domenica 26 ottobre 2008

Repubblica: le ultime sul fantacalcio


Il fantacalcio di repubblica.it è un esempio classico di come una parte delle notizie pubblicate sul sito siano in realtà pubblicità nascosta ad attività del gruppo.
Ovviamente siccome il sito è di news deve spacciarle per notizie. Ecco quindi l'imprescindibile notizia sui successi della fc carsoli, ma molto usata è anche l'informazione sui numeri raggiunti dall'iniziativa: il numero altissimo di visitatori di reppubblica.it rende facile raggiungere le decine o centinaia di migliaia di adesioni, che siano per l'incolumità di Saviano o per il fantacalcio.

1 commento:

cacciatori di pallonari ha detto...

per quanto riguarda l'incolumità di Saviano,sono incazzatissimo per diversi motivi: 1° ho letto il suo libro e non trovo niente di eclatante è un sunto di operazioni mafiose che chiunque può vedere visitando gli archivi dei giornali,o procurandosi copie dei verbali dei processi da cui l'esimio scrittore si dice unico conoscitore.Ma la cosa veramente vergognosa e che si fa scortare,da cosa? Forse teme ritorsioni dai personaggi citati nel suolibro.Ma mi faccia il piacere,hanno fatto fuori,procuratori,giudici alti militari che erano super scortati,figurarsi far fuori Saviano.Ma siamo dico siamo perchè sono in molti a pensarla come me è il fatto che siamo noi che paghiamo questa scorta.Ricordiamoci che questo si gnore ha guadagnato milioni con diritti di autore e compensi televisivi e cinematografici.Se proprio vuole una scorta se la paghi con i propri soldi.Comunque questa si che è vera pubblicità per la Sinistra.Che lo cita come eroe nazionale,povero Garibaldi tu non sei più nessuno.