giovedì 31 luglio 2014

Huffington Post: legalaize


Di solito non ci appassionano gli strafalcioni. Se segnaliamo questo dell'huffington post è solo perché avendo la testata in inglese si potrebbe sperare che ne sappiano di più. E perché prendendo la notizia dal New York Times, bastava copiare e incollare.

giovedì 24 luglio 2014

Corriere: dolore e sospetti su aereo abbattuto




Come di consueto in caso di disastri aerei il corriere.it terrorizza il potenziale passeggero che c'è in tutti i lettori.
Glà il titolo si chiama "le foto del dolore". Quando poi capita una lettera indirizzata a Putin scritta da un genitore, piena di dolore e di accuse, basta solo tradurla e l'articolo è fatto.
L'altra lettera di genitori, che parla di perdono e chiede rispetto, è meglio non menzionarla.
Il corriere trova opportuno invece informare delle lacrime della regina d'Olanda e della storia del ciclista che aveva prenotato e poi disdetto un posto su entrambi gli aerei dei disastri malaysia (il faccione soddisfatto in foto, non c'entra con gli aerei come vorrebbero suggerirci subliminalmente, ma risale a un successo sportivo)  parlando solo di grande fortuna. I sospetti di complotto  li lascia solo immaginare (o leggere altrove).