveva detto che un certo Paolo di Uggiate Trevano aveva messo il "microchip" a cesare
facendolo sentire SUPERDOG...

ahahahahahah

Loconoscobene... ha detto...

Le telecamere funzionano solo come videocitofono.
Non ci sono cassette di registrazione.
Il Valle bleffa anche sulla videosorveglianza.
I cani sono imbecilli come il suo padrone, del resto.
Aggrediscono solo se il demente li aizza contro qualcuno.

Anonimo ha detto...

Messsaggio 3000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie jordi per averci dato costantemente modo di alimentare questo fantastico Blog.

Temo che non riusciremo ad arrivare a 4000 perchè sarai catturato molto presto e tradotto in galera, ma non preoccuparti, continueremo lo stesso a scrivere, magari con un titoletto leggermente modificato " Le SUE Prigioni" ... ah ah ah ah ah


Cammina raso terra ... ci sono tre uomini all'esterno che non mollano il canocchiale .. sei nel mirino da giorni e giorni ...

Anonimo ha detto...

Ormai tutte le persone che ti hanno frequentato anche recentamente, hanno cantatato, un vero fiume in piena ...

Sei finito non hai più possibilità di fuga, sappiamo moltissimo di te e ti conviene startene tranquillo chiuso agli arresti domiciliari ...

Non preoccuparti, i carabinieri non tarderanno, stanno solo mettendo a punto le ultime pratiche bucocratiche e poi scatteranno le manette ...

Anonimo ha detto...

Per leggere i commenti da 2801 a 3000 clicca su "vecchi"

«Meno recenti ‹Vecchi   2801 – 3000 di 4069   Nuovi› Più recenti»